PDA

Visualizza Versione Completa : mondo di merda.



EIKONTRIPLE
05/02/2008, 18:15
http://img231.imageshack.us/img231/8488/apathyofhumanslb1.jpg

tonidaytona
05/02/2008, 18:17
http://animalliberationfront.com/Philosophy/apathyofhumans.jpg


non riesco a vedere la foto.

che succede???

que pasa ermano???

Ken
05/02/2008, 18:18
che succede vince!

steu369
05/02/2008, 18:19
quanti motivi per affermarlo...

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 18:20
non riesco a vedere la foto.

che succede???

que pasa ermano???


che succede vince!


nn si vede la foto? :blink:

JL.
05/02/2008, 18:21
voglio vedere la foto!

Rickystyle
05/02/2008, 18:21
ciao eikon,...nn si vede la foto.


cmq quoto a prescindere:tongue:

Paleo
05/02/2008, 18:22
Foto foto foto

Muttley
05/02/2008, 18:22
ormai e' vecchio bisogna dargli una mano :coool:

http://img166.imageshack.us/img166/2807/apathyofhumansor5.jpg

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 18:27
http://img228.imageshack.us/img228/5302/tmp9734re3.jpg

si vede? si legge?

JL.
05/02/2008, 18:27
ormai e' vecchio bisogna dargli una mano :coool:

http://img166.imageshack.us/img166/2807/apathyofhumansor5.jpg
oddio che tenero!
adesso mi è venuta voglia di stritolare un pò la mia gattina

Rickystyle
05/02/2008, 18:28
la scienza può aver trovato una cura per molte malattie;
ma non ha trovato nessun rimedio per la peggiore di tutte - l'apatia degli esseri umani...


bello veramente,anche se ammetto che in inglese ha più pathos:oook:

maxsamurai
05/02/2008, 18:29
cazzo era meglio che non la vedevo

Rickystyle
05/02/2008, 18:29
oddio che tenero!
adesso mi è venuta voglia di stritolare un pò la mia gattina

ocio a nn stritolarla troppo...:rolleyes::wink_:

:biggrin3:

JL.
05/02/2008, 18:31
ci credete che qualcuno l'ha abbandonata?

è un persiano inglese, totalmente bianca, è arrivata a casa che aveva appena 1a settimana, adesso ha qualcosa tipo 14 anni!!!

http://img260.imageshack.us/img260/5442/27102007567gy5.jpg

Bluto66
05/02/2008, 18:34
http://img228.imageshack.us/img228/5302/tmp9734re3.jpg

si vede? si legge?

Eikon, ci son volte che non ci prendiam tanto, ma la differenza di idee ne genera di migliori...
In questo caso specifico...come non quotarti, amico mio???:cry:

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 18:34
ma hai preso il divano in tinta con il micio?? figooooooooooooo


Eikon, ci son volte che non ci prendiam tanto, ma la differenza di idee ne genera di migliori...
In questo caso specifico...come non quotarti, amico mio???:cry:

caro bluto , tutte le volte mi dici che nn ci prendiamo molto , ma io personalmente nn mi ricordo mai di aver chiaccherato con te :tongue:.
cmq hai ragione a prescindere.

JL.
05/02/2008, 18:38
ma hai preso il divano in tinta con il micio?? figooooooooooooo



caro bluto , tutte le volte mi dici che nn ci prendiamo molto , ma io personalmente nn mi ricordo mai di aver chiaccherato con te :tongue:.
cmq hai ragione a prescindere.
beh non è difficile...è tutta bianca e si confonde anche con le tende!!!

adesso si sta attorcigliando al collo...forse la bambina si è dimenticata che adesso pesa un bel pò...:D

maxsamurai
05/02/2008, 18:43
ci credete che qualcuno l'ha abbandonata?

è un persiano inglese, totalmente bianca, è arrivata a casa che aveva appena 1a settimana, adesso ha qualcosa tipo 14 anni!!!

http://img260.imageshack.us/img260/5442/27102007567gy5.jpg

che scazzo che ha!scommetto che lo hai svegliato per fargli la foto:coool:

Bluto66
05/02/2008, 18:44
caro bluto , tutte le volte mi dici che nn ci prendiamo molto , ma io personalmente nn mi ricordo mai di aver chiaccherato con te :tongue:.
cmq hai ragione a prescindere.

Tutte le volte? Scusami, ma sai alla mia veneranda età io e il sig. halzaimer andiam a braccetto...:biggrin3:
Non abbiamo mai litigato, ma qualche volta ci siamo incrociati. Nel modo giusto comunque...::wink_:

Paleo
05/02/2008, 18:44
JL, abbandonano i cuccioli di cristiano nei cassonetti, che cosa vuoi che interessi a queste "bestie (stronzi incivili,chiamali come vuoi)" della vita degli altri. L'importante che stiano bene loro.

Fulvioz
05/02/2008, 18:45
Come darti torto... Se l'uomo non ha il rispetto per gli altri uomini, figuriamoci per gli animali...

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 18:46
Tutte le volte? Scusami, ma sai alla mia veneranda età io e il sig. halzaimer andiam a braccetto...:biggrin3:
Non abbiamo mai litigato, ma qualche volta ci siamo incrociati. Nel modo giusto comunque...::wink_:

bene , ma riguardo a cosa??? la caccia?? forse quello? di solito e' l'unica cosa insieme al mondo animale che mi fa' andare su di giri ( xo' anche la gnocca) :w00t:

JL.
05/02/2008, 18:46
che scazzo che ha!scommetto che lo hai svegliato per fargli la foto:coool:
no max...lei ha proprio l'aria altezzosa...infondo la si tratta come una principessina!

adora mia madre, conme gioca soltanto a nascondino oppure quando la stuzzico e mi da le zampate allora giochiamo alla guerra:D


JL, abbandonano i cuccioli di cristiano nei cassonetti, che cosa vuoi che interessi a queste "bestie (stronzi incivili,chiamali come vuoi)" della vita degli altri. L'importante che stiano bene loro.
hai ragione...fortuna che gli uomini non sono tutti uguali! se avessi un giardino sai quanti animali porterei a casa?

ho solo un problema...i cani molto grandi mi terrorizzano...e i ragni...una volta c'era un ragno piccolo sul volante in macchina...quel giorno sono uscita a piedi...

maxsamurai
05/02/2008, 18:55
no max...lei ha proprio l'aria altezzosa...infondo la si tratta come una principessina!

adora mia madre, conme gioca soltanto a nascondino oppure quando la stuzzico e mi da le zampate allora giochiamo alla guerra:D

ah!una lei..pardon a sua altezza,io ho sempre avuto mici per casa,sono animali fantastici,ne avevo uno che prima di uscire la sera andava ad abbracciare mia madre,sono incredibili i gatti:wub:

Bluto66
05/02/2008, 18:55
bene , ma riguardo a cosa??? la caccia?? forse quello? di solito e' l'unica cosa insieme al mondo animale che mi fa' andare su di giri ( xo' anche la gnocca) :w00t:

si, ma non fraintendere...io non sono un cacciatore (gnocca a parte. forse, s mi ricordo ancora com'è...:dry:...) trovo solo che a volte si faccia molta strumentalizzzione inutile..
Non tu, in ogni caso...:wink_:
Però sai,il mio vecchio va a caccia a 74 anni suonati, forse spara 2 colpi l'anno e magari nemmeno con fortuna (sua), ma si gode un mondo il suo cane e la seguita... lo so che probabilmente il 90% degli altri non é cos'ì, ma un pò il papino lo difendo...:wink_:

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 18:57
si, ma non fraintendere...io non sono un cacciatore (gnocca a parte. forse, s mi ricordo ancora com'è...:dry:...) trovo solo che a volte si faccia molta strumentalizzzione inutile..
Non tu, in ogni caso...:wink_:
Però sai,il mio vecchio va a caccia a 74 anni suonati, forse spara 2 colpi l'anno e magari nemmeno con fortuna (sua), ma si gode un mondo il suo cane e la seguita... lo so che probabilmente il 90% degli altri non é cos'ì, ma un pò il papino lo difendo...:wink_:

ci mancherebbe , capisco benissimo :wink_:

JL.
05/02/2008, 19:01
ci mancherebbe , capisco benissimo :wink_:
dopo questa risposta Eikon inizierà a girare su se stesso cercando di mordersi i gomiti!

scherzo comunque...la caccia è la cosa più spietata che possa esistere, è uno sport?un lavoro?per me non ha senso...

Filomao
05/02/2008, 19:03
Mamma mia non ho parole. Se Francesca vedesse uan cosa simile scoppierebbe subito a piangere, giustamente.

EIKONTRIPLE
05/02/2008, 19:10
Mamma mia non ho parole. Se Francesca vedesse uan cosa simile scoppierebbe subito a piangere, giustamente.


infatti nn ero del tutto convinto di postarla , ma il messaggio e' inequivocabilmente diretto e forte.

Bluto66
05/02/2008, 19:27
dopo questa risposta Eikon inizierà a girare su se stesso cercando di mordersi i gomiti!

scherzo comunque...la caccia è la cosa più spietata che possa esistere, è uno sport?un lavoro?per me non ha senso...

Quoto J! e buonasera...:mazzodifiori:
Io tengo solo botta al mio papino...:biggrin3:

Carletto
05/02/2008, 19:30
Ma sono l'unico insensibile a cui non fa nessun effetto?

Forse mi devo preoccupare :ph34r:

Filomao
05/02/2008, 19:36
Ma sono l'unico insensibile a cui non fa nessun effetto?

Forse mi devo preoccupare :ph34r:

Direi di si, e non poco.

ALICE
05/02/2008, 19:37
http://img228.imageshack.us/img228/5302/tmp9734re3.jpg

si vede? si legge?

ciao si ! si vede e si legge anche se io come te non vorrei vedere più questo genere di cose.........purtroppo cè ancora troppa gente che non ha rispetto per se stessa figurati per tutto questo!

giorgiorox
05/02/2008, 20:26
.

pol
05/02/2008, 21:38
Purtroppo non tutti considerano gli animali come esseri viventi.
Quando maltrattare, torturare o uccidere un animale sarà considerato un reato più grosso, allora vedremmo meno scene raccapriccianti.
In certi casi qualche punizione corporale ci starebbe bene. Ma come si fa a sopprimere una vita, anche se è un cucciolo di gatto, cane o altro?
Occhio per occhio, sarebbe una buona soluzione. Forse esagero, ma il fatto è che questi esseri viventi non hanno alcuna difesa, e quando vedo certe scene sto male e mi inc@@@o
Ciao

Cav
05/02/2008, 22:05
è una cosa vergognosa....!!! e ogni volta che vedo queste immagini mi si stringe il cuore.... è proprio un mondo di merda.

onlyspeed
05/02/2008, 23:15
http://img231.imageshack.us/img231/8488/apathyofhumanslb1.jpg

pessima realta', ma questa è:cry:...il 90% delle persone, si sarebbe comportata come quella in foto!!!!!:mad:........ti capisco, adoro gli animali e non riesco ad essere insensibile.........

Grisu san
06/02/2008, 06:28
ciao EIKON e a tutti gli altri amici,sotto il tuo imponente aspetto celi un'animo gentile verso i piu' indifesi,in questo caso i gatti,che per uno strano scherzo della vita mi sono trovato ad amare.pero' mettere una foto cosi' non e' leale fa strazziare il cuore.
CIAO GRANDE!!!! CIAO GRANDIIIIIIIII!!!!!!!

-Johnny-
06/02/2008, 06:32
Come darti torto... Se l'uomo non ha il rispetto per gli altri uomini, figuriamoci per gli animali...

Purtroppo è vero... ma com'è possibile non voler bene ad una bestiola che ti offre un amore incondizionato e disinteressato?

Io proprio non capisco... :sad:

Rhonda
06/02/2008, 06:33
Quanto sono d'accordo....:cry:

Mafalda
06/02/2008, 07:16
Come darti torto... Se l'uomo non ha il rispetto per gli altri uomini, figuriamoci per gli animali...

Come non quotarti credo che questa frase racchiuda tutto e aggiungo che per certe cose a volte mi viene difficile trovare le parole.

fabiomugello
06/02/2008, 07:19
grande vince! :wub:

SPEEDwayRIDER
06/02/2008, 08:30
Grande Vincenzo! Come non quotarti??

Gli animali dovrebbero fare come il gattino del mio avatar, sparando all'uomo! :ph34r:

Muttley
06/02/2008, 09:35
magari fosse solo questa la merda

EIKONTRIPLE
06/02/2008, 09:45
magari fosse solo questa la merda

hai colto nel segno , ma in quanti sono pronti a conoscerla?

JL.
06/02/2008, 09:50
hai colto nel segno , ma in quanti sono pronti a conoscerla?
solo nel momento in cui si riesce a distinguere si può esser pronti, non c'è un inizio o una fine...

EIKONTRIPLE
06/02/2008, 09:57
solo nel momento in cui si riesce a distinguere si può esser pronti, non c'è un inizio o una fine...

x esperienza ti posso dire che che nn c'e' mai fine alla crudelta' (in questo caso verso gli animali) , durante alcune riunioni animaliste ho visto personalmente persone molto sensibili al problema nn essere pronte ne' al volere sapere molte verita' e sopratutto a vedere con i propri occhi cosa noi esseri umani siamo capaci di fare.

valterone
06/02/2008, 10:16
:wacko: Giornale radio di ieri sera: nel padovano un gruppo di ragazzini si è filmato mentre faceva esplodere un topo (vivo) con i petardi.........:ph34r:

Muttley
06/02/2008, 10:59
x esperienza ti posso dire che che nn c'e' mai fine alla crudelta' (in questo caso verso gli animali) , durante alcune riunioni animaliste ho visto personalmente persone molto sensibili al problema nn essere pronte ne' al volere sapere molte verita' e sopratutto a vedere con i propri occhi cosa noi esseri umani siamo capaci di fare.


Eikon se ci ammaziamo tra noi simili cosa vuoi che sia tutto il resto ???

EIKONTRIPLE
06/02/2008, 11:19
Eikon se ci ammaziamo tra noi simili cosa vuoi che sia tutto il resto ???

QUINDI ? allora c'e' un problema di sensibilita' e lo si nasconde sempre dietro un'altro problema?
no , nn ci sto' , io ho la mia piccola battaglia da portare avanti , meno importante dei problemi che ci sono nel mondo ( x voi) , ma la sento forte , molto forte in me.
se hai a cuore qualcosa fatti sentire , io x gli animali tu x quello che credi , no? ma nn affossiamo le iniziative di sensibilita' controproponendone altre che si pensa siano piu' importanti.
io la penso cosi' . :wink_:

DocHollyday
06/02/2008, 11:19
Vogliamo parlare di quel pseudo artista che ad un'expo in sudamerica ha esposto, come opera, un cucciolo di cane cui era vietato dare da mangiare finchè è morto????? :mad::mad::mad::mad::mad:

Rhonda
06/02/2008, 11:34
Vi prego basta esempi...

maverick65
06/02/2008, 11:39
QUINDI ? allora c'e' un problema di sensibilita' e lo si nasconde sempre dietro un'altro problema?
no , nn ci sto' , io ho la mia piccola battaglia da portare avanti , meno importante dei problemi che ci sono nel mondo ( x voi) , ma la sento forte , molto forte in me.
se hai a cuore qualcosa fatti sentire , io x gli animali tu x quello che credi , no? ma nn affossiamo le iniziative di sensibilita' controproponendone altre che si pensa siano piu' importanti.
io la penso cosi' . :wink_:

....assolutamente daccordo .......in queste cose non esistono classifiche!!!!


Vogliamo parlare di quel pseudo artista che ad un'expo in sudamerica ha esposto, come opera, un cucciolo di cane cui era vietato dare da mangiare finchè è morto????? :mad::mad::mad::mad::mad:

........l'ho letto.........e che vuoi dire, la stupidità umana non ha limite!!!

DocHollyday
06/02/2008, 12:32
Cosa puoi fare ad un bestio che ti guarda così?????

http://img261.imageshack.us/img261/9644/img0256da8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=img0256da8.jpg)

p.s.: lui è il mio border collie, Wyatt Earp....

hummerspeed
06/02/2008, 12:33
Che brutto questo mondo! Devo dire che ogni volta che vedo scene così mi viene voglia di ammazzare che riduce così le bestie innocenti!

hs


Cosa puoi fare ad un bestio che ti guarda così?????

http://img261.imageshack.us/img261/9644/img0256da8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=img0256da8.jpg)

p.s.: lui è il mio border collie, Wyatt Earp....

Dare un bel biscotto e tante carezze......sino a quando si stufa e se ne va per riposare in un posto più tranquillo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

hs

noris
06/02/2008, 15:28
E che ne dite dei cinesi che fanno strage di cani?

uccia
06/02/2008, 18:19
povera stellina la porterei a casa..ma il mio gatto non sarebbe d'accordo...comunque a morte quelli che abbandonano gli animali..vigliacchi...ecc........mi fermo ..che è meglio...

England
06/02/2008, 18:22
non voglio nemmeno commentare:dry: mi fa male vedere certe cose. Sin da piccolo ho sempre avuto un'amore ed un rispetto particolare verso gli animali, in particolare verso i cani, riuscivo e riesco a legare anche con i più diffidenti. In questi anni il mio amore e sopratutto rispetto è sempre cresciuto con me, ma negli ultimi tempi mi sono anche accorco che col passare del tempo, il mio amore e rispetto per le bestie umane sta diminuendo a dismisura:mad::sick:mi disgusta ciò che siamo diventati

EIKONTRIPLE
06/02/2008, 19:28
CE NE SAREBBE DA DIRE..........
provate a pensare cosa provano quelle povere anatre e oche (ogni anno sono 25.000) a dover subire l'ingozzamento forzato x essere piu' gustose nelle nostre tavole.
che dire di quei poveri visoni e cincilla' (parliamo di italia) costretti a sopravvivere in gabbie lager x poi essere spellati x la vanita' di noi umani.( dal 1° gennaio 2008 e' vietato in italia allevare animali da pelliccia , evvaiii).
nn parliamo poi della sperimentazione e i test cosmetici sugli animali , si tratta di salvare mediamente 30.000 poveri animali all'anno , iniziamo a comprare prodotti con l'etichetta " NON TESTATO SU ANIMALI" .
POSSIAMO FARE MOLTO DI PIU'......

Intrip
06/02/2008, 22:42
QUINDI ? allora c'e' un problema di sensibilita' e lo si nasconde sempre dietro un'altro problema?
no , nn ci sto' , io ho la mia piccola battaglia da portare avanti , meno importante dei problemi che ci sono nel mondo ( x voi) , ma la sento forte , molto forte in me.
se hai a cuore qualcosa fatti sentire , io x gli animali tu x quello che credi , no? ma nn affossiamo le iniziative di sensibilita' controproponendone altre che si pensa siano piu' importanti.
io la penso cosi' . :wink_:



CE NE SAREBBE DA DIRE..........
provate a pensare cosa provano quelle povere anatre e oche (ogni anno sono 25.000) a dover subire l'ingozzamento forzato x essere piu' gustose nelle nostre tavole.
che dire di quei poveri visoni e cincilla' (parliamo di italia) costretti a sopravvivere in gabbie lager x poi essere spellati x la vanita' di noi umani.( dal 1° gennaio 2008 e' vietato in italia allevare animali da pelliccia , evvaiii).
nn parliamo poi della sperimentazione e i test cosmetici sugli animali , si tratta di salvare mediamente 30.000 poveri animali all'anno , iniziamo a comprare prodotti con l'etichetta " NON TESTATO SU ANIMALI" .
POSSIAMO FARE MOLTO DI PIU'......


quotone x Eikon

paolone74
07/02/2008, 05:31
l'immagine è molto toccante. Comunque penso che l'indifferenza da mettere in luce è quella che l'uomo ha non verso gli animali ma verso gli altri uomini. indifferenza che si manifesta nelle piccole vicende quotidiane come anche in quelle rappresentate, ad esempio, in questa foto:

http://img222.imageshack.us/img222/8026/fame002ko5.jpg


Di gatti, cani e altri animali maltrattati si parla quotidianamente. Di questo piccolo bambino che ha perso la vita per fame nessuno ha invece mai speso una parola.

EIKONTRIPLE
07/02/2008, 15:46
l'immagine è molto toccante. Comunque penso che l'indifferenza da mettere in luce è quella che l'uomo ha non verso gli animali ma verso gli altri uomini. indifferenza che si manifesta nelle piccole vicende quotidiane come anche in quelle rappresentate, ad esempio, in questa foto:

http://img222.imageshack.us/img222/8026/fame002ko5.jpg


Di gatti, cani e altri animali maltrattati si parla quotidianamente. Di questo piccolo bambino che ha perso la vita per fame nessuno ha invece mai speso una parola.


sarebbe ottimo che ci illustrassi la tua conoscenza e/o punto di vista ,magari aprendo una tua discussione , nn ti pare ?
se ti sta' a cuore che so' : LA SITUAZIONE IN DARFUR lo puoi mettere in evidenza facendo qualcosa , nn ti pare ?
nn mi voglio ripetere con una risposta gia' data a muttley , ma si vede che nn mi hai letto.
ciao paolo' :biggrin3:

DocHollyday
07/02/2008, 15:55
sarebbe ottimo che ci illustrassi la tua conoscenza e/o punto di vista ,magari aprendo una tua discussione , nn ti pare ?
se ti sta' a cuore che so' : LA SITUAZIONE IN DARFUR lo puoi mettere in evidenza facendo qualcosa , nn ti pare ?
nn mi voglio ripetere con una risposta gia' data a muttley , ma si vede che nn mi hai letto.
ciao paolo' :biggrin3:

Io quando ho visto la foto e letto il commento, pensavo che il pc avesse un qualche virus che mi aveva incasinato tutto!!!!!!

JL.
07/02/2008, 15:57
no no, non credo sia vero...le parole vengono spese per tutte le situazioni negative...il vero problema è che "le parole vengono spese"...e solo quello

EIKONTRIPLE
07/02/2008, 15:58
Io quando ho visto la foto e letto il commento, pensavo che il pc avesse un qualche virus che mi aveva incasinato tutto!!!!!!


hai il pc sensibile .


no no, non credo sia vero...le parole vengono spese per tutte le situazioni negative...il vero problema è che "le parole vengono spese"...e solo quello


"http://www.youtube.com/v/DeMOfL_ExRM&rel=1"

guardalo .
tranqui , e' quasi a lieto fine.

JL.
07/02/2008, 19:34
hai il pc sensibile .




"http://www.youtube.com/v/DeMOfL_ExRM&rel=1"

guardalo .
tranqui , e' quasi a lieto fine.
lo guardo sulla fiducia...spero di non veder nulla di agonizzante perchè sono una dalla lacrima facile quando vedo gli animali che vengono trattati male...se piango mi porti sulla coscienza...









...tra un attimo appena parte ti saprò dire...




anzi...non lo guardo...non mi parte...perchè?

EIKONTRIPLE
07/02/2008, 19:38
lo guardo sulla fiducia...spero di non veder nulla di agonizzante perchè sono una dalla lacrima facile quando vedo gli animali che vengono trattati male...se piango mi porti sulla coscienza...









...tra un attimo appena parte ti saprò dire...




anzi...non lo guardo...non mi parte...perchè?

io lo vedo , cmq il fazzoletto tienilo vicino . :cry:

JL.
07/02/2008, 19:43
io lo vedo , cmq il fazzoletto tienilo vicino . :cry:
se riuscissi a vederlo praticamente so già che mi verrebbe voglia di cercare pallina per stritolarla di baci...


...ma non apre...mi esce una pagina tutta bianca

EIKONTRIPLE
07/02/2008, 19:55
YouTube - Britches, scimmia salvata dalla vivisezione (http://it.youtube.com/watch?v=DeMOfL_ExRM)

prova adesso

JL.
07/02/2008, 20:08
YouTube - Britches, scimmia salvata dalla vivisezione (http://it.youtube.com/watch?v=DeMOfL_ExRM)

prova adesso
le hanno cucito gli occhi, piccina mia...ma che senso ha, come mi sento impotente adesso

YouTube - VOGLIA DI COCCOLE (http://it.youtube.com/watch?v=ecZqI0gyfKE&feature=related)


rifacciamoci con questa...perdona se cerco di sdrammatizzare ma guarda che tenera...