Visualizza Versione Completa : questi telaietti con che borse vanno bene?
sto acquistando questi telaietti portaborse, penso siano quelli originali, che borse ci posso mettere?
http://img228.imageshack.us/img228/8946/eb851ig7.jpg (http://imageshack.us)
Onda calabra
06/02/2008, 19:23
tutto.
sono quelli originali
gigioneilsburone
07/02/2008, 08:34
Li starei cercando anch'io.
Dove si possono trovare?
Si riescono a comprare come ricambio Triumph?
Sono compatibili con il portapacchi o il maniglione passeggero?
E soprattutto, riprendendo Paul, quanto possono costare?
MICHELET100
07/02/2008, 09:10
Sono quelli originali
Si possono comprare separati ma il prezzo...........(mi sembra 195 €)
quindi credo convenga comprare già anche le borse anche se non sono proprio perfette
Sportclassic81
07/02/2008, 10:10
Apro una parentesi...
Io vorrei tanto sapere come riescono a giustificare 195€ per due telaietti.
Ma almeno sono in acciaio? Cioè non fraintendetemi, 200 sacchi sarebbero tanti anche se fossero di titanio (lol), ma se sono in ferraccio cromato... doppio lol
powerdarko
07/02/2008, 10:20
Apro una parentesi...
Io vorrei tanto sapere come riescono a giustificare 195€ per due telaietti.
Ma almeno sono in acciaio? Cioè non fraintendetemi, 200 sacchi sarebbero tanti anche se fossero di titanio (lol), ma se sono in ferraccio cromato... doppio lol
Quoto alla grande... 200 euro per due staffa, sono eccessivi... in fondo sono dei tubi piegati con quattro viti, vah...
Secondo me realizzarli artigianalmente costerebbe molto molto meno...
Io le ho acquistate a Grosseto senza borse pagate 130euro ..ciao
Onda calabra
07/02/2008, 18:31
prezzo attorno alle 200 euro
compatibili con maniglione
compatibili con ogni tipo di borsa laterale triumph
esteticamente gradevoli
prezzo oltremisura spropositato ed ingiustificato
Scusate ripeto io le ho comprate nuove originali Triumph alla concessionaria di Grosseto senza borse 1 mese fà pagate 130euri come fate a dire intorno alle 200??
Li starei cercando anch'io.
Dove si possono trovare?
Si riescono a comprare come ricambio Triumph?
Sono compatibili con il portapacchi o il maniglione passeggero?
E soprattutto, riprendendo Paul, quanto possono costare?
fai il furbo e me li vieni a portare via su ebay, bel modo di appartenere ad un forum
gigioneilsburone
08/02/2008, 00:32
sto acquistando questi telaietti portaborse, penso siano quelli originali, che borse ci posso mettere?
http://img228.imageshack.us/img228/8946/eb851ig7.jpg (http://imageshack.us)
Paul,
non sto facendo il furbo. Di certo non ho fatto apposta.
Stiamo cercando la stessa cosa e può capitare di accavallarsi e involontariamente pestarsi i piedi.
Lasciami però fare qualche considerazione in tutta serenità:
1) dal tuo post non specifichi che stai partecipando ad un asta su ebay
2) il tuo nick del forum non corrisponde né assomiglia a nessuno degli attuali partecipanti all'asta (ad esclusione di tal paulmbsa residente nel regno unito).
Non sapendo come ti chiami, mi risulta difficile pensare di poter "soffiare" la merce proprio a te.
3) "sto acquistando",per come l'ho inteso io, lascia intendere una fase avanzata di trattativa, oggi quando ho fatto la mia offerta, i telaietti erano ancora a 15 sterline e a 3 giorni dalla data di conclusione dell'asta.
Ho pensato, a torto evidentemente, che non ti riferissi, nel tuo post, proprio a quell'oggetto.
Ad ogni modo l'asta è ancora aperta...
4) non ti "avvelenare", basta essere chiari. non è bello sentirsi accusati pubblicamente, soprattutto quando non te l'aspetti.
Potevi avere perlomeno il tatto di contattarmi in MP prima di aggredirmi in pubblico.
Pace?
senza rancore,
Marco.
Onda calabra
08/02/2008, 09:03
questo post sta diventando più surreale di un quadro di de Chirico....
"Scusate ripeto io le ho comprate nuove originali Triumph alla concessionaria di Grosseto senza borse 1 mese fà pagate 130euri come fate a dire intorno alle 200?"
.. e come faremo a dirlo?? magari perchè abbiamo pagato 200 ?? o forse perchè vogliamo truffare gli altri amici?
"fai il furbo e me li vieni a portare via su ebay, bel modo di appartenere ad un forum"
PAM! sparata a zero .... asta... rilancio... pubblico.... diritto.... dicono nulla questa parole? soprattutto quando non si specificano i propri movimenti
"Paul,
non sto facendo il furbo. Di certo non ho fatto apposta..."
e addirittura ci si sente in dovere di giustificare un comportamento LECITO
"c'era una volta un vecchio di Forlì
che aveva un grosso bove e lo smarrì
ma dissero:
" non vedi che è salito sulla cime di quel fico?!"
0h pestiferò vecchio di Forlì"
nonsense di Van Neytus
baci e abbracci a tutti
questo post sta diventando più surreale di un quadro di de Chirico....
"Scusate ripeto io le ho comprate nuove originali Triumph alla concessionaria di Grosseto senza borse 1 mese fà pagate 130euri come fate a dire intorno alle 200?"
.. e come faremo a dirlo?? magari perchè abbiamo pagato 200 ?? o forse perchè vogliamo truffare gli altri amici?
"fai il furbo e me li vieni a portare via su ebay, bel modo di appartenere ad un forum"
PAM! sparata a zero .... asta... rilancio... pubblico.... diritto.... dicono nulla questa parole? soprattutto quando non si specificano i propri movimenti
"Paul,
non sto facendo il furbo. Di certo non ho fatto apposta..."
e addirittura ci si sente in dovere di giustificare un comportamento LECITO
"c'era una volta un vecchio di Forlì
che aveva un grosso bove e lo smarrì
ma dissero:
" non vedi che è salito sulla cime di quel fico?!"
0h pestiferò vecchio di Forlì"
nonsense di Van Neytus
baci e abbracci a tutti
Grande Dabboia :yess:
Paul...dovuta... :buuu: