Visualizza Versione Completa : primo tagliando bonnie 2008
effettuato tagliando a 1200 km. olio,filtro controllo catena e bulloni 100 euretti...
tirata troppo la frizione, ho poi dovuto mollarla di una tacca.
servizio buono e veloce, 1 ora.
l'unica cosa e che non si possa assistere....è una brutta consuetudine delgli ultimi 15 anni, anche se capisco....ma non mi piace lo stesso.
consumo nei primi 1000 km confermato, circa 230 km al pieno con 12.7 litri di rabbocco circa... oltre 18 km litro.
...ottimo Steu!! Come ti trovi con la piccolina? Hai risolto i problemi di posizione?..anch'io ho il Cardinale dal meccanico per il "tagliandone" dei 32.000...stò fumando come un turco e non vedo l'ora di andarla a riprendere..anche se ho paura di una " FLAPA' AN SLE' BALE":cry: un caro saluto...
ciao che... la musica è diversa.....una altra cosa rispetto alle bmw che ho....molto leggera, un giocattolino, leggermente imprecisa sul davanti,ma ho montato il para originale grosso e quindi non è una sciabola.il dietro è un pò secco per i miei gusti ma in fondo non è male.
motore molto pronto e con buona coppia, un divertimento. vibrazioni contenute. comodità... beh per me ho ordinato i riser piu alti, sai la panza e la schiena.....cambio un burro e ben spaziato...trasmissione a catena una libidine.finiture discrete, mancano fra l'altro gli attrezzi di bordo, mi fa sorridere che per aprire i fianchetti si deva usare una monetina...e mi dà fastidio la posizione della chiave d'accensione, scomoda.
per il resto...sto facendo ''aspettare''le altre che mi rimproverano tutte le volte che entro in box.....
ciao amico.....lieto di sentirti ogni tanto..:rolleyes:
...di sicuro ci beccheremo da qualche parte in giro..a presto!