PDA

Visualizza Versione Completa : giapponesi..... che razza.....

giorgiorox
07/02/2008, 12:17
:mad::mad::mad::mad::mad:troppo inferiore....

Strage di balene<br />il video choc - Repubblica Multimedia (http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1694152?ref=hpmm)

Medoro
07/02/2008, 12:24
Le usano x la ricerca scientifica:dry::dry::dry::dry:
il prob e che non si può calare un velo pietoso

giorgiorox
07/02/2008, 12:26

sì.... e mio nonno aveva le ruote....

marco61
07/02/2008, 12:26
:cry::cry::cry:

Rhonda
07/02/2008, 12:29
..credo di non riuscire neanche a commentare..

Medoro
07/02/2008, 12:29
sì.... e mio nonno aveva le ruote....
anche il mio:biggrin3:
la giustificazione che danno è quella,purtroppo ci credono

-Johnny-
07/02/2008, 12:33

anche il mio:biggrin3:
la giustificazione che danno è quella,purtroppo ci credono

Proprio così... :cry:

Python
07/02/2008, 12:44
BASTARDI!!!!!!!!!!!

DocHollyday
07/02/2008, 12:56
Non riesco a guardare il video, starei troppo male. Agli Statunitensi contesto una grande mancanza: non aver bombardato tutto il Giappone fermandosi ad Hiroshima e Nagasaki!

Bluto66
07/02/2008, 13:20
Non riesco a guardare il video, starei troppo male. Agli Statunitensi contesto una grande mancanza: non aver bombardato tutto il Giappone fermandosi ad Hiroshima e Nagasaki!

Minchiazza Doc... magari anche meno!!!:dry:
Quoto il disappunto e la tristezza di tutti per lo scempio...:wacko:

paolinux
07/02/2008, 13:30
fa pena ...
Ma è anche strano che se uccidono una balena , un cane o un gatto .. gridiamo allo scandalo.... (per la nostra cultura )
Invece la sera andiamo al ristorante e ci mangiamo l'aragosta fresca che viene cucinata viva....
Per carità non voglio fare il santo anche io la mangio e mangio la carne ... ma in italia nelle fattorie uccidono ancora i maiali squartandoli vivi...
Strano come la vita di un animale pesi in modo diverso solo dalla sua apparenza...

paolone74
07/02/2008, 16:01
fa pena ...
Ma è anche strano che se uccidono una balena , un cane o un gatto .. gridiamo allo scandalo.... (per la nostra cultura )
Invece la sera andiamo al ristorante e ci mangiamo l'aragosta fresca che viene cucinata viva....
Per carità non voglio fare il santo anche io la mangio e mangio la carne ... ma in italia nelle fattorie uccidono ancora i maiali squartandoli vivi...
Strano come la vita di un animale pesi in modo diverso solo dalla sua apparenza...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non hai tutti i torti...:biggrin3:

DocHollyday
07/02/2008, 16:15
fa pena ...

Una risposta potrebbe essere il fatto che alcuni animali vengono allevati allo scopo e servono per la nutrizione umana(che poi si esageri nell'ingurgitarne sono d'accordo con te)mentre balene e foche(di cui non dobbiamo dimenticare le mattanze)sono, le prime, in via d'estinzione ed entrambe per una sordida bramosia di avere alimenti cui vengono attribuite dubbie qualità. Nel caso delle balene il motivo dello "studio" farebbe ridere un lobotomizzato, per le foche, poi, l'uso del grasso è da decenni stato surclassato da quelli sintetici. Lasciamole agli Inuit che ne cacciano solo l'indispensabile alla sopravvivenza.

noris
07/02/2008, 16:16
L'anno scorso qualcuno qui sul forur a postato un video sulla mattanza
dei delfini sempre da parte dei jap. Quello si che era crudissimo da vedere.

Paolinux non ha tutti i torti

crisgas
07/02/2008, 17:14
c'è da dire che animali in via di estinzione vanno tutelati di piu....detto cio
anche secondo me Paolinux non ha tutti i torti

Trinity777
07/02/2008, 17:25
fanno bene solo i caschi!!

marco t301
07/02/2008, 17:26
la caccia alle balene mi ha sempre fatto schifo,non lo mai capita ,non ha nessuno scopo,ma ricordiamoci che fin che ci sarà il mercato nero per le carni "rare"come quella di tigre,di squalo ecc. queste stragi si continueranno a vedere...

hummerspeed
07/02/2008, 17:33
xchè come mangiano...la scimmia in India!!.............terribile e vomitevole! Sono d'accordo con Paolinux......ok è vero questo è un post sulla mattanza delle balene.......ma se pensiamo ai maiali.....mucche......aragoste etc etc.....mi vengono i brividi!!!!

Se si tratta della nutrizione e alimentazione ok...ma con dei limiti alla sofferenza.........e al modo dell'esecuzione.......per quanto riguarda gli altri scopi non alimentari.....a morte chi li compra!

hs

natan
07/02/2008, 18:00

Strage di balene<br />il video choc - Repubblica Multimedia (http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1694152?ref=hpmm)

mi sembra che da questo anno non sara' piu' possibile neppure per loro catturare balene .... non mi ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che abbiano firmato un trattato internazionale in merito ...

diego71
07/02/2008, 18:08
... ma in italia nelle fattorie uccidono ancora i maiali squartandoli vivi...

MA SEI SICURO!!!! :blink: Mi sembra un po' troppo SPLATTER:cry:
Anni fa mi e' capitato di vedere in quale maniera uccidessero i maiali in un allevamento:sick::sick::sick::sick:, ma usavano un attrezzo che gli perforava le tempie.....:wacko::wacko: cruento.....ma mai come squartarli vivi:blink:

uccia
07/02/2008, 18:28
infatti!!..pr uccidere i maiali usano la "pistola" che perfora il cranio e quindi morte istantanea....per balene invece le arpionano e le fanno agonizzare per ore...se questa non è crudelta'...maledetti gialli...loro dicono per studi?!?!?! balle balle e ancora balle!! li appendere io per le p...e con l'arpione...DC..

Lo Sciamano
07/02/2008, 19:20
un popolo all'avanguardia, figli della tecnologia e progresso, fautori della modernità...

per ste cose sono solo dei coglioni dalla cultura poco più che medioevale

poi in realtà ste balene vanno a ruba perche, perchè dicono siano afrodisiache e cazzate del genere.
ma vi rendete conto? afrodisiache...
che idioti!!!

a loro però una moratoria, minacce di embargo ed altre cose no eh?
quelle solo per i paesi del terzo mondo....
mah

krupica
07/02/2008, 19:41

Appunto, non si può proprio, perchè dove cazzo lo trovi un velo così grande da coprire tutta una balena?
Però, facendola a pezzi, magari tanti teli piccoli si riesce anche a recuperarli da qualche parte...

Una risposta potrebbe essere il fatto che alcuni animali vengono allevati allo scopo e servono per la nutrizione umana...

Quindi lo stufato che mi son fatto ieri sera coi cuccioli di foca all'uopo allevati nel sottoscala è moralmente accettabile.

Carletto
07/02/2008, 19:47
Io darei il via libera alla caccia cosi poi quando finiscono stanno senza:ph34r:

Paleo
07/02/2008, 19:48
No comment............ solo disappunto

EIKONTRIPLE
07/02/2008, 19:50
http://www.greenpeace.org/raw/image_full/italy/ufficiostampa/foto/canon-cyberazione.jpg

GREENPEACE , ha chiesto a Canon di firmare una dichiarazione contro la caccia alla balene. Ma la più grande azienda di fotocamere digitali - conosciuta in tutto il mondo - risponde "No".
made in CANON

Carletto
07/02/2008, 19:55
Ps per me le balene sono anche animali insulsi

natan
07/02/2008, 20:01
per me le balene sono animali come tutti gli altri ma con un nonsoche' di preistorico .... sarebbero da salvaguardare a tutti i costi ... giorgio mi scuserai ma il titolo da te usato non mi piace minimamente ... sa troppo di ... di ... di un erba un fascio ... ecco, di fascio ... sono con te ma oltre il titolo ... :wink_:

Guandatriple
07/02/2008, 23:21
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

paolinux
08/02/2008, 09:46
Ps per me le balene sono anche animali insulsi

Ti diro'... anche a me non fanno impazzire ...
Ma credo che siano piu' insulsi quelli che le cacciano .... (sarebbe bello se aprissero la caccia ai cacciatori di balene )

DocHollyday
08/02/2008, 09:52
Appunto, non si può proprio, perchè dove cazzo lo trovi un velo così grande da coprire tutta una balena?
Però, facendola a pezzi, magari tanti teli piccoli si riesce anche a recuperarli da qualche parte...

Quindi lo stufato che mi son fatto ieri sera coi cuccioli di foca all'uopo allevati nel sottoscala è moralmente accettabile.

Se allevi foche nel sottoscala immagino la puzza! Moralmente accettabile? Non so dirti, sicuramente ammazzare animali senza nessuno scopo lo trovo immorale. Poi, se vogliamo, facciamo una "MORATORIA" (che adesso va tanto di moda) contro il consumo della carne. Poi ci sarà chi difenderà i diritti dei legumi e chiederà un'altra "MORATORIA" contro il consumo di fagioli ed affini, poi verrà una "MORATORIA" contro il consumo dell'insalata, e si uccideranno tutti i dirigenti di Bonduelle, poi........poi basta perchè, avendo "MORATORATO" tutto moriremo di fame e risolveremo il problema del nostro bel pianeta!

Lo Sciamano
08/02/2008, 12:09
animali insulsi?

non comment anche per questo

DocHollyday
08/02/2008, 12:55
animali insulsi?

non comment anche per questo

quoto al cubo!

giorgiorox
08/02/2008, 13:39
quoto al cubo!
cosa c'è più del cubo?

Rici
08/02/2008, 13:41
cosa c'è più del cubo?

la 4ta potenza :ph34r:

Giorginooooo ? :laugh2:

framasotti
08/02/2008, 13:54
fa pena ...

mi sembra che tu non sappia la provenienza di quello che mangi.
Tutto ciò che mangi è nato e cresciuto per essere mangiato, nel senso che le carni che compri sono di animali allevati, perciò creati per quel fine.
Le aragoste che mangi sono il più delle volte di allevamento, in oltre ogni anno lo stato impone un periodo di fermo biologico(per il mare) e di stop alla caccia (per la terra) in modo da dare la possibilità agli animali di riprodursi e quindi di non estinguersi.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidere animali per la ricerca scientifica si una cacata mostruosa, i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:

Rici
08/02/2008, 14:00
..i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:

secondo me dovrebbero farli sui cinesi: sono mooooolti di più :biggrin3:

framasotti
08/02/2008, 14:09
secondo me dovrebbero farli sui cinesi: sono mooooolti di più :biggrin3:

va bè, però non ammazzano nessuno!:biggrin3:

Rici
08/02/2008, 14:11

ma ci stanno invadendo :dry:

framasotti
08/02/2008, 14:15
ma ci stanno invadendo :dry:

seeee:wacko:

Non mi far parlare che poi mi prendete per razzista!:biggrin3:

non mi voglio esprimere senò scateno una guerra:wink_:

Rici
08/02/2008, 14:21
sto scherzando dai.. :biggrin3:

framasotti
08/02/2008, 14:24
si, si!

anche io:biggrin3::wink_::rolleyes:

paolinux
08/02/2008, 14:29
mi sembra che tu non sappia la provenienza di quello che mangi.
Tutto ciò che mangi è nato e cresciuto per essere mangiato, nel senso che le carni che compri sono di animali allevati, perciò creati per quel fine.
Le aragoste che mangi sono il più delle volte di allevamento, in oltre ogni anno lo stato impone un periodo di fermo biologico(per il mare) e di stop alla caccia (per la terra) in modo da dare la possibilità agli animali di riprodursi e quindi di non estinguersi.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidere animali per la ricerca scientifica si una cacata mostruosa, i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:

Guarda che io non critico chi uccide un animale per mangiarlo... io critico solo se viene fatto in modo brutale... uccidere un maiale d'allevamento per farci le bistecche è giusto ... con un colpo in testa pero' ... non a mazzate per intenerire la carne... se poi le aragoste sono di allevamento pensi che soffrano meno di quelle "selvatiche" se le cucini vive nell'h2o bollente ?
Ripeto a me piace carne pesce , mi da solo fastidio che se muore una foca finisce sul tg1 e se alle oche infilano canule in bocca per ingrossargli il fegato per foisgras (o come cavolo si scrive) se ne sbattono tutti i cogli....
Non mi piace che ci sia una distinzione cosi' "animale " per gli animali...

Python
08/02/2008, 14:34

non ammazzano nessuno?????????

cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:

framasotti
08/02/2008, 14:35

cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:

perchè in Italia non fanno le pelliccie?

Python
08/02/2008, 14:38
perchè in Italia non fanno le pelliccie?

certo che le fanno, e io sono contrario anche a quelle, ma non penso che scuoiano gli animali vivi e li seppelliscono ancora vivi!!!!!!!

framasotti
08/02/2008, 14:42
certo che le fanno, e io sono contrario anche a quelle, ma non penso che scuoiano gli animali vivi e li seppelliscono ancora vivi!!!!!!!

le modalità di uccisione sono diverse forse, non lo so, ma il fine è quello!

quindi sdegno e schifo uguale! :wacko:
Non penso che gli Italiani che fanno questo siano migliori dei cinesi solo perchè li seppelliscono morti.

Uccidere per sopravvivere fa parte della natura, lo fanno anche gli animali con i loro simili, ma uccidere per divertimento come fanno i cacciatori o per soldi è una cosa che dovrebbe solo far vergognare!

uccia
08/02/2008, 18:58
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:

framasotti
09/02/2008, 10:57
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:

non ti proccupare DIO VEDE E PROVVEDE!:wink_:

speedcane
09/02/2008, 11:19
non voglio nemmeno guardarlo il video!!:mad:
l'ultima volta ho guardato la mattanza sui delfini e son stato male x mesi al
solo pensiero!:dry:
purtroppo dovrebbero abolirle certe cose,ma finche ci saranno di mezzo i soldi c'è ben poco da sperare e da fare!

BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

uccia
09/02/2008, 11:21
non ti proccupare DIO VEDE E PROVVEDE!:wink_:

DIO? e chi è dio?!??! mai visto e conosciuto!!! ricorda che l'erba cattiva non muore mai...D C...

Dedalus
09/02/2008, 11:26
saranno pure inferiori come dite voi...

che forum di poveracci che siete.

bellazzzio

http://promo.naughtymiko.com/wett/005.jpg

EIKONTRIPLE
09/02/2008, 11:55

bellazzzio

BRAVO , HAI DETTO LA TUA ?
ORA TOGLITI DAI COGLIONI.

Dedalus
09/02/2008, 11:57
democratico e intellettuale. come il resto mi pare di capire. bravo. continua cosi'

speedcane
09/02/2008, 12:06

QUOTO ALLA GRANDE,LI STERMINEREI TUTTI QUEI BASTARDI!!!

JL.
09/02/2008, 12:08
:D

speedcane
09/02/2008, 12:09
democratico e intellettuale. come il resto mi pare di capire. bravo. continua cosi'

PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI,LA FINE CHE FARAI TE LA SCRIVERAI DA SOLO.......

TDCZO!!!!

EIKONTRIPLE
09/02/2008, 12:09
:D
:wink_:

Dedalus
09/02/2008, 12:17
PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI,LA FINE CHE FARAI TE LA SCRIVERAI DA SOLO.......

TDCZO!!!!

bravo bravo continua a insultare. Mononeurone.

valterone
09/02/2008, 12:27

:rolleyes: Sì....beh....non dimentichiamo la pena di morte ( maggior numero al mondo...) con pistolettata e addebito del costo del proiettile ai parenti del condannato......

denver
09/02/2008, 12:29

Certo che ne hai di faccia tosta ragazzo, dai dei poveracci, metti due tette su un post. che la fi......a non centra un caxxo e pretendi ancora di essere trattato bene :dry: Anche troppo buoni con personaggi del tuo calibro!

uccia
09/02/2008, 12:35
e tu dedalus da dove sei uscito?! dalle patatine?!?!?! poveraccio sei tu con la foto che hai postato.qui si sta parlando di una cosa seria...e tu che fai???? mi metti una tizia nuda?!?!?! ma copate.....con un picco....:mad:

speedcane
09/02/2008, 12:45

CHISSA' CHE BELL'ELEMENTO CHE 6........ A 34 ANNI NON SAI FARE ALTRO CHE SCRIVERE CAZZATE E POSTARE MINCHIATE PER ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE........POVERO MINCHIONE!!!!!

CMQ CON QUESTO CHIUDO!

RAGA NON DATEGLI + RETTA TANTO O è UN'INUTILE INTRUSO O SARA' IL TROLL DI QUALCHE BANNATO!

Luigi
09/02/2008, 13:09
CHISSA' CHE BELL'ELEMENTO CHE 6........ A 34 ANNI NON SAI FARE ALTRO CHE SCRIVERE CAZZATE E POSTARE MINCHIATE PER ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE........POVERO MINCHIONE!!!!!

CMQ CON QUESTO CHIUDO!

RAGA NON DATEGLI + RETTA TANTO O è UN'INUTILE INTRUSO O SARA' IL TROLL DI QUALCHE BANNATO!

mi hai preceduto di poco

Marco Manila
09/02/2008, 13:30

:blink:

Ragazzi, mi sembra che l' argomento sia di quelli da affrontare e da divulgare in modo da sensibilizzare l' opinione pubblica stimolando chissachì a fare qualcosa per cambiare la situazione, ma credo che sarebbe opportuno farlo in maniera piu civile: dare degli inferiori a una intera popolazione perchè una parte di essa compie uno scempio non mi sembra equo ne civile ne commento nemmeno la proposta di bombardamento totale del Giappone...
Va bene che siete giustamente incazzati per quello che succede ai giorni nostri, ma c'è modo e modo di affrontare un tema.

bellazzzio

Capisco quindi anche la risposta di Dedalus con cui mi sono sentito in mp e che giustamente dice che dare dell' inferiore a qualcuno non lo tollera, e mi trova d'accordo come detto sopra.
Non sono però d'accordo sul postare gnocche nude in un post così delicato: avrebbe ottenuto un risultato ben diverso spiegando le sue giuste motivazioni.

Capisco anche Eikon che sensibile all' argomento, ma forse si potrebbero moderare termini e modi esprimendosi piu civilmente non credete?

Visto che tutto è nato dal primo post di Giorgiorox io chiuderei e inviterei lo stesso Giorgio (o altri al posto suo) ad aprire la stessa discussione evitando commenti ingiuriosi contro una intera popolazione che in fondo non è direttamente responsabile: di sicuro lo è la sua Amministrazione che non fa niente per cambiare lo stato dei fatti contro la probabile volonta dei Giapponesi di fermare la mattanza, ma come ben sappiamo in Italia non sempre la volontà di un popolo viene ascoltata dal suo Governo...