PDA

Visualizza Versione Completa : portatarga LLS Titanium

sirUlrich
07/02/2008, 17:13
come da titolo stamattina ho comprato il portatarga della LLS Titanium, morale della favola 2 ore e mezza di incazzamenti ...e sono ancora al capolinea,
partiamo dal principio: apro la confezione e divido i pezzi, comincio a montare la luce targa e oK fatto, poi la placca del portatarga e ok, anche quello è fatto, infine arriva il turno delle 2 staffe che vanno montate sul telaio della moto per poi attaccarci tutto il resto ...provo una volta e non quadra ...provo una seconda ma niente, non combaciano prima di tutto i buchi che, non sono ravvicinati, di più ed è possibile montare solo una vite e non due ed in più i buchi sono più stretti e le viti non entrano, credetemi ho provato e riprovato un sacco di volte ma niente... spero solo che le staffe siano sbagliate! :wacko:
Premetto che la ditta è seria e lavorano più che bene

F@bio
07/02/2008, 17:38
mhhh......io con il valtermoto ho fatto fatica a fissare il pezzo dove ci sono i bulloni....ma era solo una questione di incastri.......però almeno il foro doveva essere di giusto diametro :blink:
probabilmente hanno sbagliato a inscatolarlo :rolleyes:

contattali e senti cosa dicono:wink_:

sirUlrich
08/02/2008, 19:04
Alla fine, dalle loro foto, le piastre non erano quelle (probabilmente del daytona) comunque in conce ho ritirato il Divina Racing fisso che mi gusta anche di più ed è rifinito meglio e, cosa più importante... è più facile da montare!

sirUlrich
12/02/2008, 16:46
vi voglio comunque postare le foto del portatarga LLS regolabile montato dal conce per farvi un'idea

http://img177.imageshack.us/img177/7958/1003625mx8.jpg

Dopo che ho visto le foto, per fortuna che il kit che mi hanno dato era sbagliato e l'ho sostituito con il Divina!

marmor
12/02/2008, 17:09
Hai ragione. E' più brutto dell'originale!!!

Fulvioz
12/02/2008, 18:02
Decisamente orrendo!!! Vai di Evotech modificato...