Visualizza Versione Completa : Passo del Tomarlo
blackbird
07/02/2008, 21:04
Ciao a tutti..... consiglio vivamente a chi non lo conosce o non ha ancora avuto la possibilità di farlo, il PASSO DEL TOMARLO!!!!!!!!! Questo bellissimo passo che segna il confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova per il suo asfalto, le sue curve e la quasi totale assenza di strade laterali è forse la strada più bella che mi sia capitata di percorrere. A chi avesse intenzione di recarvisi, il TOMARLO si raggiunge (se si fa l'autostrada PARMA-LA SPEZIA)uscendo a BORGOTARO e viaggiando poi in direzione di BORGOTARO-BEDONIA-CHIAVARI. Giunti nel paese di BEDONIA si troveranno le indicazioni per il P.SO DEL TOMARLO, che dista dal paese di Bedonia circa 30 km. Da apprezzare è anche la strada che vi accompagnerà ad ANZOLA (vero punto di partenza per raggiungere il p.so del Tomarlo), da BEDONIA infatti ci si arrampica fino a MONTEVACA' dove si può effettuare la sosta pranzo in una trattoria, gustando ottimi prodotti tipici. Con la pancia piena e la mente non offuscata dai fumi dell'alcool, si scende verso PONTE CENO e svoltando a sinistra si raggiunge ANZOLA. Da qui in avanti... ginocchio a terra! Fino all'ottobre 2007 l'asfalto era praticamente perfetto. L'ultimo consiglio: recatevi durante la settimana, per non incappare in qualche posto di blocco, che però non sono frequenti. BUON GIRO e fatemi sapere se vi è piaciuto.
strepitoso ...
essendo di Milano lo raggiungo facendo il Penice o la Romagnese, passando per la Val Trebbia e la Val d'Aveto
ho sempre trovato l'aftalto in ottime condizioni, un taboga largo come un'autostrada.
curve pazzesche e selettive [larghe veloci, forse troppo], salite discese e rettilinei, praticamente una pista in stile Mountain d'alta quota
una volta conosciuto difficilmente lo si dimentica
se succede il patatrac sei fritto .. ahimè
una pista a cielo aperto con 0 controlli e posti di blocco.
xò c'è un problema...i liguri muniti di jap che arrivano dall'altro lato e che solitamente ti trovi contromano ginocchio a terra ed ingarellati fra di loro.
sembra un videogioco: SCHIVA LA MOTO!
io con la speed in certi tratti tiro tutta la 4^...
allora bisogna mettersi d'accordo e farci un giro insieme........................vero NEMO!!!!!!!!!!!!!!!!
allora bisogna mettersi d'accordo e farci un giro insieme........................vero NEMO!!!!!!!!!!!!!!!!
yes!
possibilmente di mattina...
Ciao a tutti..... consiglio vivamente a chi non lo conosce o non ha ancora avuto la possibilità di farlo, il PASSO DEL TOMARLO!!!!!!!!! Questo bellissimo passo che segna il confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova per il suo asfalto, le sue curve e la quasi totale assenza di strade laterali è forse la strada più bella che mi sia capitata di percorrere. A chi avesse intenzione di recarvisi, il TOMARLO si raggiunge (se si fa l'autostrada PARMA-LA SPEZIA)uscendo a BORGOTARO e viaggiando poi in direzione di BORGOTARO-BEDONIA-CHIAVARI. Giunti nel paese di BEDONIA si troveranno le indicazioni per il P.SO DEL TOMARLO, che dista dal paese di Bedonia circa 30 km. Da apprezzare è anche la strada che vi accompagnerà ad ANZOLA (vero punto di partenza per raggiungere il p.so del Tomarlo), da BEDONIA infatti ci si arrampica fino a MONTEVACA' dove si può effettuare la sosta pranzo in una trattoria, gustando ottimi prodotti tipici. Con la pancia piena e la mente non offuscata dai fumi dell'alcool, si scende verso PONTE CENO e svoltando a sinistra si raggiunge ANZOLA. Da qui in avanti... ginocchio a terra! Fino all'ottobre 2007 l'asfalto era praticamente perfetto. L'ultimo consiglio: recatevi durante la settimana, per non incappare in qualche posto di blocco, che però non sono frequenti. BUON GIRO e fatemi sapere se vi è piaciuto.
quotone
stupendo il tomarlo,
fino al 2006 era un perfetto passo sconosciuto ai + e ancora + bello xchè non c'era mai nessuno, ma mai mai !!!
Incontravi 2 moto e 1 macchina se andava male,
adesso c'è scappato il morto in moto nel 2007 e c'è da stare all'occhio x i controlli,
e dopo che ne hanno parlato su motociclismo ci sono molte + moto,
è corto ma bello !
è bello una volta sul passo scendere da Santo Stefano d'Aveto e giù dl passo della forcella fino alla liguria
:wub::wub::wub:
michele0105
19/03/2008, 16:59
L'ho fatto anch'io in ottobre!
UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Anzi.....quand'è che noi del S.E.T. ci facciamo una puntatina??:rolleyes:
Dopo Pasqua??
Neeemooooo???????????
michele0105
19/03/2008, 22:01
io ci sono!!!!!
Bene!
Allora dopo Pasqua organiziamo......
Chissà che venga anche intriplato......
al tomarlo non dico mai di no
:w00t::w00t::w00t:
michele0105
20/03/2008, 07:54
al tomarlo non dico mai di no
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::laugh2:
posso unirmi a voi ,anche se vengo con la mia jap(trash)?:cry:amo molto fare posti nuovi,tante' vero che anche quando i miei amici non vengono ,parto solo x nuove avventure!:wink_:
posso unirmi a voi ,anche se vengo con la mia jap(trash)?:cry:amo molto fare posti nuovi,tante' vero che anche quando i miei amici non vengono ,parto solo x nuove avventure!:wink_:
be ma certo che si !
e il tomarlo è + un passo da 4 cilindri a mio avviso,
curvoni ampi con salite successive,
sembra una pista in salita, peccato sia corto il tomarlo in se,
ma dopo ci sono strade altrettanto belle......anche se ispirano meno velocità pura :wink_:
be ma certo che si !
e il tomarlo è + un passo da 4 cilindri a mio avviso,
curvoni ampi con salite successive,
sembra una pista in salita, peccato sia corto il tomarlo in se,
ma dopo ci sono strade altrettanto belle......anche se ispirano meno velocità pura :wink_:
sono pronto!:w00t:
decidete qualsiasi data e io ci saro'!:laugh2:
anchio anchio dai che si gira..
anchio anchio dai che si gira..
:w00t::w00t::w00t:evvvaaaaiiii!
aprite una lista!:ph34r:
michele0105
23/03/2008, 08:24
Bene bene...
Sarà una bella "Tomarlata"!!!:biggrin3:
blackbird
23/03/2008, 16:22
Ciao a tutti quando organizzate vorrei proprio partecipare anche io......potrei darvi qualche consiglio su come raggiungerlo......peccato che sia 1 pò prestino con questo tempaccio la strada sarà quasi certamente innevata vi ricordo infatti che il passo è a circa 1500 metri di altezza!!!!!!!!:biggrin3:
michele0105
24/03/2008, 08:52
Ciao a tutti quando organizzate vorrei proprio partecipare anche io......potrei darvi qualche consiglio su come raggiungerlo......peccato che sia 1 pò prestino con questo tempaccio la strada sarà quasi certamente innevata vi ricordo infatti che il passo è a circa 1500 metri di altezza!!!!!!!!:biggrin3:
Eh si in effetti....:rolleyes:
Andiamo appena viene un po' più caldino....
io da pèrma di solito lo raggiungo tramite borgotaro,
Ponteceno e via su di lì,
e mi piace poi arrivare almeno a Santo Stefano D'Aveto (arrivare sin giù in Liguria però è niente male passando x il passo della forcella:w00t:)
Però ci si arriva anche da Varsi Bardi a tratti bella strada, a tratti un pò meno,
tu da dove vai di solito ?
Eh si in effetti....:rolleyes:
Andiamo appena viene un po' più caldino....
quotone!:coool:
almeno un mesetto!poi arrivano le piogge,dunque 2 mesetti!:cry::dry:
quotone!:coool:
almeno un mesetto!poi arrivano le piogge,dunque 2 mesetti!:cry::dry:
be se volete possiamo già fissare x il 2009
:tongue::tongue::tongue:
be se volete possiamo già fissare x il 2009
almeno ci si organizza bene!:biggrin3:
blackbird
24/03/2008, 19:36
io da pèrma di solito lo raggiungo tramite borgotaro,
Ponteceno e via su di lì,
e mi piace poi arrivare almeno a Santo Stefano D'Aveto (arrivare sin giù in Liguria però è niente male passando x il passo della forcella:w00t:)
Però ci si arriva anche da Varsi Bardi a tratti bella strada, a tratti un pò meno,
tu da dove vai di solito ?
Passando da Borgotaro-Bedonia è un po' noiosa (fino a Bedonia), ma l'asfalto è più bello. Invece da Bardi è praticamente tutto una curva, anche se in alcuni tratti il fondo stradale è un po' scadente... Se riuscissimo ad organizzare infrasettimanale sarebbe il top... Ad esempio un giorno tra il 25 Aprile ed il 1 Maggio... DAI DAI!! :tongue:
michele0105
24/03/2008, 19:46
Dai dai!!!!
blackbird
24/03/2008, 19:58
Io penso di avere la fortuna di fare dal 25-4 al 4-5 a casa.......con 4 gg di ferie te ne fai a casa 10 !!!!!!Meditate gente meditate:rolleyes:
io di solito ci arrivo facendo il santa donna, x cui da bardi.
si facciamolo!!!!!!!
il week-end del 25 aprile mi sembra una buona data ma x il 1° maggio nn ci sono..............rimaniamo aggiornati!!!!!
nn l'ho mai fatto stò passo e tutte le volte se nè parla..............voglio andarci!!!!!!!
io ci arrivo dalla bagascia invece :tongue:
michele0105
25/03/2008, 07:08
Io penso di avere la fortuna di fare dal 25-4 al 4-5 a casa.......con 4 gg di ferie te ne fai a casa 10 !!!!!!Meditate gente meditate:rolleyes:
Ivstvm!!!
blackbird
25/03/2008, 19:34
Ivstvm!!!
Mo co vol dir ivstvm?:blink:
non farci caso ogni tanto le spara così senza senso......
:tongue:
l'è un bon ragass!!!!
W IL T-GAY!!!!
blackbird
25/03/2008, 19:41
Il Tomarlo lo puoi raggiungere da Bardi in 2 modi:
1-facendo il S.Donna e arrivando a Borgotaro
2-dirigendosi direttamente a ponteceno(vicino ad Anzola)ed è questa la strada
tutta curve che dicevo solo che l'asfalto non è il max!!:rolleyes:
l'è un bon ragass!!!!
W IL T-GAY!!!!
.......sarà ma second mi a vol dir quel d'etor..... !!!!!!!:dry::dry::biggrin3:
blackbird
25/03/2008, 19:44
l'è un bon ragass!!!!
W IL T-GAY!!!!
michele0105
26/03/2008, 07:44
non farci caso ogni tanto le spara così senza senso......
Si passa anche da Ozzano Taro?
Ag vol poca studi!
blackbird
26/03/2008, 19:54
[QUOTE=michele0105;1039006]Si passa anche da Ozzano Taro?
No da Stadirano!!!!!!!!!!
[QUOTE=michele0105;1039006]Si passa anche da Ozzano Taro?
No da Stadirano!!!!!!!!!!
a michele piace passare da Ozzano per smicciare la pista fantasma da mini motard, lui anche se deve andare a Piacenza ci passa
michele0105
07/04/2008, 15:26
Sabato ho fatto il tomarlo!!!
Bello come sempre....
La strada è pulita anche se in prossimità del passo sull'erba ai lati della strada c'è ancora qualche traccia di neve.
Cmq la strada è pulita e senza sale....già pronta per smanettare!:biggrin3:
S.e.t...... quando volete....
be? così senza dire niente agli amici ???
:dry::mad:
blackbird
07/04/2008, 20:03
Sabato ho fatto il tomarlo!!!
Bello come sempre....
La strada è pulita anche se in prossimità del passo sull'erba ai lati della strada c'è ancora qualche traccia di neve.
Cmq la strada è pulita e senza sale....già pronta per smanettare!:biggrin3:
S.e.t...... quando volete....
Sabato..............? :w00t:
michele0105
07/04/2008, 22:51
be? così senza dire niente agli amici ???
:dry::mad:
Tanto anche se te lo avessi detto mi avresti tirato il bidone!:tongue:
Sabato..............? :w00t:
Si si sabato....C'era un raduno a Bardi....
Alla fine del pranzo io e altri 2 miei amici ci siamo sparati una tomarlata prima di rientrare a parma....:biggrin3:
sabato c'era il derby, che parmigiano ex-rugbista sei ?
ah, beata gioventù dei gg nostri :cry::ph34r:
michele0105
08/04/2008, 08:01
sabato c'era il derby, che parmigiano ex-rugbista sei ?
ah, beata gioventù dei gg nostri :cry::ph34r:
:rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
blackbird
08/04/2008, 19:45
Tanto anche se te lo avessi detto mi avresti tirato il bidone!:tongue:
Si si sabato....C'era un raduno a Bardi....
Alla fine del pranzo io e altri 2 miei amici ci siamo sparati una tomarlata prima di rientrare a parma....:biggrin3:
Veramente io intendevo dire di andarci questo sabato::rolleyes:
purtroppo dopo sono andato a vedere le prev meteo:mad::mad:
vacca sreneda 1 volta che riuscivo ad esserci di sabato.... quando sento tomarlo mi viene su 1 lavoro!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
michele0105
09/04/2008, 07:21
Veramente io intendevo dire di andarci questo sabato::rolleyes:
purtroppo dopo sono andato a vedere le prev meteo:mad::mad:
vacca sreneda 1 volta che riuscivo ad esserci di sabato.... quando sento tomarlo mi viene su 1 lavoro!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Mmmmm..... Sabato non credo di riuscire...
Domenica pomeriggio???
Cosa ne dici? Fa schifo il meteo?
blackbird
09/04/2008, 19:52
Mmmmm..... Sabato non credo di riuscire...
Domenica pomeriggio???
Cosa ne dici? Fa schifo il meteo?
Penso che domenica andrò al mare con la mia bambina....sempre tempo permettendo....speriamo che questa stagione del caxxo finisca prima o poi!!!!
michele0105
09/04/2008, 20:34
Penso che domenica andrò al mare con la mia bambina....sempre tempo permettendo....speriamo che questa stagione del caxxo finisca prima o poi!!!!
Hai una bambina o intendi la moto?
P.s. Ormai tra te e intriplato non so chi mi ha tirato più pacchi!
x fortuna ci sono io che nn ti deludo mai!!!!!!:wub::wub::wub:
michele0105
10/04/2008, 07:27
x fortuna ci sono io che nn ti deludo mai!!!!!!:wub::wub::wub:
Eh si!!:wub::wub::wub::sick:
anch'io l'ultimo pacco te l'ho tirato per portare la bambina al mare :tongue:
almeno io e Black siamo coerenti nei ns pacchi :ph34r:
blackbird
10/04/2008, 19:41
Per bambina intendo la mia ragazza.... ho saputo che tu invece diventerai papà!!!!DAI DAI
michele0105
11/04/2008, 07:16
Per bambina intendo la mia ragazza.... ho saputo che tu invece diventerai papà!!!!DAI DAI
Eh si....:wub::wub:
Non dirlo a NEmo che hai la ragazza...se no gli stai antipatico fin da subito!:biggrin3:
Eh si....:wub::wub:
Non dirlo a NEmo che hai la ragazza...se no gli stai antipatico fin da subito!:biggrin3:
perchè sa che fa + fatica a farsi i maschiacci già immorosati :dry::dry:
per quello ha inventato il T-gay per averli tutti a sua disposizione senza donne
:laugh2::laugh2::laugh2:
michele0105
14/04/2008, 07:09
Black ma tu per caso fai il barista?
Te lo chiedo perchè a pr c'è uno con la speed bianca che fa il barista e magari sei tu....
blackbird
14/04/2008, 19:40
Black ma tu per caso fai il barista?
Te lo chiedo perchè a pr c'è uno con la speed bianca che fa il barista e magari sei tu....
Mi piacerebbe fare il barista........a vreva dir....mo an sarì miga 1 pò culà vu etor an?? No parchè se no sul Tomarlo ag vag da mi!!!!:blink::blink::tongue:
Mi piacerebbe fare il barista........a vreva dir....mo an sarì miga 1 pò culà vu etor an?? No parchè se no sul Tomarlo ag vag da mi!!!!:blink::blink::tongue:
se tsì migà un culà al t-gay at pol miga gnir,
chèra al me blackbird,
che cmq dal nom cat ghè tradot in italià at me per bele pront pral SET
:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
scusalo michele0530987528572857285728057, l'è un bon ragass, ma l'è anca un pò un culaton!!!!!!
ocio!
michele0105
15/04/2008, 07:27
No culà saran "impomato" e "meno"....:biggrin3:
Cmq co ghet l'osel nigor (balckbird:rolleyes:)?? S'le acsì sti tent a chilor dù!!! Ag pieson bombè i nigor...:biggrin3::biggrin3:
No culà saran "impomato" e "meno"....:biggrin3:
Cmq co ghet l'osel nigor (balckbird:rolleyes:)?? S'le acsì sti tent a chilor dù!!! Ag pieson bombè i nigor...:biggrin3::biggrin3:
Lilù (non Lulù quello delle felpe :tongue:) al garà anca la moto bianca mo sal gà l'osel nigor lè un casè
a continui ad ander a dre!!!!!1
a'm son rott al balì...che 2 siochett!
michele0105
15/04/2008, 15:39
a continui ad ander a dre!!!!!1
a'm son rott al balì...che 2 siochett!
A parlè von furob.........:dry:
blackbird
16/04/2008, 17:44
Vu etor a si fora cme di BALCò!!!!!:risatona::risatona::risatona::yess:
michele0105
16/04/2008, 18:47
Ma anca ti tzi compani second mi...
ma vat'la tor in tal cul!!!!!!
voietor a sì pù fora di cess ed nà volta !!!
lèsà fer
poi chissà se scriviamo giusto!!!!!!!
michele0105
17/04/2008, 07:55
ma vat'la tor in tal cul!!!!!!
Eh vacio cà!:blink:
voietor a sì pù fora di cess ed nà volta !!!
lèsà fer
Quello sempre Intriplat...ehm....Impomato??
:biggrin3:
potrebber esser un ipotesi di giro per il 25 aprilo
cisa->tomarlo->100 croci->bracco
lo manderò al vaglio
michele0105
21/04/2008, 07:31
potrebber esser un ipotesi di giro per il 25 aprilo
cisa->tomarlo->100 croci->bracco
lo manderò al vaglio
:w00t::w00t:
Facci sapere....
Disagiato
21/04/2008, 09:21
quand'è che fate qualcosa??
michele0105
21/04/2008, 10:06
Forse venerdì....
Disagiato
21/04/2008, 10:39
venerdì mattina?? se mi dite qualcosa dove beccarci io vengo volentieri, se non mi volete sto a casa....
io venerdì amttina sono a milano...
Disagiato
21/04/2008, 10:55
io venerdì amttina sono a milano...
caxxo devi andare a fare a milano??? guarda che i trans ci sono anche qui, non c'è bisogno che vai fin là...
se facciamo sabato io ci sono
quand'è che fate qualcosa??
la mando al vaglio x venerdi che è festa
Disagiato
21/04/2008, 11:06
se facciamo sabato io ci sono
io spero di esserci, sperando che la consorte non spacchi i maroon....
si può anche rimanere fuori a mangiare, conosco vari locali in zona.
Forse venerdì....
venerdì mattina si potrebbe quasi fare.....
Disagiato
21/04/2008, 12:38
si può anche rimanere fuori a mangiare, conosco vari locali in zona.
qui vogliono fare venerdì, te non riesci a liberarti??
michele0105
22/04/2008, 13:11
Venerdì pomeriggio presto no? Tipo alle 13.30/14?
Disagiato
22/04/2008, 13:25
Venerdì pomeriggio presto no? Tipo alle 13.30/14?
la mattina c'è meno gente, a questo punto optiamo per il sabato che c'è anche nemo...
qui vogliono fare venerdì, te non riesci a liberarti??
sono a milano.
andateci voi, poi ci torniamo insieme un'altra volta!!!!!!!!!!
Scusate se mi intrometto, ma visto che siete pratici del Tomarlo volevo chiedervi un paio di cose;
Sapete come sono messi il Passo del Bocco, della Forcella e il Centocroci? Li ho sempre fatti in periodo luglio/agosto e visto che sto organizzando qualcosa li in zona per sabato non vorrei trovarli impraticabili o con la strada devastata da sale e brecciolino ovunque.
grazie in anticipo
ciao
Disagiato
22/04/2008, 13:56
sono a milano.
andateci voi, poi ci torniamo insieme un'altra volta!!!!!!!!!!
nemo non ci sei neanche sabato mattina??
Scusate se mi intrometto, ma visto che siete pratici del Tomarlo volevo chiedervi un paio di cose;
Sapete come sono messi il Passo del Bocco, della Forcella e il Centocroci? Li ho sempre fatti in periodo luglio/agosto e visto che sto organizzando qualcosa li in zona per sabato non vorrei trovarli impraticabili o con la strada devastata da sale e brecciolino ovunque.
grazie in anticipo
ciao
fino alla scorsa week c'era neve, nn in strada ma nei dintorni.
okkio ai rigagnoli che ti trovi in mezzo alle curve.
nemo non ci sei neanche sabato mattina??
sabato mattina si
fino alla scorsa week c'era neve, nn in strada ma nei dintorni.
okkio ai rigagnoli che ti trovi in mezzo alle curve.
sabato mattina si
neve al 100 croci :blink:
ma se 3 settimane fa l'ho fatto in ritorno da bardi ed era tutto pulito :dry:
neve al 100 croci :blink:
ma se 3 settimane fa l'ho fatto in ritorno da bardi ed era tutto pulito :dry:
al tomarlo c'era, al 100 croci nn saprei...cmq le strade nn sono bellissime.
michele0105
22/04/2008, 16:31
Il tomarlo 3 settimane fa era ok...
Facciamo che ognuno indica se preferisce sabato o venerdì....
E poi in base alla maggioranza si decide...
1 michele0105 - Venerdì 25
2 ....
...
1 michele0105 - Venerdì 25
2 nemo - Sabato 19
...
anche Intriplato vi penserà,
sabato no e forse nemmeno venerdì :cry:
che il tonno sia con voi
blackbird
22/04/2008, 19:56
Tomarlo, Tomarlo ....... ma perdonate l' intrusione, non si era parlato del 3 maggio:mad::dry::biggrin3:?
Disagiato
23/04/2008, 05:56
che il tonno sia con voi
:dry:..... come ti ha fatto mamma, mi raccomando....:biggrin3:
il 3 maggio io lavoro, sto week sono completamente libero, e ad avere il ponte del 25 mi bacio il cuxo....:biggrin3:
indiferente 25 o 26, a me andrebbero bene anche tutti e 2... e se black ci va la domenica, gli faccio compagnia anche la domenica...:biggrin3:...
L'ho fatto a Pasqua sotto una fitta nevicata..... :wacko:
michele0105
23/04/2008, 07:22
che il tonno sia con voi
Strano!!:dry::dry::mad::mad::wacko:
Tomarlo, Tomarlo ....... ma perdonate l' intrusione, non si era parlato del 3 maggio:mad::dry::biggrin3:?
Ma non mi avevi detto tu al demo ride del 25?:blink::biggrin3:
blackbird
23/04/2008, 19:43
Veramente io avevo proposto 1 giorno infrasettimanale....... da venerdi infatti sono a casa ( o almeno spero) fino al 5 poi intriplato aveva proposto il sabato 3.... comunque non c' è nessunissimo prob, ci sarà sicuramente 1 altra occasione!!!!!!!:w00t::biggrin3:
avevamo parlato del 25 e del 3,
io per il 3 ho sentito anche Eolo da Bologna, un giro il 3 lo faccio sicuro non so se Tomarlo o nel modenese o per panigacci,
voi siete solo x il Tomarlo ?
cmq vi faccio sapere....
io per il 3 ho sentito anche Eolo da Bologna, un giro il 3 lo faccio sicuro non so se Tomarlo o nel modenese o per panigacci,
cmq vi faccio sapere....
il 3 ci facciamo un giretto.....dove?:ph34r:
Disagiato
24/04/2008, 05:58
lo facciamo o no sto giro???
black, porca vacca, BUONE FERIE!!!!:D:D:D
michele0105
24/04/2008, 07:43
Veramente io avevo proposto 1 giorno infrasettimanale....... da venerdi infatti sono a casa ( o almeno spero) fino al 5 poi intriplato aveva proposto il sabato 3.... comunque non c' è nessunissimo prob, ci sarà sicuramente 1 altra occasione!!!!!!!:w00t::biggrin3:
Va beh dai basta che entro il 4 maggio riusciamo ad organizzarci per fare un giro insieme....
Cmq siete i soliti tira-pacchi inaffidabili....:tongue::biggrin3:
cmq vi faccio sapere....
:dry:Mmmmmmmmm:dry:
Dici che il 3 ci sei sicuramente........
Quando ce lo tiri il pacco? Il 2 pomeriggio?:ph34r:
:wacko::wacko:
blackbird
24/04/2008, 17:10
IO IL 3 CI SONO 100% ma prima e forse anche dopo (causa trasferta) non riesco proprio:iamsorry:
michele0105
24/04/2008, 17:30
IO IL 3 CI SONO 100% ma prima e forse anche dopo (causa trasferta) non riesco proprio:iamsorry:
Ok spero di riuscire anch'io il 3.....
io al 90% vado sabato mattina...
Va beh dai basta che entro il 4 maggio riusciamo ad organizzarci per fare un giro insieme....
Cmq siete i soliti tira-pacchi inaffidabili....:tongue::biggrin3:
:dry:Mmmmmmmmm:dry:
Dici che il 3 ci sei sicuramente........
Quando ce lo tiri il pacco? Il 2 pomeriggio?:ph34r:
:wacko::wacko:
perchè entro il 4 tassativo ?
si ferma la terra poi ?
:D
io il 3 ci sono e quando dico ci sono, ci sono :coool:
e se il 2 dico che non ci sono non è un pacco, il pacco è farvi aspettare al ritrovo senza dire niente, e prima mo poi te lo farò a te solo x il gusto di fartelo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quasi quasi mi aggrego sabato mattina a nemo!!!!!
x i primi di maggio porto la bimba al mare 4 gg!!!!!!.......quindi niente moto!!!!!
http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/1982c.jpg
Zufolotto
29/03/2010, 19:36
mi piacerebbe molto vederlo a farlo questo tomarlo...ne parlate tutti benissimo...però prima mi sa che è meglio se cambio le gomme perchè oramai sn frustine!!! ma se è a 30 km da Bedonia, significa che è a casa del creatore!!! saranno 110 km solo per arrivare al passo! devo farmi 100 km di rettilineo prima di gustarmi 2 curve decentemente? :-( vabbè che si può sempre salire da Bardi percorrendo la statale che collega Varano dè melegari a Bardi...però ammazza è lontanuccio sto passo...
winter1969
29/03/2010, 19:38
mi piacerebbe molto vederlo a farlo questo tomarlo...ne parlate tutti benissimo...però prima mi sa che è meglio se cambio le gomme perchè oramai sn frustine!!! ma se è a 30 km da Bedonia, significa che è a casa del creatore!!! saranno 110 km solo per arrivare al passo! devo farmi 100 km di rettilineo prima di gustarmi 2 curve decentemente? :-( vabbè che si può sempre salire da Bardi percorrendo la statale che collega Varano dè melegari a Bardi...però ammazza è lontanuccio sto passo...
Io per farlo son venuto dalla provicia di Pesaro
Zufolotto
29/03/2010, 20:01
ammazza! bè ok non muoio mica era solo per sapere :-)
mitico :oook:
fatto due volte!!! stupendo!!
Disagiato
30/03/2010, 06:24
mitico :oook:
io l'estaste scorsa c'hò grattato le borse laterali!!:coool::coool::cry::cry::ph34r: DC!!
io l'estaste scorsa c'hò grattato le borse laterali!!:coool::coool::cry::cry::ph34r: DC!!
bravo !!!! :mad:
michele0105
30/03/2010, 08:19
Si ma a te manca la cognizione!!
Si è un po lontanuccio ma è veramente bello!!
E se non vuoi fare la fondovalle passi per bardi e fai il p.sso Santa Donna....l'allunghi non di tantissimo e fai un'altra bella strada!
q8 ma dico senti chi parla ahahahahahahahaahah
Disagiato
30/03/2010, 08:23
q8 ma dico senti chE pIrla ahahahahahahahaahah
q8... in futa stavi attaccato al culo... ma io non avevo la tuta e non potevo osare di più!!:dry:
q8... in futa stavi attaccato al culo... ma io non avevo la tuta e non potevo osare di più!!:dry:
la futa è OT qui,
il tuo culo no :wub::wub:
http://img214.imageshack.us/img214/6797/pres.jpg
michele0105
30/03/2010, 08:27
q8 ma dico senti chi parla ahahahahahahahaahah
Sono cambiato!:wink_:
E per fortuna!!:ph34r:
Sono cambiato!:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Disagiato
30/03/2010, 08:40
grazie del report sul mio culo!! dc!!.. non sai proprio che caxxo fare!!...
miki a quando un giretto?!?!
io so cosa fare è che il tuo culo mi attira :wub::wub:
e poi lo riconosce solo chi lo ha visto da vicino :coool:
michele0105
30/03/2010, 08:50
:rolleyes:
Eh io niente più strada....già da un anno ormai (voglio farmi una truzzon da strada, ma al momento mancano le risorse:dry:).
Se vieni in pista qualche volta mi fa piacere!!! Per il momento di certo siamo il 26/04 a Misano (io e jack)....altrimenti di sicuro ci facciamo qualche giro al tday!!
Disagiato
30/03/2010, 08:54
:rolleyes:
Eh io niente più strada....già da un anno ormai (voglio farmi una truzzon da strada, ma al momento mancano le risorse:dry:).
Se vieni in pista qualche volta mi fa piacere!!! Per il momento di certo siamo il 26/04 a Misano (io e jack)....altrimenti di sicuro ci facciamo qualche giro al tday!!
la pista non mi piace molto... mi piace guidare più in strada.. in mezzo alla natura e godermi i paesaggi... (quando faccio in tempo a vederli:biggrin3:)
michele0105
30/03/2010, 08:59
la pista non mi piace molto... mi piace guidare più in strada.. in mezzo alla natura e godermi i paesaggi... (quando faccio in tempo a vederli:biggrin3:)
:ph34r:
Oooooooooookkkkkkk!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
nacios84
20/04/2010, 11:36
il passo del tomarlo wowowowowow fa paura e bellissimo , dupo poco come tragitto però ne vale la pena
il passo del tomarlo wowowowowow fa paura e bellissimo , dupo poco come tragitto però ne vale la pena
be se dal passo continui per santostefano d'aveto e Borzonasca, arrivi in Liguria passando per il passo della forcella,
belle strade :oook:
Zufolotto
20/04/2010, 18:39
e se organizzassimo un giro su questo Tomarlo? così mi fate da guida turistica e da guida sportiva dato che non conosco minimamente la strada :-)
da parma è vicinissimo.... bel passo... sia in bici che in moto ;)
da parma è vicinissimo.... bel passo... sia in bici che in moto ;)
il cerreto il lagastrello la cisa son + vicini a parma :rolleyes:
per arrivare ai piedi del Tomarlo un' oretta ci vuole sempre alla fine da parma :oook:
Salva 1050
21/04/2010, 08:54
qualche bonaccione posterebbe una mappa su google?!!? thanks
Disagiato
21/04/2010, 09:32
passo del tomarlo = via maggio:wink_: 2 passi uguali..
curve ampie con begli allunghi in salita,
questo è il Tomarlo,
è breve, infatti c'è chi lo fa anche 2 volte :w00t::w00t:
michele0105
21/04/2010, 13:31
questo è il Tomarlo,
Ottima strada per la tua nuova moto!!!
Poi in curva scendi e fai manovra, ma sul dritto....:wub:
Ottima strada per la tua nuova moto!!!
Poi in curva scendi e fai manovra, ma sul dritto....:wub:
hai ragione con la mia troppe curve x arrivare fin là :blink:
il cerreto il lagastrello la cisa son + vicini a parma :rolleyes:
per arrivare ai piedi del Tomarlo un' oretta ci vuole sempre alla fine da parma :oook:
ahecco ... avrei detto di meno....
eccola
http://img203.imageshack.us/img203/1249/tomarlo.png (http://img203.imageshack.us/i/tomarlo.png/)
questo è il Tomarlo,
;)
Salva 1050
22/04/2010, 00:15
ahecco ... avrei detto di meno....
eccola
http://img203.imageshack.us/img203/1249/tomarlo.png (http://img203.imageshack.us/i/tomarlo.png/)
;)
sarebbe la strada in giallo??? che vuol dire il pallino rosso?!? scusa ma sono tardo.
blackbird
23/04/2010, 20:36
sarebbe la strada in giallo??? che vuol dire il pallino rosso?!? scusa ma sono tardo.
Da BEDONIA vai verso PRATO......poi in direzione ANZOLA (qui comincia il vero e proprio p.so del Tomarlo) il cerchio rosso è il P.so del Tomarlo.
Arrivato sul passo se giri a destra vai verso Piacenza, se giri a sinistra vai verso il mare.
Zufolotto
23/04/2010, 20:54
allora c'è qualche motaro che ha voglia di farsi un giro la settimana prossima? o quella dopo...fate vobis :-)
:rolleyes: tu lo dici :tongue::laugh2:
il pallino rosso è il passo. è un trivio; a sinistra vieni su da s.stefano d'aveto e quindi dal mare come dice blackbird (lui la vede da parma ;) io da zena:wub::w00t:) a dx vai verso anzola e verso ponteceno e quindi bedonia e borgovalditaro e su vai verso piacenza se prendi il nome di un paese e lo metti in google map recuperi tutta la carta :rolleyes:
wlecurve
25/04/2010, 16:54
quotone
stupendo il tomarlo,
fino al 2006 era un perfetto passo sconosciuto ai + e ancora + bello xchè non c'era mai nessuno, ma mai mai !!!
Incontravi 2 moto e 1 macchina se andava male,
adesso c'è scappato il morto in moto nel 2007 e c'è da stare all'occhio x i controlli,
e dopo che ne hanno parlato su motociclismo ci sono molte + moto,
è corto ma bello !
è bello una volta sul passo scendere da Santo Stefano d'Aveto e giù dl passo della forcella fino alla liguria
:wub::wub::wub:
Lo dicono tutte pure a me....e' corto ma bello.....:biggrin3:
Lo dicono tutte pure a me....e' corto ma bello.....:biggrin3:
il casso del tomarlo :coool:
il casso del tomarlo :coool:
chissa se due cassoni si vedano sabato prox :rolleyes:
Disagiato
07/05/2010, 06:17
ma sul passo del tomarlo posso piegare con le borse laterali senza strusciarle??
ma sul passo del tomarlo posso piegare con le borse laterali senza strusciarle??
presentati domani e lo saprai :w00t:
Ciao io sono nuovo, ho appena comperato un Daytona usato del 2006...
Dove si trova questo passo di cui parlate? Non conosco nessuno qui, per caso ci andate a fare un giro domani?
Ciao io sono nuovo, ho appena comperato un Daytona usato del 2006...
Dove si trova questo passo di cui parlate? Non conosco nessuno qui, per caso ci andate a fare un giro domani?
orario da concordare con Mr-T però si domani,
vieni ?
poi si arriva giù a Chiavari dal Forcella, mica le strade immonde dell'altra volta :w00t:
Disagiato
07/05/2010, 09:37
orario da concordare con Mr-T però si domani,
vieni ?
poi si arriva giù a Chiavari dal Forcella, mica le strade immonde dell'altra volta :w00t:
figa!!!....che caxxo di minchia di giro fate?!?!?!...:ph34r: io lavoro..!! dc!
figa!!!....che caxxo di minchia di giro fate?!?!?!...:ph34r: io lavoro..!! dc!
:(
e il 100X al ritorno :cry:
dipende da come esco da stasera: happy hour margarita, ne paghi 1 ogni 3... :drunks:
Disagiato
07/05/2010, 09:49
dipende da come esco da stasera: happy hour margarita, ne paghi 1 ogni 3... :drunks:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.... prendi 1 cassa di birra!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.... prendi 1 cassa di birra!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Pres... vale solo per il margarita, la birra ne paghi 3 ogni 3... :cry:
Disagiato
07/05/2010, 09:53
Pres... vale solo per il margarita, la birra ne paghi 3 ogni 3... :cry:
dc..... vada per il margharita!!:ph34r::ph34r:
dc..... vada per il margharita!!:ph34r::ph34r:
ok... carichi sulle borse laterali? Magari ci aggiungo della pasta al forno e focaccia rubata dal buffet... :ph34r:
Disagiato
07/05/2010, 10:00
ok... carichi sulle borse laterali? Magari ci aggiungo della pasta al forno e focaccia rubata dal buffet... :ph34r:
:ph34r::ph34r:
addio....manda danyW al tuo posto :laugh2:
Zufolotto
07/05/2010, 13:23
dove vi trovate e a che ora? mi posso aggregare ( ammesso che riesca a liberarmi )?
Disagiato
07/05/2010, 13:25
dove vi trovate e a che ora? mi posso aggregare ( ammesso che riesca a liberarmi )?
si però se piove ti avverto.. intriplato diventa come pedrosa..va via:ph34r::ph34r:
Zufolotto
07/05/2010, 13:27
si però se piove ti avverto.. intriplato diventa come pedrosa..va via:ph34r::ph34r:
ahahahah ho le gomme nuove, posso anche tentare di seguirlo XD i grossi punti interrogativi comunque sn proprio quelli....in primis se riesco a liberarmi, poi viene il dilemma acqua si/acqua no? le previsioni non promettono niente di buono
Disagiato
07/05/2010, 13:29
ahahahah ho le gomme nuove, posso anche tentare di seguirlo XD i grossi punti interrogativi comunque sn proprio quelli....in primis se riesco a liberarmi, poi viene il dilemma acqua si/acqua no? le previsioni non promettono niente di buono
hai memorizzato?
michele0105
07/05/2010, 13:39
Cojun, perchè non rispondi ai miei mp????
Hai paura di perdere il garazzo?!?!?:laugh2:
Cojun, perchè non rispondi ai miei mp????
Hai paura di perdere il garazzo?!?!?:laugh2:
credevo di averti risposto :blink:
sabato vado qui mo miga in bici, asnò :biggrin3::biggrin3:
certo che puoi, orario ancora da stabilire però,
appena so ti dico :wink_:
DanyW va il triplo di me e di te e Nemo messi insieme... se vuoi fare mega figure di EMME le chiedo se può venire :laugh2::laugh2::laugh2:
DanyW va il triplo di me e di te e Nemo messi insieme... se vuoi fare mega figure di EMME le chiedo se può venire :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi stavolta la lascerò davanti che è meglio :ph34r::laugh2:
Zufolotto
07/05/2010, 14:43
hai memorizzato?
memorizzato cosa? il percorso? non credo, non l'ho mai visto neanche sulla cartina il tomarlo...XD
Disagiato
07/05/2010, 14:43
up
Zuffo, domani mettono pioggia in emilia,
Mr-T non si sente, siamo allo sbaraglio :dry:
michele0105
07/05/2010, 14:54
Io vengo con la bici da corsa!
Ci vediamo al passo alle 15.
Poi a scendere faccio un garazzo con fabioset!
se vulvano mi prestasse la sua antipioggia :rolleyes::rolleyes:
Io vengo con la bici da corsa!
Ci vediamo al passo alle 15.
Poi a scendere faccio un garazzo con fabioset!
se vulvano mi prestasse la sua antipioggia :rolleyes::rolleyes:
ne ho una blu elettrico con cera d api !
simotrone
07/05/2010, 15:06
Aprite un post in eventi con orari e locationz?
ma per mantenere intatto il blu elettrico, quanto è lunga la prolunga??? :blink:
michele0105
07/05/2010, 15:08
ma per mantenere intatto il blu elettrico, quanto è lunga la prolunga??? :blink:
:sbornia3::wacko::wacko:
FINO ALLA BATTERIA!
prendila su al prossimo raduno così non scappi x dù gocce :oook:
Aprite un post in eventi con orari e locationz?
non si sa nulla ancora, nulla di nulla, Mr-T latita :dry::ph34r:
e Lorient se la tira :D
DU GOCCE---------------PER 230 KM HA SEMPRE PIOVUTO........-..-.-.-.-.-.-..-.
DU GOCCE---------------PER 230 KM HA SEMPRE PIOVUTO........-..-.-.-.-.-.-..-.
e portati l'antipioggia, SUCLòN !!!!!!!
e portati l'antipioggia, SUCLòN !!!!!!!
PORTARLA (PORTA) MALE!
Non me la tiro... devo vedere se domani starò in piedi da solo dopo stasera :laugh2::laugh2::laugh2:
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Sul tomarlo non piove mai :coool:
Zufolotto
07/05/2010, 15:18
ahahahahahah LOL...ho visto anch'io le previsioni....da buona fighetta diserto, ho appena passato 1 ora e mezza a lucidare la moto!!! di rimettermi li domenica mattina un'altra ora e mezza francamente voglia 0!!! ma quest'anno il mare ha deciso di venire lui da noi??? porcaccia eva non fa che piovere!!!
Sul tomarlo non piove mai :coool:
Magari sul Tomarlo no, ma sul Lagastrello è una certezza :dry:
Zufolotto
07/05/2010, 15:27
Magari sul Tomarlo no, ma sul Lagastrello è una certezza :dry:
eh ma xkè sul Lagastrello eccheggia la nuvoletta di fantozzi sempre e costantemente presente nella provincia di Pontremoli...XD è bestiale, anche in autostrada...appena passi la galleria "Cucchero" inizia a piovere...poi smette appena vedi il casello di Aulla XD
ahahahahahah LOL...ho visto anch'io le previsioni....da buona fighetta diserto, ho appena passato 1 ora e mezza a lucidare la moto!!! di rimettermi li domenica mattina un'altra ora e mezza francamente voglia 0!!! ma quest'anno il mare ha deciso di venire lui da noi??? porcaccia eva non fa che piovere!!!
senza Disagiato non ti perdi nulla domani :oook:
quando piove mette i piedini a terra :wub:
Disagiato
07/05/2010, 15:30
senza Disagiato non ti perdi nulla domani :oook:
quando piove mette i piedini a terra :wub:
:ph34r: ci vogliono i remi!!...
:ph34r: ci vogliono i freni!!...
cambiapasticche **
Disagiato
07/05/2010, 15:34
cambiapasticche **
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.... a fine stagione inizio anno prossimo dò dentro la street!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
07/05/2010, 15:39
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no...:ph34r:
ore 10,30 a Bedonia se il tempo è buono, altrimenti tutti a Faenza :oook:
Zufolotto
07/05/2010, 15:53
ah partite al mattino? allora non sarei potuto venire cmq...:-( bè ragazzi mettono tempo incerto fino al 20 circa del mese...cioè per altre 2 settimane...poi però organizziamo un bel giretto su sto passo del Tomarlo che voglio farlo! se Domenica regge ci faccio una scappata col babbo...boh vedrò!
ma bedonia non è al confine con la croazia?
Disagiato
07/05/2010, 16:27
si, vai là e aspettaci;)
si, vai là e aspettaci;)
troppo lontano eppoi i croati mi fanno paura!
si, vai là e aspettaci;)
:laugh2:
:smoke_:
:blink:
si, vai là e aspettaci;)
:biggrin3:
oggio baganto.. ma bello ;)
Ciaaoo chiaccheroni e non ;)
A Chiavari ho visto solo 3 temerari...tutti gli altri?? uno gonfio di margarita..l altro avra perso le borse per appoggiarsi in piega, l altro ha visto le nuvole...hi hi..
p.s non l avevo letto di questo giretto, mandatemelo un mp ogni tanto :)
Mi auguro che abbiate fatto un buon rientro. alla prox!
A Chiavari ho visto solo 3 temerari...tutti gli altri?? uno gonfio di margarita..l altro avra perso le borse per appoggiarsi in piega, l altro ha visto le nuvole...hi hi..
CAMPA CAVALLO-----------------LI ORGANIZZANO DI NASCOSTO.......
oggio baganto.. ma bello ;)
T??? ma come C... hai scritto!?! sei proprio un burlone..:w00t:
e beh e beh... :dry:
i rudi c'erano e il giro era aperto a tutti ma.......l'acqua spaventa :D:D
pure Lorient forse doveva venire e cmq avvisarti :rolleyes::rolleyes:
Vulvano è il re dei giri segreti e sa benissimo che questo non lo era,
vedi messaggi indietro :coool:
troppo asfalto bagnato :dry:
non riesco a farmi il tomarlo asciutto :mad:
l'altra volta 3 metri di neve e gomme andate :wacko:
almeno stavolta gomme giuste non mollavano mai :w00t:
e niente fugazza x colpa vs :dry::dry::dry::dry::biggrin3:
torneremo, grifoni immondi, torneremo :senzaundente:
te organizzi i giri nascosti,
sei il Re dei giri nascosti non della montagna,
te e Water e il Pres :ph34r:
mah
il tempo non era buono ma, up :rolleyes::rolleyes:
il tempo non era buono ma, up :rolleyes::rolleyes:
..........sabato e domenica ero a fano per lavoro...................sigh
..........sabato e domenica ero a fano per lavoro...................sigh
non c'è bisogno di scuse, l'acqua non è x i NON rudi :laugh2::laugh2:
non c'è bisogno di scuse, l'acqua non è x i NON rudi :laugh2::laugh2:
non sono scuse purtroppo
non sono scuse purtroppo
cmq troppa acqua e zero fugassa, non ti sei perso nulla :oook: :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/133977-sabato-bel-tempo-dove-si-va-tomarlo-inside.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/133977-sabato-bel-tempo-dove-si-va-tomarlo-inside.html
A Varano...?!?!...:coool:
q8, bastatomarlo :biggrin3:
si và tutti a raccogliere le cipolle!
Vai in pista?
state a casa, pioverà :senzaundente:
cmq troppa acqua e zero fugassa, non ti sei perso nulla :oook: :cry:
nonnooonnooonono e no...
avevo detto che dovevo vedere quanto stavo ubriaco dalla sera prima e poi, dal mio ossevatorio privilegiato direzione Tomarlo... :coool: ho visto che pioveva che *** la mandava... essendo io fighetto sono stato in branda a smaltire... :laugh2::laugh2::laugh2:
DavidSGS
10/05/2010, 11:23
ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nonnooonnooonono e no...
avevo detto che dovevo vedere quanto stavo ubriaco dalla sera prima e poi, dal mio ossevatorio privilegiato direzione Tomarlo... :coool: ho visto che pioveva che *** la mandava... essendo io fighetto sono stato in branda a smaltire... :laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non pioveva cmq :coool: ma asfalto era bagnato ancora una volta :cry:
e danyW non l'hai avvisata :biggrin3::biggrin3:
:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non pioveva cmq :coool: ma asfalto era bagnato ancora una volta :cry:
e danyW non l'hai avvisata :biggrin3::biggrin3:
Ho fatto apposta, se fossi venuto avrei voluto evitare figuracce...
e poi Intrip, esistono gli mp non penso si incazzi se l'avvisi tu :rolleyes:
nel 3D l'avvisavi tu, ti ho dato fiducia :rolleyes: :biggrin3:
bastatomarolllo piu toscana marche umbria per tutti!
bastatomarolllo piu toscana marche umbria per tutti!
q8, sciò !!! :w00t::w00t:
Vai in pista?
he he no, c e l ASI moto show!
dovro scegliere se dedicarmi all orticello o andare li passando dal Tomarlo soleggiato :rolleyes:
q8, sciò !!! :w00t::w00t:
ma si dai... per il Tomarlo ho solo 2 ore di strada, spostiamoci pure verso Viamaggio... :ph34r:
ma si dai... per il Tomarlo ho solo 2 ore di strada, spostiamoci pure verso Viamaggio... :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
nel 3D l'avvisavi tu, ti ho dato fiducia :rolleyes: :biggrin3:
n.p intanto ho ritirato la moto da Ale nel tardo pomeriggio.. ero appiedata! :tongue:
E' giunta l ora del FUMO...paglia e cinese e via...
ciao!
he he no, c e l ASI moto show!
dovro scegliere se dedicarmi all orticello e andare li passando dal Tomarlo soleggiato :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::dry:
n.p intanto ho ritirato la moto da Ale nel tardo pomeriggio.. ero appiedata! :tongue:
E' giunta l ora del FUMO...paglia e cinese e via...
ciao!
:wink_:
io sabato dovrei essere in sardegna in moto, ma sono perplesso dalle previsioni ancora immonde :dry::dry:
Sempre in giro per mare e monti..bravo bravo! Fai qualche bella foto dei campi sardi in fiore!
il sole verrà..
Sempre in giro per mare e monti..bravo bravo! Fai qualche bella foto dei campi sardi in fiore!
il sole verrà..
si,,,,,la domenica quando è ora di riprendere il traghetto :sick::sick:
passo del tonale del gavia quelli si sono passi!
passo del tonale del gavia quelli si sono passi!
be in quelle zone il tonale non è proprio il + divertente :rolleyes::sick::rolleyes:
cmq se ti piace il tonale apri un topic con l'itinerario :oook:
be in quelle zone il tonale non è proprio il + divertente :rolleyes::sick::rolleyes:
cmq se ti piace il tonale apri un topic con l'itinerario :oook:
presto.......ma tu l hai mai fatta riva del garda -madonna di campiglio-bormio?
dovresti ne vale assolutamente la pena!
presto.......ma tu l hai mai fatta riva del garda -madonna di campiglio-bormio?
dovresti ne vale assolutamente la pena!
non so se in quell'ordine ma si ci sono stato, bei posti molto ;)
non so se in quell'ordine ma si ci sono stato, bei posti molto ;)
dovresti provare paesaggi bellissimi asfalto perfetto e curve da paura!
dovresti provare paesaggi bellissimi asfalto perfetto e curve da paura!
a me me lo dici ?
l'anno scorso in estate ero + li che in emilia, appena potevo,
ho pure trovato il Disagià sul Passo Gardena :w00t:
a me me lo dici ?
l'anno scorso in estate ero + li che in emilia, appena potevo,
ho pure trovato il Disagià sul Passo Gardena :w00t:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ferragosto mi son fatto 9 passi da asociale, spettacolo :w00t::w00t:
ferragosto mi son fatto 9 passi da asociale, spettacolo :w00t::w00t:
pure? non sarai troppo associale...........?
pure? non sarai troppo associale...........?
meglio asociale che con te e disagià :laugh2::laugh2::laugh2:
meglio asociale che con te e disagià :laugh2::laugh2::laugh2:
ah ok!
:wink_: todo bien.. alla fine ho fatto scurtabò e bocco in discesa :rolleyes:
T??? ma come C... hai scritto!?! sei proprio un burlone..:w00t:
e beh e beh... :dry:
siamo sempre qui noiatri :coool:
:wink_: todo bien.. alla fine ho fatto scurtabò e bocco in discesa :rolleyes:
siamo sempre qui noiatri :coool:
domani se mi tira il cuxo potrei rifarlo, vediamo un pò :ph34r:
domani se mi tira il cuxo potrei rifarlo, vediamo un pò :ph34r:
:rolleyes: se ci fosse il tempo.. lo farei anche io :cry:
io lavoro e non posso staccare :cry:
:rolleyes: se ci fosse il tempo.. lo farei anche io :cry:
io lavoro e non posso staccare :cry:
ti penserò davanti alla fugassa nel caso vengo giù :tongue::tongue:
ti penserò davanti alla fugassa nel caso vengo giù :tongue::tongue:
:biggrin3::wink_::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:biggrin3::wink_::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
un posto vale l'altro a Recco ?
un posto vale l'altro a Recco ?
si si vai trenzi...oppure te la compri da un forno e te la mangi in spiaggia:w00t:
ti saluto... stacco.. alla prox
ciao massi :rolleyes: