PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento applicabile?

makaio
06/02/2008, 08:39
Apro questo post per tutti coloro che hanno ordinato la street prima dell'aumento che c'è stato di euro 200 e sono ancora in attesa di averla... Avete sentito i vostri conc per sapere se vi applicano l'aumento? Io ci andrò a breve di persona perchè di ste cose preferisco parlarne a voce... Lamps per tutti voi

-Johnny-
06/02/2008, 08:49
Dipende da conc a conc, il mio ad esempio lo applica.

streetbelun
06/02/2008, 08:50
Aumento per le moto immatricolare dopo il 1° maggio, non so di quanto di preciso.
Ribadisco IMMATRICOLATE

Giskard
06/02/2008, 09:16
Aumento per le moto immatricolare dopo il 1° maggio, non so di quanto di preciso.
Ribadisco IMMATRICOLATE

Si è così. Anche il mio conce me l'ha detto. A me arriva ad Aprile e secondo lui non ci saranno ritardi. Speriamo bene

TREviso
06/02/2008, 11:38
aumento sulle moto che gli verranno FATTURATE(alla sua concessionaria) a partire dal 1 maggio

Cane Sciolto
06/02/2008, 11:55
Io l ho ordinata a fine novembre anche perchè mi è stato detto che se la ordinavo entro l anno avrei evitato l aumento.ORa se me la consegnano in ritardo(siamo già in ritardo di un mese)e pure con l aumento gli dico che se la tengano.Ma seriamente.

Grimaldello
06/02/2008, 12:16
Apro questo post per tutti coloro che hanno ordinato la street prima dell'aumento che c'è stato di euro 200 e sono ancora in attesa di averla... Avete sentito i vostri conc per sapere se vi applicano l'aumento? Io ci andrò a breve di persona perchè di ste cose preferisco parlarne a voce... Lamps per tutti voi

N°3 firenze-In data 5 gennaio mi feci fare il preventivo e mi accennò dell'aumento...senza tante chiacchiere...così,blando..
Settimana dopo tornai per comprarla e fare il contratto...mi disse che me la consegnava ad aprile e che se ci fosse stato un aumento avrei dovuto pagarlo!!
:blink:
L'ho presa da un altro....non è colpa dei clienti se aumentano i prezzi e soprattutto non di quelli che la comprano a gennaio...figurati se devo pagare l'aumento di Aprile..(dopo aver aspettato 4 mesi) :ph34r:
già aprii un post e contattai diverse riviste di giornali, suggerendo di farlo anche agli altri del forum...nn so se qlc l'ha fatto!?
Per quanto mi riguarda è un atteggiamento di Triumph Italia che nn mi sta bene...HANNO TOPPATO E DI BRUTTO

Riguardo all'argomento chiesi anche l'intervento del creatore del forum...ma nessuno mi ha contattato!

Io la soluzione l'ho trovata...per fortuna!

tanto come al solito:chi fa da sè fa per 3

In bocca al lupo!

marco.bus
06/02/2008, 14:30
ho sentito il mio conce e mi ha detto che non dovrei subirlo..

Viene applicato alle moto ordinato dopo il 5 di febbraio dato che quella è la data ufficiale dell'aumento.

Grimaldello
06/02/2008, 15:31
ho sentito il mio conce e mi ha detto che non dovrei subirlo..

Viene applicato alle moto ordinato dopo il 5 di febbraio dato che quella è la data ufficiale dell'aumento.

Leggi sopra cosa ho scritto!!!
A me quello di Fi già a Gennaio mi disse che se ci fosse stato l'aumento avrei dovuto cacare "i' lesso" come si dice dalle mie parti!!!

Ma qualcuno(BOSS) nn può contattare TRIUMPh italia e fare chiarezza???

grazie..

-Johnny-
06/02/2008, 16:00
Ma qualcuno(BOSS) nn può contattare TRIUMPh italia e fare chiarezza???

grazie..

Purtroppo Triumph Italia ha dato delle direttive, i concessionari dovranno applicare l'aumento. E' più o meno come la questione degli sconti (che non si dovrebbero fare), c'è chi sconta (pochi, ma ci sono) e chi ti regala accessori... chi nessuna delle 2! :dry:
Sono "ordini" impartiti da Triumph Italia, se poi un conc fà diversamente... beh, me lo auguro per voi, veramente, ma secondo la politica della casa non potrebbe.

onlyspeed
06/02/2008, 16:08
Dipende da conc a conc, il mio ad esempio lo applica.

io fdarei storie, è o non è un contratto stipulato!!!:mad::mad::mad:

-Johnny-
06/02/2008, 16:22
io fdarei storie, è o non è un contratto stipulato!!!:mad::mad::mad:

Eh, lo so, sono d'accordo con te... ma nel contratto stipulato c'è una clausola che dice che in caso di aumento te lo ciucci... io la Street ce l'ho già, non è un mio problema, ma mi dispiace per chi la ordina ora, comprensiva di aumento...

Mr Triple
06/02/2008, 19:07
far pagare l'aumento di prezzo ad uno che l'ha ordinata mesi prima è una politica del caxxo. Spero che se ne rendano conto.

Cane Sciolto
07/02/2008, 07:09
far pagare l'aumento di prezzo ad uno che l'ha ordinata mesi prima è una politica del caxxo. Spero che se ne rendano conto.

No è proprio una merdata.Io sarò un rompi balle ma un azione dle genere mi fa pure passare la voglia della moto...Non sò se mi spiego.

naiki88
07/02/2008, 07:14
a mio avviso triumph italia o no questa dell'aumento da applicare alle moto già ordinate al vecchio prezzo è una truffa.mio padre vende auto e se fa un contratto oggi e domani la macchina aumenta o diminuisce di prezzo quello che ha firmato il contratto il giorno prima si tiene il suo prezzo.
cioè il contratto d'acquisto è un contratto per tutti e due,da rispettare da entrambe le parti.io ho firmato per un prezzo non per un prezzo che potrebbe subire variazioni...se al posto di 200€ aumenta di 1000€?...

makaio
07/02/2008, 08:03
chiamato triumph italia e il cazzone che mi ha risposto mi dice che pubblicheranno un comunicato ufficiale sulle maggiori riviste di moto... Inoltre mi dice che loro non gestiscono il rapporto con i clienti ma lo deve fare il concessionario.. Per quanto mi riguarda nessun problema, se lui mi aumenta la moto gliela lascio lì...

Cane Sciolto
07/02/2008, 11:52
chiamato triumph italia e il cazzone che mi ha risposto mi dice che pubblicheranno un comunicato ufficiale sulle maggiori riviste di moto... Inoltre mi dice che loro non gestiscono il rapporto con i clienti ma lo deve fare il concessionario.. Per quanto mi riguarda nessun problema, se lui mi aumenta la moto gliela lascio lì...

si proprio un gran cazzone.
Pensa che fino a due mesi mi dicevano perfino la settimana di produzione,l ultima volta ch eho chiaamto mi ha detto di rivolgermi al conce.
Di un arroganza unica quel tipo.Mi chiedo ma triumph italia non ci pensa al rapporto con i clienti?
Come dici tu se mi aumentano il prezzo pure io per principio li lascio la moto li.
Nemmeno una lamborghini (quasi)hai dei tempi di consegna cosi lunghi!

onlyspeed
07/02/2008, 17:59

e secondo me non fai male.............tenere basso un prezzo per capire i numeri di vendita della moto e aumentarlo dopo aver visto gli ordini crescere a dismisura...è proprio una triumphata!!!!!!:mad::mad:........per chi si sentisse offeso, premetto che pochi amano la triumph piu' di me, ma triumph intesa come la mia moto, la casa, non merita di essere amata...lei con noi, non lo fa'!!:mad::mad: