Visualizza Versione Completa : Daytona, quale colore?? ORO o GRIGIA???
Finalmente hjo deciso per la motoretta nuova.....ora ho il dilemma colore...GRIGIA l ho vista dal vivo e mi piace, ma vorrei vedere anche la ORO dal vivo....voi che dite??:wub::wub:
io sono di parte, ma GIALLA è stupenda.....
Cmq , nelle nuove colorazioni 2008, hanno sostituito il giallo con un celeste, che in foto somiglia molto al Rizla suzuki.....
VonRichthofen
06/02/2008, 12:30
io la volevo gialla,in foto mi piaceva tantissimo ma dopo averla vista dal vero mi è venuto un attacco di sciolta.....grigia è bella ma secondo me è un colore che stufa e la fa sembrare vecchiotta.
Rimane il nero,bellissima ma maschera alcune forme.....rossa,semplicemente superba,l'ho comprata;)
io la volevo comprare grigia poi l'ho vista gialla è mi è piaciuta molto di piu...rossa e nera mi sembrano colori un po scontati e stile jap....giallo è spettacolo:wink_:
ti consiglio di vederla dal vivo prima di scegliere perchè non è gialla ma piu oro come colore....
Tipo oro NISSAN Z350 no ???
Tipo oro NISSAN Z350 no ???
e che colore è il NISSAN Z350....non conoscendolo non so paragonarlo....e comunque meglio vederle dal vivo cosi capisci subito quale ti piace di piu come colore sulla moto.....
hai la possibilità di comperarla Neon Blue, cosa aspetti :w00t:
fortunatamente ogni colorazione non è pacchiana ... hai un problema :coool:
scimmio84
06/02/2008, 15:01
sono di parte...mi arriva sabato..gialla!!!!!
sono di parte...mi arriva sabato..gialla!!!!!
Anche tu una KM0 ??
scimmio84
06/02/2008, 15:26
Anche tu una KM0 ??
si..ho messo il preventivo sul post di eagle..non vedo l'oraaaaa!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
so che ne avevano 3 giallo(ops 2...:rolleyes:) e 5 grigie..
hai la possibilità di comperarla Neon Blue, cosa aspetti :w00t:
mdhuasIDaodAHUDIAhdoAIUDHAuidhaIOHASuiodAHDUIOashdauIODHASiudh
hduaIDasodasdoouoAHDUASIdhoasUIDASOHDASUIODHSAuidhasODUIHAduh
il primo che la compra di quel colore ha una cassa di warsteiner da me offerta :laugh2::laugh2::laugh2:
street41
06/02/2008, 16:59
Ragazzi a me sinceramente i colori 2008 non piacciono. Poi sono gusti ovviamente. Il mega adesivo sulla vasca che sta su tutte le colorazioni 2008 secondo me rovina un pò la linea.
markus72
06/02/2008, 18:20
Gialla è particolarissima e assolutamente originale, e tra l'altro nessuna foto che ho visto in rete rende l'idea (come la Ducati 848 "bianca", che in realtà è un bellissimo perlato metallizzato).
Io però l'ho presa graphite, primo perché mi ricordava un "caccia", poi perché quando l'ho presa pensavo che il giorno in cui l'avessi rivenduta, il giallo mi avrebbe creato qualche difficoltà in più.
Solo che rivenderla, dopo 7 mesi di assoluta soddisfazione, non se ne parla neanche, da qui a cent'anni.. ;)
L'ho vista in azzurro e non mi piace affatto, nera è molto bella ma da lontano la scambi per una CBR...
si..ho messo il preventivo sul post di eagle..non vedo l'oraaaaa!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
so che ne avevano 3 giallo(ops 2...:rolleyes:) e 5 grigie..
Ahh sei andato pure tu a Seveso ?? Azz....devo sbrigarmi a decidere allora:w00t::w00t:
mdhuasIDaodAHUDIAhdoAIUDHAuidhaIOHASuiodAHDUIOashdauIODHASiudh
hduaIDasodasdoouoAHDUASIdhoasUIDASOHDASUIODHSAuidhasODUIHAduh
il primo che la compra di quel colore ha una cassa di warsteiner da me offerta :laugh2::laugh2::laugh2:
E' una minaccia oppure un invito???:blink::laugh2::wacko: spero la prima:sick:
scimmio84
06/02/2008, 21:09
E' una minaccia oppure un invito???:blink::laugh2::wacko: spero la prima:sick:
eppure dalle foto nn sembra cosi brutta...ma ho l'impressione che prima di vederla per strada o dal concessionario ci vorrano mesi..:ph34r::ph34r::ph34r:
CHETTELODICAFFà???????
Gialla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non lo so, onestamente a me nn piace, onore sicuramente a mamma triumph per aver osato un colore del genere, su questo devo dargliene atto, ma non vedo molti utenti disposti ad acquistarla.....opinione personale eh!!!
io sono di parte, ma GIALLA è stupenda.....
Cmq , nelle nuove colorazioni 2008, hanno sostituito il giallo con un celeste, che in foto somiglia molto al Rizla suzuki.....
Ed aggiungo, visto che il telaio & Co. son neri il grigio unisce troppo le linee della moto, visto che son davvero belle linee è un peccato.
Quindi rosso inoltre e molto racing come colore, magari con cerchi oro o neri lucido sarebbe ancora più bella.
Poi logico i gusti son molto personali. e non si discute.
Oè guardate che non sto scherzando
il Neon Blue è secondo solo al Lucifer Orange
E' una tonalità che in fotografia non rende, ma dal vivo è un'altra cosa
[ Chiaro .. parere personale :coool: ]
Oè guardate che non sto scherzando
il Neon Blue è secondo solo al Lucifer Orange
E' una tonalità che in fotografia non rende, ma dal vivo è un'altra cosa
[ Chiaro .. parere personale :coool: ]
certo sto blu neon sarebbe da vedere dal vivo ma qui si sta decidendo tra il giallo e il grigio....il mio parere gia dato ma vederle dal vivo ti toglie ogni dubbio in un attimo...
PRESA GIALLA.....peccato che potrò ritirarla solo a marzo....ahhh che attesa....
A me faceva impazzire gialla... :tongue:
Sbirulino86
07/02/2008, 21:11
Ti posso dire che quando sono andato a vederla per ordinarla ero indeciso tra il grigio e il nero.....Fatto stà che proprio un giorno prima gli era arrivata la Daytona da esposizione Scorched Yellow....e la non mi sono proprio tenuto....Nessun rimpianto, la gente quando giri per strada la guarda con un'aria di curiosità non indifferente, cosa ke ti fa piacere molto specialmente quando ti fermi a far benzina e ti chiedono....Come va la moto!!!!!I miei Complimenti!!!!
Perciò io non ti voglio influenzare, è una questione di gusti personali, ma secondo me lo Yellow finché lo trovi vai sul sicuro!!!!
E' stupendo l'effetto che crea con la luce quando lo colpisce!!!:wub::wub:
I suoi difetti sono soprattutto che è un colore difficile da rimediare in giro nel senso che i carrozzieri nei tintometri ancora non lo hanno in dicitura:cry::cry::cry::cry: fattore molto negativo, nel caso dovessi far fare qualche ritocco....Per esempio io percorrendo una strada in montagna a causa delle gomme in mescola, un sasso mi ha colpito la carena nella pancia inferiore scalfendola....La porto dal corrozza che fa per la maggior parte moto da parte di Honda, e lui mi chiama e mi dice che il colore non lo trova sul tintometro....io sconcertato mi son dovuto far affidamento esclusivamente all'occhio del mio amico, un grande che dopo svariate prove è riuscito nel ricreare alla perfezione il mitico yellow senza alcuna differenza.....
Spero però di non averti scoraggiato!!!!
grigia...
ma viola quando la fanno???
magilla11874
08/02/2008, 12:20
ciao io onestamentedi colori brutti non ne ho visti, sicuramente ci sono dei colori meno belli, io cosiglio il grigio e con sella monoposto , forse sono un pò di parte visto che la mia è grigia!!!
valentinorossi
08/02/2008, 18:10
io quando lo provata su strada era gialla la Daytona.
ma al momento del contratto d acquisto ho specificato che volevo il rosso
e davvero un bel colore.
guardate questa foto.
http://img229.imageshack.us/img229/3011/1469043666d46a60f6f6btx8.jpg
davvero molto carina Verdone Speed la Daytona.
Potrebbero produrla in quella versione, a me piace molto.
i colori nuovi del 2008 e il celeste come il Tiger. deve piacere a gusti.
ma quel verdone, se lo avessero fatto quando lo presa rossa
magari ci avrei fatto un pensierino :wub:
Carletto
08/02/2008, 19:37
Grigia
Sì ma verde è troppo radioattiva
ce vogliono gli occhiali da saldatore per vederla sotto la luce
se segui un tuo amico che la guida
ti piglia un attacco epilettico
mdasUIDASODHASuidohASUIDOashduioHDasuiodhASUIDOashuidasoDH
MDASyudhASODHasuiodhASUIODashduioASHasuiohdASUIOHDasuidodashUIO
DMASudASHIODHasuiodASHDUIOAShdASUIOHDasuiohdasuiodashUIODHHDAS
se comprerò un set di carene ed un serbatoio farlocco comunque farò tutto di quel colore, magari un po' più acido/fluorescente :D
troppo lollo
Se devo essere sincero questa moto mi è sempre piaciuta.
Da quando è uscita mi ha sempre incuriosito fino a che l'ho comperata.
Ma come mi ha incuriosito sin dall' inizio, sin dall'inizio mi hanno fatto c***re le colorazioni.
Va bene che non volevano copiare i jap ma i colori scelti (mio personale parere) non hanno nulla di sportivo e su una moto con quella linea sono un suicidio per le vendite. :piango_a_dirotto:
Giallo bleah!
Grigio bi-bleah!
Rosso così così ma troppo spento.
Nero accettabile.
Per questo motivo la mia tra pochi giorni sarà bianca con cerchi neri. :yess:
Non resistevo oltre con il suo "grigio depresso - topo - fumo"
P.S. Io l'ho presa grigia perchè comperata usata di 3 mesi, quindi non avevo alternativa.
Appena finita posto le foto.
VonRichthofen
13/02/2008, 11:05
subito le foto appena la ritiri bianca.....
Se mi ricordo come si fà, non mancherò!
voto grigia!!! o rossa!!!:coool:
anzi una cosa piu saggia...
prendila o oro o grigia...
poi se senti la mancanza dell'altro colore rimpiazzi tutta la viteria con ergal anoddizato!!!
Quindi oro non occorre perchè sono tutte grigie
Grigia e ci piazzi su tutte le viti in oro :biggrin3:
o viola :dry:
o rosso :wink_:
o verde :wub:
non so come vedi col grigio ti sbizzarrisci di piu :coool:
ihih