PDA

Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA! CHIEDO CONSULENZA!

DocHollyday
07/02/2008, 10:41
Un mio cliente vorrebbe comprare un casale sulla s.s. 313 "Ternana" che da Passo Corese porta, appunto, a Terni, in località Torri in Sabina, che risulta essere, circa, a metà tra Roma e Terni.

".azzo di consulenza ti serve?" direte voi. Ebbene, essendo sulla strada vuole costruirci un ristorante, se non proprio dedicato, a forte vocazione motociclistica, con patio esterno per l'estate, maxischermo per il motomondiale e parcheggio antistante con copertura per le motine sante che, se c'è sole, non si arroventano le selle e se piove non si bagnano.

Non conoscendo la strada in questione (che mi dice essere molto moto-frequentata) e non conoscendo le abitudini locali durante le uscite, vi domando: E' UNA BUONA IDEA??????

Grazie per l'attenzione.

Philboy
07/02/2008, 10:50
Un mio cliente vorrebbe comprare un casale sulla s.s. 313 "Ternana" che da Passo Corese porta, appunto, a Terni, in località Torri in Sabina, che risulta essere, circa, a metà tra Roma e Terni.

".azzo di consulenza ti serve?" direte voi. Ebbene, essendo sulla strada vuole costruirci un ristorante, se non proprio dedicato, a forte vocazione motociclistica, con patio esterno per l'estate, maxischermo per il motomondiale e parcheggio antistante con copertura per le motine sante che, se c'è sole, non si arroventano le selle e se piove non si bagnano.

Non conoscendo la strada in questione (che mi dice essere molto moto-frequentata) e non conoscendo le abitudini locali durante le uscite, vi domando: E' UNA BUONA IDEA??????

Grazie per l'attenzione.

ottima idea... strada mooooolto frequentata da motociclisti! :wink_:

all'innaugurazione mi raccomando mega sconto sezione romana! :biggrin3:

DocHollyday
07/02/2008, 10:52
ottima idea... strada mooooolto frequentata da motociclisti! :wink_:

all'innaugurazione mi raccomando mega sconto sezione romana! :biggrin3:

Sullo sconto non ci sono dubbi!

Philboy
07/02/2008, 10:56
Sullo sconto non ci sono dubbi!

ottimo allora in bocca al lupo! :wink_:

PS: nu me fa mancà l'abbacchio sul menù eh! :biggrin3:

DocHollyday
07/02/2008, 10:58
ottimo allora in bocca al lupo! :wink_:

PS: nu me fa mancà l'abbacchio sul menù eh! :biggrin3:

'Sagerato! Adesso anche il por abbacchio: a me un'ala!

RED
07/02/2008, 15:08
Bell'idea e belle strade in zona...
se apre noi lo andremo a trovare molto spesso!!!! :wink_:

kiter
07/02/2008, 18:19

Grazie per l'attenzione.
A Doc ma tu che lavoro fai?
io pensavo che eri uno sceriffo!!

Doctor Triple
07/02/2008, 20:03
La Sezione Romana frequenta spesso quella strada essendoci, in località Montopoli, un agriturismo che spesso ci ospita. La strada è molto bella nello splendido panorama della Sabina...

japkiller
07/02/2008, 20:08
abbasta che si ciannamo tutti fa nà bella spesa......

bagarre
07/02/2008, 21:26
è talmente na bella idea che pensa ce l'ho avuta pure io...:coool:

facce sapè quanno apre ciao

Andyspeed
07/02/2008, 22:39
Magara... :rolleyes:
Bellissime strade e gran bel paesaggio :wink_:
Se ti serve qualche consulente culinario...:tongue:

In bocca al lupo!

BRADIPO
07/02/2008, 23:14
A Doc,
ma chiedi all'oste com'è er vino????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dije de annà da ristorante che nun ne pente.....:wink_:

P.S: ma perchè 'ndò se parla de magnà ce sta inevitabilmente la SEZIONE ROMANA de mezzo???:blink:?? Mhà....:fisch::fisch::fisch::senzaundente:

bagarre
07/02/2008, 23:17
..

P.S: ma perchè 'ndò se parla de magnà ce sta inevitabilmente la SEZIONE ROMANA de mezzo???:blink:?? Mhà....:fisch::fisch::fisch::senzaundente:

A NOI CE PIACEEEEEE DE MAAGNA E BBEVEEEEEEEEEEE........:biggrin3:

DocHollyday
08/02/2008, 13:01
A Doc ma tu che lavoro fai?
io pensavo che eri uno sceriffo!!

Mediatore creditizio! Ossia faccio avere prestiti, mutui, leasing etc....

BRADIPO
08/02/2008, 14:17
Mediatore creditizio! Ossia faccio avere prestiti, mutui, leasing etc....

ovvero.....fai ER CRAVATTARO!!!!:biggrin3:

Andyspeed
08/02/2008, 14:49

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:tongue::tongue::tongue:

BELLA BRADIPè

Zio
08/02/2008, 14:52

:laugh2:
Il Bradipo non si smentisce mai... :wink_:

BRADIPO
08/02/2008, 15:01
:laugh2:
Il Bradipo non si smentisce mai... :wink_:

bella Zio,
la capitale t'aspetta!!!:wink_:

kheiron
08/02/2008, 15:50

Grazie per l'attenzione.

Confermo, gran bella strada.
E l'idea di dare un taglio motociclistico al locale è buona.
In Austria e Germania è una cosa molto diffusa, è pieno di ristoranti e locande con l'insegna "Motorrader Wilkommen!".

Ciao

Zio
08/02/2008, 17:01
bella Zio,
la capitale t'aspetta!!!:wink_:

A Brà vedrai che alla prima occasione arivo!! :biggrin3:

DocHollyday
11/02/2008, 13:05

Bhe....si guadagna bene, perchè no? :tongue::tongue::tongue::tongue:

kiter
11/02/2008, 13:11
Bhe....si guadagna bene, perchè no? :tongue::tongue::tongue::tongue:
io agente immobiliare...

BRADIPO
11/02/2008, 13:14

io agente immobiliare...

ammazza che coppia che fareste tutti e due....er gatto e la volpe!!!!:biggrin3:

kiter
11/02/2008, 13:18
ammazza che coppia che fareste tutti e due....er gatto e la volpe!!!!:biggrin3:
aiutooo!!
è arrivato mangiafuocoooo!!!

BlackRain
11/02/2008, 13:41
Bhe di solito che va da quelle parti si fa la Flaminia non la ternana , diciamo che in quella zona è la meno battuta in assoluto fra le strade del posto . La conoscono bene , spesos sono stato a fara Sabina ma solo perchè come molti sapranno li' si tiene il Sabina Motor Fest organizzato dal motoclub Motolampeggio di cui ero membro attivo . io non sceglerei in base a quanto sia frequentata la strada , credo alal fine che il buon nome e le convenzioni portino il motociclista anche fuori rotta di parecchi chilometri , difatti da quelle parti c'è uno dei migliori agriturismi che conosca la Medusa (non fanno pesce) .

Il consiglio che ti posso dare : contattare gli amminstratori dei piu' grossi ed organizzati forum romani e tirare su delle convenzioni , fra questi oltre questo magnifico forum ti consiglio :

Moto Lampeggio Club (http://www.motolampeggio.it)
::: SV-ITALIA ::: (http://www.sv-italia.it)
tdm italia
fazer italia
e quelli del club hornet mi pare sia hornet 100%