PDA

Visualizza Versione Completa : Napolitano ha sciolto le Camere...

xpdev
06/02/2008, 11:12
Finalmente il Mortadellone e la sua banda di bolscevichi se ne tornano a casa definitivamente.

La cosa che mi fà piu' piacere è che gente tipo Vladimir Luxuria e compagnia varia non avranno ma la pensione da parlamentari.

Tornate a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio
06/02/2008, 11:13
Era ora.

limbo
06/02/2008, 11:15
di cosa siete contenti, scusa?
il paese va a puttane e voi gioite?

ALLIGAUNAL
06/02/2008, 11:15
:w00t::w00t::w00t:

xpdev
06/02/2008, 11:17

Tanto è uguale, avrebbe continuato ad andare a puttane anche con il Mortadellone.

Almeno mi sono levato dai piedi quel falso prete e la sua banda di froci e bolscevichi

giorgiorox
06/02/2008, 11:19
quoto.... tanto non cambierà assolutamente nulla
continueranno a rubare come e più di prima

INCOMINCIAMO A NON ANDARE A VOTARE... POI IL RESTO VERRA' DA SOLO

Zio
06/02/2008, 11:22
:blink:
Negli ultimi 2 anni hai visto qualche miglioramento in qualche settore?
Se ne sarebbero persi altri 3!

Meglio cambiare nè!
E poi si vedrà.:wink_:

limbo
06/02/2008, 11:23
io non sono scontentissimo del governo prodi. Ovvio hanno fatto delle maxi cappelle (vedi mastella), ma il bersani c'ha dato dentro, la turco anche, la melandri, il povero padoa schioppa, damiani, di pietro.

non so, ho tanta paura del falsissimo berluskazzo e dei suoi falsissimi colleghi

xpdev
06/02/2008, 11:24

Questa è una cosa che non si realizzerà mai.

Il potere della politica è racchiuso in una sola parola:

CLIENTELISMO

Zio
06/02/2008, 11:25
io non sono scontentissimo del governo prodi. Ovvio hanno fatto delle maxi cappelle (vedi mastella), ma il bersani c'ha dato dentro, la turco anche, la melandri, il povero padoa schioppa, damiani, di pietro.

non so, ho tanta paura del falsissimo berluskazzo e dei suoi falsissimi colleghi

Abbiamo opinioni diverse pur essendo entrambi dei grandi Strunzzz. :biggrin3:

limbo
06/02/2008, 11:25
:blink:
Negli ultimi 2 anni hai visto qualche miglioramento in qualche settore?
Se ne sarebbero persi altri 3!

Meglio cambiare nè!
E poi si vedrà.:wink_:

e secondo te passare il testimone a silvio e casini significa cambiare????

xpdev
06/02/2008, 11:27

Ah ah ah ah ah ah ah

Questa è bella, Prodi vi ha preso per il culo alla grande.

Che fine hanno fatto ?

I DICO
La legge sul conflitto di interessi ?
Rete4 è ancora al suo posto.

e solo per nominarne alcuni......

Zio
06/02/2008, 11:28
e secondo te passare il testimone a silvio e casini significa cambiare????

Non cambierà un granché, ma è certo che dal pseudogoverno Prodi non mi sentivo rappresentanto per niente. Per questo mi sento più allegro di te. :wink_:

xpdev
06/02/2008, 11:29
NON dico che gli altri siano meglio, ma porca vacca almeno NON ABBIAMO PIU' UN PORCO TRAVESTITO DA PRETE A GUIDARCI.

giorgiorox
06/02/2008, 11:31
Questa è una cosa che non si realizzerà mai.

Il potere della politica è racchiuso in una sola parola:

CLIENTELISMO
non hai torto..... ma dal momento che non siamo ancora maturi per una rivoluzione, facciamo capire alla lobby che ci governa che ne abbiamo pieni i coglioni e ciò lo si può mettere in pratica solo con una massiccia astensione...
incomincerebbero a preoccuparsi del vertiginoso calo di consensi e forse inizierebbero a mettere mani alle riforme istituzionali...
iniziamo a sbarazzarci di partitini che con l'1% fanno cadere le coalizioni...
se ciò non bastasse... allora il passo ulteriore sarebbe quello di scendere attivamente in piazza

NON dico che gli altri siano meglio, ma porca vacca almeno NON ABBIAMO PIU' UN PORCO TRAVESTITO DA PRETE A GUIDARCI.
anche questo è vero.... puoi dire anche un prete vestito da politico.... la cosa è biunivoca

Marco Manila
06/02/2008, 11:33
Ragazzi vediamo di portare avanti la discussione in maniera civile e educato altrimenti dovrò chiuderla.

Non mi aspetto a essere sinceri che duri molto, visto che come minimo il 50% sarà contento tanto quanto il 50% sarà scontento e quindi gli scontri verbali non si fermeranno di certo dopo questo mio messaggio. :dry:

xpdev
06/02/2008, 11:34
anche questo è vero.... puoi dire anche un prete vestito da politico.... la cosa è biunivoca

No no, intendevo proprio un PORCO vestito da PRETE, perchè è quel che vuole sembrare per inculxxxxci meglio....

limbo
06/02/2008, 11:35

preferisco pagare un fottuto trans (chissà che questo paese finto-moralista si dia un a svegliata), piuttosto che riempire le tasche di signorotti che baciano la mano al papa e poi hanno tre matrimoni falliti alle spalle...

...è proprio una questione di ottica differente

ragazzi, a quei livelli ci vogliono persone che abbiano un minimo di ideali (e un pò di cultura non farebbe male);
gli imprenditori lasciateli nelle fabbricuzze

Ragazzi vediamo di portare avanti la discussione in maniera civile e educato altrimenti dovrò chiuderla.

Non mi aspetto a essere sinceri che duri molto, visto che come minimo il 50% sarà contento tanto quanto il 50% sarà scontento e quindi gli scontri verbali non si fermeranno di certo dopo questo mio messaggio. :dry:

tranqui manilone, siamo tutti amici e ci vogliamo bene:biggrin3:

maoganz
06/02/2008, 11:38
mortadella? il nano?nn cambia nulla...........ma non capisco di cosa ci sia da lamentarsi.....finche' si hanno soldi da "buttare" in marmitte,manubri,portatarga e compagnia bella....tanto male nn va!

xpdev
06/02/2008, 11:38
Si caro, ma sono gli imprenditori (e con tale termine intendo da alti livelli fino agli artigiani, perchè lo sono anche loro) con le loro fabbricuzze ( o botteghe) che fanno il tessuto economico di una nazione.

E se proprio vuoi levarti il gusto, fai una ricerca su quante pensioni CUMULABILI percepisce il Mortadellone, alla faccia di chi non arriva a fine mese....

maoganz
06/02/2008, 11:44
gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro

limbo
06/02/2008, 11:46
Si caro, ma sono gli imprenditori (e con tale termine intendo da alti livelli fino agli artigiani, perchè lo sono anche loro) con le loro fabbricuzze ( o botteghe) che fanno il tessuto economico di una nazione.

E se proprio vuoi levarti il gusto, fai una ricerca su quante pensioni CUMULABILI percepisce il Mortadellone, alla faccia di chi non arriva a fine mese....

concordo con te sul magna magna generale...è proprio uno squallore:sick:, e anche sul tessuto economico.

Ciò che credo, è che sia necessaria una politica di ampie vedute, che abbia una storia, una meta su cui puntare,.....che non si blocchi su 4 cazzate

sarà che sono giovane, ma un po' ancora ci spero...

xpdev
06/02/2008, 11:49
gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro

Se è per questo evadono anche:

Dentisti
Artigiani
Notai
Avvocati
Rappresentanti
Negozianti
ecc.

ed altre categorie di comuni cittadini che quando possono aggiustano la denuncia a loro favore.

Oltre l'evasione esiste anche l'elusione, l'omessa dichiarazione, falsa dichiarazione ecc.

Si e no si salva il 10% della popolazione, il resto, in un modo o l'altro sottrae soldi al fisco, per ingordigia, per gusto di farlo, per necessità od altro.

Quindi non facciamo i moralisti.

mardock23
06/02/2008, 11:50
l'hanno sciolte con l'acido????:biggrin3::biggrin3:

limbo
06/02/2008, 11:53
Se è per questo evadono anche:

Dentisti
Artigiani
Notai
Avvocati
Rappresentanti
Negozianti
ecc.

ed altre categorie di comuni cittadini che quando possono aggiustano la denuncia a loro favore.

Oltre l'evasione esiste anche l'elusione, l'omessa dichiarazione, falsa dichiarazione ecc.

Si e no si salva 10% della popolazione, il resto, in un modo o l'altro sottrae soldi al fisco, per ingordigia, per gusto di farlo, per necessità od altro.

so solo che il tipo che mi ha venduto il divano mi ha detto: "non ti posso fare più del 50% di nero perchè ormai è impossibile"

SIGNIFICA CHE QUALCOSA STO PRODUZZO è RIUSCITO A COMBINARE, no?!
ovvio che tutti evadono chi più chi meno (me compreso), ma un sistema che funziona ti impedisce o ti rende sconveniente farlo

Muttley
06/02/2008, 11:54

Quoto , cosa credete che cambi dopo tutto questo ???? e poi siete gia' cosi sicuri di una vittoria della destra !?!?!?? Mahhh staremo a vedere !

giusto ed e' per quello che un'imprenditore non deve governare

xpdev
06/02/2008, 12:03
<< OMISSIS >>>
giusto ed e' per quello che un'imprenditore non deve governare

Ecco che ti volevo, il pensiero di sinistra (senza offesa personale).

Il pensatore medio di sinistra non ha la visione globale della cosa.

L'imprenditore crea piu' ricchezza di quanta ne faccia sparire evadendo, SEMPRE:

Gli operai e i dipendenti che vengono stipendiati.
I professionisti che collaborano
Le aziende che in un modo o nell'altro sono collegate da tutto l'indotto.

solo per semplificare...

Sai cosa avrei fatto io al posto del Berlusca ??

Avrei chiuso baracca e burrattini ed avrei sfanculato l' Italia.

Sia chiaro, Berlusca non è un santo, ma come e molto peggio di lui ce ne sono a milioni sparsi per l'Italia.

Detto ciò, me ne vado a pranzo al ristorante e stappo una bella bottiglia di vino ROSSO alla faccia del Mortadellone e la sua banda di ROSSI.

By By

DocHollyday
06/02/2008, 12:10
Finalmente il Mortadellone e la sua banda di bolscevichi se ne tornano a casa definitivamente.

La cosa che mi fà piu' piacere è che gente tipo Vladimir Luxuria e compagnia varia non avranno ma la pensione da parlamentari.

Gioiamo che gente come Mastella, che non sarà un trans ma nel c..o agli altri lo mette comunque, ha la pensione vitalizia e nessuno gliela toglierà mai....

Gioiamo che nella prossima legislatura ci saranno comunque tutti i mangiamerda che c'erano in questa.....

Gioiamo, che intanto i pirla siamo noi!

Muttley
06/02/2008, 12:14

L'imprenditore crea piu' ricchezza di quanta ne faccia sparire evadendo, SEMPRE:

solo per semplificare...

Sia chiaro, Berlusca non è un santo, ma come e molto peggio di lui ce ne sono a milioni sparsi per l'Italia.

Detto ciò, me ne vado a pranzo al ristorante e stappo una bella bottiglia di vino ROSSO alla faccia del Mortadellone e la sua banda di ROSSI.

By By

Behhh sei il primo che mi dice che sono di sinistra , quello che volevo dire e' che chiuque governi in questo paese non dovrebbe avere vantaggi a suo favore , un 'imprenditore che governa non dara' mai valore alla gente comune che va in fabbrica o che fa l'operaio perche per lui saranno solo dei numeri.
Poi che pensi se ci fosse uno veramente bravo che fa del bene all'italia dura 3 mesi perche poi lo ammazzano :ph34r:
La politica mi ha rotto o coglioni ormai i ladri stanno in parlamento non in carcere.

alessandro2804
06/02/2008, 12:17

solo per semplificare...

By By

sono d'accordo in toto

Mafalda
06/02/2008, 12:19
quoto.... tanto non cambierà assolutamente nulla
continueranno a rubare come e più di prima

Assolutamento vero però io continuo a votare.

maxsamurai
06/02/2008, 12:34
l'hanno sciolte con l'acido????:biggrin3::biggrin3:
nooo!volevo scriverlo io..:cry::laugh2::laugh2:

Bluto66
06/02/2008, 12:40
Assolutamento vero però io continuo a votare.

Quoto Mafldina!!!
Io anche... solo che mi tocca sempre farlo tappandomi il naso....:dry:

Arsenio
06/02/2008, 12:46

meglio andare a puttane che cadere con la testa sotto la merda...visto che ce l'abbiamo fino al collo! :biggrin3:

Bluto66
06/02/2008, 12:47
so solo che il tipo che mi ha venduto il divano mi ha detto: "non ti posso fare più del 50% di nero perchè ormai è impossibile"

SIGNIFICA CHE QUALCOSA STO PRODUZZO è RIUSCITO A COMBINARE, no?!
ovvio che tutti evadono chi più chi meno (me compreso), ma un sistema che funziona ti impedisce o ti rende sconveniente farlo

Secondo me vuol dire che il tuo divaniere é un pirla...:laugh2::laugh2::laugh2:
Abbiamo la situazione economica più disastrata degli ultimi 30 anni, col produzzo.....:dry:

Quoto , cosa credete che cambi dopo tutto questo ???? e poi siete gia' cosi sicuri di una vittoria della destra !?!?!?? Mahhh staremo a vedere !

Luigi, la dx STRAvince stavolta... peccato che quella che tu chiami dx sia una DC camuffata, esattamente come quella che possiam chiamare SX....
Questo fa tristezza. La nostra classe politica NON ESISTE...... quindi da qualsiasi parte ci si volti lo pigliamo in ... lì insomma!:dry:

Votiamo le persone, non le coalizioni... proviamo a cambiarne la composizione... questo per chi ancora crede nel voto come diritto e dovere, ovviamente. Per gli altri, liberi di fare e pensare come meglio credono e di continuare comunque a pigliarlo .... Lì....:wink_:

Medoro
06/02/2008, 13:49
Grossa cazzata sciogliere le camere cosi adesso
1 andiamo a votare con questa legge del cazzo e chiunque vinca entro 1 anno deve far fare il referendum che AN ha fortemente voluto,se x caso decidiamo di abrogare questa legge elettorale a favore di una nuova il governo cade automaticamente e dobbiamo riandare a votare
invece non potevano fare prima la legge e poi votare???
o fare il referendum e poi votare?????
no perchè fin quando c'era il governo tutti a chiedere di collaborare,poi una volta caduto chi si è visto si è visto,questa sarebbe la coerenza????
AN ha rotto le palle x mesi raccogliendo firme x fare il referendum che la legge non va ecc ecc Casini non ne parliamo e adesso??????
ma sono cosi sicuri della vittoria?????
io non sarei cosi sicuro

Zio
06/02/2008, 13:54
Grossa cazzata sciogliere le camere cosi adesso
1 andiamo a votare con questa legge del cazzo e chiunque vinca entro 1 anno deve far fare il referendum che AN ha fortemente voluto,se x caso decidiamo di abrogare questa legge elettorale a favore di una nuova il governo cade automaticamente e dobbiamo riandare a votare
invece non potevano fare prima la legge e poi votare???
o fare il referendum e poi votare?????
no perchè fin quando c'era il governo tutti a chiedere di collaborare,poi una volta caduto chi si è visto si è visto,questa sarebbe la coerenza????
AN ha rotto le palle x mesi raccogliendo firme x fare il referendum che la legge non va ecc ecc Casini non ne parliamo e adesso??????
ma sono cosi sicuri della vittoria?????
io non sarei cosi sicuro

E chi lo dice che dopo un eventuale referendum il Governo sarebbe sfiduciato?

giorgiorox
06/02/2008, 13:56
bravi votate, votate... poi però non vi lamentate che sono tutti ladri...

Zio
06/02/2008, 13:58
bravi votate, votate... poi però non vi lamentate che sono tutti ladri...

Ok Rox. :wink_::biggrin3:

DocHollyday
06/02/2008, 13:59

Già, chi lo dice? Non mi risulta che, cambiando la legge elettorale, si debba per forza votare subito con la nuova! Sarebbe successo adesso con il governo di transizione, se ci fosse stato, con mandato apposito per la legge elettorale.

Medoro
06/02/2008, 14:04
MA INFATTI NON VIENE SFIDUCIATO CADE AUTOMATICAMENTE SI SCIOGLIE PERCHE' NON ELETTO SECONDO LA VOLONTA' DEL POPOLO
NON C'ENTRA NULLA LA SFIDUCIA
ECCO PERCHE' VOLEVANO MODIFICARE LA LEGGE PRIMA DELLE ELEZIONI,MA COME VEDI NON GLIENE FREGA NULLA SE DEVONO SPENDERE PUBBLICI INUTILMENTE E CONTINUARE A TENERE IL PAESE NELLA MERDA,MA IMPORTA SOLO DI LORO STESSI

Muttley
06/02/2008, 14:06
ricordatevi che cmq vada il culo e' sempre il nostro e che il Nano con 5 anni di pieno governo delle promesse che aveva fatto manco mezza ne ha mantenuto e pure in quegli anni eravamo tutti a lamentarci ...quindi che caxxo pensate che cambi !! E non ditemi che sono di sinistra perche' mi incazzo e' che certa gente deve stare a casa ...o in galera e non al parlamento.

Zio
06/02/2008, 14:09
MA INFATTI NON VIENE SFIDUCIATO CADE AUTOMATICAMENTE SI SCIOGLIE PERCHE' NON ELETTO SECONDO LA VOLONTA' DEL POPOLO
ECCO PERCHE' VOLEVANO MODIFICARE LA LEGGE PRIMA DELLE ELEZIONI,MA COME VEDI NON GLIENE FREGA NULLA SE DEVONO SPENDERE PUBBLICI INUTILMENTE E CONTINUARE A TENERE IL PAESE NELLA MERDA,MA IMPORTA SOLO DI LORO STESSI

Non ti preoccupare, sono convinto che tra un anno avremo una nuova legge elettorale votata ed approvata in Parlamento (ed a larga maggioranza:wink_:).

giorgiorox
06/02/2008, 14:09
ricordatevi che cmq vada il culo e' sempre il nostro e che il Nano con 5 anni di pieno governo delle promesse che aveva fatto manco mezza ne ha mantenuto e pure in quegli anni eravamo tutti a lamentarci ...quindi che caxxo pensate che cambi !! E non ditemi che sono di sinistra perche' mi incazzo e' che certa gente deve stare a casa ...o in galera e non al parlamento.
IL FATTO è CHE CON LE BUONE IN CASA O IN GALERA NON CI VANNO...
GUARDA COME ULTIMO ESEMPIO QUEL PORCO DI MASTELLA... CHE HA PURE IL CORAGGIO DI RICANDIDARSI....
C'E' SOLO UNA VIA....... CHE NON ABBIAMO ANCORA IL CORAGGIO DI IMBOCCARE... PERCHE' STIAMO ANCORA RELATIVAMENTE TROPPO BENE

Medoro
06/02/2008, 14:10
ricordatevi che cmq vada il culo e' sempre il nostro e che il Nano con 5 anni di pieno governo delle promesse che aveva fatto manco mezza ne ha mantenuto e pure in quegli anni eravamo tutti a lamentarci ...quindi che caxxo pensate che cambi !! E non ditemi che sono di sinistra perche' mi incazzo e' che certa gente deve stare a casa ...o in galera e non al parlamento.cazzo muttley sei l'unico che dice che silvio non ha fatto nulla in 5 anni sei sicuro che non sei di sinistra??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Zio
06/02/2008, 14:11

Sì ok ma con questo metro sarebbero da cancellare gli ultimi 100 anni di politica italiana.

Medoro
06/02/2008, 14:13
Non ti preoccupare, sono convinto che tra un anno avremo una nuova legge elettorale votata ed approvata in Parlamento (ed a larga maggioranza:wink_:).
allora non hai capito il referendum si fa lo stesso a prescindere che la legge elettorale venga cambiata in parlamento o meno quindi non cambierebbe nulla :wink_:

DocHollyday
06/02/2008, 14:14

Non viene sfiduciato nessuno, tantomeno dal popolo Italiano che intanto si inebetisce con campionato di calcio e veline. Sbagli a dire che si scioglie perchè NON eletto secondo la VOLONTA' del popolo per 2 buoni motivi:
1 se il popolo lo va a votare, dimostra di volerlo fare con la VIGENTE legge elettorale;
2 VOLONTA'?????????????

giorgiorox
06/02/2008, 14:16
Non viene sfiduciato nessuno, tantomeno dal popolo Italiano che intanto si inebetisce con campionato di calcio e veline. Sbagli a dire che si scioglie perchè NON eletto secondo la VOLONTA' del popolo per 2 buoni motivi:
1 se il popolo lo va a votare, dimostra di volerlo fare con la VIGENTE legge elettorale;
2 VOLONTA'?????????????
quoto

Medoro
06/02/2008, 14:17
2 VOLONTA'?????????????

Ragazzi che volete che vi dica la legge è cosi e parla chiaro
fate un controllo su internet e vedete:wink_: di più non so che dirvi

Zio
06/02/2008, 14:19
allora non hai capito il referendum si fa lo stesso a prescindere che la legge elettorale venga cambiata in parlamento o meno quindi non cambierebbe nulla :wink_:

E qua ti sbagli.
Il referendum viene fatto se non si riesce a fare una legge in Parlamento.

limbo
06/02/2008, 14:21

medoro, taci che sei arrivato....non riuscivo più a tener botta contro questa orda di ##??$$%%&& e £"%$%%%/ PD PM ecc...:biggrin3:

Muttley
06/02/2008, 14:25
Sì ok ma con questo metro sarebbero da cancellare gli ultimi 100 anni di politica italiana.

appunto 100 anni di schifo totale e sempre noi a prenderla di dietro , non ricorderete mai legislature di DX e d SX ma dittature questo e' poco ma sicuro.
Dai che se il Nano andasse fuori dalle palle forse qualcosa riescono a fare PD.

La colpa non e' di Mastella e' della gente che l'ha votato o che lo votera' poi la figura di merda la fa' cmq per essersi ricandidato.

i DC , PD , MP ....non li metto per educazione !

giorgiorox
06/02/2008, 14:33
ma che senso ha stare qui ad arrovellarsi con congetture di ingegneria costituzionale, quando chi porrà in essere le fantomatiche riforme non sarà altri che un componente della lobby che si è spartita il porco fino ad oggi senza spartirlo tra i sudditi???? (perché di sudditi si tratta, alla stregua delle peggiori dittature islamiche)
mi sembrano chiacchiere da casalinghe in macelleria...
non avete ancora capito che in 60 anni di malgoverno siamo arrivati alla frutta?
che è un sistema che è alla metastasi.... un organismo che fino a quando avrà la forza di esalare l'ultimo respiro inghiottirà tutto senza ritegno????
non gli si può più dare carta bianca.... bisogna interrompere il furto perpetrato da tempo immemorabile

DocHollyday
06/02/2008, 14:37

Ma dove???? Ho provato a cercare e non dice nulla di quello che affermi!

Muttley
06/02/2008, 14:38
ma che senso ha stare qui ad arrovellarsi con congetture di ingegneria costituzionale, quando chi porrà in essere le fantomatiche riforme non sarà altri che un componente della lobby che si è spartita il porco fino ad oggi senza spartirlo tra i sudditi???? (perché di sudditi si tratta, alla stregua delle peggiori dittature islamiche)
non avete ancora capito che in 60 anni di malgoverno siamo arrivati alla frutta?
che è un sistema che è alla metastasi.... un organismo che fino a quando avrà la forza di esalare l'ultimo respiro inghiottirà tutto senza ritegno????
non gli si può più dare carta bianca.... bisogna interrompere il furto perpetrato da tempo immemorabile

quotone , giorgio andiamo io e te ????

DocHollyday
06/02/2008, 14:43

Quoto ma aggiungo, a beneficio di Medoro, che l'ordinamento prevede:
"gli elementi fondamentali del diritto elettorale, ed in particolare il sistema elettorale propriamente detto, la composizione delle commissioni elettorale ed il ritaglio delle circoscrizioni non devono poter essere modificate nell'anno che precede le elezioni o devono essere trattate a livello costituzionale o ad un livello superiore a quello della legge ordinaria" quindi non è assolutamente vero che fatta la legge si sciolgono le camere, anzi!

Medoro
06/02/2008, 14:44
E qua ti sbagli.
Il referendum viene fatto se non si riesce a fare una legge in Parlamento.
no no no no il referendum slitta automaticamente di 1 anno e cioè al 18 maggio 2009 perchè è gia stato fissato x il 18 maggio di quest'anno,ma visto che il governo è caduto spetterà al nuovo governo far fare il referendum sito di LA7 o cmq cerca referendum legge elettorale trovi tutto:wink_:

medoro, taci che sei arrivato....non riuscivo più a tener botta contro questa orda di ##??$$%%&& e £"%$%%%/ PD PM ecc...:biggrin3:
non ho voglia di entrare in dibattiti politici sto solo dicendo le cose come stanno a prescinedere di dx e sx
oggi niente comizzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: aspetto la campagna elettorale

Ma dove???? Ho provato a cercare e non dice nulla di quello che affermi!
si ho cercato anche io ma non riesco a trovare nulla
cmq io l'ho sentito a sky nell'approfondimento che fanno il pomeriggio
cmq continuo a cercare tanto lo trovo :wink_::wink_::wink_:

marco61
06/02/2008, 16:38
Tanto è uguale, avrebbe continuato ad andare a puttane anche con il Mortadellone.

Almeno mi sono levato dai piedi quel falso prete e la sua banda di froci e bolscevichi

...frocio e bolscevico...........................................................:dry:

me pare ...lo dicessero pure a un certo Pasolini...qualche lustro fa'.....:cry:

bbono...che nun e' er motociclista...:biggrin3:

Zio
06/02/2008, 16:51
si ho cercato anche io ma non riesco a trovare nulla
cmq io l'ho sentito a sky nell'approfondimento che fanno il pomeriggio
cmq continuo a cercare tanto lo trovo :wink_::wink_::wink_:

Bravo, cerca cerca. :wink_:

Medoro
06/02/2008, 16:58
Bravo, cerca cerca. :wink_:
se vi documentate su topolino non è colpa mia:wink_::wink_:
vedrai che se ne riparlerà spesso di questa cosa basta ascoltare

Zio
06/02/2008, 17:03
se vi documentate su topolino non è colpa mia:wink_::wink_:
vedrai che se ne riparlerà spesso di questa cosa basta ascoltare

Sono tutto orecchi. :wink_:

Hai qualcosa contro Topolino? :dry::biggrin3:

natan
06/02/2008, 17:05

no comment!!! il disprezzo dovrebbe andare al mal governo, non in merito a scelte individuali o ideologiche ... :cry::cry::cry: dalla francia con tristezza

Medoro
06/02/2008, 17:06
Sono tutto orecchi. :wink_:

Hai qualcosa contro Topolino? :dry::biggrin3:
SI preferisco le topoline:biggrin3:

Zio
06/02/2008, 17:09
SI preferisco le topoline:biggrin3:

Ah buongustaio....
lo sapevo che non eri un culattone!!!! :risate2:

Medoro
06/02/2008, 17:11
Ah buongustaio....
lo sapevo che non eri un culattone!!!! :risate2:
perchè avevi dubbi:cry::dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Zio
06/02/2008, 17:15
perchè avevi dubbi:cry::dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mmmm....

un po' sì. :risate2:

Ciao buona serata.

tex
06/02/2008, 17:19
Ma come si fa votare questa manica di bastardi...
la sinistra ci ha massacrato di tasse per entrare nei parametri europei invece di ridurre le spese assurde,la destra con il nano che ha rubato e condonato a più non posso creando voragini nei conti...
io andrò a votare ma scriverò un bel bestemmione perchè ce l'ho anche con Dio che creato sti rotti in culo

alessandro2804
06/02/2008, 17:22
La relazione annuale della Corte dei Conti e’ la migliore certificazione tecnica del fallimento politico del centro sinistra al Governo".
La magistratura contabile e’ stata impietosa nella sua documentata denuncia contro lo scasso della finanza pubblica nei due anni del Governo Prodi. E’ aumentata la spesa corrente, e’ stata drasticamente ridotta la spesa per investimenti e molte amministrazioni pubbliche non sono neppure piu’ in condizione di lavorare. Peggio ancora e’ andata sul fronte dei rifiuti: la Corte dei Conti ha elencato ben sette infrazioni commesse dall’Italia e rilevate dall’Unione Europea per le quali ci attendono multe pesantissime. La Magistratura contabile ha cosi’ evidenziato il disastro provocato dal centro sinistra in due anni di non-governo:ph34r:

Zio
06/02/2008, 17:23
Ma come si fa votare questa manica di bastardi...
la sinistra ci ha massacrato di tasse per entrare nei parametri europei invece di ridurre le spese assurde,la destra con il nano che ha rubato e condonato a più non posso creando voragini nei conti...
io andrò a votare ma scriverò un bel bestemmione perchè ce l'ho anche con Dio che creato sti rotti in culo

Non ti preoccupare che ci sarà comunque chi voterà per te da una parte o dall'altra.

Medoro
06/02/2008, 17:36
La relazione annuale della Corte dei Conti e’ la migliore certificazione tecnica del fallimento politico del centro sinistra al Governo".
La magistratura contabile e’ stata impietosa nella sua documentata denuncia contro lo scasso della finanza pubblica nei due anni del Governo Prodi. E’ aumentata la spesa corrente, e’ stata drasticamente ridotta la spesa per investimenti e molte amministrazioni pubbliche non sono neppure piu’ in condizione di lavorare. Peggio ancora e’ andata sul fronte dei rifiuti: la Corte dei Conti ha elencato ben sette infrazioni commesse dall’Italia e rilevate dall’Unione Europea per le quali ci attendono multe pesantissime. La Magistratura contabile ha cosi’ evidenziato il disastro provocato dal centro sinistra in due anni di non-governo:ph34r:
Ma dai
ma come fai a scrivere certe cose??????
il giorno dopo la caduta del governo tutti si sono lamentati che questo non era il periodo giusto perchè si stavano facendo le riforme confindusatri sindacati e tu te ne esci con questa cosa:wacko::wacko: Almunnia ha addirittura detto che bisognava andare avanti con la politica prodi e che non verrà più multata l'italia x il deficit,ma dai siamo seri
adesso il problema dei rifiuti campani lo attribuiscono al governo prodi RIDICOLI e 14 anni cosi
rileggetevi il sito dell'ansa o qualche altro:wink_::wink_::wink_::wink_:
Almunia: bene i conti pubblici dell'Italia Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_12/almunia_conti_italia_ba2d1a60-c0fe-11dc-91df-0003ba99c667.shtml)
Almunia: «Italia, avanti con le politiche economiche di Prodi e Padoa-Schioppa» Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_30/almunia_programma_deficit_78635acc-cf27-11dc-8e3f-0003ba99c667.shtml)

Almunia: «Dai conti italiani un'ottima notizia». Prodi, la Bce chiede vigilanza sui prezzi - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/01/almunia-italia.shtml?uuid=7b85ab7a-c102-11dc-bca2-00000e25108c&type=Libero)

tex
06/02/2008, 17:48
Ma dai
il giorno dopo la caduta del governo tutti si sono lamentati che questo non era il periodo giusto perchè si stavano facendo le riforme confindusatri sindacati e tu te ne esci con questa cosa:wacko::wacko: Almunnia ha addirittura detto che bisognava andare avanti con la politica prodi e che non verrà più multata l'italia x il deficit,ma dai siamo seri
adesso il problema dei rifiuti campani lo attribuiscono al governo prodi RIDICOLI e 14 anni cosi
Almunia: bene i conti pubblici dell'Italia Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_12/almunia_conti_italia_ba2d1a60-c0fe-11dc-91df-0003ba99c667.shtml)
Almunia: «Italia, avanti con le politiche economiche di Prodi e Padoa-Schioppa» Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_30/almunia_programma_deficit_78635acc-cf27-11dc-8e3f-0003ba99c667.shtml)

Almunia: «Dai conti italiani un'ottima notizia». Prodi, la Bce chiede vigilanza sui prezzi - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/01/almunia-italia.shtml?uuid=7b85ab7a-c102-11dc-bca2-00000e25108c&type=Libero)

Ma come fai tu a scrivere certe cose...
Ma da dove vengono i soldi che fanno contento Almunia?solo dalle tasse del signor Prodi...poteva benissimo impiegare il tesoretto per ridurre il debito pubblico che non ha paragoni in Europa invece l'ha elargito ai vari ministeri che reclamavano la loro parte...
Sono capace anch'io a fare rientrare i conti così

votalele
06/02/2008, 17:58

Udite udite !!!!!!

Pare che invece per maturare la pensione bastino alla camera due anni e un giorno.....

E quando scadono?????

Il 10 Aprile....

E se si vota come pare il 13 Aprile...
Beh..
ci stanno dentro....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Sono dei grandi !!!!!

Rici
06/02/2008, 17:59
:risatona:

marco61
06/02/2008, 18:02
Udite udite !!!!!!

Pare che invece per maturare la pensione bastino alla camera due anni e un giorno.....

E quando scadono?????

Il 10 Aprile....

Beh..
ci stanno dentro....

Sono dei grandi !!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

questi hanno studiato dai gesuiti....:cry:

Medoro
06/02/2008, 18:13
Ma come fai tu a scrivere certe cose...
Ma da dove vengono i soldi che fanno contento Almunia?solo dalle tasse del signor Prodi...poteva benissimo impiegare il tesoretto per ridurre il debito pubblico che non ha paragoni in Europa invece l'ha elargito ai vari ministeri che reclamavano la loro parte...
Sono capace anch'io a fare rientrare i conti così
APPARTE CHE NON LO SCRIVO IO MA LO DOCUMENTO E BASTA :wink_:
il tesoretto è servito x aiutare le famiglie meno abbienti con vari interventi e tutte le famiglie in generale vedi sgravo di 150 € sull'ICI pensioni più alte bonus di 150€ a dicembre,poi si è dato alle imprese x ridurre le spese sul lavoro e cercare di far riprendere il paese non di certo ai ministeri visto che la spesa pubblica è stata abbassata,inoltre non dimenticare neanche che la finanziaria di quest'anno è stata 1/6 della precedente un motivo ci sarà o no????

Rici
06/02/2008, 18:15
:risate2:

everts76™
06/02/2008, 18:55
finalmente....si torna a votare....e votare bene....

marco61
06/02/2008, 19:00
...:slayer::slayer::slayer:

everts76™
06/02/2008, 19:01
...:slayer::slayer::slayer:

:biggrin3::biggrin3:

Carletto
06/02/2008, 21:43
Come ha detto Greggio è finito il carnevale.........

TizioCustom58
06/02/2008, 21:45
Peccato che quando le ha sciolte erano vuote!!!!!!!!!!

DocHollyday
07/02/2008, 10:27
Udite udite !!!!!!

E quando scadono?????

Il 10 Aprile....

Beh..
ci stanno dentro....

Sono dei grandi !!!!!

No dai non esagerare, che poi li fai passare per degli orchi: servono 2,5 anni, mi pare. Certo.....ad un operaio della Thyssen-Krupp (tanto per fare un esempio) servono decenni di schiavitù e, sempre che non crepi arrostito e che l'INPS possa ancora pagare le pensioni, prenderà una pensione da fame. Ma, d'altronde, cosa ci possono fare quei poveri politici se la legge è così? Scusa? La legge l'hanno fatta loro a loro uso e consumo.....OPS! :wink_:

Sembra proprio, però, che abbia ragione tu! Evvai di furto liberoooooooooooooo!

Hannibal
07/02/2008, 10:38

Bene cosi' avrai l'altro prete,
bondi,
giovanardi,
mastella (credo),
quel genio di gasparri,
l'altro genio calderoli,
il filosofo buttiglione,
la salma di bossi,
etc etc

la lista e' bella lunga...
Buon divertimento

Ma dai

MEDORO,
ma tu perdi ancora tempo a discutere e cercare di spiegare queste cose su questo forum,

allora non hai capito...
beata gioventu'...:biggrin3:

giorgiorox
07/02/2008, 10:41
http://img166.imageshack.us/img166/9126/gio28carlogiovanardisidia0.jpg (http://imageshack.us)

http://img171.imageshack.us/img171/5182/russogardinigiovanardige3.jpg (http://imageshack.us)

http://img209.imageshack.us/img209/6997/bondipregalz4.jpg (http://imageshack.us)

Hannibal
07/02/2008, 10:56
http://img166.imageshack.us/img166/9126/gio28carlogiovanardisidia0.jpg (http://imageshack.us)

http://img171.imageshack.us/img171/5182/russogardinigiovanardige3.jpg (http://imageshack.us)

http://img209.imageshack.us/img209/6997/bondipregalz4.jpg (http://imageshack.us)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

giorgiorox
07/02/2008, 11:04
che brutta razza.....

Davidesi
07/02/2008, 11:11

SANTO SUBITO !!

alessandro2804
07/02/2008, 11:24
bondi,
giovanardi,
mastella (credo),
quel genio di gasparri,
l'altro genio calderoli,
il filosofo buttiglione,
la salma di bossi,
etc etc

Buon divertimento

MEDORO,
ma tu perdi ancora tempo a discutere e cercare di spiegare queste cose su questo forum,

allora non hai capito...

Medoro non penso vuole convincere chi la pensa diversamente ..ma ci documenta i fatti ,come dice lui, rifacendosi a fonti attendibili, il suo scopo è illuminare le menti offuscate di noi poveri scettici e creduloni....fa un' opera di grande generosità e altruismo

Medoro
07/02/2008, 12:02
bondi,
giovanardi,
mastella (credo),
quel genio di gasparri,
l'altro genio calderoli,
il filosofo buttiglione,
la salma di bossi,
etc etc

Buon divertimento

MEDORO,

allora non hai capito...
Sai che forse hai ragione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro non penso vuole convincere chi la pensa diversamente ..ma ci documenta i fatti ,come dice lui, rifacendosi a fonti attendibili, il suo scopo è illuminare le menti offuscate di noi poveri scettici e creduloni....fa un' opera di grande generosità e altruismo
X voi non basta la generosità e l'altruismo ma un assistente sociale:biggrin3::biggrin3:
cmq non devo convincere nessuno,solo che se si nega l'evidenza d'avanti ai fatti beh la cosa è grave,io le fonti da cui prendo le notizie le riporto qualcun'altro no spara e basta,magari spesso x sentito dire:wink_:

alessandro2804
07/02/2008, 12:25
Sai che forse hai ragione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

X voi non basta la generosità e l'altruismo ma un assistente sociale:biggrin3::biggrin3:
cmq non devo convincere nessuno,solo che se si nega l'evidenza d'avanti ai fatti beh la cosa è grave,io le fonti da cui prendo le notizie le riporto qualcun'altro no spara e basta,magari spesso x sentito dire:wink_:

quello che dici è giusto se dietro ai fatti non cè nulla..
ma per conoscere bene i fatti occorre fare delle analisi accurate dei fatti ,devi dubitare delle spiegazioni monocausali di entrambe le parti dx e sx , ogni fatto storico è dato dalla sovrapposizione di molti fattori causali....io non mi faccio giudicare dai fatti ma sono io con le mie teorie a giudicare i fatti.....i fatti storici m'insegnano solo come è meglio applicare le mie teorie e le mie teorie sono quelle che privilegiano la libertà individuale!:wink_: non so se mi hai capito

Medoro
07/02/2008, 12:33
quello che dici è giusto se dietro ai fatti non cè nulla..
ma per conoscere bene i fatti occorre fare delle analisi accurate dei fatti ,devi dubitare delle spiegazioni monocausali di entrambe le parti dx e sx , ogni fatto storico è dato dalla sovrapposizione di molti fattori causali....io non mi faccio giudicare dai fatti ma sono io con le mie teorie a giudicare i fatti.....i fatti storici m'insegnano solo come è meglio applicare le mie teorie e le mie teorie sono quelle che privilegiano la libertà individuale!:wink_: non so se mi hai capito
E' giusto che tu abbia le tue teorie
ma i fatti e teorie devono correre di pari passo altrimenti la teoria non è valida:wink_:

alessandro2804
07/02/2008, 12:43
E' giusto che tu abbia le tue teorie
ma i fatti e teorie devono correre di pari passo altrimenti la teoria non è valida:wink_:

certo , infatti la teoria degli statalisti non è proprio capace di andare a pari passo con la realtà ..non ti pare!

Medoro
07/02/2008, 12:52
certo solo che la teoria degli statalisti non è proprio capace di andare a pari passo con la realtà ..non ti pare!
ALE statalisti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma tu credi a queste cose???????
il governo di sinistra che di sinistra non aveva nulla apparte il nome e qualche vecchiaccio rimasto alla rivoluzione d'ottobre
il governo che doveva stare dalla parte dei lavoratori e invece prima ha aiutato gli imprenditori,ma dai,non dirmi queste cose
questo governo aveva un ottimo programma che serviva x tutti,purtroppo non è riuscito a fare molto,hanno ancora 2 mesi prima delle elezioni x portare a termine le facende in sospeso e qui possono dimostrare a tutti che la caduta del governo è una cazzata

tex
07/02/2008, 17:40
APPARTE CHE NON LO SCRIVO IO MA LO DOCUMENTO E BASTA :wink_:
il tesoretto è servito x aiutare le famiglie meno abbienti con vari interventi e tutte le famiglie in generale vedi sgravo di 150 € sull'ICI pensioni più alte bonus di 150€ a dicembre,poi si è dato alle imprese x ridurre le spese sul lavoro e cercare di far riprendere il paese non di certo ai ministeri visto che la spesa pubblica è stata abbassata,inoltre non dimenticare neanche che la finanziaria di quest'anno è stata 1/6 della precedente un motivo ci sarà o no????

Fai a bene a documentarti...ma non è che credi un pò troppo nella politica?
Il mio sarà anche qualunquismo ma sono ormai disilluso:
vedo che l'Italia va sempre peggio,le famiglie non arrivano a fine mese,la maggior parte delle pensioni è ridicola,la spesa sociale fuori controllo...
se si vuole ripartire bisogna tagliare le tasse e non mi sembra che questo governo lo abbia fatto te lo dico perchè l'ho sperimentato nella mia busta paga, non l'ho sentito dire...:cry: