Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA! CHIEDO CONSULENZA!
DocHollyday
07/02/2008, 10:41
Un mio cliente vorrebbe comprare un casale sulla s.s. 313 "Ternana" che da Passo Corese porta, appunto, a Terni, in località Torri in Sabina, che risulta essere, circa, a metà tra Roma e Terni.
".azzo di consulenza ti serve?" direte voi. Ebbene, essendo sulla strada vuole costruirci un ristorante, se non proprio dedicato, a forte vocazione motociclistica, con patio esterno per l'estate, maxischermo per il motomondiale e parcheggio antistante con copertura per le motine sante che, se c'è sole, non si arroventano le selle e se piove non si bagnano.
Non conoscendo la strada in questione (che mi dice essere molto moto-frequentata) e non conoscendo le abitudini locali durante le uscite, vi domando: E' UNA BUONA IDEA??????
Grazie per l'attenzione.
Un mio cliente vorrebbe comprare un casale sulla s.s. 313 "Ternana" che da Passo Corese porta, appunto, a Terni, in località Torri in Sabina, che risulta essere, circa, a metà tra Roma e Terni.
".azzo di consulenza ti serve?" direte voi. Ebbene, essendo sulla strada vuole costruirci un ristorante, se non proprio dedicato, a forte vocazione motociclistica, con patio esterno per l'estate, maxischermo per il motomondiale e parcheggio antistante con copertura per le motine sante che, se c'è sole, non si arroventano le selle e se piove non si bagnano.
Non conoscendo la strada in questione (che mi dice essere molto moto-frequentata) e non conoscendo le abitudini locali durante le uscite, vi domando: E' UNA BUONA IDEA??????
Grazie per l'attenzione.
ottima idea... strada mooooolto frequentata da motociclisti! :wink_:
all'innaugurazione mi raccomando mega sconto sezione romana! :biggrin3:
DocHollyday
07/02/2008, 10:52
ottima idea... strada mooooolto frequentata da motociclisti! :wink_:
all'innaugurazione mi raccomando mega sconto sezione romana! :biggrin3:
Sullo sconto non ci sono dubbi!
Sullo sconto non ci sono dubbi!
ottimo allora in bocca al lupo! :wink_:
PS: nu me fa mancà l'abbacchio sul menù eh! :biggrin3:
DocHollyday
07/02/2008, 10:58
ottimo allora in bocca al lupo! :wink_:
PS: nu me fa mancà l'abbacchio sul menù eh! :biggrin3:
'Sagerato! Adesso anche il por abbacchio: a me un'ala!
Bell'idea e belle strade in zona...
se apre noi lo andremo a trovare molto spesso!!!! :wink_:
Grazie per l'attenzione.
A Doc ma tu che lavoro fai?
io pensavo che eri uno sceriffo!!
Doctor Triple
07/02/2008, 20:03
La Sezione Romana frequenta spesso quella strada essendoci, in località Montopoli, un agriturismo che spesso ci ospita. La strada è molto bella nello splendido panorama della Sabina...
japkiller
07/02/2008, 20:08
abbasta che si ciannamo tutti fa nà bella spesa......
è talmente na bella idea che pensa ce l'ho avuta pure io...:coool:
facce sapè quanno apre ciao
Andyspeed
07/02/2008, 22:39
Magara... :rolleyes:
Bellissime strade e gran bel paesaggio :wink_:
Se ti serve qualche consulente culinario...:tongue:
In bocca al lupo!
A Doc,
ma chiedi all'oste com'è er vino????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dije de annà da ristorante che nun ne pente.....:wink_:
P.S: ma perchè 'ndò se parla de magnà ce sta inevitabilmente la SEZIONE ROMANA de mezzo???:blink:?? Mhà....:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
..
P.S: ma perchè 'ndò se parla de magnà ce sta inevitabilmente la SEZIONE ROMANA de mezzo???:blink:?? Mhà....:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
A NOI CE PIACEEEEEE DE MAAGNA E BBEVEEEEEEEEEEE........:biggrin3:
DocHollyday
08/02/2008, 13:01
A Doc ma tu che lavoro fai?
io pensavo che eri uno sceriffo!!
Mediatore creditizio! Ossia faccio avere prestiti, mutui, leasing etc....
Mediatore creditizio! Ossia faccio avere prestiti, mutui, leasing etc....
ovvero.....fai ER CRAVATTARO!!!!:biggrin3:
Andyspeed
08/02/2008, 14:49
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:tongue::tongue::tongue:
BELLA BRADIPè
:laugh2:
Il Bradipo non si smentisce mai... :wink_:
:laugh2:
Il Bradipo non si smentisce mai... :wink_:
bella Zio,
la capitale t'aspetta!!!:wink_:
Grazie per l'attenzione.
Confermo, gran bella strada.
E l'idea di dare un taglio motociclistico al locale è buona.
In Austria e Germania è una cosa molto diffusa, è pieno di ristoranti e locande con l'insegna "Motorrader Wilkommen!".
Ciao
bella Zio,
la capitale t'aspetta!!!:wink_:
A Brà vedrai che alla prima occasione arivo!! :biggrin3:
DocHollyday
11/02/2008, 13:05
Bhe....si guadagna bene, perchè no? :tongue::tongue::tongue::tongue:
Bhe....si guadagna bene, perchè no? :tongue::tongue::tongue::tongue:
io agente immobiliare...
io agente immobiliare...
ammazza che coppia che fareste tutti e due....er gatto e la volpe!!!!:biggrin3:
ammazza che coppia che fareste tutti e due....er gatto e la volpe!!!!:biggrin3:
aiutooo!!
è arrivato mangiafuocoooo!!!
BlackRain
11/02/2008, 13:41
Bhe di solito che va da quelle parti si fa la Flaminia non la ternana , diciamo che in quella zona è la meno battuta in assoluto fra le strade del posto . La conoscono bene , spesos sono stato a fara Sabina ma solo perchè come molti sapranno li' si tiene il Sabina Motor Fest organizzato dal motoclub Motolampeggio di cui ero membro attivo . io non sceglerei in base a quanto sia frequentata la strada , credo alal fine che il buon nome e le convenzioni portino il motociclista anche fuori rotta di parecchi chilometri , difatti da quelle parti c'è uno dei migliori agriturismi che conosca la Medusa (non fanno pesce) .
Il consiglio che ti posso dare : contattare gli amminstratori dei piu' grossi ed organizzati forum romani e tirare su delle convenzioni , fra questi oltre questo magnifico forum ti consiglio :
Moto Lampeggio Club (http://www.motolampeggio.it)
::: SV-ITALIA ::: (http://www.sv-italia.it)
tdm italia
fazer italia
e quelli del club hornet mi pare sia hornet 100%