PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] Uscita di mercoledi 6 febbraio

SEZIONE ROMANA
06/02/2008, 07:32
Come ogni mercoledì si rinnova l'appuntamento settimanale per una birra insieme e una partitina al biliardo al solito pub.

Stasera "comunicazioni" di servizio".

Bye

Zio
06/02/2008, 07:53
State sempre a fà uscite!!!!

Sciao belli! :biggrin3:

BRADIPO
06/02/2008, 08:00
State sempre a fà uscite!!!!

Sciao belli! :biggrin3:

Ciao Zio,
qui mica stamo a pettinà le bambole!!!:biggrin3:

kiter
06/02/2008, 08:09
Ciao Zio,
vero!

Zio
06/02/2008, 08:42
Ciao Zio,

Ciao Brà, sempre grande!! :biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
06/02/2008, 10:18
...e allora non posso proprio mancare... dovessi prendermi un giorno di ferie.. ;-)

lu.gio
06/02/2008, 10:30
io non vengo ma guardate che ve posto!??!?!

http://img86.imageshack.us/img86/3372/0502081907ka2.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=0502081907ka2.jpg)

mejo delle foto spia che fanno alle macchine!!

il codino diventerà dello stesso colore(scusate il giallo) e presto sarà fornita di un kit stage1 dinojet...e forse semimanubri!!

er pilota è mi padre...hahhahahah

Dandy
06/02/2008, 10:36

http://img86.imageshack.us/img86/3372/0502081907ka2.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=0502081907ka2.jpg)

il codino diventerà dello stesso colore(scusate il giallo) e presto sarà fornita di un kit stage1 dinojet...e forse semimanubri!!

è sprecata per te...:dry:

japkiller
06/02/2008, 10:37
nun tòo dovrebbe da dì, ma pure si ttòò dico, che tòò dico affà??? PRESENTE

lu.gio
06/02/2008, 10:39
è sprecata per te...:dry:

sai che c'è!?!??!
è che l'ultima volta te stavo dietro co 20 cv de meno...mo provo con la metà..vedemo se ce riesco!! hahahaha

ethan hunt
06/02/2008, 10:40

mejo che te eri capace de buttalla per tera pure dentro ar box ahahahahaha

japkiller
06/02/2008, 10:42
sai che c'è!?!??!
è che l'ultima volta te stavo dietro co 20 cv de meno...mo provo con la metà..vedemo se ce riesco!! hahahaha

si ma si pè staje dietro te devi sdraià tutte le vorte è mejo che ce vai manzo.....

kiter
06/02/2008, 12:10

BBBraaavooooo!!!
però cerca de pagà l'assicurazione così puoi fare le foto pure fuori del box...

BRADIPO
06/02/2008, 12:16
BBBraaavooooo!!!
però cerca de pagà l'assicurazione così puoi fare le foto pure fuori del box...

....e soprattutto vedi de nun engarellatte co' li Monster....:biggrin3:

Andyspeed
06/02/2008, 15:21
Ah belli come state? :w00t::w00t::w00t:

A me me sembra de essere tornato a scuola...zaino in spalla a aspettà l'autobus:dry: il campus è un ottimo terreno di caccia per chi fosse interessato...magari con la scusa de imparà la lingua :biggrin3: le irlandesi non sò niente male...

Stasera bevete pure alla mia( acqua minerale per cortesia...della guinness se ne riparla fra un pò :sick::sick::sick: )
Me raccomando, fateme sapè novità su Bologna, che così mi organizzo!
CIAO BELLI :biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!!!!

Dandy
06/02/2008, 15:37
sai che c'è!?!??!

si me stavi dietro, ma molto dietro...

A CAZZARO!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:

A me me sembra de essere tornato a scuola...zaino in spalla a aspettà l'autobus:dry: il campus è un ottimo terreno di caccia per chi fosse interessato...magari con la scusa de imparà la lingua :biggrin3: le irlandesi non sò niente male...

Stasera bevete pure alla mia( acqua minerale per cortesia...della guinness se ne riparla fra un pò :sick::sick::sick: )

Andreino nostro, che piacere leggerti, mi raccomando con le pulzelle irlandesi, DAJE GIU' PESANTE, sono ragazze che lo richiedono e lo meritano tutto..

Per il resto come vedi si continuano a scrivere un mucchio di fregnacce, pensa che Lu.Gio se crede pure che na volta m'è riiuscito a stare dietro, e dove volevi che fosse, davanti??:cry:

Comunque, sempre in alto l'onore dei romani.

Un abbraccio.

lu.gio
06/02/2008, 15:56

Andreino nostro, che piacere leggerti, mi raccomando con le pulzelle irlandesi, DAJE GIU' PESANTE, sono ragazze che lo richiedono e lo meritano tutto..

Per il resto come vedi si continuano a scrivere un mucchio di fregnacce, pensa che Lu.Gio se crede pure che na volta m'è riiuscito a stare dietro, e dove volevi che fosse, davanti??:cry:

Un abbraccio.

sei quasi er capocazzaro...poveri noi!!!!:biggrin3:

vabbè detto ciò vi auguro una buona steccata e una buona bevuta...

Dandy
06/02/2008, 16:04
sei quasi er capocazzaro...poveri noi!!!!:biggrin3:

vabbè detto ciò vi auguro una buona steccata e una buona bevuta...

Grazie, grazie..:biggrin3::biggrin3:

bagarre
06/02/2008, 20:25
aò , pare che stà su una minimoto!! :biggrin3::biggrin3:pora thunderina!!

Andyspeed
06/02/2008, 23:21

Un abbraccio.

Il piacere è reciproco:wink_::wink_:
Sottoscrivo in toto la prima parte del messaggio...le vostre fregnacce me fanno sentì a casa :w00t::w00t:

E su Lu.Gio...stando ai vostri "epici " racconti sulle sue "peripezie motociclistiche...:biggrin3::biggrin3:

Per quanto riguarda la prima parte del messaggio...beh...insomma...mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ph34r::ph34r::ph34r:

Un Abbraccio!!!

japkiller
07/02/2008, 00:45
GRAZIE RAGAZZI!!! me sento n'artro vestito così.... :coool::tongue:

kiter
07/02/2008, 01:04

Grandeeee!!!
mi raccomando quando torni porta unpaio di casse d birra agli amichi così festeggiamo...

FlashFX
07/02/2008, 02:02
beh, che dire: stasera non è stato un piacere conoscervi... mooolto di più!! mi sento come un bimbo il primo giorno di scuola :tongue: dopo mesi di promesse sono riuscito ad esser presente, e senza neanche promettere né avvisare :w00t:
farò di tutto... ehm... quasi tutto :wink_: per rendermi il più attivo possibile... alla prossima :oook:

lu.gio
07/02/2008, 07:04
Il piacere è reciproco:wink_::wink_:
Sottoscrivo in toto la prima parte del messaggio...le vostre fregnacce me fanno sentì a casa :w00t::w00t:

E su Lu.Gio...stando ai vostri "epici " racconti sulle sue "peripezie motociclistiche...:biggrin3::biggrin3:

Per quanto riguarda la prima parte del messaggio...beh...insomma...mi avvalgo della facoltà di non rispondere :ph34r::ph34r::ph34r:

Un Abbraccio!!!

hahhahahahah...AOOOO che te ce metti pure te?!?!?!

P.S. io ancora aspetto notizie del thrux!!

Diabolico_Vendicatore
07/02/2008, 07:41
A regà, ma possibile che pe na volta che esco, buco pure?????:cussing::angry:

ethan hunt
07/02/2008, 08:35
A regà, ma possibile che pe na volta che esco, buco pure?????:cussing::angry:

...è perchè devi usci più spesso...azz che sfiga...

GRAZIE RAGAZZI!!! me sento n'artro vestito così.... :coool::tongue:

si ma contolla le "L" ahahahahah

p.s. ma la foto della consegna ?????

japkiller
07/02/2008, 08:40
...è perchè devi usci più spesso...azz che sfiga...

si ma contolla le "L" ahahahahah

p.s. ma la foto della consegna ?????

Le foto le ha fatte Pietro, magari le posta lui.... comunque diabolico m'ha sorpassato sul lungotevere con la sprintona e non me sembrava bucata... sembrava più bucato lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
07/02/2008, 10:26
comunque diabolico m'ha sorpassato sul lungotevere con la sprintona e non me sembrava bucata...

..e infatti si è sgonfiata dopo che si è freddata..

sembrava più bucato lui:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...cosa stai dicendo, Willis???:huh2:

japkiller
07/02/2008, 10:51
..e infatti si è sgonfiata dopo che si è freddata..

...cosa stai dicendo, Willis???:huh2:

MITICO ARNOLD!!!!

Diabolico_Vendicatore
08/02/2008, 08:42
.... di nuovo in sella... 5 euri e passa la paura!

orso
08/02/2008, 09:04
.... di nuovo in sella... 5 euri e passa la paura!

EDDAJE!!!:w00t:

Andyspeed
08/02/2008, 14:30
Grandeeee!!!
mi raccomando quando torni porta unpaio di casse d birra agli amichi così festeggiamo...

:blink::blink::blink: Un paio di casse...!?
Magari ragionassero cosi i dublinesi :cry: Se continuo così mi abituo pure io :sick: e ve porto na cisterna de Guinness:biggrin3:

EDDAJE!!!:w00t:

Daniè...I'm working for you, don't worry :wink_:

Già individuato il dealer ufficiale Triumph, chissà che non debba spendere qualche eurino...:biggrin3:

Ciao Bello!!!

BRADIPO
08/02/2008, 17:35
Le foto le ha fatte Pietro, magari le posta lui....

ok.....la qualità della foto non è delle migliori ma questa è una di quelle occasioni dove la sostanza è molto più importante della forma!!!!!
Bella Jappe!!!:oook:

http://img147.imageshack.us/img147/9904/06022008002wt9.jpg