PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori per la Street in carbonio e VTR...Prezzi niente male!!

lasty78
07/02/2008, 18:24
Ciao raga,
smanettando come al solito per trovare il meglio per la mia consorte di viaggio(la street appunto) al miglior prezzo ho trovato questo sito con un bel pò di roba pronta per la nostra signora!!

Street Triple, Trenditaly Motorpassion Accessori Moto (http://www.trenditaly.it/triumph-street-triple-c-46_50_88.html)

Direi niente male no?
Se guardate bene hanno più roba per la Street che per la Speed!!
Ho notato che riproducono accessori originali Triumph...almeno per la Speed!

Spero di esservi stato utile!

Ciao maniaci della perfezione

Ok...ho fattom una cagata!!
L'altra la si può cancellare ma nn so come...va beh immagino ci penserà lo Staff!
SORRI

lapgigi
07/02/2008, 18:43
Ciao, il sito sembra interessante ma non vedo foto per poter apprezzare i prodotti...
Comunque grazie della segnalazione!:yess:

Però a vedere i pezzi della speed direi che non sono niente male, spprattutto a livello di prezzi......

dadiboy155
07/02/2008, 19:27
si prima di procedere ad acquistare dalla trenditaly vi consiglio di aspettare perchè fra poco dovremo avere la convezione con questa azienda.
si parla di un interessantissimo 3x2 sui loro prodotti.
almeno aspettate che escano le foto, comunque guardando tra i prodotti della speed mi sembrano molto ben fatti. considerate che non sono fatti artigianlmente ma è un'azienda seria.

ilsolitofede
07/02/2008, 19:59
Ciao raga,
smanettando come al solito per trovare il meglio per la mia consorte di viaggio(la street appunto) al miglior prezzo ho trovato questo sito con un bel pò di roba pronta per la nostra signora!!

Street Triple, Trenditaly Motorpassion Accessori Moto (http://www.trenditaly.it/triumph-street-triple-c-46_50_88.html)

Direi niente male no?
Se guardate bene hanno più roba per la Street che per la Speed!!
Ho notato che riproducono accessori originali Triumph...almeno per la Speed!

Spero di esservi stato utile!

Ciao maniaci della perfezione

Ok...ho fattom una cagata!!
L'altra la si può cancellare ma nn so come...va beh immagino ci penserà lo Staff!
SORRI

ottima segnalazione!!!!!!!!!!!!!:coool:

dadiboy155
07/02/2008, 20:09
comunque il prezzo di alcune cose è buono, di altre non è proprio concorrenziale..che senso ha comprare un coprisella in vtr non verniciato a 120 euro più spedizione quando posso comodamente andare al concessionario e comprarlo verniciato dello stesso colore della moto e originale triumph a 136 euro??????senza contare che il conce ti fa anche lo sconto!mah...
secondo me certi prezzi non hanno senso..

lapgigi
07/02/2008, 20:27
Io mi riferivo ai prezzi sul carbonio....