PDA

Visualizza Versione Completa : Barza Barzotta....



81rap
08/06/2006, 08:32
Su un treno ci sono un francese, una danese e un italiano nello stesso scompartimento...
Arriva una galleria, la luce è rotta e il buio è totale..
A un certo punto si sente il rumore di un bacio e subito dopo quello di una sonora sberla..
Il treno esce dalla galleria e sulla faccia del francese c'è il segno delle cinque dita..
La danese pensa: "il francese voleva baciarmi ma ha baciato per sbaglio l'italiano che gli ha dato una sberla"
Il francese pensa: "L'italiano ha baciato la danese, lei voleva dargli una sberla ma ha preso me"
L'italiano pensa: "alla prossima galleria mi do un altro bacio sul braccio e rifilo un'altra sberla al francese.."



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
08/06/2006, 08:33
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Cutie
08/06/2006, 08:37
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Uzz
08/06/2006, 08:37
FOTOGRAFA QUESTO AUTOVELOX DEL CAxxO...


http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/autovelox.jpg

81rap
08/06/2006, 08:38
FOTOGRAFA QUESTO AUTOVELOX DEL CAxxO...


http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/autovelox.jpg


:risatona:

UZZ!! SEI TU?!?!?:biggrin3: :biggrin3:

Uzz
08/06/2006, 08:39
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/vecchio_trucco.jpg

Uzz
08/06/2006, 08:39
:risatona:

UZZ!! SEI TU?!?!?:biggrin3: :biggrin3:

Non ho il culo GLABRO... mi spiace deluderti

AH! :w00t:

Uzz
08/06/2006, 08:40
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/arabo.jpg

Zio
08/06/2006, 08:40
:risatona:

UZZ!! SEI TU?!?!?:biggrin3: :biggrin3:

BEL SORRISO SORNIONE!!
:risate2:

Uzz
08/06/2006, 08:41
VI HO SGAMATI!!!!!!!!!


http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/vista.jpg

Imbruglia
08/06/2006, 08:44
Su un treno ci sono un francese, una danese e un italiano nello stesso scompartimento...
Arriva una galleria, la luce è rotta e il buio è totale..
A un certo punto si sente il rumore di un bacio e subito dopo quello di una sonora sberla..
Il treno esce dalla galleria e sulla faccia del francese c'è il segno delle cinque dita..
La danese pensa: "il francese voleva baciarmi ma ha baciato per sbaglio l'italiano che gli ha dato una sberla"
Il francese pensa: "L'italiano ha baciato la danese, lei voleva dargli una sberla ma ha preso me"
L'italiano pensa: "alla prossima galleria mi do un altro bacio sul braccio e rifilo un'altra sberla al francese.."



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :cheers:

Uzz
08/06/2006, 08:49
Un ingegnere fresco di laurea si reca per il primo giorno al lavoro. Arrivato, un tizio gli consegna una scopa, e lui dice: "Ma io sono l'ingegnere!" E il tizio risponde: "Ah, scusa! Allora devo insegnarti come si usa!"

Uzz
08/06/2006, 08:49
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Imbruglia
08/06/2006, 08:54
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :tongue:

andraus
08/06/2006, 08:57
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

totino
08/06/2006, 10:22
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Uzz
08/06/2006, 10:24
....è la mia volta????

81rap
08/06/2006, 11:06
....è la mia volta????

:biggrin3: :biggrin3:

.....se vuoi il burrone e' pronto.......:risatona:


scusa ma me le servi su un piatto d'argento.....:biggrin3:

Giova82
08/06/2006, 11:11
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

MAZZA75
08/06/2006, 11:15
Un militare si avvicina a una puttana:
- accetteresti la mia compagnia x 50 euro? -
- Certo! -
- cOMPAGNIA! AAAAVANTTIII! -
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Se lo deve spiegare il babbo ...
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale, allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?".
Il padre (in imbarazzo): "Niente, niente; guarda dall'altra Parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicità..."
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicità da quelle signore.
Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?"
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicità!"
Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora.. co-come è andata???"
Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però L'ho leccata e basta.....

81rap
08/06/2006, 11:18
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Giova82
08/06/2006, 11:38
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ragazzi sto rotolando dalla sedia!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Uzz
08/06/2006, 11:39
Tra moglie e marito non mettere il dito....























e tra ragazza e ragazzo?...






:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Uzz
08/06/2006, 11:40
Io pure

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Darius4475
08/06/2006, 11:40
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Uzz
08/06/2006, 11:43
raga... questa è mortale!!!! siete pronti???

Uzz
08/06/2006, 11:45
il padre di GIOTTO va ai colloqui del figlio. Entrando dal professore di italiano dice: <<Scialve,sciono il padre di Giotto scusci sce parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua>>. Il professore risponde << Guardi, non si preoccupi, piuttosto il problema è suo figlio, nei temi va malissimo , penso avrà il debito formativo quest'anno>>. il padre ringrazia e va dal professore di matematica, esordendo così: <<Scialve sciono il padre di Giotto, scusci scie parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua>> Il professore risponde << Mi dispiace dirglielo ma suo figlio di matematica non sa proprio niente, credo lo boccieremo quest'anno>>. Allora il padre, un pò sconsolato si reca dal professore di arte il quale esordisce dicendo: << Guardi suo figlio è un'artista, molte volte lascio spiegare a lui le lezioni, e nel disegno è così bravo che una volta, così per farmi uno scherzo, ha disegnato una mosca sulla cattedra, ed io credendo fosse vera cercando di scacciarla mi sono fatto male alla mano!>> allora il padre risponde: << Senta, non me ne parli che ieri ha disegnato una FICA SULLA STUFA!>>

Iron Speed
08/06/2006, 11:53
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Giova82
08/06/2006, 11:55
ma dove cazz le trovii?!!! :D:D:D:D:D:D

Uzz
08/06/2006, 11:58
E' la storia di un bimbo disteso sulla sabbia con suo papà in una spiaggia di nudisti. Egli osserva lungamente la gente e di punto in bianco chiede a suo padre: "Papà perchè ci sono dei signori con il pistolino in piedi e altri con il pistolino che pende in giù?" Il padre è alquanto imbarazzato nel dare una risposta , ci pensa su un pò quindi ha un'idea : "Ebbene quelli che ce l'hanno in piedi sono ricchi, e quelli che ce l'hanno pendente sono poveri." La risposta sembra soddisfare il bimbo che continua ad osservare. Poco più tardi suo padre gli chiede : "Hai per caso visto dov'è la mamma?" Ed il piccolo risponde : "Bè prima l'ho vista che parlava con un signore molto povero che improvvisamente è diventato ricco e gli sta ciucciando tutta la grana."

Uzz
08/06/2006, 11:58
ma dove cazz le trovii?!!! :D:D:D:D:D:D


ho le mie conoscienze!!!
AH! :w00t:

Mystyryo
08/06/2006, 17:34
belle queste!!!!

superspeed
08/06/2006, 18:39
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Giova82
08/06/2006, 18:45
ho le mie conoscienze!!!
AH! :w00t:


:tongue: :tongue:

Jigen
08/06/2006, 21:36
Ne dico una anch'io....
Un coniglio corre felice nella prateria, dietro un cespuglio trova la volpe che si sta facendo un cannone.
Il coniglio:- Volpe! Ma cosa stai facendo? Smetti di farti del male e guarda che bella giornata! Vieni a farti una corsa insieme a me!-
La volpe guardando il bel cannone appena fatto dice:- In effetti è una bella giornata, è un peccato stare qui... OK mi hai convinto!-
E tutti e due corrono nella prateria. Dietro un'altra siepe cìè il leone che sta preparando due piste di coca. Il coniglio arriva lì euforico, carico al massimo e dice:-Ma Leone! Cosa stai facendo? Guarda che bella giornata! Lascia tutto Vieni a farti una corsa insieme a noi!-
Il leone guarda le due righe appena preparate, gurda il cielo azzurro e pensa che il coniglio ha ragione e dice:-Ok, coniglio, mi hai convinto-
Partono a correre tutti e tre, nel bosco incontrano il Lupo che si sta facendo una pera. Il coniglio si avvicina sempre più euforico e dice:
-Oh Lupo! Cosa stai facendo? Guarda che bella giornata! Lascia tutto Vieni a farti una corsa insieme a noi!
Ed il Lupo di rimpallo:- O Coniglio, m'hai rotto proprio i coglioni, la prossima volta le pasticche non te le vendo più!-

E voi in qual animale vi riconoscete? ;)

Giova82
08/06/2006, 21:41
Guerra tra siciliani e troiani. Il capo troiano incita i suoi:"Avanti figli di troia!". Il capo dei siciliani sentendolo carica i suoi:"Amuninne figgh'e bottana!"

Uzz
08/06/2006, 21:45
E voi in qual animale vi riconoscete? ;)

VOLPONE CHE PORTA L'ALLEGRIA....

QUANTE VOLPI (come me) AL T-DAY!!!

VOLPIAMO INSIEME!!!!!!!


AH!:w00t:

Uzz
08/06/2006, 21:47
Guerra tra siciliani e troiani. Il capo troiano incita i suoi:"Avanti figli di troia!". Il capo dei siciliani sentendolo carica i suoi:"Amuninne figgh'e bottana!"


mmmmmmm:dry: :dry:
lo zelig... non fa per te....:dry: :dry: :dry:




















...





























....
















































...




















:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: (sto ridendo di nascosto... non ditelo al giova) :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Giova82
08/06/2006, 21:55
Uzz te sei troppo avanti.....





























ma noi ti siamo tutti dietro!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Uzz
08/06/2006, 22:09
eh no caro mio... il detto era "ANDRAUS DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI"....

UZZ NON C'ENTRA PROPRIO NULLA!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:



UZZ---->:sodomizz: <---- ANDRAUS

Giova82
08/06/2006, 22:11
ah ok, adesso ho un altro aggettivo da mettere sul post ANDRAUS:LOCOMOTIVA!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
08/06/2006, 22:16
Durante una focosa notte d'amore,




la moglie al marito:" Ah ah si vengo".



Il marito alla moglie:" Siiiiii anche io vengo".




Il bambino:" Vengo anch'io che qui da solo ho paura".




Il nonno:" Ma dove cazzo andiamo tutti a quest'ora??".



AH! :w00t:

Giova82
08/06/2006, 22:18
dopo questa, mi sento legittimato a postarne ancora





Fra amiche:"Mio marito oggi mi ha portato 50 rose...Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte!" E l'amica:"Ma scusa non ce l'hai un vaso?"

Uzz
08/06/2006, 22:23
Rimaniamo in tema.... occhio che questa è sottile.... inclinatela per vederla meglio (...)

Fra amiche:

- Oggi è il compleanno del mio fidanzato e non so che fargli di regalo.

- Fagli una pipa.

- Gliel'ho già fatta.

-Fagli un bocchino.

- Gliel'ho già fatto.

- Fagli un accendino.

- Macchè, non fuma mica!

Jigen
08/06/2006, 23:51
Rimaniamo in tema.... occhio che questa è sottile.... inclinatela per vederla meglio (...)

Fra amiche:

- Oggi è il compleanno del mio fidanzato e non so che fargli di regalo.

- Fagli una pipa.

- Gliel'ho già fatta.

-Fagli un bocchino.

- Gliel'ho già fatto.

- Fagli un accendino.

- Macchè, non fuma mica!
:risate:

Jigen
09/06/2006, 00:03
Un signore entra in un negozio di stoffe. Parla col proprietario chiedendo una stoffa non molto ruvida e non molto liscia, leggera ma allo stesso tempo calda.
Il proprietario comincia a tirare giù i pantoni di stoffa ma il cliente sembra non andrne bene neanche una: -Troppo liscia...troppo ruvida...troppo leggera...troppo pesante...-
Dopo un ora e mezza di proposte vane e dopo aver tirato giù TUTTE le stoffe, il proprietario con i capelli bianchi dice:-Mi spiace Signore, non abbiamo la sua stoffa, la prego di rivolgersi altrove magari più fornito di me-
Il cliente ringrazia ed uscendo vede con la coda dell'occhio un pantone nello sgabuzzino pieno di polvere che sembra fare al caso suo... lo vede, lo tocca e dice :-SI! E' proprio quello che cercavo! Voglio questa stoffa-
I proprietadio allora dice:-Bene, quanti metri ne vuole?
Il cliente:-Metri? Non ho detto metri, mi sevono solo 16x7 cm.-
Il proprietario allibito:-Noi le vendiamo a metri, ma scusi, cosa ci fa con 16x7cm?-
Il cliente:-Sa, siccome le previsioni hanno detto che ci sarà un inverno freddissimo, ho pensato di fare un cappottino per il mio pene, in modo di stare più caldo...ho preso le misure e sono quelle che mi servono.-
Il prorpietario allora:-Un cappottino per il suo pene? Davvero? Allora ne prenda 30x20 cm, glielo consiglio di cuore.
Il cliente:-Guardi, ho già preso le misure e mi va bene quello che le ho detto... ma poi perchè proprio 30x20 cm?
Il prorpietario:-Semplice: con 16x7 ci fa il cappottino per il suo pene, con 14x23 ci fa due belle tendine per la figaccia di sua madre!-