Visualizza Versione Completa : Telepass...come si fa ?
jacot2000
05/02/2008, 14:30
Premesso che sono un motociclista novizio, questa domanda può sembrarvi banale ma.....come cavolo si usa il telepass in moto ??? nel senso....nelle giacche in genere c'è una tasca dedicata, esiste un supporto tipo quello da appiccicare sul vetro dell'auto, nzomma....come si fa ??? :laugh2:
ciauu !
lo devi lanciare in alto verso il sensore nelle vicinanze del casello e riprenderlo all'uscita
lo devi lanciare in alto verso il sensore nelle vicinanze del casello e riprenderlo all'uscita
...si ma prima che la sbarra lo colpisca ...ma Muttlesy smettila :laugh2::laugh2:
Ci sono alcune soluzioni soprattutto della Givi, una specie di scatolino , uno e' adesivo , l'altro ha un piccolo supporto , altrimenti torna comoda una borsa sul serbatoio con la sacca trasparente , o un po' di velcro e un po' di fantasia almeno finche' non passi il casello ...:rolleyes:
Ricordate che anche se avete il telepass per l'auto bisogna andare al punto blu a far registrare la moto e bisogna portare sempre una copia del contratto con se :biggrin3:
Marco Manila
05/02/2008, 16:08
Eccolo qui:
http://www.motup.com/images_prodotti/med/1146_0.jpeg
http://www.motup.com/images_prodotti/med/1147_0.jpeg
Dr. Jekyll
05/02/2008, 16:09
ma a parte lo scatolotto della Givi (che non mi piace proprio perchè c'è la targhetta enorme con scritto GIVI sopra) ... c'è qualcun'altro che li produce in forma "anonima" senza scritte?
lo tieni in tasca e lo tieni in mano mentre passi..Ca**o
onlyspeed
05/02/2008, 17:50
Eccolo qui:
http://www.motup.com/images_prodotti/med/1146_0.jpeg
http://www.motup.com/images_prodotti/med/1147_0.jpeg
non monterei un arnese simile sulla mia moto nemmeno se pagassero loro me!!!!!:sick:
Io ce l'avevo nel marsupio, e lo leggeva quasi sempre. Altrimenti penso che una banale tasca possa andar bene, tanto alla peggio se non lo legge passia affianco alla sbarra.