Visualizza Versione Completa : HOBBY MOTO Ch
italointer
06/02/2008, 07:14
Ciao,
ho intenzione di acquistare diversi accessori, tra i quali il casco, sul sito della HobbyMoto Ch.
Trovo i prezzi davvero competitivi su prodotti, che nei negozi dei dintorni, sono molto più alti.
Qualcuno ha avuto modo di provare? Sono seri?
Ma soprattutto per i caschi c'è mica un problema di omologazioni o garanzie varie?
Grazie a tutti.
Nessun problema x le omolagazioni, in molti hanno acquistato da hobby moto, tutti contenti:wink_:! Usa la funzione cerca, troverai più di un post...
michele0105
06/02/2008, 09:20
Però se poi fai spedire in italia rischi di dover pagare le spese di frontiera (cioè una qualche tassa che non so dirti quale sia)...
Un mio amico lo è andato a ritirare di persona per evitare ciò (ovviamente non ci è andato apposta se no addio risparmio)....
Informati bene!:wink_:
Però se poi fai spedire in italia rischi di dover pagare le spese di frontiera (cioè una qualche tassa che non so dirti quale sia)...
Un mio amico lo è andato a ritirare di persona per evitare ciò (ovviamente non ci è andato apposta se no addio risparmio)....
Informati bene!:wink_:
non e' vero perche' Hobby spedisce dall'italia e il rischio non esiste , te lo dico perche' ho acquistato sia io che altri amici da lui e la spedizione e' un pacco celere 3 , spedito dall'italia.
L'unica cosa che ti costa e' il bonifico che per la svizera essendo fuori dalla UE ti costa 30 euro.
Io me lo sono andato a prendere direttamente da loro quando mi sono trovato da quelle parti!!!
Non sono il massimo della simpatia ma per il resto è tutto ok!!!
Se vai di persona occhio alla dogana...:ph34r::ph34r::ph34r:
usare la funzione cerca pelase.................
michele0105
06/02/2008, 10:06
non e' vero perche' Hobby spedisce dall'italia e il rischio non esiste , te lo dico perche' ho acquistato sia io che altri amici da lui e la spedizione e' un pacco celere 3 , spedito dall'italia.
L'unica cosa che ti costa e' il bonifico che per la svizera essendo fuori dalla UE ti costa 30 euro.
Allora è vero che le cose " per sentito dire" sono tutte ca@@ate!!:biggrin3:
Allora è vero che le cose " per sentito dire" sono tutte ca@@ate!!:biggrin3:
è quello che ho sentito dire! :tongue::tongue::tongue:
davebike
06/02/2008, 12:04
ci sono tantissimi post aperti su l'acquisto di caschi da Hobbymoto!!!
Se abiti a Milano xchè non vai direttamente da lui a prenderlo. Si trova all'entrata di LUgano, a Paradiso e ci metti un'oretta di macchina x raggiungerlo!!!
SPEEDwayRIDER
06/02/2008, 12:16
Si ma dopo non è mica facile passare la frontiera... o hai il culo di non essere controllato o devi andare in moto con un casco da rottamare e tornare col nuovo indossato :ph34r:
Si ma dopo non è mica facile passare la frontiera... o hai il culo di non essere controllato o devi andare in moto con un casco da rottamare e tornare col nuovo indossato :ph34r:
Vero
SpeedPan114
06/02/2008, 12:19
Sono andato sabato a prendere gli stivali per la ragazza, e anche il sasco ha ottimi prezzi, l'unico incoveniente è non farsi beccare alla dogana con il casco o altri prodotti.
persone competenti, ma ca@@o se sono musone, sembra di parlare con un robot...
SPEEDwayRIDER
06/02/2008, 12:23
Sono andato sabato a prendere gli stivali per la ragazza, e anche il sasco ha ottimi prezzi, l'unico incoveniente è non farsi beccare alla dogana con il casco o altri prodotti.
...in auto o in moto??
Vai in auto con un amico.
Passi fuori con il casco sul sedile posteriore e se ti dicono qualcosa puoi dire:
"Sono entrato con lui (indicando l'amico:biggrin3:) e ho lasciato la moto in Italia. Mi sono portato dietro il casco perchè sotto la sella non ci stà!":wink_:
Vai in auto con un amico.
Passi fuori con il casco sul sedile posteriore e se ti dicono qualcosa puoi dire:
"Sono entrato con lui (indicando l'amico:biggrin3:) e ho lasciato la moto in Italia. Mi sono portato dietro il casco perchè sotto la sella non ci stà!":wink_:
potrebbe andare ma non credo che chi fa quel servizio da anni porti la sveglia al collo....:biggrin3:
Io opterei per la soluzione del casco da rottamare e comunque sia c'è da ricordare agli intrapendenti che a dispetto di quanto si possa immaginare più è piccola la dogana che si decide di passare e maggiore sarà l'attenzione ricevuta!!!!:ph34r:
Quindi occhio, calma e sangue freddo....
io l'ho ordinato via email e me lo sono fatto spedire fidandomi (ripeto vari amici hanno acquistato da hobby moto e sempre tutto ok) e tutte ste seghe me le son fatte fare da qualcun'altro :biggrin3::biggrin3:
SPEEDwayRIDER
06/02/2008, 13:13
potrebbe andare ma non credo che chi fa quel servizio da anni porti la sveglia al collo....:biggrin3:
Io opterei per la soluzione del casco da rottamare e comunque sia c'è da ricordare agli intrapendenti che a dispetto di quanto si possa immaginare più è piccola la dogana che si decide di passare e maggiore sarà l'attenzione ricevuta!!!!:ph34r:
Quindi occhio, calma e sangue freddo....
Quoto. Per di più vorrei comprarne uno x me e uno x la zav... come posso fare?? Dove cazz trovo due caschi da iettare nella munnezza??
Il bello è che abito a 10km dalla scvizzera (? No, Novi!)
Space-Ace
06/02/2008, 14:37
Quoto. Per di più vorrei comprarne uno x me e uno x la zav... come posso fare?? Dove cazz trovo due caschi da iettare nella munnezza??
Il bello è che abito a 10km dalla scvizzera (? No, Novi!)
fai 2 giri...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oppure vai su in moto da solo...e con un amico in auto che ti accompagna la zav.
poi tu e la zav tornate in moto.
SPEEDwayRIDER
06/02/2008, 14:42
fai 2 giri...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oppure vai su in moto da solo...e con un amico in auto che ti accompagna la zav.
poi tu e la zav tornate in moto.
Giusto.. e il casco che metto all'andata lo faccio portare a casa in macchina!
Minkia sei un genio... e poi dicono che l'alcool fa male!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Avv. del Diavolo
06/02/2008, 15:13
ma possibile tutte ste seghe mentali x un casco? ci sono dei controlli così sevrei in dogana?
Io quando ci sono passato non mi hanno mai cagato di striscio...potevo avere accanto a me un missile non se ne sarebbe accorto nessuno.
E poi se ho un casco in moto non imballato come caxxo fanno a dire che l'ho appena comprato?! sporcalo un pò di fango e tanto poi lo ripulisci...se ti fermano dici che te l'eri diemnticato nel bagagliaio infatti è sporco diq uando sei andato a far emnotocross...come fanno a dimostrare che l'hai comprato in svizzera?! allora mi dovrebbero controllar epure le mutande e chiedere dove le ho comprate!