PDA

Visualizza Versione Completa : Ma un Raduno in Calabria?

enricoferro
06/02/2008, 19:08
Ciao ragazzi... vi invidio un po', specie voi del nord che avete la fortuna di potervi godere varie manifestazioni motociclistiche tipo bike expo e simili...
Anche io sono un felice possessore Triumph...ma mi farebbe piacere condividere la mia passione con voi altri appassionati, e allora mi chiedo: ma è possibile che nella mia zona non ci siano altri possessori di speed? Da qui la proposta: PERCHE' NON ORGANIZZARE UNA USCITA DI GRUPPO QUI IN CALABRIA? (Non è mica possibile che ci sia solo io!) Quindi spero che la proposta trovi consensi...così cerchiamo di organizzarci. Chiacchierare di persona, e con le moto a portata di mano è ben più piacevole che leggere o scrivere un post...
Attendo speranzoso vostre notizie... :)
Enrico

micuzzu
08/02/2008, 21:03
Salve, naturalmente in Calabria ci sono tanti triunphisti che hanno voglia d'incontrarsi. Io, per esempio, vengo spesso verso Vibo che, per chi non lo sapesse è una meravigliosa cittadina. Abito a Girifalco e faccio una strada di montagna che passa per Filadelfia, poi mi butto giù in discesa in vista di Vibo o Pizzo. Possiedo una speed triple. Vedrai che quando arrivano le belle giornate magari ci incontriamo. L'invito vale anche per altri bikers. A presto

Marco Manila
08/02/2008, 23:09
Ciao Enrico, ti do due dritte: controlla la Mappa Utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php) e la Lista Utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/list/). In quest' ultima usa la funzione avanzata di ricerca per trovare tutti gli utenti registrati nel Forum delle tue zone e mandagli un messaggio privato per incontrarvi, che sò, una mangiata o una sgroppata in moto, e vedrai che un gruppo nascerà anche nelle tue zone! :oook:

enricoferro
08/02/2008, 23:20
Grazie per i riscontri e suggerimenti... :)
Vedremo cosa uscirà fuori...Nel frattempo domani solo o in compagnia di altri amici non triumphisti un bel giro spero di farlo... :)
Enrico