PDA

Visualizza Versione Completa : [ATB] PUGLIESI: IL LOGO C'E'



orcablu
05/02/2008, 20:08
magari il nome non sarà quello definitivo ma intanto ho chiesto al mitico Jackie Brown ( per gli amici Bruno) dei MOKA CLUB (Moka Club :: Disco 70 live! (http://www.mokaclub.com)), che per vivere fa il grafico, di buttarmi giù un'idea.
ne è nato questo...

http://img406.imageshack.us/img406/9955/atbepsqv3ua2.jpg

a me piace...:coool:

notate i particolari prima di esprimere un giudizio...:coool::coool:

Filomao
05/02/2008, 20:14
Toglierei la a nella prima parola. Per il resto mi piace.

BRADIPO
05/02/2008, 20:39
bella....complimenti!
Io però toglierei la regione sullo sfondo....

Rici
05/02/2008, 21:02
Bello, ma secondo me un logo dev'essere semplice senza riflessi o particolari così "complicati".
..pensa se dovete farlo a filo cucito..

Bobo76
05/02/2008, 21:04
Bello, ma secondo me un logo dev'essere semplice sena riflessi o particolari così "complicati".
..pensa se dovete farlo a filo cucito..

quoto rici.............grficamente stupendo ma forse è poco pratico!!!!!!

JL.
05/02/2008, 21:06
bello ma io pensavo a qualcosa di più circoscritto, consideriamo che finirà su una maglia o una felpa un quadro come quello sarebbe difficile da gestire...qualcosa che stia in un cerchio, un ovale, un quadrato o un triangolo...boh!

Mystyryo
05/02/2008, 21:26
bello ma io pensavo a qualcosa di più circoscritto, consideriamo che finirà su una maglia o una felpa un quadro come quello sarebbe difficile da gestire...qualcosa che stia in un cerchio, un ovale, un quadrato o un triangolo...boh!

quoto in pieno!!!:coool:

FlashFX
05/02/2008, 21:31
Bello, ma secondo me un logo dev'essere semplice senza riflessi o particolari così "complicati".
..pensa se dovete farlo a filo cucito..


quoto rici.............grficamente stupendo ma forse è poco pratico!!!!!!


bello ma io pensavo a qualcosa di più circoscritto, consideriamo che finirà su una maglia o una felpa un quadro come quello sarebbe difficile da gestire...qualcosa che stia in un cerchio, un ovale, un quadrato o un triangolo...boh!

...nulla da aggiungere :wink_:

Python
06/02/2008, 07:41
Bello, ma secondo me un logo dev'essere semplice senza riflessi o particolari così "complicati".
..pensa se dovete farlo a filo cucito..

effetivamente sarà molto complicato poterlo riprodurre su di una patch:blink:

orso
06/02/2008, 08:03
PE' ESSE' BELLO ...E' BELLO, MA VI VOGLIO VEDERE QUANDO FARETE MAGLIE E/O FELPE :blink:

maverick65
06/02/2008, 08:07
ottima la sigla, ma anch'io penso che debba essere piu semplice altrimenti si sono dei problemi a produrre patch e/o magliette!!!

alessandro2804
06/02/2008, 09:15
complimenti, fico .....se si riesce a fare le patch stiamo a posto!

fabiomugello
06/02/2008, 12:36
è BELLO DA MORì, IO SON PUGLIESE, PERò VI VORREIRICORDARE CHE PER BIKERS, GENERALEMNTE SI INTENDE IL MOTOCICLISTA ALL'AMERICANA SU HARLEY!

Muttley
06/02/2008, 12:41
gli ATB son pure un gruppo musicale e che sound

orcablu
06/02/2008, 12:48
si infatti io glio ho chiesto il favore di pensare ad un logo...non ad una patch...
appena può compatibilmente col suo lavoro mi faccio fare una variante meno complicata da patch e vediamo cosa partorisce...
secondo me si potrebbe mettere la scitta in una patch rettangolare.
intanto mi ha mandato la release 2, senza chiedergli nulla...
vuol dire che il suo cervello è in fermento :coool:

http://img508.imageshack.us/img508/5924/atbeps2kq1lw9.jpg

P.S. Sapete cosa mi piace di questo logo, il fatto che in un modo o nell'altro è diverso da tutti gli altri e si può trANQUILLAMENTE DIRE CHE NON SI è ISPIRATO A NESSUNO DEI GRUOPpi esistenti :wink_:

hly033
06/02/2008, 12:50
Se posso dire la mia opinione a me piacerebbe di più TBA

fabiomugello
06/02/2008, 12:57
Se posso dire la mia opinione a me piacerebbe di più TBA

I QUOTE!:w00t:

foren
06/02/2008, 15:34
a me piace....e tanto.... sui problemi tecnici di realizzazione non so dire non so dire...ma a essere bello è bello

Marco Manila
06/02/2008, 15:50
Anche per me è estremamente bello, quanto perrò difficilmente sfruttabile per patch o altre applicazioni.

Complimenti al realizzatore però. :oook:

JL.
06/02/2008, 17:41
si infatti io glio ho chiesto il favore di pensare ad un logo...non ad una patch...
appena può compatibilmente col suo lavoro mi faccio fare una variante meno complicata da patch e vediamo cosa partorisce...
secondo me si potrebbe mettere la scitta in una patch rettangolare.
intanto mi ha mandato la release 2, senza chiedergli nulla...
vuol dire che il suo cervello è in fermento :coool:

http://img508.imageshack.us/img508/5924/atbeps2kq1lw9.jpg

P.S. Sapete cosa mi piace di questo logo, il fatto che in un modo o nell'altro è diverso da tutti gli altri e si può trANQUILLAMENTE DIRE CHE NON SI è ISPIRATO A NESSUNO DEI GRUOPpi esistenti :wink_:
questo si potrebbe comunque sfruttare...magari stampato su una T-shirt...in alternativa ce ne vuole uno più pratico da cucire, anche rettangolare va bene e con qualcosa che possa rappresentarci come un animale (forse troppo utilizzato), un simbolo...magari...

dec.triumph07
06/02/2008, 21:29
posso dire la mia????? è bellissimo!
Solo che nel caso suona meglio TBA.

roberto70
07/02/2008, 06:48
e poi non si poteva fare giallorosso???? scherzo eh!! un saluto a tutti i pugliesiiiiiii :wink_:
secondo me basterebbe togliere la puglia dallo sfondo e sotto la scritta metterci un bel sole...con tutto il sole che c'è qua!

orcablu
07/02/2008, 07:22
comunico le vs idee e vediamo cose ne esce...

togliamo la puglia e mettiamo il sole...

scrviamo TBA

Triumph's Bikers of Apulia (dovrebbe essere questo a sto punto il nome?)

ed una versione più semplice per la patchs...

:wink_:

JL.
07/02/2008, 09:36
comunico le vs idee e vediamo cose ne esce...

togliamo la puglia e mettiamo il sole...

scrviamo TBA

Triumph's Bikers of Apulia (dovrebbe essere questo a sto punto il nome?)

ed una versione più semplice per la patchs...

:wink_:
il sole c'è già sulla patch dei campani eppoi mi sembra un pò troppo scontato ragazzi!!!

a questo punto se l'unica opzione è il sole preferisco lasciare la puglia come sfondo...

tra l'altro a mio giudizio Triumph's bikers OF APULIA non si può proprio sentire!!!!:D


si infatti io glio ho chiesto il favore di pensare ad un logo...non ad una patch...
appena può compatibilmente col suo lavoro mi faccio fare una variante meno complicata da patch e vediamo cosa partorisce...
secondo me si potrebbe mettere la scitta in una patch rettangolare.
intanto mi ha mandato la release 2, senza chiedergli nulla...
vuol dire che il suo cervello è in fermento :coool:

http://img508.imageshack.us/img508/5924/atbeps2kq1lw9.jpg

P.S. Sapete cosa mi piace di questo logo, il fatto che in un modo o nell'altro è diverso da tutti gli altri e si può trANQUILLAMENTE DIRE CHE NON SI è ISPIRATO A NESSUNO DEI GRUOPpi esistenti :wink_:
quoto

orcablu
07/02/2008, 13:16
ecco tba doppia versione...
ufficiale e per le patchs

http://img352.imageshack.us/img352/148/tbaas5.jpg

sempre grazie a bruno :coool:

JL.
07/02/2008, 15:37
ecco tba doppia versione...
ufficiale e per le patchs

http://img352.imageshack.us/img352/148/tbaas5.jpg

sempre grazie a bruno :coool:
la prima è a dir poco stupenda...se volete mi informo sulla possibilità di esecuzione su felpe e t-shirt...posso chiedere qual'è più facilmente realizzabile e che rende l'effetto migliore

sandrotriple
07/02/2008, 17:21
bello il logo, adessu facciamo il club che siamo l'unica regione a nn averlo!

foren
07/02/2008, 17:31
ecco tba doppia versione...
ufficiale e per le patchs

http://img352.imageshack.us/img352/148/tbaas5.jpg

sempre grazie a bruno :coool:


bellissimo il primo... ma Thiumph Bikers of Apulia davvero non si può sentire.. :buuu:

quindi, per me, terrei il buon vecchio ATB...

JL.
07/02/2008, 18:25
bellissimo il primo... ma Thiumph Bikers of Apulia davvero non si può sentire.. :buuu:

quindi, per me, terrei il buon vecchio ATB...
concordo...l'ho anche scritto prima...quell'off apulia non si può proprio sentire!...per quanto sostengo che proprio la parola apulia non si può proprio sentire!

foren
07/02/2008, 18:35
concordo...l'ho anche scritto prima...quell'off apulia non si può proprio sentire!...per quanto sostengo che proprio la parola apulia non si può proprio sentire!

vabbè....solo perchè sei calabrese:linguaccia2:

JL.
07/02/2008, 18:38
vabbè....solo perchè sei calabrese:linguaccia2:
si forse è per quello...forse dovrei abbandonare questo progetto e dirigermi a costituire un gruppo calabrese...o c'è già??? ho bisogno di una famiglia:(

FlashFX
08/02/2008, 02:47
ecco tba doppia versione...
ufficiale e per le patchs

http://img352.imageshack.us/img352/148/tbaas5.jpg

sempre grazie a bruno :coool:davvero spettacolari, il primo in particolare... e purtroppo mi associo alla "stonatura" delle sigle...

JL.
08/02/2008, 10:13
dai lasciamo questi due, si sono bellissimi, però invertiamo le lettere, se proprio apulia deve essere facciamo atb

street-gennaro
08/02/2008, 11:28
ma io abito in Puglia,non st'apulia...non capisco...

foren
08/02/2008, 15:29
ma io abito in Puglia,non st'apulia...non capisco...

non ti avranno mica influenzato i calabresi??


dai lasciamo questi due, si sono bellissimi, però invertiamo le lettere, se proprio apulia deve essere facciamo atb

eh sì... invertiamo su...

valentinorossi
08/02/2008, 15:57
TBP secondo me suona meglio.
per la Patch e ok. ma almeno sostituire la P con la A.
io non son pugliese, ma la mia compagna e pugliese non apugliese ;)


ma io abito in Puglia,non st'apulia...non capisco...

quoto.
non vivendo in puglia però :biggrin3:

Polso di legno
08/02/2008, 17:36
molto molto bello ;)

Mystyryo
08/02/2008, 21:24
a me piacciono....appena deciso avvisatemi!!!

JL.
08/02/2008, 21:30
anch'io sono per puglia...abbattiamo quest'apulia???TBP

triumph bikers puglia...la mia proposta

street-gennaro
09/02/2008, 03:29
anch'io sono per puglia...abbattiamo quest'apulia???TBP

triumph bikers puglia...la mia proposta

Puglia-Puglia-Puglia-Puglia!!!!:biggrin3:

scardabianca
09/02/2008, 05:09
come questi?

orcablu
09/02/2008, 06:20
Allora?

chiedo per tbp?

intanto ora vi posto altre release di stile e colori :coool:

http://img228.imageshack.us/img228/4403/atbeps3ga2.jpg

everts76™
09/02/2008, 11:16
magari il nome non sarà quello definitivo ma intanto ho chiesto al mitico Jackie Brown ( per gli amici Bruno) dei MOKA CLUB (Moka Club :: Disco 70 live! (http://www.mokaclub.com)), che per vivere fa il grafico, di buttarmi giù un'idea.
ne è nato questo...

http://img406.imageshack.us/img406/9955/atbepsqv3ua2.jpg

a me piace...:coool:

notate i particolari prima di esprimere un giudizio...:coool::coool:

e' il logo piu' bello che abbia mai visto..ma un po' difficile da stampare o x le patch...:wink_:
complimenti x la fantasia!:w00t:

JL.
09/02/2008, 14:29
a me il logo piace moltissimo, credo che potremmo considerarlo definitivo, bisogna solo invertire il nome ed usare al posto dell'orrendo Apulia, PUGLIA...

alessandro2804
09/02/2008, 14:53
io preferisco Puglia, Apulia mi ricorda la patch dei boyscout

orcablu
09/02/2008, 17:30
a me il logo piace moltissimo, credo che potremmo considerarlo definitivo, bisogna solo invertire il nome ed usare al posto dell'orrendo Apulia, PUGLIA...



quindi vado per TBP?


versione con sole o con puglia?

JL.
09/02/2008, 19:52
vai con TBP + questo...è più bello perchè c'è sia la bandiera italiana che l'inglese http://img508.imageshack.us/img508/5924/atbeps2kq1lw9.jpg

magari, invece che rinchiudere tutto dentro un quadrato, se è possibile farlo dentro un cerchio o un ovale, così sarebbe semplicemente perfetto!

foren
09/02/2008, 20:10
vai con TBP + questo...è più bello perchè c'è sia la bandiera italiana che l'inglese http://img508.imageshack.us/img508/5924/atbeps2kq1lw9.jpg

magari, invece che rinchiudere tutto dentro un quadrato, se è possibile farlo dentro un cerchio o un ovale, così sarebbe semplicemente perfetto!


...e va bene... avete vinto... a me apulia piaceva...ma c'è stata la rivolta dei calabresi... in ogni modo...ovale tutta la vita

JL.
09/02/2008, 20:15
...e va bene... avete vinto... a me apulia piaceva...ma c'è stata la rivolta dei calabresi... in ogni modo...ovale tutta la vita
:D i calabresi sono i più forti!!!

pensa se questo post si trasforma in una rivolta tra pugliesi e calabresi!!!

:D:D tragedia:D:D

foren
09/02/2008, 20:19
:D i calabresi sono i più forti!!!

pensa se questo post si trasforma in una rivolta tra pugliesi e calabresi!!!

:D:D tragedia:D:D

... è che siete terroni!!!

JL.
09/02/2008, 20:30
... è che siete terroni!!!
purtroppo devo dire che questa è una triste verità...noi calabresi siamo terroni

foren
09/02/2008, 20:32
purtroppo devo dire che questa è una triste verità...noi calabresi siamo terroni

...infatti...mica ho capito perchè vi abbiamo annesso... mah!!!:tongue:

JL.
09/02/2008, 20:35
...infatti...mica ho capito perchè vi abbiamo annesso... mah!!!:tongue:
ma se questa storia l'ho iniziata io???adesso sono finita il fanalino di coda???ingrato!!!!

foren
09/02/2008, 20:38
ma se questa storia l'ho iniziata io???adesso sono finita il fanalino di coda???ingrato!!!!

..vero!! ma lo hai fatto indegnamente da pugliese... infiltrata!!

JL.
09/02/2008, 20:40
..vero!! ma lo hai fatto indegnamente da pugliese... infiltrata!!
nooooo non dirmi cosììììì sono sensibileeeeee

foren
09/02/2008, 20:43
nooooo non dirmi cosììììì sono sensibileeeeee

vabbè...se la butti sui sentimenti... ho il cuore tenero io...

facciamo un gemellaggio...:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

JL.
09/02/2008, 20:45
vabbè...se la butti sui sentimenti... ho il cuore tenero io...

facciamo un gemellaggio...:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
nooooooooooo io sono puglieseeeeeeee...quella cartina era vecchiaaaaaa facciamo pace con le orecchiette e polpette?

foren
09/02/2008, 20:46
nooooooooooo io sono puglieseeeeeeee...quella cartina era vecchiaaaaaa facciamo pace con le orecchiette e polpette?

vedi???? non vi si può venire incontro... comunque va bene per le orecchiette ma sulla linea di confine...io in calabria non vengo

JL.
09/02/2008, 20:47
vedi???? non vi si può venire incontro... comunque va bene per le orecchiette ma sulla linea di confine...io in calabria non vengo
ok vengo io in puglia!!!:D

foren
09/02/2008, 20:49
ok vengo io in puglia!!!:D

.. ma hai il passaporto valido?? e il permesso di soggiorno?? mica mi fai passare dei guai...

vabbè....mi butto fuori va... vado a raggiungere i miei amici PUGLIESI...

notte JL

JL.
09/02/2008, 20:51
notte caro

Mystyryo
10/02/2008, 06:01
per le patch o per felpe ecc. ecc. conosco uno che ha prezzi molto buoni...

ricottaforte66
10/02/2008, 10:07
...je' bell'...........:wink_:

foren
11/02/2008, 14:51
beh??? a che punto siamo?? scusate...ma sò impaziente

foren
13/02/2008, 16:32
porto un pò su il post....

sasà
14/02/2008, 07:01
Promosso a pieni voti!!!
IL logo è molto bello, a parer mio l'unica cosa da fare è abbassare e inclinare un tantino la regione, la trovo un tantino lunghetta!
Cmq sia ok!!!
Ci si vede il 22 in autodromo a Binetto?

orcablu
14/02/2008, 07:53
Promosso a pieni voti!!!
IL logo è molto bello, a parer mio l'unica cosa da fare è abbassare e inclinare un tantino la regione, la trovo un tantino lunghetta!
Cmq sia ok!!!
Ci si vede il 22 in autodromo a Binetto?

febbraio?

di che cade?

per il logo ...sono in attesa di mail...pazientate...è un lavoro che mi fanno per favore... non posso pressare l'autore ,capitemi :wink_:

JL.
14/02/2008, 07:55
febbraio?

di che cade?

per il logo ...sono in attesa di mail...pazientate...è un lavoro che mi fanno per favore... non posso pressare l'autore ,capitemi :wink_:
ok attendiamo con impazienza...

Mystyryo
14/02/2008, 08:06
per il logo ...sono in attesa di mail...pazientate...è un lavoro che mi fanno per favore... non posso pressare l'autore ,capitemi :wink_:

ricordati di me!!!:w00t:

JL.
14/02/2008, 08:13
ricordati di me!!!:w00t:
questa sera che non hai da fare

Mystyryo
14/02/2008, 11:13
questa sera che non hai da fare

non capisco cosa vuoi dire!:blink:

JL.
15/02/2008, 10:29
non capisco cosa vuoi dire!:blink:
era una canzone...




allora? ci sono news?

orcablu
16/02/2008, 08:17
la verità... ilo mio amico è andato a farsi unameritata settimana bianca....


nell'attesa...

e tutta la città è allagata da questo temporale :tongue:

JL.
24/02/2008, 20:49
la verità... ilo mio amico è andato a farsi unameritata settimana bianca....


nell'attesa...

e tutta la città è allagata da questo temporale :tongue:
quando finisce la settimana bianca????

Nandrolone
24/02/2008, 23:47
scusate se mi permetto...ma poco identificativo..a me piacerebbe + 1 simbolo....1 sigla con 3 lettere non è cosi identificativa....

JL.
05/03/2008, 11:34
ma che fine abbiamo fatto????



come si uppa!!!


ma che fine abbiamo fatto????



come si uppa!!!

così?

orcablu
05/03/2008, 12:11
ma che fine abbiamo fatto????



come si uppa!!!



così?

me lo chiedevo anch'io settimana fa ho postato il logo post settimana bianca... ma era tutti di nuovo in disaccordo sul nome e quindi sulle iniziali...

prima di mettere in ballo di nuovo il logo bisogna decidere sto benedetto nome... non mi va di chiedere ancora modifiche ... è un amico , me lo fa come favore, non voglio rompergli le palle...

e siccome io non sto molto su tcp...

jl fai una cosa appena decidete mi mandi un bell mp e mi comunichi su quale sigla bisogna lavorare....

poi magari se facciamo una bella riunione davanti all'alvino uno di queste domeniche è ancora meglio :coool:

JL.
05/03/2008, 12:18
me lo chiedevo anch'io settimana fa ho postato il logo post settimana bianca... ma era tutti di nuovo in disaccordo sul nome e quindi sulle iniziali...

prima di mettere in ballo di nuovo il logo bisogna decidere sto benedetto nome... non mi va di chiedere ancora modifiche ... è un amico , me lo fa come favore, non voglio rompergli le palle...

e siccome io non sto molto su tcp...

jl fai una cosa appena decidete mi mandi un bell mp e mi comunichi su quale sigla bisogna lavorare....

poi magari se facciamo una bella riunione davanti all'alvino uno di queste domeniche è ancora meglio :coool:
ma il nome che abbiamo deciso era puglia Triumph Bikers?

su questo logo cosa c'è scritto? io la nuova versione post settimana bianca non l'ho vista...se me la metti qui su vedo se riesco a modificarlo io senza dover torturare il tuo amico (già stato troppo gentile)...il nome se continuiamo a fare tira e molla con le sporadiche presenze dei pugliesi finisce che non lo decidiamo più...il sondaggio è già stato fatto.

adesso non vorrei risultar dispotica ma bisogna prendere la situazione in mano altrimenti buona notte...il logo c'è, il nome c'è adesso chi vuole ci segue...

...qual'è il prossimo passo?

orcablu
05/03/2008, 12:19
ma il nome che abbiamo deciso era puglia Triumph Bikers?

su questo logo cosa c'è scritto? io la nuova versione post settimana bianca non l'ho vista...se me la metti qui su vedo se riesco a modificarlo io senza dover torturare il tuo amico (già stato troppo gentile)...il nome se continuiamo a fare tira e molla con le sporadiche presenze dei pugliesi finisce che non lo decidiamo più...il sondaggio è già stato fatto.

adesso non vorrei risultar dispotica ma bisogna prendere la situazione in mano altrimenti buona notte...il logo c'è, il nome c'è adesso chi vuole ci segue...

...qual'è il prossimo passo?

orpo se non sembrassi un maialone ti direi te l'appoggio in pieno.... :w00t::w00t::w00t: :laugh2::laugh2:

JL.
05/03/2008, 12:22
orpo se non sembrassi un maialone ti direi te l'appoggio in pieno.... :w00t::w00t::w00t: :laugh2::laugh2:
no non ti preoccupare...te la faccio passare per buona...

allora mi aiuti o no??? qual'è lo step successivo?

fai conto che il nome e il logo ci sono...anche se io non li vedo...uff!!!

me li potresti postare?please!!!

orcablu
05/03/2008, 12:32
http://img84.imageshack.us/img84/9987/tbpokda9.jpg


l'ultima versione era questa....


poi ti ho riportato su anche l'altra discussione...
riprendi in mano le redini della situazione e fammi sapere ciao :wink_:

JL.
05/03/2008, 12:56
http://img222.imageshack.us/img222/4139/logonuovotrpav7.jpgguarda questa?



questa è un ò più affinata...

http://img410.imageshack.us/img410/1485/logonuovotrpvk3.jpg

un esempio...

http://img172.imageshack.us/img172/2237/esempiomagliebs4.gif

fisio79
05/03/2008, 13:41
aaa che bello!!!finalmente......mi so perso tutta la discussione va bè........ma nn era TBP???è cambiato di nuovo???come acronomo è meglio TRP.per le maglie ci vorrebbe una scritta anche da dietro.............va bè quando festeggiamo la nascita di sto gruppo???me dai me...............

JL.
05/03/2008, 13:48
le magliette volevano rappresentare fronte e retro...solo che mi sono dimenticata di scriverlo!!!:D

iniziamo col mettercelo in firma...potrebbe esser un passo in avanti...
http://img172.imageshack.us/img172/1433/logonuovotrptw7.jpg

orcablu
05/03/2008, 13:54
le magliette volevano rappresentare fronte e retro...solo che mi sono dimenticata di scriverlo!!!:D

iniziamo col mettercelo in firma...potrebbe esser un passo in avanti...
http://img172.imageshack.us/img172/1433/logonuovotrptw7.jpg


un po' troppi colori , forse....

cmq domani provo a mandare una mail al tizio....

per TRP, sperando sia l'ultima :wink_::tongue:

JL.
05/03/2008, 13:58
un po' troppi colori , forse....

cmq domani provo a mandare una mail al tizio....

per TRP, sperando sia l'ultima :wink_::tongue:


qui c'è meno colore...

comunque pensavo che su una ipotetica patch, il contorno grigio della scritta TRP sipotrebbe fare di filo argentato...sarebbe molto carina...

http://img150.imageshack.us/img150/5499/logonuovotrpcolorexh5.gif

fisio79
05/03/2008, 14:17
penso che fare la parte interna di trp sarà un pò difficile.........

JL.
05/03/2008, 14:27
penso che fare la parte interna di trp sarà un pò difficile.........
questo non saprei...se la cosa si concretizza si può sempre chiedere a qualcuno che queste cose le fa per mestiere...in realtà non so neanche chi...a che tipo di negozi bisogna rivolgersi???

Mystyryo
05/03/2008, 15:03
ottimo direi

JL.
05/03/2008, 15:10
ottimo direi
in firma mystyryo...su su!!!:D

foren
05/03/2008, 17:01
...e mettiamo in firma... almeno questo...

JL.
05/03/2008, 19:35
...e mettiamo in firma... almeno questo...
grazie foren!!!

foren
05/03/2008, 22:33
grazie foren!!!

e figurati!!!

scardabianca
06/03/2008, 11:07
a tortiglioni peròòòòò

JL.
06/03/2008, 11:17
cos'è un tortiglione?

foren
06/03/2008, 14:18
a tortiglioni peròòòòò

già...cos'è un tortiglione?

JL.. informati e fammi sapere...

alessandro2804
06/03/2008, 15:57
messa in firma...
bravi ! :coool:

dec.triumph07
10/03/2008, 21:47
ragazzi allora è ufficiale??? mi ero perso qualche passaggio!

Rukaiko
08/01/2011, 06:47
L'inizio fu questo....
peccato che il tutto si fermò sul nascere.
Dubito che sarà mai fatto poichè è già difficile riuscire ad incontrarci figuriamoci il "LOGO" :sick:
Cmq un Lampssss a tutti e tanta bella strada "Coast to Coast".
:wink_:

Intrip
08/01/2011, 06:56
auguri max

7373massimo
08/01/2011, 07:04
auguri max



:wacko::wacko::wacko:

The Dog
08/01/2011, 07:11
...io non vedo niente...:blink:

oldbonnie
08/01/2011, 07:14
...io non vedo niente...:blink:

Quoto.

7373massimo
08/01/2011, 07:14
...io non vedo niente...:blink:



:blink::blink::blink:

Intrip
08/01/2011, 07:17
...io non vedo niente...:blink:

chiudere ?

Antriple
08/01/2011, 07:19
Ragazzi, il gruppo che si è poi formato è il GTP, ma il logo non è mai stato fatto, quindi se qualcuno ha una buona idea potrebbe essere un buon inizio per riprendere la cosa!!!


Certo sia pur numeroso a questo gruppo è sempre mancato lo spirito d'iniziatina e senso di partecipazione (mea culpa io in primis) ma se mi incentivate e diamo idea di volerlo fare davvero, io ci sto!

Intrip
08/01/2011, 07:22
io ci sono, e quando scendo chiedo protezione alla moto e al casco, fratelli

:tongue::wub:

Antriple
08/01/2011, 07:26
ma il gs che fine ha fatto?

orcablu
08/01/2011, 07:29
L'inizio fu questo....
peccato che il tutto si fermò sul nascere.
Dubito che sarà mai fatto poichè è già difficile riuscire ad incontrarci figuriamoci il "LOGO" :sick:
Cmq un Lampssss a tutti e tanta bella strada "Coast to Coast".
:wink_:


Ragazzi, il gruppo che si è poi formato è il GTP, ma il logo non è mai stato fatto, quindi se qualcuno ha una buona idea potrebbe essere un buon inizio per riprendere la cosa!!!


Certo sia pur numeroso a questo gruppo è sempre mancato lo spirito d'iniziatina e senso di partecipazione (mea culpa io in primis) ma se mi incentivate e diamo idea di volerlo fare davvero, io ci sto!

il logo gtp c'era era come quello tbp ma non so dove sia finito...
ma come si disse allora, cominciamo(ate che è meglio) a organizzare uscite che poi a fare un logo ci vuol poco.
l'ostile inglese può esservi d'aiuto se volete incontrarvi col gruppo campania
per far numero

Antriple
08/01/2011, 07:31
il logo gtp c'era era come quello tbp ma non so dove sia finito...
ma come si disse allora, cominciamo(ate che è meglio) a organizzare uscite che poi a fare un logo ci vuol poco.
l'ostile inglese può esservi d'aiuto se volete incontrarvi col gruppo campania
per far numero

e tu non vieni?:cry:

7373massimo
08/01/2011, 07:35
io ci sono, e quando scendo chiedo protezione alla moto e al casco, fratelli

:tongue::wub:



protezione,:blink: casco,:blink: fratelli,:blink: moto,:blink:
Massi,
cosa stai farneticando????:blink::blink::blink:

Intrip
08/01/2011, 07:36
protezione,:blink: casco,:blink: fratelli,:blink: moto,:blink:
Massi,
cosa stai farneticando????:blink::blink::blink:

vi conosco :dry::dry:


ma il gs che fine ha fatto?

lo ha preso 7373

7373massimo
08/01/2011, 07:43
vi conosco :dry::dry:



lo ha preso 7373


Massimilianuccio,
mi sembra strano che di Sabato non sei in giro in moto.....:blink::blink::blink:

Antriple
08/01/2011, 07:55
vi conosco :dry::dry:



lo ha preso 7373

Bravo sei riuscito a solarlo! :risatona:

Intrip
08/01/2011, 08:24
Bravo sei riuscito a solarlo! :risatona:

:tongue::w00t:

orcablu
08/01/2011, 09:31
e tu non vieni?:cry:
t'ho risposto di la...
per ora niente, manco tempo per una birra in macchina...ho la borsa dell'ospedale per mi moglie nel bagagliao :wub:

giacaj
08/01/2011, 09:38
ma a me non compare nessun logo porc....................................................................................

Antriple
08/01/2011, 09:42
t'ho risposto di la...
per ora niente, manco tempo per una birra in macchina...ho la borsa dell'ospedale per mi moglie nel bagagliao :wub:

bene! direi che è molto più importante!!!

7373massimo
08/01/2011, 11:59
ma a me non compare nessun logo porc....................................................................................



strano....:blink::blink::blink:

giulianaspeed
08/01/2011, 12:21
non vedo nulla... solo il sito di moka club

Intrip
08/01/2011, 12:24
non vedo nulla... solo il sito di moka club

q8 la gattara

giulianaspeed
08/01/2011, 12:26
q8 la gattara

tipo questa??:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2:
http://www.alchemicoblu.it/images/gattara.bmp

Intrip
08/01/2011, 12:29
tipo questa??:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2:
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/persbaglio/gattara!.jpg




:blink::blink:

giulianaspeed
08/01/2011, 12:30
:blink::blink:

:blink::blink::blink: è la gattara dei simpson

Intrip
08/01/2011, 12:32
:blink::blink::blink: è la gattara dei simpson

ah ecco ah ecco :rolleyes::biggrin3:

Rukaiko
08/01/2011, 13:00
non vedo nulla... solo il sito di moka club

Bisogna andare a pagina "9" per vedere i loghi che all'epoca furono suggeriti.
Purtroppo però è rimasto tutto su progetto nonostante l'impegno, all'epoca, di JL e Orcablu. La discussione l'ho riportata "su" per far rileggere a Orca quello che era stato all'epoca il suo pensiero a riguardo in quanto incuriosito dall'avatar che ho rimesso in circolazione.
Io ci credo ancora....
Quando e dove per un caffettino o birretta?
C'è qualcuno che viene a Verona?

Antriple
08/01/2011, 13:11
appena torno operativo andiamo subito!!!

7373massimo
08/01/2011, 13:12
Novità???:blink::blink::blink:

giulianaspeed
08/01/2011, 13:15
Bisogna andare a pagina "9" per vedere i loghi che all'epoca furono suggeriti.
Purtroppo però è rimasto tutto su progetto nonostante l'impegno, all'epoca, di JL e Orcablu. La discussione l'ho riportata "su" per far rileggere a Orca quello che era stato all'epoca il suo pensiero a riguardo in quanto incuriosito dall'avatar che ho rimesso in circolazione.
Io ci credo ancora....
Quando e dove per un caffettino o birretta?
C'è qualcuno che viene a Verona?

:wink_: grazie...vado a vedere

triumpassion
08/01/2011, 13:17
preferisco il ATB o TBA a dir si voglia.........
per la stampa si potrebbe fare quella a caldo.....
faccio una prova?

Antriple
08/01/2011, 13:40
bisogna prima uscire e trovarsi, il logo e gli ammennicoli verranno da se!

E poi se pianifichiamo tutto qui, quanno se vedemo de che parlamo?

urasch
08/01/2011, 13:47
non vedo niente

pitito87
08/01/2011, 14:03
lo facciamo davvero????
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::wub::wub:

io in avatar me lo son messo:biggrin3:
siamo già 2 se non sbaglio...
vediamo quanti seguono...sarebbe già una cosa no?

urasch
08/01/2011, 14:14
a me piace,

7373massimo
08/01/2011, 18:16
up

giax
08/01/2011, 18:37
bello bello

flaga
08/01/2011, 18:55
Bellissimo

D@v1d3
08/01/2011, 19:03
L'inizio fu questo....
peccato che il tutto si fermò sul nascere.
Dubito che sarà mai fatto poichè è già difficile riuscire ad incontrarci figuriamoci il "LOGO" :sick:
Cmq un Lampssss a tutti e tanta bella strada "Coast to Coast".
:wink_:


Ragazzi, il gruppo che si è poi formato è il GTP, ma il logo non è mai stato fatto, quindi se qualcuno ha una buona idea potrebbe essere un buon inizio per riprendere la cosa!!!


Certo sia pur numeroso a questo gruppo è sempre mancato lo spirito d'iniziatina e senso di partecipazione (mea culpa io in primis) ma se mi incentivate e diamo idea di volerlo fare davvero, io ci sto!


il logo gtp c'era era come quello tbp ma non so dove sia finito...
ma come si disse allora, cominciamo(ate che è meglio) a organizzare uscite che poi a fare un logo ci vuol poco.
l'ostile inglese può esservi d'aiuto se volete incontrarvi col gruppo campania
per far numero


Bisogna andare a pagina "9" per vedere i loghi che all'epoca furono suggeriti.
Purtroppo però è rimasto tutto su progetto nonostante l'impegno, all'epoca, di JL e Orcablu. La discussione l'ho riportata "su" per far rileggere a Orca quello che era stato all'epoca il suo pensiero a riguardo in quanto incuriosito dall'avatar che ho rimesso in circolazione.
Io ci credo ancora....
Quando e dove per un caffettino o birretta?
C'è qualcuno che viene a Verona?

Ragazzi forse è meglio aprire un nuovo topic se volete riorganizzare il tutto, come al solito quando si ri-uppa una vecchia discussione molti si soffermano sul primo messaggio senza leggere oltre o guardare la data.

Chiudo qui.

:wink_: