Visualizza Versione Completa : daytona si spegne in decellerazione
ciao raga la mia 675 daytona si spegne in decellerazione è un problema di minimo è gia capitato??????????????????
Lo Sciamano
05/02/2008, 19:32
successe a me con la speed
un sensore sui corpi farfallati da cambiare
mi sembra che la moto non fosse più in garanzia e che costasse alcune decine di euro.
nulla di gravissimo ma di preciso di più non ricordo
vi è mai capitato è un problema di minimo????????????????
Carletto
05/02/2008, 19:59
vi è mai capitato è un problema di minimo????????????????
No
Problema di minimo la vedo dura, mi verrebbe più da dire di carburazione... Che modifiche hai fatto alla moto?
nessuna è tutta originale ha solo lo scarico arroww
mmm, scarico completo o solo terminale? Con o senza db-killer? Montato da te o dal concessionario/meccanico?
infatti, può essere dato dal fatto che se te lo sei messo su te non hai rimappato la centralina, ma mi sembra in ogni caso un po' strano....
cmq no, sulla mia non è mai successo....!!! per ora almeno.....
non sono un esperto ma detta cosi non è che si capisce molto....comunque mai capitato
SOLO TERMINALE, ME LA MONTATO IL CONCESSIONARIO SENZA DIBI KILLER POI MI HANNO FERMATO E L'HO DOVUTO METTERE LA MOTO ANDAVA BENE POI CON L'INVERNO HO DOVUTO RITOGLERE IL DIBI PERCHE IN DECELLERAZIONE TENTAVA A SPEGNERSI.PUO ESSERE DOVUTO AL CAMBIO DI TEMPERATURA????????????????
remo mato
07/02/2008, 21:47
Ciao Daytan3, mi chiamo Christian, questo problema lo avevo anch'io ma dopo una serie di indagini da vari meccanici è risultato che era una semplice regolazione dei corpi farfallati niente di che! che però ha portato via circa due ore di lavoro, comunque era un lavoro che rientrava nel tagliando dei 10.000 km, anzi dovrebbe rientrare, questo meccanico ha esperienza con ducati ed anno lo stesso problema che non è un problema è solo una messa a punto normale di un motore che deve girare come un orologio.Il mio meccanico è Mariano di vicenza concessionario uff. triumph e ducati, ottima persona, adesso è tornata come un cavallo matto grazie al filtro in spugna della piper cross, ottima la moto si alza da sola senza problemi. Ciao alla prossima
Ciao Christia mi hai rinquorato COMUNQUE SENZA DB KILLER NN SI SPEGNE PIU BO MA ..............................
Ciao Christia mi hai rinquorato COMUNQUE SENZA DB KILLER NN SI SPEGNE PIU BO MA ..............................
é la scusa che ho sempre cercato per convincere la mia coscienza ad accettare il terminale aperto! :ph34r::laugh2::tongue:
Scherzi a parte, a me sembra o un problema di aspirazione, oppure il sensore nello scarico che fa le bizze. Io cmq proverei a farla bancare, anche perché mi sembra ci sia una carburazione anomala, con perdite di potenza e altro...
ok la faro controllare ormai sn prossimo al tagliando,la tua che colore è possibile fare qualche giro in compagnia oggi mi sono fatto lecco bellagio madonna del ghisallo e a casa ma nel finale che freddoooooooo
valentinorossi
10/02/2008, 09:39
sulla mia Daytona non ho riscontrato fino ad oggi questo tipo di problema.