Visualizza Versione Completa : Ci si mette anche il tempo!!!
Disagiato
07/02/2008, 13:01
Caxxo.... qui a Modena ci sono 10 gradi ed un sole da paura....
tutti hanno tirato fuori la moto.... e io devo aspettare maggio....... che palle!!.
e in più mancò lavoro in ufficio....
lavoro all'aperto e sfrecciano tutti qui davanti....:piango_a_dirotto:
Caxxo.... qui a Modena ci sono 10 gradi ed un sole da paura....
tutti hanno tirato fuori la moto.... e io devo aspettare maggio....... che palle!!.
e in più mancò lavoro in ufficio....
lavoro all'aperto e sfrecciano tutti qui davanti....:piango_a_dirotto:
quoto e ri quoto!!! Torino H.14.30 16°C e la mia street è ancora dal conce aspettando le targhe:cry::cry::cry::mad::mad:...no non sto fremendo no....non sto sognando ad occhi aperti e oni secondo controllo il cell in attesa di chiamate...:wacko::wacko::wacko::wacko:no non sto sclerando:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...appena arriva e se il tempo regge il rodaggio glielo faccio in un giorno....
quoto e ri quoto!!! Torino H.14.30 16°C e la mia street è ancora dal conce aspettando le targhe:cry::cry::cry::mad::mad:...no non sto fremendo no....non sto sognando ad occhi aperti e oni secondo controllo il cell in attesa di chiamate...:wacko::wacko::wacko::wacko:no non sto sclerando:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...appena arriva e se il tempo regge il rodaggio glielo faccio in un giorno....
Anche qui a padova il tempo regge!!! Però bisogna rincasare presto, la temperatuta si abbassa velocemente al calar del sole...:coool: