PDA

Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE -TRIUMPH DAYTONA & STREET TRIPLE 675

ilsolitofede
05/02/2008, 18:16
che ne pensate???siccome no mi sono mai informato sul prezzo di un componente del genere, vi chiedo a voi più esperti è buono il prezzo o almeno è allineato con quello della concorrenza????ciao a tutti!!!!!!!!!!
PEDANE ARRETRATE -TRIUMPH DAYTONA & STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PEDANE-ARRETRATE-TRIUMPH-DAYTONA-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ250213190998QQihZ015QQcategoryZ126585QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

lapgigi
05/02/2008, 18:22
Ciao, mi sembra che il prezzo sia simile a molte altre ditte che le producono, per altre moto in generale....
Comunque non sembrano male!

ilsolitofede
05/02/2008, 18:24
Ciao, mi sembra che il prezzo sia simile a molte altre ditte che le producono, per altre moto in generale....
Comunque non sembrano male!

anche a me sembrano molto belle..chissa però se è ottima anche la qualità????

Fulvioz
05/02/2008, 20:15
Non male ma tutti quei buchi umm... :dry:

http://i6.ebayimg.com/01/i/000/d5/7c/ed35_1.JPG

lapgigi
05/02/2008, 20:21
i buchini stile groviera servono per tutte le possibili regolazioni...:wink_:

michele0105
05/02/2008, 20:24
Belle e buon prezzo!
Adesso ho troppe spese per la moto...se no le metteri subito!

Fulvioz
05/02/2008, 20:32
i buchini stile groviera servono per tutte le possibili regolazioni...:wink_:

Hai anche ragione, non mi dispiacerebbe vederle nell'assieme della moto e di colore nero invece che argentate...

Ma per arretrate si intende in stile Daytona e quindi montarle sulla Street significa dover guidare più con le gambe indietro? :blink:

Ho appena mandato una email al venditore per chiedere prezzo scontato in caso di 5, 10 e 20 pezzi acquistati... Domani vi sò dire!!!

madax
05/02/2008, 21:22
Hai anche ragione, non mi dispiacerebbe vederle nell'assieme della moto e di colore nero invece che argentate...

Ma per arretrate si intende in stile Daytona e quindi montarle sulla Street significa dover guidare più con le gambe indietro? :blink:

Ho appena mandato una email al venditore per chiedere prezzo scontato in caso di 5, 10 e 20 pezzi acquistati... Domani vi sò dire!!!

Penso proprio di si ... immagino sia opportumo insieme alle pedane ..ma non necessariamente.. Cambiar manubrio e metterlo "a piega bassa" che per le naked significa 1.5 cm più basso ed avanzato. (l'avevo sull fz6 e mi trovavo benissimo)

Fulvioz
05/02/2008, 21:24
Penso proprio di si ... immagino sia opportumo insieme alle pedane ..ma non necessariamente.. Cambiar manubrio e metterlo "a piega bassa" che per le naked significa 1.5 cm più basso ed avanzato. (l'avevo sull fz6 e mi trovavo benissimo)

Azz allora no non esiste che faccio un ibrido stile Four!!! :dry:

jimmy27
06/02/2008, 07:20
a me queste qui non piacciono, troppo appariscenti!

io ho appena montato le tipo 3 nere della valtermoto sulla mia street :coool:

le ho pagate 270 euro...
le tipo 3 non hanno tutti fori per la regolazione, per averle con tutti i fori per le regolazioni ci volevano le tipo 3.5 che costano molto di più e a me non piacevano tutti sti fori in stile "gruviera" le pedane sono comunque ben più arretrate e rialzate rispetto alle originali in quanto sono fatte per la daytona.
Ho duvuto anche accorciare l'asta per il cambio perchè un pochino lunga e non mi si posizionava correttamente la leva 8 un lavoreto facile :biggrin3: )
per la luce stop ho dovuto prendere l'idrostop da montare sulla pompa.
la foto non ve la metto perchè finche non metterò un portatarga decente mi vergogno :tongue:

michele0105
06/02/2008, 08:29

Bella idea!!:oook:
Facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Fulvioz
06/02/2008, 22:45
Bella idea!!:oook:
Facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Ecco la sua risposta... :wink_:

190€ cad se le vuoi fatturate devi aggiungerci l’IVA.
Ma tu cosa sei meccanico? Concessionaria? Team? Motoclub?

michele0105
07/02/2008, 08:10

Io al momento ho troppe spese per la moto.
Scarico completo in arrivo; gomme; portatarga e frecce; specchi; pompa radiale.
Se facciamo il gda tra 1/2 mesi ci sto anch'io....se invece volete farlo subito non fatevi problemi!:wink_:

Ted
08/02/2008, 12:07

Bè io ci sto per quei soldi! :biggrin3:
Queste pedane mi piacciono!!
Fammi sapere fulvioz.....

P.S. macina km questo weekend approfitta del sole....:wink_:

Fulvioz
08/02/2008, 18:24
Bè io ci sto per quei soldi! :biggrin3:
Queste pedane mi piacciono!!
Fammi sapere fulvioz.....

P.S. macina km questo weekend approfitta del sole....:wink_:

Sarà fatto!!! :biggrin3: Devo finire sto rodaggio cavolo... :cry: Per le pedane devo sentire il tipo, queste mi sembrano troppo arretrate e poi non ho più soldi per la moto!!! :rolleyes: