PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti! A breve Rockettaro! 100% Triumph!

Slash193
06/02/2008, 22:52
CIAO A TUTTI!!!!!
Sono felice di iniziare a far parte di questo forum, lo trovo molto interessante utile e ricco di informazioni, soprattutto x chi, come me, sta x entrare a far parte del mondo Triumph.

Possiedo una Moto Guzzi V7 Special del 1970. Dicembre scorso l'ho "ricoverata" per un restauro (solo estetico, il motore va una meraviglia..) e dovrebbe essere pronta per Marzo.. (Appena è pronta, se volete metto qualche foto).

Dicevo che entrerò a far parte del mondo Triumph perchè entro quest'anno acquisterò la mitica, unica, epica, monumentale... ROCKET III! Ormai sto cadendo malato, la sogno la notte... Da sempre sono stato appassionato del genere custom, ma fino a 4anni fa non c'era niente in circolazione che mi facesse scoccare quella scintilla che ti fa dire "eccola!". La mia scelta comunque penso che sarebbe caduta su una Harley, o su un chopper BMC, ma mai su un giocattolone giapponese.. Poi arriva lei...:wub:
Non solo ha quel qualcosa in più che a prima vista ti lascia senza parole, ma da quello che ho setito, visto e letto, quel qualcosa in più è moltiplicato all'ennesima potenza! E' semplicemente magnifica, in tutto! Per ora ci sono solo salito su da fermo al concessionario, le aspettative che avevo dal punto di vista estetico sono state più che superate! Il doppio faro anteriore, il serbatoio gigante, la "poltroncina", il motore, gli scarichi, la "non simmetria" dei due lati della moto... Il gommone posteriore devo dire che non mi ha stupito, visto le proporzioni generali.
Da quando mi sono "innamorato" della Rocket, tutte le altre moto di serie concorrenti sembrano giocattoli (senza offesa per nessuno..:tongue:). I giocattoli divertono, la Rocket elettrizza!!:w00t:
Non vedo l'ora di possederla, sarà la mia seconda casa!
Ho letto gia alcune interessanti discussioni dei forunati possessori, spero di poter contare su di voi x eventuali dubbi, domande, curiosità..

Ormai sono un sostenitore Triumph al 100%, a vita!

CIAO!:laugh2:
Marco

yodavn800
07/02/2008, 00:44
Ti capisco benissimo, mi sta capitando la stessa cosa ma con la Rocket Touring...quella con le borse uscita quest'anno, anch'io me la sogno:wub: !!!

R3 Owners.com :: View topic - Spy photos of '08 Tourer (http://www.r3owners.com/viewtopic.php?t=12172&postdays=0&postorder=asc&highlight=touring&start=15)

Entro massimo la prossima settimana la ordinerò, nel frattempo a malincuore sto cercando di vendere la mia custom :cry: !!!

ubis
07/02/2008, 12:16
Ciao e benvenuto.Sono Ubis di Asti e sto' pensando di andare con altri possessori di ROCKET a fine giugno in Gemania per il ROCKETIII TREFFEN.
Se qualcuno viene....potete vedere il tutto su www.rocket3.org (http://www.rocket3.org) e registrate le vostre rocket sulla mappa in Europa.Aggiungete la vostra bandierina di presenza.Piu' siamo e meglio è.

CIAO

P.S. Prima del Germania Tour io faro' COLLINE IN MOTO ALL'8 DI GIUGNO.
VI AGGIORNERO'

Ciao

Flydive
08/02/2008, 08:16
Benvenuto Slash, buona scelta, vedrai che te la godrai di brutto.