PDA

Visualizza Versione Completa : Vi ricordate Lun 4/02....Roma colloquio!!!!!



Bastardly #911
06/02/2008, 09:43
Ce l'ho fatta ragazzi sono un uomo troooooppppo felice, passate le visite mediche che daranno responso di "Buona Salute":wacko:, la Erg Spa mi assumera' a tempo indeterminato.....finalmente all'alba dei trent'anni !!!:biggrin3:

L'unica cosa è che saro' trasferito a Parma o Reggio Emilia, saro' io a decidere......Parma sicuramente (ho la casa e sono vicino a Varano e a soli 115km da casa....cosa vuoi di piu' dalla vita :w00t:), Reggio nin zo!!!!

Ma chi mi sa dire che visite mediche ti fanno......chi le ha mai fatte?:dry:

Volevo ringraziare quelli che nel post precedente mi hanno fatto gli auguri, perche' sono serviti!!!!!!:wub:

limbo
06/02/2008, 09:44
bene dai, adesso mantieni quella povera skassaminchia!

Bastardly #911
06/02/2008, 09:45
Ciao Limbo come va' ........allora compri la moto nuova o no?

Python
06/02/2008, 09:46
Ce l'ho fatta ragazzi sono un uomo troooooppppo felice, passate le visite mediche che daranno responso di "Buona Salute":wacko:, la Erg Spa mi assumera' a tempo indeterminato.....finalmente all'alba dei trent'anni !!!:biggrin3:

L'unica cosa è che saro' trasferito a Parma o Reggio Emilia, saro' io a decidere......Parma sicuramente (ho la casa e sono vicino a Varano e a soli 115km da casa....cosa vuoi di piu' dalla vita :w00t:), Reggio nin zo!!!!

Ma chi mi sa dire che visite mediche ti fanno......chi le ha mai fatte?:dry:

Volevo ringraziare quelli che nel post precedente mi hanno fatto gli auguri, perche' sono serviti!!!!!!:wub:

Evvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiii.......grande Andrea, complimenti!!!!!

:yess::yess::yess::yess::yess:

limbo
06/02/2008, 09:47
Ciao Limbo come va' ........allora compri la moto nuova o no?

no, non lavoro mica alla erg io?!!!!
ziocantante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bastardly #911
06/02/2008, 09:48
Allora bisogna organizzare un'altra cena con tua moglie e ci penso io a convincerla

limbo
06/02/2008, 09:50
Allora bisogna organizzare un'altra cena con tua moglie e ci penso io a convincerla

eh dai, inauguriamo la casa nuova a parma, bastardo petroliere!:biggrin3:

Bastardly #911
06/02/2008, 09:51
Evvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiii.......grande Andrea, complimenti!!!!!

:yess::yess::yess::yess::yess:

Grazie Pack giovedì sera ci sei che festeggio???

Marco Manila
06/02/2008, 09:52
Non mi dire! Grande Dastardly!!!!! :w00t:

Sono contento che tu sia contento, e capisco che al giorno d' oggi una occasione così se la sognano in molti! :wub:

...che dici, appena sei ben inserito proviamo a fare una convenzioncina con la ERG? :tongue::laugh2:

Matt
06/02/2008, 09:53
Complimenti !!! Giovedi' si paga da bere!!!!!!:festaaa::festaaa:

michele0105
06/02/2008, 09:55
Complimenti:w00t:.... Ma che lavoro è?
Dai dai vieni a Parma che siamo un po' di triunzisti!!
E poi a reggio hanno la testa quadra...:biggrin3::biggrin3:

La visita sarà tipo quella dei 3 gg a militare...comprende un dito nel c... per sentire la prostata!:biggrin3::biggrin3:

Muttley
06/02/2008, 09:59
Grande Padrone :w00t: Complimenti

Per le visite so' che per effettuarle utilizzano delle speciali supposte grosse come banane :biggrin3:

Bastardly #911
06/02/2008, 10:03
eh dai, inauguriamo la casa nuova a parma, bastardo petroliere!:biggrin3:

Credo che sia la cosa la migliore, ho la casa in quel di parma e una domenica giro mattutino in cisa e grigliata nel pomeriggio non sarebbe male!!!!:w00t:

Python
06/02/2008, 10:05
Non mi dire! Grande Dastardly!!!!! :w00t:

Sono contento che tu sia contento, e capisco che al giorno d' oggi una occasione così se la sognano in molti! :wub:

...che dici, appena sei ben inserito proviamo a fare una convenzioncina con la ERG? :tongue::laugh2:

sicuramente la convenzione sarà d'obbligo con il PettiRat.........:wink_::wink_::wink_:

Bastardly #911
06/02/2008, 10:05
Non mi dire! Grande Dastardly!!!!! :w00t:

Sono contento che tu sia contento, e capisco che al giorno d' oggi una occasione così se la sognano in molti! :wub:

...che dici, appena sei ben inserito proviamo a fare una convenzioncina con la ERG? :tongue::laugh2:

L'hai detta giusta in fase di colloquio infatti gli proposto un progetto di ampliamento prodotti nel settore motociclistico stradale e non solo nel motard!!!!!!


Siori e siore uno sconto sulla benzina sara' il nostro motto.!!!!:coool:

EIKONTRIPLE
06/02/2008, 10:07
evvai dasty , un disoccupato in meno , l'economia si muove . :laugh2:

Bastardly #911
06/02/2008, 10:08
Complimenti:w00t:.... Ma che lavoro è?
Dai dai vieni a Parma che siamo un po' di triunzisti!!
E poi a reggio hanno la testa quadra...:biggrin3::biggrin3:

La visita sarà tipo quella dei 3 gg a militare...comprende un dito nel c... per sentire la prostata!:biggrin3::biggrin3:

Ciao michele, mi occupero' della gestione di 40 impianti per la distribuzione di carburante sul territorio di Parma, bene bene preparate le moto che la Cisa chiama.........attenti parmensi arriva il milanese :biker: wroooooooooooommmmm!!!

valterone
06/02/2008, 10:19
:wink_: Son contento per te, ragazzo........

michele0105
06/02/2008, 10:44
Ciao michele, mi occupero' della gestione di 40 impianti per la distribuzione di carburante sul territorio di Parma, bene bene preparate le moto che la Cisa chiama.........attenti parmensi arriva il milanese :biker: wroooooooooooommmmm!!!

Io son Parmiginano.....grazie!:dry::dry::biggrin3::biggrin3:

Vedrai che ti portiamo in posti anche meglio della cisa!!:w00t:

Black Death
06/02/2008, 10:58
Che figata te ne vai fuori dai maroni



p.s. prometti che ti porti pure la lady ........................





:D:D:D:D:D:D:D:D:D




in bocca al Lupo a giovedi


;)

Mafalda
06/02/2008, 11:24
Che dire sono molto felice per te è una vera occasione di quelle che non capitano tutti i giorni io l'ho sempre detto che tu sei nato con la camicia ma da smoking però.

Certo non sarà una passeggiata ma Parma è una città molto bella e sono sicura per quanto ti conosco visto che sei mio fratello che non farai per nulla fatica ad abituarti, certo io sentirò la tau mancanza però non sei così lontano posso venire quando voglio e tu pure.

In bocca al lupo fratello.


Per la buona salute non ti preoccupare quella si vede per la Silvia al massimo viene da noi se si sente sola.

Arsenio
06/02/2008, 11:53
adeso portaci fuori un pò di benzian a 120 ottani!

hummerspeed
06/02/2008, 15:30
Ciao Dast....ti ho conosciuto di striscio al Tday 07..nell'occasione in cui si prendeva per i Ciapet Tonyd per i suoi loculi nel camper:biggrin3:.......
Complimenti per il lavoro.....ora goditi la vita con una bella certezza in tasca!!

Saluti

hs

CAPITANO Rocket
06/02/2008, 17:42
Cooomplimenti!!! ora mi diventi anche un Cummenda!! però ricorda che il fine settimana si ritorna tutti in Officina!!ciao graande

robitopomoto
06/02/2008, 17:44
complimenti e auguri!!!e fai abbassare un po il prezzo della benza:angelo:

everts76™
06/02/2008, 17:45
Ce l'ho fatta ragazzi sono un uomo troooooppppo felice, passate le visite mediche che daranno responso di "Buona Salute":wacko:, la Erg Spa mi assumera' a tempo indeterminato.....finalmente all'alba dei trent'anni !!!:biggrin3:

L'unica cosa è che saro' trasferito a Parma o Reggio Emilia, saro' io a decidere......Parma sicuramente (ho la casa e sono vicino a Varano e a soli 115km da casa....cosa vuoi di piu' dalla vita :w00t:), Reggio nin zo!!!!

Ma chi mi sa dire che visite mediche ti fanno......chi le ha mai fatte?:dry:

Volevo ringraziare quelli che nel post precedente mi hanno fatto gli auguri, perche' sono serviti!!!!!!:wub:

sono strafelice x te!! :w00t: grande!!
visto le premesse t consiglio parma :wink_:
x la visita so che guardano soprattutto se hai le palle...:biggrin3::biggrin3:
ciao dast!!:wink_:

Lucav
06/02/2008, 18:01
sicuramente ti faranno una colon scopia o una retto scopia

Filomao
06/02/2008, 18:33
Complimenti dastardly!!!

TizioCustom58
06/02/2008, 19:10
Carissimo Andrea complimentissimi di cuore.
Ricordati' pero' che mi devi restituire tutti i bollini che ho versato per te' facendo straordinari........ e che straordinari!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!

sem13
06/02/2008, 20:10
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davebike
06/02/2008, 20:16
grande Andrea...sono contento x te!!!

Luigi
06/02/2008, 20:43
benissimo, allora prendi nota di tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri e al primo stipendio compila la lista dei partecipanti alla cena che dovrai offrire :biggrin3::biggrin3:

...adesso vado a controllare se per caso mi ero dimenticato di farti gli auguri nel qual caso mi aggiungo subito

Carletto
06/02/2008, 20:47
Congraturazioni

Bobo76
06/02/2008, 21:24
Complimentoni dimmi in futuro dove sarai trasferito.................io sono di Reggio E. così possiamo beccarci conoscerci e farci qualche giretto insieme agli amici del SET!!!!!!!!!

Intrip
06/02/2008, 22:48
Ciao michele, mi occupero' della gestione di 40 impianti per la distribuzione di carburante sul territorio di Parma, bene bene preparate le moto che la Cisa chiama.........attenti parmensi arriva il milanese :biker: wroooooooooooommmmm!!!


benarrivato a pèrma allora!
benza x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:biggrin3::biggrin3:

Cavaspeed
07/02/2008, 05:50
Complimenti, evvai con le belle notizie.

Bastardly #911
07/02/2008, 06:56
benissimo, allora prendi nota di tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri e al primo stipendio compila la lista dei partecipanti alla cena che dovrai offrire :biggrin3::biggrin3:

...adesso vado a controllare se per caso mi ero dimenticato di farti gli auguri nel qual caso mi aggiungo subito


E va bene va bene.......allora al primo stipendio


GNOCCO FRITTO PER TUTTI!!!!!!!


Complimentoni dimmi in futuro dove sarai trasferito.................io sono di Reggio E. così possiamo beccarci conoscerci e farci qualche giretto insieme agli amici del SET!!!!!!!!!


Ciao Bobo ieri mi hanno detto che non sanno ancora l'iter formativo, puo' essere che prima vada per due o tre mesi a Roma e poi spero a Parma, perche' e' li' che ho chiesto di essere trasferito, comunque loro mi hanno detto o Parma o Reggio Emilia
E poi ragazzi a Parma ci sono i negozi piu' fighi che a Milano, sono 10 anni avanti a noi con la moda...................:w00t:


grande Andrea...sono contento x te!!!

Grazie Dave mi mancherete e questo e' inutile negarlo, anche se e' un po' che non vado in officina, so gia' che mi mancherete, sia chiaro non e' un addio e po anche perche' il week-end torno a casa. Ma mi manchera' la possibilita' di uscire durante la settimana con amici e nuovi soci del Pettirat.:cry:


benarrivato a pèrma allora!
benza x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:biggrin3::biggrin3:


Grazie caro allora posso dire che sono felice perche' non saro' solo ma avro' un sacco di triumphisti a farmi compagnia!!!!!!:w00t:

pettibike
07/02/2008, 07:04
Ce l'ho fatta ragazzi sono un uomo troooooppppo felice, passate le visite mediche che daranno responso di "Buona Salute":wacko:, la Erg Spa mi assumera' a tempo indeterminato.....finalmente all'alba dei trent'anni !!!:biggrin3:

L'unica cosa è che saro' trasferito a Parma o Reggio Emilia, saro' io a decidere......Parma sicuramente (ho la casa e sono vicino a Varano e a soli 115km da casa....cosa vuoi di piu' dalla vita :w00t:), Reggio nin zo!!!!

Ma chi mi sa dire che visite mediche ti fanno......chi le ha mai fatte?:dry:

Volevo ringraziare quelli che nel post precedente mi hanno fatto gli auguri, perche' sono serviti!!!!!!:wub:



In bocca al lupo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Python
07/02/2008, 07:05
E va bene va bene.......allora al primo stipendio


GNOCCO FRITTO PER TUTTI!!!!!!!




Ciao Bobo ieri mi hanno detto che non sanno ancora l'iter formativo, puo' essere che prima vada per due o tre mesi a Roma e poi spero a Parma, perche' e' li' che ho chiesto di essere trasferito, comunque loro mi hanno detto o Parma o Reggio Emilia
E poi ragazzi a Parma ci sono i negozi piu' fighi che a Milano, sono 10 anni avanti a noi con la moda...................:w00t:



Grazie Dave mi mancherete e questo e' inutile negarlo, anche se e' un po' che non vado in officina, so gia' che mi mancherete, sia chiaro non e' un addio e po anche perche' il week-end torno a casa. Ma mi manchera' la possibilita' di uscire durante la settimana con amici e nuovi soci del Pettirat.:cry:



anche un pò di GNOCCA no????....possibilmente non fritta... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mafalda
07/02/2008, 07:08
Ricky ma che hai ultimamente allora non ti si riconosce più .......e quella poi puoi trovartela no........................................ non credi.......:tongue::tongue:

Intrip
07/02/2008, 11:59
Grazie caro allora posso dire che sono felice perche' non saro' solo ma avro' un sacco di triumphisti a farmi compagnia!!!!!!:w00t:

quando ci sei fai un fischio che organizziamo una cena in tuo onore,
o un pranzo in moto (che è ancora meglio :w00t: )

dopo che ti sei rimesso dalla durissima visita medica ovviamente
:tongue::tongue:



anche un pò di GNOCCA no????....possibilmente non fritta... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a pèrma x quanto se la tirano sarebbe meglio friggerle nel 90% dei casi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
07/02/2008, 12:16
quando ci sei fai un fischio che organizziamo una cena in tuo onore,
o un pranzo in moto (che è ancora meglio :w00t: )

dopo che ti sei rimesso dalla durissima visita medica ovviamente
:tongue::tongue:



a pèrma x quanto se la tirano sarebbe meglio friggerle nel 90% dei casi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma i fritti sono pesanti!!! Io le preferisco lesse...:biggrin3:

Bastardly #911
07/02/2008, 12:18
quando ci sei fai un fischio che organizziamo una cena in tuo onore,
o un pranzo in moto (che è ancora meglio :w00t: )

dopo che ti sei rimesso dalla durissima visita medica ovviamente
:tongue::tongue:



a pèrma x quanto se la tirano sarebbe meglio friggerle nel 90% dei casi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Allora prenota dove si puo' cenare in piedi.....sai dopo le varie visite rettali che mi hanno augurato!!!!!:biggrin3::biggrin3: