Visualizza Versione Completa : ELOGIO ASSISTENZA STRADALE TRIUMPH!!!!
michele0105
07/02/2008, 08:17
Con questo post vorrei fare un elogio all'assistenza stradale GRATUITA fornita da Triumph in collaborazione con alcune compagnie di assicurazione.
Avendo nei giorni scorsi bucato un tubo del radiatore avevo bisogno di qualcuno che portasse la mia moto dal conce....
Sotto suo consiglio, ieri alle 17:30 ho chiamato il numero verde riportato sul libretto dell'assistenza stradale...Mi risponde un operatore gentilissimo (e già questo è molto raro!!)
La cosa che più mi ha colpito però è che DOPO 40 MINUTI AVEVO IL CARROATTREZZI SOTTO CASA!!!!!
Hanno caricato la mia moto e l'hanno portata dal concessionario da soli.
IL TUTTO OVVIAMENTE SENZA SPENDERE 1 CENT.
Una sola parola per comentare: COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spiega nei dettagli come funziona e quanto hai pagato tale servizio...
michele0105
07/02/2008, 08:28
spiega nei dettagli come funziona e quanto hai pagato tale servizio...
1-Chiami il num verde
2-arriva il carro attrezzi
3-se hai bisogno ti danno un passaggio
4-portano la tua moto all'officina triumph più vicina
5-non paghi nulla
è il servizio che offre triumph a tutti coloro che comprano la moto nuova e vale 1 anno...
gigaspeed
07/02/2008, 08:49
OTTIMO SERVIZIO
Hannibal
07/02/2008, 09:12
Con questo post vorrei fare un elogio all'assistenza stradale GRATUITA fornita da Triumph in collaborazione con alcune co.Mi risponde un operatore gentilissimo-................
La cosa che più mi ha colpito però è che DOPO 40 MINUTI AVEVO IL CARROATTREZZI SOTTO CASA!!!!!
Sei fortunato,
da me due anni fa arrivarono col carro attrezzi, solo che volevono portare la moto dal conce piu' vicino (che era un Aprilia... e Triumph a tempo perso);
il conce in questione interpellato telefonicamente mi faceva capire che non gradiva ricevere una moto non presa da loro... e neppure Aprilia....
Quindi alle mie rimostranze col "carrista" la moto e' stata portata in conce Triumph ufficiale Milano...
Pero' i signori si sono fatti pagare 40 euro per il percorso allungato di 5 km.... :ph34r::ph34r::ph34r:
niente al paragone del servizio gratuito a vita (solo x le moto comperate nuove) della BMW.
in max 20 minuti arrivano, fanno tutto loro e dopo pochi minuti ricevi la tel del centralino BMW che ti chiede come sei stato trattato, se il servizio è stato competente e veloce.
e vi assicuro che in 4 anni con un c1 ne ho usufruito ca una 20na di volte.
ah, dimenticavo, BMW nn può darti come mezzo sotitutivo una moto inferiore alla tua, ma solo superiore o alla pari.
x qsto BMW è al top.
niente al paragone del servizio gratuito a vita (solo x le moto comperate nuove) della BMW.
in max 20 minuti arrivano, fanno tutto loro e dopo pochi minuti ricevi la tel del centralino BMW che ti chiede come sei stato trattato, se il servizio è stato competente e veloce.
ah, dimenticavo, BMW nn può darti come mezzo sotitutivo una moto inferiore alla tua, ma solo superiore o alla pari.
x qsto BMW è al top.
ma vale per tutte o solo per la C1?...strano questa estate un mio amico e' rimasto a terra con un GS ed ha chiamato a pagamento Europe Assistance...forse non lo sapeva...diro' di informarsi :rolleyes:
comunque moto ferma in assistenza in BMW e sostitutiva solo dopo una minaccia di lettera dell'avvocato ...pezzi in ritardo...altro che' BMW:sick:
x qsto BMW è al top.
Bhe ma questo che c'entra? BMW ha una politica aziendale che deve rispettare severissimi standard qualitativi, adeguati ad una casa con un motere enorme in Italia (parlando di 2 ruote). Per il potere che ha Triumph come casa nella nostra penisola, direi che il servizio offerto a Michele é stato ottimo...
x qsto BMW è al top.
be ti credo che questo servizio BMW lo faccia gratis, 20 volte a piedi in una anno....se dovevi pagare facevi prima a comprarti uno scooter nuovo, saranno al top con l'assistenza, ma in questo caso non mi sembrano al top in affidabilità :wink_:
ma vale per tutte o solo per la C1?...strano questa estate un mio amico e' rimasto a terra con un GS ed ha chiamato a pagamento Europe Assistance...forse non lo sapeva...diro' di informarsi :rolleyes:
comunque moto ferma in assistenza in BMW e sostitutiva solo dopo una minaccia di lettera dell'avvocato ...pezzi in ritardo...altro che' BMW:sick:
x tutti i mezzi a 2 ruote comperati nuovi (primo propietario).
ed è completamente gratuito.
dovrebbe avere un card personale apposta x il soccorso stradale, con su il num verde ed il codice telaio con l'anno di immatricolazione.
la card è metallizzata.
prova a chiederglielo.
io l'officina BMW (purtroppo) la conosco bene, ed a parte i prezzi folli, sono sempre stati impeccabili.
qndo andavo a ritirare il mezzo era pure tutto lavato e lucidato.
Bhe ma questo che c'entra? BMW ha una politica aziendale che deve rispettare severissimi standard qualitativi, adeguati ad una casa con un motere enorme in Italia (parlando di 2 ruote). Per il potere che ha Triumph come casa nella nostra penisola, direi che il servizio offerto a Michele é stato ottimo...
io invece credo che qlsiasi casa che decida di vendere mezzi a 2 ruote o a 4 dovrebbe dare qsto servizio.
altrimenti fa dell'altro.
cmq il servizio è stato ottimo, e va bene uguale.
peccato solo x l'anno misero di soccorso.
be ti credo che questo servizio BMW lo faccia gratis, 20 volte a piedi in una anno....se dovevi pagare facevi prima a comprarti uno scooter nuovo, saranno al top con l'assistenza, ma in questo caso non mi sembrano al top in affidabilità :wink_:
scusa 4 anni.....:wink_:
il c1 x il mio lavoro è stato un mezzo fantastico, purtroppo xò ha tantissimi problemi all'impianto elettrico.
invece come motore (rotax) è fantastico.
il c1 x il mio lavoro è stato un mezzo fantastico, purtroppo xò ha tantissimi problemi all'impianto elettrico.
non conosco il C1, solamente mi sembravano tante le volte che ti ha lasciato a piedi.....a meno che tu non ci abbia fatto 200.000 km. in 4 anni:wink_:
michele0105
07/02/2008, 10:23
Nemo ma avevi elaborato anche il C1??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non conosco il C1, solamente mi sembravano tante le volte che ti ha lasciato a piedi.....a meno che tu non ci abbia fatto 200.000 km. in 4 anni:wink_:
qsi 60.000 in meno di 4 anni.
michele0105
07/02/2008, 17:01
Si un anno solamente non è molto....
Ma la rapidità e la disponibilità veramente eccellente!
Ma rimanere 20 volte a piedi per me non è il TOP...:blink:
Con questo post vorrei fare un elogio all'assistenza stradale GRATUITA fornita da Triumph in collaborazione con alcune compagnie di assicurazione.
Avendo nei giorni scorsi bucato un tubo del radiatore avevo bisogno di qualcuno che portasse la mia moto dal conce....
Sotto suo consiglio, ieri alle 17:30 ho chiamato il numero verde riportato sul libretto dell'assistenza stradale...Mi risponde un operatore gentilissimo (e già questo è molto raro!!)
ma è una convenzione che ti dà Triumph con l'acquisto della moto?