PDA

Visualizza Versione Completa : giornata in pista riservata ai pipponi

markus72
06/02/2008, 18:26
Ciao a tutti, l'altro giorno ho fatto il grande passo: tuta professionale Dainese rigorosamente intera (le divisibili le stanno per bandire dagli autodromi, motociclisti avvisati...), ora sto aspettando un pò di caldo e le giornate di marzo per andare finalmente in pista. Prima volta, per chi non l'avesse capito. E dato che non sono Valentino Rossi, mi farebbe molto piacere se fosse possibile organizzare una giornata in gruppo per rendere il battesimo il più indolore possibile. Siccome magari non sono il solo, non è che si riesce a organizzare una bella giornata a Vallelunga, per goderci la giornata tra scarsi e imparare in serenità e non fare da chicane mobili a chi mangia pane e cordoli? :wink_:

Axel
06/02/2008, 21:07
eccomi markus, anch'io sono novizio, voglio fare battesimo in pista quest'anno, se si organizza, vorrei essre dei vostri..... a proposito, am un bel maestro che ci spiega qualcosa su come muoversi in pista?????:w00t::w00t::wink_:

galletto
06/02/2008, 21:23
Aò come battesimo niente male vallelunga!
cmq novizio anche io! sto cercando di accumulare km per conoscere la moto prima di andare in pista..credo che il mio battesimo lo farò dalle mie parti in un circuito tranquillo..mi conservo vallelunga per quando sarà + sciolto.
però se + in là si organizza un'uscita a vallelunga per colleghi fermoni su Daytona mi farebbe piacere esserci

markus72
06/02/2008, 22:14
All'Isam di Anagni (per restare nel lazio) ci sono i corsi di RunXFun che mi dicono essere ben fatti: ci si potrebbe organizzare come "gruppo Triumph" e vedere se si riesce a ottenere uno sconto. Il circuito non è un granché, ma per imparare a muoversi tra i cordoli dovrebbe andare.

RunXFun Racing Academy > Home (http://www.runxfun.it/)

galletto
07/02/2008, 12:46