Visualizza Versione Completa : Aiutate....X RACING2
Grimaldello
07/02/2008, 08:00
Questo cio' che mi hanno scritto:
Salve sono Berlato della XRACING
purtroppo al momento non abbiamo nulla di disponibile per la sua moto ,ci dispiace
per poter allestire qualcosa dovremmo avere la moto in officina per almeno
una giornata ( siamo in provincia di Ferrara)
Dunque chi è di zona.....ci pensi bene!!! uno scarico a sbafo, nn mi sembra male!!!
Ciao
XRACING di Berlato Claudio
Via B. Rossetti 5
44012 Gavello Ferrara
Tel e fax 0532881761
mobile 3403831926
cos'è nuotano nelle stesse acque di BarracudaMoto!!!
:dry::dry::dry:
Grimaldello
07/02/2008, 10:31
cos'è nuotano nelle stesse acque di BarracudaMoto!!!
:dry::dry::dry:
sì.... :biggrin3:
Motivo per cui....Come hanno fatto altri...ho fatto anch'io!
Cane Sciolto
07/02/2008, 11:55
che aziende ragazzi...
massastreet
07/02/2008, 12:02
Ho parlato col sig. Berlato della X Racing di Ferrara,mi ha detto che il silenziatore che vorrebbe realizzare dovrebbe essere basso,in titanio carbonio ad un prezzo mooolto buono,però anche se dotato di db killer non è omologato,perchè non riuscirebbe a rientrare nelle spese di realizzazione.Per ciò che riguarda il prezzo,alla moto campione farebbe uno sconto del 30% che ha detto che non fà neppure ai rivenditori.......io ci sto seriamente pensando,visto che mi è anche arrivata la targa e tra poco comincio a girare....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:......
Grimaldello
07/02/2008, 12:39
Ho parlato col sig. Berlato della X Racing di Ferrara,mi ha detto che il silenziatore che vorrebbe realizzare dovrebbe essere basso,in titanio carbonio ad un prezzo mooolto buono,però anche se dotato di db killer non è omologato,perchè non riuscirebbe a rientrare nelle spese di realizzazione.Per ciò che riguarda il prezzo,alla moto campione farebbe uno sconto del 30% che ha detto che non fà neppure ai rivenditori.......io ci sto seriamente pensando,visto che mi è anche arrivata la targa e tra poco comincio a girare....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:......
Secondo me te lo devi far regalare min...ma MIN!!!
Secondo me te lo devi far regalare min...ma MIN!!!
QUOTO^3
massastreet
07/02/2008, 16:27
Direi che sono d'accordo con tutti voi,però ora mi è sorto un altro dubbio,visto che non c'è l'omologazione,il gioco può valere la candela???:dry::dry::dry:...mi conosco,credo che la curiosità di vedere cosa farà avrà il sopravvento,se poi arrivano delle giornate buone ne approfitto così incamero qualche Km:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah......la xracing ha sempre fatto dei prodotti di MER*A ...solo se te lo regalano...e dirgli di fare pure in fretta :D
massastreet
07/02/2008, 19:31
Beh ho visto i prodotti sul loro sito.....credo che opterò per quello che già stavo pensando......Zard o Ixil...
comunque se riesco una giornata la dedico a loro senza problemi,tanto devono solo prendere le misure e fare un paio di prove,ed io sarò presente.....