Visualizza Versione Completa : consegne in funzione del colore
gabri620
05/02/2008, 12:18
Scusate se rompo.
Il conce mi ha detto di scegliere il colore (bianco).
A me andavano bene tutti, quindi avrei preferito il colore con consegne più rapide ma secondo il conce hanno tutte la stessa consegna.
Siccome a leggere altri interventi intuisco il contrario, qualcuno sa qualcosa di CERTO in riguardo?
Scusate, se ho scritto CERTO, ma vorrei si evitassero risposte del tipo "ilcugino di un mio amico" etc...
(a buon intenditor poche palore).
Addirittura, il conce mi ha detto max 2 mesi: non vorrei mi prendesse per i fondelli.
PS:confermo, nessun aumento di prezzo previsto ne' clausole strane:wink_:
Disagiato
05/02/2008, 12:42
Bè qua in emilia il prezzo sia a modena sia a reggio è già variato...
a me la verde viene consegnata a maggio... avevo chiesto per la bianca, ed è slittata a giugno..
streetbelun
05/02/2008, 13:57
tempo indietro il colore faceva la differenza come tempi di attesa, ora forse si sono allineati tutti
solenero
05/02/2008, 14:51
se non erro mamma triumph lavora su commessa, ovvero all'arrivo di un ordine stampa la moto ovviamente avrà un minimo di magazzino data dalla prima linea di produzione, così lessi tempo addietro in seguito all'incendio e alla costruzione della nuova fabbrica, poi si sa i conce hanno le quote a seconda delle convenienze e dei colori venduti...
-Johnny-
05/02/2008, 15:02
Penso almeno tu debba specificare di dove sei (visto che non specifichi nel tuo profilo) e a quale concessionario ti riferisci... Comunque buon per te! :oook:
triumphverde
05/02/2008, 16:01
vuoi un consiglio davvero spassionato? gli dici al concessionario che in 2 mesi manco sua sorella riesce ad averla la ST!
se non ci sono problemi sulla consegna allora fattela mettere sul contratto la data...
ci sono già passato prima di te. Non voglio portarti male, me se aspetti la ST dovrai andare st'estate al mare in auto....
scusa
gabri620
05/02/2008, 16:18
sono di GENOVA
ho paura che triumphverde abbia ragione.
Però scusate, qui comincia a mncare la serietà!
1)prezzi: volete dire che in emilia sono più cari che in liguria?:mad:
io ho un prezzo di 7595 spaccati. voi pagate di più?:cry:
Alla fine se la tiravano come commercianti seri, che non ti fanno lo sconto per tutelarti, che quasi esci che ti senti fortunato perchè non hai risparmiato neanche 1 euro...e ora ognuno fa il prezzo che vuole?
2)Le consegne:due mesi sono già tanti. Tuttavia se i tempi sono questi e anche 4 mesi c'è poco da fare...ma perchè non te lo dicono?
questo non è un comportamento serio, ma truffaldino!:dry:
Disagiato
05/02/2008, 16:49
sono di GENOVA
ho paura che triumphverde abbia ragione.
Però scusate, qui comincia a mncare la serietà!
1)prezzi: volete dire che in emilia sono più cari che in liguria?:mad:
io ho un prezzo di 7595 spaccati. voi pagate di più?:cry:
Alla fine se la tiravano come commercianti seri, che non ti fanno lo sconto per tutelarti, che quasi esci che ti senti fortunato perchè non hai risparmiato neanche 1 euro...e ora ognuno fa il prezzo che vuole?
2)Le consegne:due mesi sono già tanti. Tuttavia se i tempi sono questi e anche 4 mesi c'è poco da fare...ma perchè non te lo dicono?
questo non è un comportamento serio, ma truffaldino!:dry:
MI HANNO CHIAMATO OGGI 7795 prezzo reggio emilia dove ho dato l'acconto ieri sera
Pensa che io l'ho ordinata a Dicembre e la consegna della White è prevista per fine Aprile...visto personalmente su portale Triumph del conce!!
Prova a chiedere ad altri conce per sicurezza....
Se riesci nn mollare però la tua scelta...la Street è veramente il TOP ora per questa fascia!!
Lukas Street
05/02/2008, 17:56
ciao io l'ho ordinata verde a metà ottobre a mi arriva a marzo.
Davide675
05/02/2008, 18:42
Ciao a tutti,
io ho firmato il contratto per la street colore nero il 26/01/2008 ma volevo il colore verde, il conce mi ha consigliato di scegliere il nero perchè aveva tempi di consegna più brevi (Aprile al posto di Maggio) e di conseguenza avrei scampato anche l'eventuale aumento sulla street (dal mese di Maggio.....dicono).
Staremo a vedere, cmq questo è quello che mi hanno detto.
P.S. anche sul contratto ha scritto consegna per il mese di Aprile..:biggrin3::biggrin3: cmq già nmi prudono le mani dalla voglia di smanettare:cry::cry:
Ordinata lunedì 28 gennaio a Padova da Hhermes. Mi hanno garantito che il colore non c'entra un tubo con i tempi di consegna. L'aumento ci sarà e me lo hanno scritto sul contratto anche se non ancora quantificato (prezzo 7.595 + aumento) stimato in non più di 200/250 euro circa produzione moto maggio 2008 consegna giugno 2008 (dovrebbe essere inizio giugno) con rassicurazione che normalmente i tempi indicati dalla casa madre vengono rispettati. Ho apprezzato molto che non mi abbiano nascosto che l'aumento ci sarà di sicuro e che le previsioni di una consegna a maggio come pronosticato in occasione della prova su strada fatta domenica 27 gennaio non erano più valide piuttosto di una squallida bugia che oltretutto avrebbe le gambe molto corte. Speriamo bene.
Davide675
05/02/2008, 18:49
Anche a me anno detto dell'aumento, ma nn hanno saputo quantificarlo.....cmq il conce mi ha riservato il seguente trattamento: Se la moto arriva prima di Maggio (e di consegueza del probabile aumento) il prezzo resta di 7.595,00 e mi da 300,00 euro di accessori Triumph e/o 400 euro di abbigliamento; altrimenti niente bonus, ma prezzo bloccato a 7.595,00.
Che ne dite?:biggrin3:
daiquiri
05/02/2008, 18:51
a ME il concessionario di UDINE ha detto TUTTI i COLORI a MAGGIO GIUGNO..
lelebike
05/02/2008, 19:39
Io l'ho ordinata il 7 dicembre consegna prevista a marzo,all'epoca mi aveva parlato di un aumento ma non sapeva dirmi il mese preciso e di quanto,per i colori mi aveva detto che c'era da aspettare di+ per la bianca e la verde mentre la nera era disponibile prima,ma a me piaceva bianca e quindi mi stò facendo 3 mesi di attesa infinita.
Ordinata il 10 dicembre arrivo rpevisto ad aprile. Verde naturalmente
nerokahuna
06/02/2008, 13:23
ordinata nera a metà dicembre consegna prevista febbraio,
visto le varie discussioni lette sul forum ieri ho chiamato con il timore che ci fossero dei ritardi e infatti il concessionario mi ha detto che la consegna è programmata da Triumph per Marzo.
I concessionari (almeno il mio) utilizzano un'applicazione web sulla quale viene mostrata la pianificazione delle consegne previste dalla casa madre quindi se ti hanno detto 2 mesi ti hanno detto una c....ta perchè la realtà è un'altra. Forse è per questo che il conc di Genova non è molto apprezzato e di Triumph da ste parti se ne vedono ben poche.
Questa mattina sono passato dal concessionario (Genova) per avere le ultime nuove. Mi ha confermato la produzione della street nera per marzo (tredicesima settimana) con consegna nella prima decade di aprile. Mi ha inoltre confermato che l'aumento di € 200 verrà applicato soltanto agli ordini effettuati dopo il 1° febbraio 2008. Il che significa, in altri termini, che chi ha ordinato prima di tale data pagherà il prezzo vecchio, indipendentemente dalla data di consegna....ah, dimenticavo il mio ordine risale al 7 gennaio 2008.
Forse hanno deciso così perchè sono un pelo in ritardo con le consegne per cui avrebbero fatto davvero una figuraccia se avessero fatto un aumento indiscriminato
andato ieri dal conce... mi dice che la mia nera ordinata il 12 dicembre mi arriverà a marzo(speriamo bene perchè mi ci vuole un bel regalo di compleanno), e mi ha riferito che per chi ordina ora la bianca la consegna è a dicembre...
Questa mattina sono passato dal concessionario (Genova) per avere le ultime nuove. Mi ha confermato la produzione della street nera per marzo (tredicesima settimana) con consegna nella prima decade di aprile. Mi ha inoltre confermato che l'aumento di € 200 verrà applicato soltanto agli ordini effettuati dopo il 1° febbraio 2008. Il che significa, in altri termini, che chi ha ordinato prima di tale data pagherà il prezzo vecchio, indipendentemente dalla data di consegna....ah, dimenticavo il mio ordine risale al 7 gennaio 2008.
mmm... interessante.
Chiederò al mio conce di Milano come mai mi abbia applicato l'aumento nonostante abbia ordinato la street il 28/01/08. :dry:
ps: come faccio a vedere se il mio conce ha un servizio dei tempi di consegna online? vado sul loro sito?
marco.bus
09/02/2008, 18:56
andato ieri dal conce... mi dice che la mia nera ordinata il 12 dicembre mi arriverà a marzo(speriamo bene perchè mi ci vuole un bel regalo di compleanno), e mi ha riferito che per chi ordina ora la bianca la consegna è a dicembre...
cosa????
Se così fosse Triumph farebbe prima a chiudere. Mi sembra una sparata talmente esagerata da non risultare nemmeno credibile. Oltrechè sadomasochista per il concessionario...
In ogni modo, speriamo in bene...
lelebike
10/02/2008, 11:28
Io venerdi sono passato dal conce.e mi ha dato una brutta notizia,la moto entra in produzione l'ultima settimana di marzo(consegma prevista a marzo)vuol dire che mi slitta alla prima o seconda settimana di aprile,cosi sabato sono ritornato li, gli ho preso la demo alle alle 11 e lo riportata alle 15:45,per fortuna sono sempre molto gentili in negozio mi anno detto che quando voglio fare un giro basta che glielo dico un giorno prima e non ci sono problemi per prendere la moto e stare in giro mezza giornata.
Io venerdi sono passato dal conce.e mi ha dato una brutta notizia,la moto entra in produzione l'ultima settimana di marzo(consegma prevista a marzo)vuol dire che mi slitta alla prima o seconda settimana di aprile,cosi sabato sono ritornato li, gli ho preso la demo alle alle 11 e lo riportata alle 15:45,per fortuna sono sempre molto gentili in negozio mi anno detto che quando voglio fare un giro basta che glielo dico un giorno prima e non ci sono problemi per prendere la moto e stare in giro mezza giornata.
Che colore?
lelebike
10/02/2008, 17:06
Bianca,spero che il tempo non migliori perchè potrei essere dal conce. tutti i sabato a chiedergli la moto finche non arriva la mia.
Bianca,spero che il tempo non migliori perchè potrei essere dal conce. tutti i sabato a chiedergli la moto finche non arriva la mia.
Quando l'avevi ordinata? Intorno a gennaio immagino, no?
Boh, io spero solo che inizino a fare quelle cazzo di verdi!!!:mad::tongue::biggrin3::laugh2:
mmm... interessante.
Chiederò al mio conce di Milano come mai mi abbia applicato l'aumento nonostante abbia ordinato la street il 28/01/08. :dry:
ps: come faccio a vedere se il mio conce ha un servizio dei tempi di consegna online? vado sul loro sito?
Dovresti chiederlo direttamente a lui. In ogni caso credo che tutti siano collegati con la Triumph per quanto riguarda la disponibilità delle moto. Quando io ho ordinato la mia street ricordo chiaramente che sul PC del concessionario era apparsa una maschera con delle luci tipo semaforo (verde, giallo e rosso) che, a seconda del colore selezionato (verde bianco o nero) dava i relativi tempi di consegna. A gennaio la nera la davano per marzo (semaforo verde) , la bianca per aprile /maggio (semaforo giallo) mentre la verde aveva un bel semaforo rosso; il che stava a significare che non era ancora possibile dare una data di consegna, neanche approssimativa, della moto (almeno così mi è stato detto). Infine, il fatto che il tuo concessionario ti abbia applicato l'aumento con ordine effettuato il 28 gennaio, sta significare che non si è comportato come da indicazioni ricevute dalla Triumph.... ergo... io andrei a lisciargli un pò il pelo.
lelebike
10/02/2008, 18:04
Quando l'avevi ordinata? Intorno a gennaio immagino, no?
Boh, io spero solo che inizino a fare quelle cazzo di verdi!!!:mad::tongue::biggrin3::laugh2:
No l'ho ordinata il 7 dicembre.
Per l'aumento mi ha detto che verrà applicato con le moto ordinate da febbraio in poi,almeno da quello sono fuori.
Sgt.Pepper
10/02/2008, 18:25
sentito ieri il mio conce di mi: sono "2° in classifica" per le verdi!! ovvero ne arriva una e poi quella dopo è la mia. a sentir lui è roba di un paio di settimane, ma finchè non vedo non credo (il famigerato numero di triumph italia mi parlava invece di prima settimana di marzo come produzione).
manca poco comunque.. :sbornia3:
sentito ieri il mio conce di mi: sono "2° in classifica" per le verdi!! ovvero ne arriva una e poi quella dopo è la mia. a sentir lui è roba di un paio di settimane, ma finchè non vedo non credo (il famigerato numero di triumph italia mi parlava invece di prima settimana di marzo come produzione).
manca poco comunque.. :sbornia3:
Ma la seconda che arriva al tuo concessionario? Te quando l'hai ordinata?
Io sto davvero sperando che abbiano iniziato prima a fare le verdi rispetto alla data di marzo da te citata, almneo si riallineano con le consegne per tutti i colori.
Mi sto già preprando per la consegna a maggio nonostante le rassiocurazioni del concessionario....:cry::cry::cry::cry:
Poi io sul contratto ho scirtto aprile per cui dubito anche che se ci fosse stato un cambio nella produzione me la consegnino a fine marzo ad esempio...
No l'ho ordinata il 7 dicembre.
Per l'aumento mi ha detto che verrà applicato con le moto ordinate da febbraio in poi,almeno da quello sono fuori.
la mia nera sempre a Piacenza mi ha detto il conce che uscirà dallo stabilimento la 12° settimana dell'anno. ordinata il 7 gennaio.
cmq mi sa che ci siamo incrociati sabato... ero a fare shopping dentro il negozio. :biggrin3:
red_edivad
11/02/2008, 08:34
Scusate se rompo.
Il conce mi ha detto di scegliere il colore (bianco).
A me andavano bene tutti, quindi avrei preferito il colore con consegne più rapide ma secondo il conce hanno tutte la stessa consegna.
Siccome a leggere altri interventi intuisco il contrario, qualcuno sa qualcosa di CERTO in riguardo?
Scusate, se ho scritto CERTO, ma vorrei si evitassero risposte del tipo "ilcugino di un mio amico" etc...
(a buon intenditor poche palore).
Addirittura, il conce mi ha detto max 2 mesi: non vorrei mi prendesse per i fondelli.
Ciao, io ho prenotato la Strett a metà gennaio, la volevo nera, il concessionario mi ha detto che arriverà a giugno.
Se l'avessi presa bianca o verde, sarebbe arrivata un mese prima.
Aspetterò un mese in più... ma a me piace nera!!!
Ciao!!!
marco.bus
11/02/2008, 09:21
A me nera ordinata il 21 gennaio mi ha detto consegna tra aprile e maggio..
Bò..
Alla fine non ci si capisce una mazza..
Ciao ragazzi. Un saluto dalla Lombardia.
Da sabato anche io fra i "depositari" per la mia amata Verdina.
Il mio conce mi ha detto verde a giugno/luglio, bianca nera luglio.
Mi ha detto inoltre che le verdi vanno in produzione a maggio, e che l'arrivo dipende dalla settimana di produzione. Bianca e nera nn saprei..
La mia verdina mi fa arrapare, ma mi chiedo se nn ho fatto una minkiata a non prendere il Monster 696 che aveva come consegna Aprile sicuro..
Incrociamo le dita, che sempre il conce mi ha detto che grandi slittamenti nn ne ha avuti e che al massimo gli è sempre arrivata prima.. (solo che prima mi ha detto metà giugno, e poi sulla cartellina c'ha scritto luglio, birbante! :-D )
Eh tempi duri..
Ciao ragazzi. Un saluto dalla Lombardia.
bianca nera luglio.
:blink:
Io l'ho ordnata bianca a fine gennaio con previsto arrivo Giugno... speriamo non slitti :wacko:
Ciao Fulgore e Benvenuto. Registrati nella sezione Presentazioni per avere un saluto da tutti.
Comunque non mi convince quando dici "...La mia verdina mi fa arrapare, ma mi chiedo se nn ho fatto una minkiata a non prendere il Monster 696 che aveva come consegna Aprile sicuro.."
Hai dubbi sulla moto acquistata solo perchè la Ducati te la davano prima????
Grazie del benvenuto Marmor, pomeriggio provvedo alla presentazione nel lounge del club! :-D
Per la questione 696..
No no, chiaro che non era solo quello..
Sono 2 mesi che ero fortemente indeciso tra le due (in famiglia, abbiamo già un monster '95 e una 998) e tra i vari fattori che avevo preso in considerazione (ciclistica, motore, personalizzazioni, bellezza ma anche costi, manutenzione, assicurazioni) c'era anche la consegna... oltre al fatto che ahimè, il 696 non si può vedere ne provare da nessuna parte..
Sai, da metà gennaio che sono andato la prima volta in Triumph, mi hanno detto prima aprile, poi maggio, poi giugno/luglio, nel giro di 3 settimane...
capisci, che si crei un po' di ansia.. (almeno a me..)
Ma alla fine, ha vinto il cuore (la ST) contro la ragione (monster).
Però immagino tu lo sappia, quando uno prende una scelta sofferta un po' di dubbi li ha sempre! :-)
Ciao, io ho prenotato la Strett a metà gennaio, la volevo nera, il concessionario mi ha detto che arriverà a giugno.
Se l'avessi presa bianca o verde, sarebbe arrivata un mese prima.
Aspetterò un mese in più... ma a me piace nera!!!
Ciao!!!
pensa a me han detto il contrario...se la prendevo nera mi arrivava un mese prima rispetto alla bianca che ho preso, se invece l'avessi voluta verde mi sarebbe arrivata un mese dopo...quindi per essere chiari l'ordine di arrivo era:
nera>>>>bianca>>>>verde
gabri620
11/02/2008, 14:08
pensa a me han detto il contrario...se la prendevo nera mi arrivava un mese prima rispetto alla bianca che ho preso, se invece l'avessi voluta verde mi sarebbe arrivata un mese dopo...quindi per essere chiari l'ordine di arrivo era:
nera>>>>bianca>>>>verde
alla fine ho preso una 910s rossa e l'ho fatta finita lì:tongue:
lelebike
11/02/2008, 20:29
la mia nera sempre a Piacenza mi ha detto il conce che uscirà dallo stabilimento la 12° settimana dell'anno. ordinata il 7 gennaio.
cmq mi sa che ci siamo incrociati sabato... ero a fare shopping dentro il negozio. :biggrin3:
Io sono tornato verso le 15:40 e c'era un po di gente in negozio,sicuramente ci siamo visti,se capita ancora fatti riconoscere,tu +o meno mi hai visto.
Sgt.Pepper
11/02/2008, 21:41
Ma la seconda che arriva al tuo concessionario? Te quando l'hai ordinata?
Io sto davvero sperando che abbiano iniziato prima a fare le verdi rispetto alla data di marzo da te citata, almneo si riallineano con le consegne per tutti i colori.
Mi sto già preprando per la consegna a maggio nonostante le rassiocurazioni del concessionario....:cry::cry::cry::cry:
Poi io sul contratto ho scirtto aprile per cui dubito anche che se ci fosse stato un cambio nella produzione me la consegnino a fine marzo ad esempio...
sì sì intende seconda verde che arriva a lui. chiaro che se la producono a marzo esser secondi o ventesimi non cambia una se-a! :laugh2:
l'ho presa a fine ottobre..
sinceramente non ci conto molto sull'anticipo, più che altro per non illudermi troppo, anche se sabato la telefonata mi ha un po' rallegrato.
sperèm! :wink_:
Io sono tornato verso le 15:40 e c'era un po di gente in negozio,sicuramente ci siamo visti,se capita ancora fatti riconoscere,tu +o meno mi hai visto.
ho visto qualcuno che scendeva dalla moto di prova, purtroppo i miei occhi erano concentrati sul casco dainese che avevo in mano e le mie orecchie conquistate dal sound del tre cilindri che inondava il negozio... sinceramente non ti riconoscerei. cmq sabato ci vado ancora, devo prendere i guanti.
robystar
17/02/2008, 16:30
ciao a tutti,
dopo qualche anno di casco appeso al chiodo (lavoro,figlio...) ho deciso di tornare in sella. Ho curiosato tra le naked e mi sono subito innamorato della street.
Vado dal concessionario igraro di tutto e mi dice luglio :cry:.
Comunque mi piace troppo :w00t:, l'ho ordinata il giorno di san valentino, bianca. Il conce garantisce produzione giugno e consegna a luglio, che dite è credibile??
Ciao.
lelebike
17/02/2008, 16:48
Innanzitutto benvenuto,direi che è giusto come tempi di consegna,però.....5 mesi non è male come attesa.
VegetaTriple
17/02/2008, 16:52
ciao raga io l'ho ordinata il 14/02
e la consegna è prevista x marzo
Sgt.Pepper
17/02/2008, 18:31
ciao raga io l'ho ordinata il 14/02
e la consegna è prevista x marzo
che cùl! :wink_:
VegetaTriple
17/02/2008, 19:01
si ma vedendo com'è la situazione qua in forum mi sa ke prima d aprile nn mi arriva
MrVercetti
17/02/2008, 20:01
Io l'ho ordinata verde il 6 novembre con consegna prevista prima quindicina di marzo, però visto che il conce non mi ha potuto confermare con certezza la data ho chiamato in Triumph ad inizio settimana: mi è stato detto che la moto va in produzione a marzo ma non si sa di preciso quando :bawling:. Per di più dalla fabbrica alla consegna al concessionario trascorrono 10 giorni di tempo ai quali va aggiunto il tempo tecnico per l'immatricolazione. Morale della favola, se andasse tutto storto, potrei anche averla per metà aprile, un mesetto dopo la presunta data di consegna concordata, cosa che mi farebbe imbestialire visto quanto tempo fa l'ho ordinata.
E' da martedì che giro con le dita incrociate... :papa:
Sgt.Pepper
17/02/2008, 20:48
Io l'ho ordinata verde il 6 novembre con consegna prevista prima quindicina di marzo, però visto che il conce non mi ha potuto confermare con certezza la data ho chiamato in Triumph ad inizio settimana: mi è stato detto che la moto va in produzione a marzo ma non si sa di preciso quando :bawling:. Per di più dalla fabbrica alla consegna al concessionario trascorrono 10 giorni di tempo ai quali va aggiunto il tempo tecnico per l'immatricolazione. Morale della favola, se andasse tutto storto, potrei anche averla per metà aprile, un mesetto dopo la presunta data di consegna concordata, cosa che mi farebbe imbestialire visto quanto tempo fa l'ho ordinata.
E' da martedì che giro con le dita incrociate... :papa:
questo fatto della produzione è un mistero avvolto dalla nebbia..
io l'ho presa due sett prima di te, previsione max entro un mese (sgrat sgrat), sicurezze zero!
VegetaTriple
18/02/2008, 20:56
raga teniamo incrociate le dita
non so cosa dirvi nn si capisce niente