PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa c'è dopo il ruggito dei 6000

Giordan
06/02/2008, 16:43
Ragazzi, ma anche a voi fa effetto goduria il "ruggito" dei 6000:w00t:? IO sono ancora in rodaggio (700 KM circa) e sono curioso di sapere qual'è l'effetto dopo i 6/7000.Vi ringrazio anticipatamente.

triplefirenze
06/02/2008, 16:54
Ragazzi, ma anche a voi fa effetto goduria il "ruggito" dei 6000:w00t:? IO sono ancora in rodaggio (700 KM circa) e sono curioso di sapere qual'è l'effetto dopo i 6/7000.Vi ringrazio anticipatamente.

io la mia la sto ancora aspettando... ma mi ricordo mooolto bene quella di prova, dopo gli 8000 la voce si fa grossa e...inizia l'allungo :biggrin3::wub:

tormento
06/02/2008, 17:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non tè lo dico devi soffrire ancora un pò come ho sofferto io,comunque ne vale la pena.:tongue:

Disagiato
06/02/2008, 18:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non tè lo dico devi soffrire ancora un pò come ho sofferto io,comunque ne vale la pena.:tongue:

io mi ricordo domenica 18 dicembre.....
conce di Modena...
dai dai prova...
mi raccomando vai piano....:demon:
presi la moto.....piano piano davanti a loro...
feci 300 metri di via emilia...
entrai in tangenziale a Modena...
da lì non mi ricordo più niente...
l'unica cosa che mi ricordo è che in un tempo brevissimo cambia marcia 4 volte, la visiera del casco attaccato al naso.. guardai velocemente il tacchimetro....

segnava i 176 km orari:icon_banana:.... è l'unica cosa che sono riuscito a vedere in quel momento...

mi ricordo il suono....Bellissimo:wub:

dopo 5 minuti feci una rotatoria per vedere com'era in curva... (qui a Modena c'è n'è una che è perfetta)...

non ti so dire i giri... però è stato bellissimo:demon:

giova66
06/02/2008, 18:10

Quale ruggito ai 6.000? E' uno sbadiglio!
E' dopo che inizia il bello.... e cabia il sound, con il vero ruggito dall'aspirazione....

io mi ricordo domenica 18 dicembre.....
conce di Modena...
dai dai prova...
mi raccomando vai piano....:demon:
presi la moto.....piano piano davanti a loro...
feci 300 metri di via emilia...
entrai in tangenziale a Modena...
da lì non mi ricordo più niente...
l'unica cosa che mi ricordo è che in un tempo brevissimo cambia marcia 4 volte, la visiera del casco attaccato al naso.. guardai velocemente il tacchimetro....

segnava i 176 km orari:icon_banana:.... è l'unica cosa che sono riuscito a vedere in quel momento...

mi ricordo il suono....Bellissimo:wub:

dopo 5 minuti feci una rotatoria per vedere com'era in curva... (qui a Modena c'è n'è una che è perfetta)...

non ti so dire i giri... però è stato bellissimo:demon:

Oeh Fabiomodena..... come ti permetti di abusare ed usurparmi il mio diavoletto? :mad::ph34r::dry::tongue::biggrin3:

F@bio
06/02/2008, 18:32

e dai di gasssssss!!!!!!! :rolleyes:

England
06/02/2008, 18:43

si decolla!!!!!!!:biggrin3:

Spoly
06/02/2008, 18:53
Se vuoi la risposta al quesito guarda sulle sezione video del bar vedrai che ho postato un video sulla street che va a strozzo!

scardabianca
06/02/2008, 19:27
SI vola....si IMPENNA....e si gode....UN MIO AMICO CHE HA LA BRUTALE L'HAGUIDATA IERI SERA CON ME DIETRO....iO MI SONO CAGATO SOTTO LUI HA DETTO è PROPRIO DIVEERTENTE: MOLTO PIù GODIBILE DELLA BRUTALE CHE è TROPPO IMPEGNATIVA

Giordan
07/02/2008, 15:58
Ragazzi mi state facendo morire!!!:wacko: Rischio di compromettere il rodaggio...è come avere una bella fi.. nuda davanti e non poterla toccare...:tongue:
Questa domenica mi sparo un bel giro, magari nella strada di Villasimius (curve e tornanti a manetta), magari ci scappa anche qualche bella sgasata.

Grimaldello
07/02/2008, 16:08
volevo fare una domada...Come si fa a vedere la velocità di punta raggiunta dalla moto???Ho capito bene che si può leggere...vero?

GRAZIE

Disagiato
07/02/2008, 16:09
Ragazzi mi state facendo morire!!!:wacko: Rischio di compromettere il rodaggio...è come avere una bella fi.. nuda davanti e non poterla toccare...:tongue:
Questa domenica mi sparo un bel giro, magari nella strada di Villasimius (curve e tornanti a manetta), magari ci scappa anche qualche bella sgasata.

ahio!!!:biggrin3:

cerca di andare pianio!! eiaaa...

michele0105
07/02/2008, 16:13
volevo fare una domada...Come si fa a vedere la velocità di punta raggiunta dalla moto???Ho capito bene che si può leggere...vero?

GRAZIE

Si rimane meorizzata nel coputer di bordo.:wink_:
Se stacchi la batteria però si azzera...

jimmy27
07/02/2008, 16:33
se vado avanti cosi lo sentiro tra 2 mesi :cry:

fabiobel
07/02/2008, 16:46
In effetti era una domanda che mi facevo anch'io.. perchè anche x me tutto ciò che viene dopo i 5.500 giri è ancora finora sconosciuto..
Mi sto perdendo qualcosa :biggrin3: ?
A quanti giri la voce cambia veramente?

triplefirenze
07/02/2008, 17:07
In effetti era una domanda che mi facevo anch'io.. perchè anche x me tutto ciò che viene dopo i 5.500 giri è ancora finora sconosciuto..
Mi sto perdendo qualcosa :biggrin3: ?
A quanti giri la voce cambia veramente?

da quel che mi ricordo io, la voce cambia intorno agli 8000 giri...

pizzopapero
07/02/2008, 17:47
Ieri sono arrivato a 10000 e confermo che a 8000 entra l'orgasmo quello vero!
Complice il rombo dell'arrow 3 in 1.
Però il vento è tanto e ti spinge indietro sulla sella e si avverte un alleggerimento dell'anteriore.Comunque goduria:tongue::tongue:

Giordan
07/02/2008, 18:11
Pizzopapero, sono sicuro che il rumorino che si sente col 3/1 sia ancora più godurioso...quasi quasi per l'estate ci faccio un pensierino...:rolleyes:altrimenti scarichi alti arrow!!! Qualcuno sa già il prezzo?