Visualizza Versione Completa : Lo sapevo che una cappella la facevo!!
michele0105
05/02/2008, 16:40
Ecco ho fatto una bella cappella....
Premesso che sono un pirla che da più di 3 giorni sta impazzendo per montare 2 frecce (anteriori)....
Oggi finalmente vedevo "la luce in fondo al tunnel"....
Monto la sinistra....
poi la destra.....ma mentre col trapano allargavo il buco di alloggiamento della freccia mi è partito e ho bucato il tubo in gomma del radiatore appena dietro!:mad::mad:
Porca tr........
Sono un idiota!!!!!
Ora mi tocca portare la moto dal meccanico....e spendere chissà quanto per un tubo del c.....
Sono imbestialito!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
meccanico fai da te ???ahi ahi ahi :laugh2:
UPS... questa si che fa male.
Mi spiace tanto... Dai, vedrai che non sarà gravissimo! (Almeno te lo auguro) :yess:
michele0105
05/02/2008, 16:49
meccanico fai da te ???ahi ahi ahi :laugh2:
:dry::dry:
UPS... questa si che fa male.
Mi spiace tanto... Dai, vedrai che non sarà gravissimo! (Almeno te lo auguro) :yess:
Grazie...lo spero!
ordinalo e cambiatelo...saran due fascette da smontare...sbagliando s'impara..
street-gennaro
05/02/2008, 17:02
si,più tutto l'antigelo....
bisogna calcolare,in proporzione all'acqua
simone pd
05/02/2008, 17:05
scusa se rido ma mi è venuto in mente mio papà che ha messo il box doccia da mia sorella e coltrapano ha bucato un tubo dell'acqua.
credo che la sua espressione sia stata la stessa tua, da morire dal ridere.
senza offesa
:dry::dry:
Grazie...lo spero!
Dai Michele "sbagliando si impara" ...scherzavo non mi fare le faccine brutte , si dice " solo chi non mangia non fa molliche" , non volevo mica unire al "danno la beffa " :wink_:
-Johnny-
05/02/2008, 17:21
Dai Michele, tranquillo, con un po' di buona volontà non ti sarà difficile sostituire il tubo, anche se si trattasse di smontare mezza moto!
michele0105
05/02/2008, 17:24
Dai Michele "sbagliando si impara" ...scherzavo non mi fare le faccine brutte , si dice " solo chi non mangia non fa molliche" , non volevo mica unire al "danno la beffa " :wink_:
Ok pace fatta...:biggrin3:
Dai Michele, tranquillo, con un po' di buona volontà non ti sarà difficile sostituire il tubo, anche se si trattasse di smontare mezza moto!
Ho guardato e una delle estremità è davvero nascosta...
Meglio che lo faccia fare al meccanico....perchè se cambiando una freccia ho fatto questo danno....se cambio il tubo del radiatore rischio di far esplodere l'intera moto!:biggrin3:
scusa se rido ma mi è venuto in mente mio papà che ha messo il box doccia da mia sorella e coltrapano ha bucato un tubo dell'acqua.
credo che la sua espressione sia stata la stessa tua, da morire dal ridere.
senza offesa
Io ho fatto lo stesso 3 giorni prima di partire in viaggio di nozze...
Ho allagato il bagno e non ho riso per niente!!! :cry::cry::cry:
Michele, benvenuto nel club degli sfigati del fai da te.
johnnyds83
05/02/2008, 18:35
Ho guardato e una delle estremità è davvero nascosta...
Meglio che lo faccia fare al meccanico....perchè se cambiando una freccia ho fatto questo danno....se cambio il tubo del radiatore rischio di far esplodere l'intera moto!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
si meglio che la porti dal meccanico se non vuoi che cambiando il tubo ti rimangano in mano le ruote!
:w00t::w00t::w00t:
senza offesa...meglio scherzarci su ste cose...
michele ti capisco benissimo,sulla mia vecchia moto facevo quasi tutto da solo e ne ho fatto di danni e per delle piccole cose perdevo intere giornate ecco perchè su questa ho deciso solo di giudarla......sperando di nn fare danni .......dai speriamo sia una sciocchezza
michele0105
05/02/2008, 19:22
Michele, benvenuto nel club degli sfigati del fai da te.
Ti odio!:mad:
:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
si meglio che la porti dal meccanico se non vuoi che cambiando il tubo ti rimangano in mano le ruote!
:w00t::w00t::w00t:
senza offesa...meglio scherzarci su ste cose...
Anche te!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele ti capisco benissimo,sulla mia vecchia moto facevo quasi tutto da solo e ne ho fatto di danni e per delle piccole cose perdevo intere giornate ecco perchè su questa ho deciso solo di giudarla......sperando di nn fare danni .......dai speriamo sia una sciocchezza
Finalmente qualcuno che mi comprende.........:laugh2:
Dovrebbe essere una cagata il danno in sè....è che bisogna vedere quanto mi ruba triumph per il ricambio e quanta manodopera serve.....:mad:
secondo me il tubo adesso non lo trovi neanche come ricambio.......ora che marcisce ne passa di tempo......e anche se cadi è di gomma e non si rovina :rolleyes:
però in Triumph potevano pensare che si poteva bucare per sbaglio con il trapano.........:tongue:
secondo me devi ricomprarti la moto nuova :biggrin2:
ilsolitofede
05/02/2008, 19:33
Ti odio!:mad:
Anche te!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finalmente qualcuno che mi comprende.........:laugh2:
Dovrebbe essere una cagata il danno in sè....è che bisogna vedere quanto mi ruba triumph per il ricambio e quanta manodopera serve.....:mad:
speriamo miche che sia un danno da poco..tienici aggiornati!!!!:cry::cry:
ciao amico che come me fra poco avrà la street zardizzata!!!!!BROOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!:biggrin3::biggrin3:
michele0105
05/02/2008, 19:35
secondo me il tubo adesso non lo trovi neanche come ricambio.......ora che marcisce ne passa di tempo......e anche se cadi è di gomma e non si rovina :rolleyes:
però in Triumph potevano pensare che si poteva bucare per sbaglio con il trapano.........:tongue:
secondo me devi ricomprarti la moto nuova :biggrin2:
Sfotti sfotti! stardo.....:dry:
:biggrin3:
speriamo miche che sia un danno da poco..tienici aggiornati!!!!:cry::cry:
ciao amico che come me fra poco avrà la street zardizzata!!!!!BROOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!:biggrin3::biggrin3:
Si avrò la moto con un super scarico ma senza liquido refrigerante!:biggrin3::biggrin3:
ilsolitofede
05/02/2008, 19:39
Sfotti sfotti! stardo.....:dry:
:biggrin3:
Si avrò la moto con un super scarico ma senza liquido refrigerante!:biggrin3::biggrin3:
E TE METTICI UN PO DI SILICONE SARATOGA!!! CHE CAxxO TE NE FREGA!!!!:biggrin3:
michele0105
05/02/2008, 19:58
E TE METTICI UN PO DI SILICONE SARATOGA!!! CHE CAxxO TE NE FREGA!!!!:biggrin3:
Pensavo al nastro isolante.....:wacko:
tormento
05/02/2008, 20:47
Tutto per non spendere 15euro per farterle montare dal conce:biggrin3::biggrin3:,cosi adesso ne devi spendere il doppio di manodopera più il tubo.:D:D:D.
Comunque vedrai che la prossima volta non ti succederà.:tongue:
dai michè scherzavo.......hai tutta la mia comprensione :wink_:
everts76™
05/02/2008, 21:00
nn costera' molto quel tubo...tranquillo
michele,tranquillo hai fatto una cazzata ma poteva andar peggio,e solo un tubo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
05/02/2008, 21:16
cmq se nn ci capisci un tubo e' normale romperlo!!
Per una piccola banale caduta :w00t: (40Kmh) si è fatta una crepa su un carter motore, :cry:
l'ho ordinato il 13 dicembre ed è arrivato il 25 gennaio :mad:, ma il peggio è che la sua guarnizione
non è ancora arrivata :w00t:. Ordina in fretta ma cercalo ovunque se non vuoi rimanere appiedato
per lungo tempo.
Dai non te la prendere... :rolleyes: nel faidate ... capita purtroppo :cry:
Ti consiglio comunque di farlo far dal mecca... e intanto ti fai sistemare le frecce.. Vai sul sicuro e quando sei incerto ... Tieni aperto :tongue:
speedemon
05/02/2008, 21:38
sono esperienze non belle ma servono fidati
Fare una cosa, anche se dovesse rivelarsi il più grande, il più tremendo degli errori, è decisamente meglio del non averci provato.
Poi si impara dai propri errori
Ma come sei nei lavoretti di casa,dovrei attaccare una mensola al muro...
pensavo di chiamarti :tongue::biggrin3:
nessuno nasce genio, è dagli errori che si impara :wink_:
Fare una cosa, anche se dovesse rivelarsi il più grande, il più tremendo degli errori, è decisamente meglio del non averci provato.
Poi si impara dai propri errori
...nessuno nasce genio, è dagli errori che si impara :wink_:
:oook: :oook: :oook:
Grimaldello
06/02/2008, 07:40
termorestringente?
michele0105
06/02/2008, 08:14
cmq se nn ci capisci un tubo e' normale romperlo!!
E se non ci capisco na mazza?? Che faccio?? Mi ammazzo??
Ma come sei nei lavoretti di casa,dovrei attaccare una mensola al muro...
pensavo di chiamarti :tongue::biggrin3:
nessuno nasce genio, è dagli errori che si impara :wink_:
Se hai bisogno chiama pure....mi chiamano anche Mc. Gyver!!!:biggrin3:
Per una piccola banale caduta :w00t: (40Kmh) si è fatta una crepa su un carter motore, :cry:
l'ho ordinato il 13 dicembre ed è arrivato il 25 gennaio :mad:, ma il peggio è che la sua guarnizione
non è ancora arrivata :w00t:. Ordina in fretta ma cercalo ovunque se non vuoi rimanere appiedato
per lungo tempo.
Ho telefonato subito al conce per far ordinare il pezzo!
In genere i ricambi gli arrivano in una settimana...
Speriamo di non stare 1 mese senza moto....:dry:
termorestringente?
Cos'è?:blink:
everts76™
06/02/2008, 13:23
E se non ci capisco na mazza?? Che faccio?? Mi ammazzo??
k:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' successa la stessa identica cosa ad un mio amico....
Credeva di aver forato un tubetto del radiatore... invece ha grippato il motore, rotto gli ammortizzatori, spostato avanti di 1 ora l'orologio della moto, sgonfiato la ruota posteriore, ha fatto fallire la rizoma e sua moglie gli ha messo le corna.......
Cavolo... spero non capiti anche a te la stessa cosa...
Qui in veneto quando succedono queste cose anche dio e tutta la rosa dei santi non è contenta hehe....
Skerzo ovviamente :D
P.S. Scherzi a parte mi dispiace per il danno, ma vedrai che tutto sommato è una cacchiata... daje daje :D