PDA

Visualizza Versione Completa : topic "inutili"



bastard inside
07/02/2008, 21:17
sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli

PS. VISTO CHE QUALCUNO NN HA CAPITO NN VOGLIO DIRE DI CHIUDERE LA SAGA STRUNZ E OVER, MA DI CANCELLARE I CAPITOLI VECCHI, è A QUESTI CHE MI RIFERISCO CN POST "INUTILI"

corra
07/02/2008, 21:20
ma te che sei magnifico cosa saresti senza i tuoi post chiamiamoli "inutili" per esser educati?

bastard inside
07/02/2008, 21:29
ma te che sei magnifico cosa saresti senza i tuoi post chiamiamoli "inutili" per esser educati?

sarei magnifico lo stesso, ho scritto pochissimo in quei post, e a parte l'ultimo periodo ho sempre scritto un sacco di messaggi nelle varie sezioni tecniche e compro vendo

comunque basta cancellarli x vedere, se perdo dei messaggi nn mi interessa, ma che ci sia gente che su 5000 messaggi ne abbia scritti 4900 inutili nn mi sembra giusto, anche xchè la cosa nn ha fine visto il ritmo cn cui vengono apereti i nuovi capitoli

ripeto ben vengano, xò secondo me poi è giusto cancellarli

Rickystyle
07/02/2008, 23:20
dillo che c'hai paura dell'incombenza di altri futuri triumphisti magnifici eh!!:biggrin3:
senti che la tua leadership è minacciata per caso??:laugh2:

bastard inside
07/02/2008, 23:45
dillo che c'hai paura dell'incombenza di altri futuri triumphisti magnifici eh!!:biggrin3:
senti che la tua leadership è minacciata per caso??:laugh2:

:biggrin3:

no dai a parte gli scherzi x me sn da cancellare, fossero pochi ok ma ne viene aperto 1 ogni 2/3 giorni, di questo passo in 1 anno ce ne saranno oltre 100, calcola che tra strunz, over 40 e travian sono già stati fatti 64 topic in pochi mesi

come ho detto ben vengano questi topic, x conoscersi e x parlare, ma nn è giusto che i messaggi scritti li facciano parte dei contatori, nn ha senso, finchè erano pochi ci poteva stare ma così nn ha senso

Marco Manila
08/02/2008, 16:22
Bastard ho già detto come la penso qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/43043-fatta-la-legge-trovato-linganno.html#post860770) e qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/43043-fatta-la-legge-trovato-linganno-2.html#post860820). :oook:

bastard inside
08/02/2008, 16:53
Bastard ho già detto come la penso qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/43043-fatta-la-legge-trovato-linganno.html#post860770) e qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/43043-fatta-la-legge-trovato-linganno-2.html#post860820). :oook:

lo so come la pensi ed io ero d'accordo cn te, finchè erano pochi, ma adesso vengono scritte 50 pagine in 3 giorni, queste discussioni a mio avviso nn sono più forum ma una chat, e come tale dovrebbe essere divisa dal forum e i messaggi nn contati

orcablu
08/02/2008, 17:47
magari come in altri forum potreste inserire un chat in modo da evitare la creazione di tali post ciclici...

bastard inside
08/02/2008, 17:49
magari come in altri forum potreste inserire un chat in modo da evitare la creazione di tali post ciclici...

al limite si, come ha proposto japkiller, qualcosa di "esterno" al forum xò

Marco Manila
08/02/2008, 17:49
Niente chat ragazzi, c'è già MSN Messenger e Skipe per questo, già implementati nel Forum (ogni utente ha l' iconcina nel profilo con i due contatti utili) una chat TCp sarebbe assolutamente incontrollabile e potrebbe creare grossi problemi.

orcablu
08/02/2008, 17:51
TCP? triumph club puglia ? :-))))))))))

XantiaX
08/02/2008, 18:02
è inutile dire che è inutile tanto è inutile....

cioè questa è logica.... :D

Dr. Jekyll
08/02/2008, 21:43
Se posso esprimere la mia, concordo pienamente con Marco (boss)... la chat è:
1) incompatibile e contrastante per definizione con il forum....
2) incontrollabile e difficilmente gestibile in quanto è "live"

Per quanto riguarda i post "inutili"...bè forse Bastard ha ragione, però non so quali motivazioni (evidentemente studiate e sensate) abbia lo Staff per non assecondare questa cosa...

JL.
08/02/2008, 21:54
ma possibile polemizzare su ogni cosa?

io credo che qui gli unici aventi diritto a "lamentarsi", se le saghe strunzzz, over 40 ecc ecc, rallentino o meno il server o altro siano gli addetti ai lavori...per tutti gli altri è stato ripetuto più e più volte, se questi post non vi sono di gradimento, evitate di entrare ma non impedite a chi ha piacere di farlo...massima democrazia...

...credo che la cancellazione di questi, sia essenziale che la propongano solo chi di competenza per motivi di forza superiore e non persone qualunque solo per un insignificante calcolo di accumulo messaggi, non credo che chi scrive sui post sopra detti lo faccia per collezionare messaggi e caschi, quanto più per il piacere di divertirsi insieme...

sempre se vogliamo restar sul vago...


...nello specifico inizierei a cercare l'utilità di questi altri post...forse non rallentano il server ma a cosa servono?

...forse ad accumular messaggi e caschetti???


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/46859-boss-nn-sapevo-che-avessi-una-ferrari.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46949-il-mio-nuovo-logo.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46881-sono-affetto-da-un-morbo-incurabile.html



giusto per citarne qualcuno...a caso...

Luigi
08/02/2008, 22:09
ma possibile polemizzare su ogni cosa?

io credo che qui gli unici aventi diritto a "lamentarsi", se le saghe strunzzz, over 40 ecc ecc, rallentino o meno il server o altro siano gli addetti ai lavori...per tutti gli altri è stato ripetuto più e più volte, se questi post non vi sono di gradimento, evitate di entrare ma non impedite a chi ha piacere di farlo...massima democrazia...

...credo che la cancellazione di questi, sia essenziale che la propongano solo chi di competenza per motivi di forza superiore e non persone qualunque solo per un insignificante calcolo di accumulo messaggi, non credo che chi scrive sui post sopra detti lo faccia per collezionare messaggi e caschi, quanto più per il piacere di divertirsi insieme...

sempre se vogliamo restar sul vago...


...nello specifico inizierei a cercare l'utilità di questi altri post...forse non rallentano il server ma a cosa servono?

...forse ad accumular messaggi e caschetti???


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/46859-boss-nn-sapevo-che-avessi-una-ferrari.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46949-il-mio-nuovo-logo.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46881-sono-affetto-da-un-morbo-incurabile.html



giusto per citarne qualcuno...a caso...

non saprei cos'altro aggiungere...anzi forse si......magari , ogni tanto, qualcosa di carino e di sensato salta fuori anche tra gli strunz e tra gli over , ossia quattro chiacchiere in liberta', se poi queste chiacchiere vengano cancellate o meno non è affar mio, anzi nostro

bastard inside
08/02/2008, 23:11
ma possibile polemizzare su ogni cosa?

io credo che qui gli unici aventi diritto a "lamentarsi", se le saghe strunzzz, over 40 ecc ecc, rallentino o meno il server o altro siano gli addetti ai lavori...per tutti gli altri è stato ripetuto più e più volte, se questi post non vi sono di gradimento, evitate di entrare ma non impedite a chi ha piacere di farlo...massima democrazia...

...credo che la cancellazione di questi, sia essenziale che la propongano solo chi di competenza per motivi di forza superiore e non persone qualunque solo per un insignificante calcolo di accumulo messaggi, non credo che chi scrive sui post sopra detti lo faccia per collezionare messaggi e caschi, quanto più per il piacere di divertirsi insieme...

sempre se vogliamo restar sul vago...


...nello specifico inizierei a cercare l'utilità di questi altri post...forse non rallentano il server ma a cosa servono?

...forse ad accumular messaggi e caschetti???


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/46859-boss-nn-sapevo-che-avessi-una-ferrari.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46949-il-mio-nuovo-logo.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46881-sono-affetto-da-un-morbo-incurabile.html



giusto per citarne qualcuno...a caso...


non saprei cos'altro aggiungere...anzi forse si......magari , ogni tanto, qualcosa di carino e di sensato salta fuori anche tra gli strunz e tra gli over , ossia quattro chiacchiere in liberta', se poi queste chiacchiere vengano cancellate o meno non è affar mio, anzi nostro

ahooo io nn ho mai detto che nn ci dovete scrivere, ci scrivo anch'io su quei topic, ho solo detto che nn centrano niente col forum e visto il ritmo cn cui vengono aperti e chiusi nn sono più topic di un forum ma una chat, e se come dite nn lo fate x i caschetti, e sono sicuro che è così, nn dovrebbe importarvi se vengono cancellati giusto?


ma possibile polemizzare su ogni cosa?

io credo che qui gli unici aventi diritto a "lamentarsi", se le saghe strunzzz, over 40 ecc ecc, rallentino o meno il server o altro siano gli addetti ai lavori...

la mia nn è una polemica ma un suggerimento, e questa è la sezione giusta mi sembra (suggerimenti x migliorare il sito e il forum), poi sarà chi di dovere a decidere se seguirlo o no

comunque nn preoccuparti il boss ha già detto che nn li cancellerà, quindi puoi considerare salvi i tuoi caschetti


se questi post non vi sono di gradimento, evitate di entrare ma non impedite a chi ha piacere di farlo...massima democrazia...

se tu avessi letto quello che ho scritto vedresti che io nn ho mai detto che nn mi sono di gradimento, anzi ben vengano ho detto, anch'io ogni tanto ci scrivo, e di certo nn voglio impedire a nessuno di scriverci


non credo che chi scrive sui post sopra detti lo faccia per collezionare messaggi e caschi, quanto più per il piacere di divertirsi insieme...

neanch'io lo credo, ma se sei contraria a cancellarli devo pensare il contrario

...poi nn capisco cosa centrano i miei topic cn questa storia, niente, x quanto possano sembrare stupidi, ma il forum di post stupidi è pieno e nn mi sembra rappresentino un problema

vogliamo parlare allora di questo tuo topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44383-decidiamo-la-mia-residenza.html :biggrin3:

comunque mi sembra normale che ti senti tirata in causa su 5000 messaggi ne hai scritti 4900 in strunz e over, se li cancellassero ti ritroveresti cn 100 messaggi :w00t:

ah poi cos'è che hai scritto nel profilo utente, tutti hanno scritto la moto, la città..tu hai scritto "La mia casa è il mondo, libera come il vento e impetuosa come una tempesta."
ma fammi il piacere va :biggrin3:

ciao fulviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BlackRain
08/02/2008, 23:21
DA tente nuovo , e frequantatore assiduo di altri 3 forum penso che la chat sia un arma a doppio taglio , solo casini alla fine , al massimo come su sv italia , mesaggi istantanei ma che non è una vera e porpia chat ma parte questo , tanto non sta a me dire cosa sarebbe meglio , riguardo ai magnifici eheheeheh ragazzi io non guardo quanti caschi rossi ha qualcuno , non misuro la qualità di un utente in base a questo e non ambisco io stesos ad averli , il prma possibile .
La mia misura sono le discussioni e le risposte nei post . poi e ci sono utenti che con cui non interloquiro' mai perchè frequantano solo alcuni posti del forum , bhe non è un problema e non mi da fastidio ......
Oddio se il server va in crash o il boss dovrà pagare una quota in piu' perchè il db del server necessita 100 mb + beh potrebbe essere un problemino ... ma non mio ;)

bastard inside
08/02/2008, 23:55
DA tente nuovo , e frequantatore assiduo di altri 3 forum penso che la chat sia un arma a doppio taglio , solo casini alla fine , al massimo come su sv italia , mesaggi istantanei ma che non è una vera e porpia chat ma parte questo , tanto non sta a me dire cosa sarebbe meglio , riguardo ai magnifici eheheeheh ragazzi io non guardo quanti caschi rossi ha qualcuno , non misuro la qualità di un utente in base a questo e non ambisco io stesos ad averli , il prma possibile .
La mia misura sono le discussioni e le risposte nei post . poi e ci sono utenti che con cui non interloquiro' mai perchè frequantano solo alcuni posti del forum , bhe non è un problema e non mi da fastidio ......
Oddio se il server va in crash o il boss dovrà pagare una quota in piu' perchè il db del server necessita 100 mb + beh potrebbe essere un problemino ... ma non mio ;)

ti quoto, xò io guardo in prospettiva futura, tra un po' ci saranno 100,200,300... capitoli strunz ecc e gente cn 10000, 20000... messaggi scritti quasi tutti li, e considerando che questo è pur sempre un forum di moto penso che questa chiamiamola chat andrebbe in qualche modo divisa dal forum, o almeno cancellare i topic, tutto quà

MrTiger
09/02/2008, 00:18
baSTARD perchè te di cazzate ti pare di scirverne poche..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastard inside
09/02/2008, 00:29
baSTARD perchè te di cazzate ti pare di scirverne poche..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no anzi, mai avuto niente contro le cazzate, mi piacciono :biggrin3:

ma qui si parla di una chat nel forum, è una cosa diversa

comunque tu nn preoccuparti se c'è uno che nn fa post inutili sei proprio tu :coool:

JL.
09/02/2008, 09:57
ahooo io nn ho mai detto che nn ci dovete scrivere, ci scrivo anch'io su quei topic, ho solo detto che nn centrano niente col forum e visto il ritmo cn cui vengono aperti e chiusi nn sono più topic di un forum ma una chat, e se come dite nn lo fate x i caschetti, e sono sicuro che è così, nn dovrebbe importarvi se vengono cancellati giusto?



la mia nn è una polemica ma un suggerimento, e questa è la sezione giusta mi sembra (suggerimenti x migliorare il sito e il forum), poi sarà chi di dovere a decidere se seguirlo o no

comunque nn preoccuparti il boss ha già detto che nn li cancellerà, quindi puoi considerare salvi i tuoi caschetti



se tu avessi letto quello che ho scritto vedresti che io nn ho mai detto che nn mi sono di gradimento, anzi ben vengano ho detto, anch'io ogni tanto ci scrivo, e di certo nn voglio impedire a nessuno di scriverci



neanch'io lo credo, ma se sei contraria a cancellarli devo pensare il contrario

...poi nn capisco cosa centrano i miei topic cn questa storia, niente, x quanto possano sembrare stupidi, ma il forum di post stupidi è pieno e nn mi sembra rappresentino un problema

vogliamo parlare allora di questo tuo topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44383-decidiamo-la-mia-residenza.html :biggrin3:

comunque mi sembra normale che ti senti tirata in causa su 5000 messaggi ne hai scritti 4900 in strunz e over, se li cancellassero ti ritroveresti cn 100 messaggi :w00t:

ah poi cos'è che hai scritto nel profilo utente, tutti hanno scritto la moto, la città..tu hai scritto "La mia casa è il mondo, libera come il vento e impetuosa come una tempesta."
ma fammi il piacere va :biggrin3:

ciao fulviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma io non mi preoccupo affatto...se mi preoccupassi di qualcosa avrei aperto un topic come questo...invece mi limito ad inzaccherare gli altri...



cmq non credere di farmi un dispetto urlando qua e la il mio nome, l'ho anche scritto in avatar a scanso di equivoci, chi mi vuole bene sa come mi deve chiamare, gli altri mi chiamino pure fulviaaaaaaaaaaaaa (come scrivi tu)

everts76™
09/02/2008, 11:01
sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli


nn dovevi andartene bastard? :rolleyes:
se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....:wink_:
adios...:biggrin3:

bastard inside
09/02/2008, 11:45
ma io non mi preoccupo affatto...se mi preoccupassi di qualcosa avrei aperto un topic come questo...invece mi limito ad inzaccherare gli altri...



cmq non credere di farmi un dispetto urlando qua e la il mio nome, l'ho anche scritto in avatar a scanso di equivoci, chi mi vuole bene sa come mi deve chiamare, gli altri mi chiamino pure fulviaaaaaaaaaaaaa (come scrivi tu)

"inzaccherare" ma come caxx parli, nn puoi usare parole normali come tutti i cristiani :wacko:

quindi chi ti vuole bene nn deve chiamarti col tuo nome, deve chiamarti juliet?

anche mia sorella rompeva le palle che voleva essere chiamata giulia, ma lo faceva quando aveva 5 anni :biggrin3:


nn dovevi andartene bastard? :rolleyes:
se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....:wink_:
adios...:biggrin3:

tranquillo tra un po' me ne vado, grazie comunque :biggrin3:

everts76™
09/02/2008, 12:19
"inzaccherare" ma come caxx parli, nn puoi usare parole normali come tutti i cristiani :wacko:

quindi chi ti vuole bene nn deve chiamarti col tuo nome, deve chiamarti juliet?

anche mia sorella rompeva le palle che voleva essere chiamata giulia, ma lo faceva quando aveva 5 anni :biggrin3:



tranquillo tra un po' me ne vado, grazie comunque :biggrin3:

eddeche'..scherzi?! :biggrin3::biggrin3:
che discussione inutile...dio mio...:biggrin3:

bastard inside
09/02/2008, 13:26
che discussione inutile...dio mio...:biggrin3:

è fulvietta che ha cominciato :coool:

ops juliet

everts76™
09/02/2008, 15:55
è fulvietta che ha cominciato :coool:

ops juliet

beh..posso capire allora..:biggrin3:

barbie
09/02/2008, 20:32
sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli


io non ho mica capito qual'è il tuo problema sai ????? :blink:

i caschetti, i post inutili, le discussioni sterili.....

se è per i caschetti, ma chi se ne frega, penso che chiunque scriva delle caxxate non lo fa x ottenere i caschetti, spero di poter parlare a nome di tutti se dico che nella vita sono ben altre le mete da raggiungere, ma per il gusto di scriver caxxate, divertirsi insieme e passare il tempo, un pò come hai fatto tu nella sezione in rosa x poter guadagnare tutti i tuoi.....
MA CHE CE LI CANCELLINO PURE STI CASCHETTI SE FOSSE COSI'

se invece è per i post inutili una buona parte di quelli scritti nel bar, in 4 risate, nei video, nella SEZIONE ROSA, sono inutili e sterili, puro cazzeggio, come tra l'altro penso sia giusto che sia

gli strunz così come gli over sono dei post in cui si può sparare a raffica senza che si rischi l'off topic, ma dico che male c'è, davvero non capisco la tua questione in merito e cmq ci sono dei moderatori apposta x qst, qnd e se loro riterranno opportuno, vuoi x motivi tecnici, vuoi x altro, decideranno di mettere un veto

e cmq lo "sviluppo del forum" come lo chiami tu, non penso dipenda dal fatto che esistano qst topic, anzi ci sono persone, me inclusa, a cui il forum piace proprio x qst, per il fatto che offra il tecnico, la compravendita, gli incontri e soprattutto il CAZZEGGIO

everts76™
10/02/2008, 09:31
io non ho mica capito qual'è il tuo problema sai ????? :blink:

i caschetti, i post inutili, le discussioni sterili.....

se è per i caschetti, ma chi se ne frega, penso che chiunque scriva delle caxxate non lo fa x ottenere i caschetti, spero di poter parlare a nome di tutti se dico che nella vita sono ben altre le mete da raggiungere, ma per il gusto di scriver caxxate, divertirsi insieme e passare il tempo, un pò come hai fatto tu nella sezione in rosa x poter guadagnare tutti i tuoi.....
MA CHE CE LI CANCELLINO PURE STI CASCHETTI SE FOSSE COSI'

se invece è per i post inutili una buona parte di quelli scritti nel bar, in 4 risate, nei video, nella SEZIONE ROSA, sono inutili e sterili, puro cazzeggio, come tra l'altro penso sia giusto che sia

gli strunz così come gli over sono dei post in cui si può sparare a raffica senza che si rischi l'off topic, ma dico che male c'è, davvero non capisco la tua questione in merito e cmq ci sono dei moderatori apposta x qst, qnd e se loro riterranno opportuno, vuoi x motivi tecnici, vuoi x altro, decideranno di mettere un veto

e cmq lo "sviluppo del forum" come lo chiami tu, non penso dipenda dal fatto che esistano qst topic, anzi ci sono persone, me inclusa, a cui il forum piace proprio x qst, per il fatto che offra il tecnico, la compravendita, gli incontri e soprattutto il CAZZEGGIO

ovviamente straquoto tutto.....:wink_:

giorgiorox
10/02/2008, 09:37
bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza

P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli

bastard inside
10/02/2008, 12:15
io non ho mica capito qual'è il tuo problema sai ????? :blink:

i caschetti, i post inutili, le discussioni sterili.....

se è per i caschetti, ma chi se ne frega, penso che chiunque scriva delle caxxate non lo fa x ottenere i caschetti, spero di poter parlare a nome di tutti se dico che nella vita sono ben altre le mete da raggiungere, ma per il gusto di scriver caxxate, divertirsi insieme e passare il tempo, un pò come hai fatto tu nella sezione in rosa x poter guadagnare tutti i tuoi.....
MA CHE CE LI CANCELLINO PURE STI CASCHETTI SE FOSSE COSI'

se invece è per i post inutili una buona parte di quelli scritti nel bar, in 4 risate, nei video, nella SEZIONE ROSA, sono inutili e sterili, puro cazzeggio, come tra l'altro penso sia giusto che sia

gli strunz così come gli over sono dei post in cui si può sparare a raffica senza che si rischi l'off topic, ma dico che male c'è, davvero non capisco la tua questione in merito e cmq ci sono dei moderatori apposta x qst, qnd e se loro riterranno opportuno, vuoi x motivi tecnici, vuoi x altro, decideranno di mettere un veto

e cmq lo "sviluppo del forum" come lo chiami tu, non penso dipenda dal fatto che esistano qst topic, anzi ci sono persone, me inclusa, a cui il forum piace proprio x qst, per il fatto che offra il tecnico, la compravendita, gli incontri e soprattutto il CAZZEGGIO

ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat

x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco


ovviamente straquoto tutto.....:wink_:

quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io


bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza

P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli

quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs :biggrin3:

tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere

CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO

Pier955
10/02/2008, 13:00
MA che avete???????????????????????????????????????????

Avete intenzione di dividere sto cazzo di forum in FAZIONI?


Allora, intanto bastard non ti incazzare, lascia che dicano.


E lo stesso fate voi strunzzz, ma che vi ha fatto bastard, con la sua proposta?:blink:

Mi pare molto meno polemico di Saraceno, non mi pare che meriti di essere invitato ad andarsene da Everts o GiorgioRox.

Sottolineo che Sia Everts che Giorgio mi stanno simpatici, non vorrei che andassero a litigare con Bastard che mi sta simpatico pure.



MODERATORE MODE: ON
Cerchiamo di bere qualche camomilla. Grazie
MODERATORE MODE: OFF

barbie
10/02/2008, 13:02
ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat

x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco



quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io



quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs :biggrin3:

tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere

CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO


nonostante ci passi gran parte della giornata qui su ti è sfuggito che giorgiorox è uno dei maggiori rappresentanti degli strunz e non degli over anche se frequenta anche quello, avrai mica fatto la battutina sull'età ???? no perchè meglio essere over come giorgio che under come qualcun' altro......
la sindrome di jl non so cosa sia, ma visto che per la maggior parte delle volte dice cose sensate, che ben venga che la abbia
può anche essere che io non abbia capito ma nel momento in cui mi sono messa in discussione è stato che non trovo il senso di quello che hai scritto tu
QUAL'E' IL TUO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAA ????
COSA TI CAMBIA NEL QUOTIDIANO IL FATTO CHE ESISTANO QST TOPIC E CHE NON SIANO STACCATI DAGLI ALTRI ????????????
CHE TI FREGA SE CI SONO PAGIE E PAGINE DI CAZZATE, NEMMENO SI SCRIVESSERO SUI MURI DI CASA TUA
PER L'AMOR DEL CIELO AMMINISTARTORI CANCELLATECI TUTTI I CASCHETTI COSI' NON MI PORTO L'INSONNIA DI QST POVERO RAGAZZO SULLA COSCIENZA, RIBADISCO CHE NON ME NE PUO' FOTTEREEEEEEEEE DI MENOOOOOOO

bastard inside
10/02/2008, 13:02
MA che avete???????????????????????????????????????????

Avete intenzione di dividere sto cazzo di forum in FAZIONI?


Allora, intanto bastard non ti incazzare, lascia che dicano.


E lo stesso fate voi strunzzz, ma che vi ha fatto bastard, con la sua proposta?:blink:

Mi pare molto meno polemico di Saraceno, non mi pare che meriti di essere invitato ad andarsene da Everts o GiorgioRox.

Sottolineo che Sia Everts che Giorgio mi stanno simpatici, non vorrei che andassero a litigare con Bastard che mi sta simpatico pure.



MODERATORE MODE: ON
Cerchiamo di bere qualche camomilla. Grazie
MODERATORE MODE: OFF

grazie Pier, si infatti vedo delle offese un po' gratuite anche xchè nn mi sembra di aver offeso nessuno

tranquillo io nn mi incazzo "quasi" mai, e sicuramente nn davanti a un pc, a parte quando nn mi funziona allora mi vien voglia di tirargli dei pugni :biggrin3:


nonostante ci passi gran parte della giornata qui su ti è sfuggito che giorgiorox è uno dei maggiori rappresentanti degli strunz e non degli over anche se frequenta anche quello, avrai mica fatto la battutina sull'età ???? no perchè meglio essere over come giorgio che under come qualcun' altro......
la sindrome di jl non so cosa sia, ma visto che per la maggior parte delle volte dice cose sensate, che ben venga che la abbia
può anche essere che io non abbia capito ma nel momento in cui mi sono messa in discussione è stato che non trovo il senso di quello che hai scritto tu
QUAL'E' IL TUO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAA ????
COSA TI CAMBIA NEL QUOTIDIANO IL FATTO CHE ESISTANO QST TOPIC E CHE NON SIANO STACCATI DAGLI ALTRI ????????????
CHE TI FREGA SE CI SONO PAGIE E PAGINE DI CAZZATE, NEMMENO SI SCRIVESSERO SUI MURI DI CASA TUA
PER L'AMOR DEL CIELO AMMINISTARTORI CANCELLATECI TUTTI I CASCHETTI COSI' NON MI PORTO L'INSONNIA DI QST POVERO RAGAZZO SULLA COSCIENZA, RIBADISCO CHE NON ME NE PUO' FOTTEREEEEEEEEE DI MENOOOOOOO

nn era una battuta sull'età nn mi permetterei mai, pensavo veramente fosse degli overs, x me overs o strunz cambia poco

sindrome di jl nel senso che nessuna delle 2 evidentemente aveva capito quello che avevo scritto, malgrado avessi ribadito più volte che nn avevo niente contro questi "topic inutili", anzi

il mio come lo chiami tu "problema" è che nn mi semra giusto che uno si trovi cn 20 miliardi di messaggi scritti tutti su srtunz ecc, io xsonalmente nn li vorrei, tant'è vero che su questi topic ci scrivo pochissimo, e quando c'era il topic "dell'associazione d'idee" che tu probabilmente nn hai visto xchè nn eri ancora iscritta credo, sono stato proprio io a chiederne la cancellazione, poi avvenuta x altri motivi e nn x la mia richiesta, malgrado su quel topic avessi scritto parecchi messaggi
in più da quanto ho capito i topic cn molte risposte appesantiscono il server, e le cose scritte su strunz ecc nn mi sembrano di interesse comune x il forum e penso che nessuno andrà mai a rileggerle, questo intendevo con "inutili", nn nel senso che nn ci dovete scrivere

x questi motivi ho suggerito di cancellarli, ma io nn ho nessun problema il boss ha gia detto che nn li cancella e io nn è che nn ci dormo la notte

barbie
10/02/2008, 14:11
ok allora se fosse x problemi tecnici che ben venga la cancellazione dei passati tpc, che restino solo quelli in corso
le mie risposte non prenderle come un fatto personale nei tuoi confronti, avrei dato qst risposte a chiunque avesse detto una cosa che non condivido.

peace :wink_:

maverick65
10/02/2008, 14:15
baSTARD perchè te di cazzate ti pare di scirverne poche..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...ahaha mi hai tolte le parole di bocca........una serie enorme di cazzate.......questi sono topic che non appensentiscono il server se cosi fosse il boss l'avrebbe gia fatto presente...........detto questo tutto il resto e noia!!..........o se preferisci inutili topic!:tongue::tongue:


nonostante ci passi gran parte della giornata qui su ti è sfuggito che giorgiorox è uno dei maggiori rappresentanti degli strunz e non degli over anche se frequenta anche quello, avrai mica fatto la battutina sull'età ???? no perchè meglio essere over come giorgio che under come qualcun' altro......
la sindrome di jl non so cosa sia, ma visto che per la maggior parte delle volte dice cose sensate, che ben venga che la abbia
può anche essere che io non abbia capito ma nel momento in cui mi sono messa in discussione è stato che non trovo il senso di quello che hai scritto tu
QUAL'E' IL TUO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAA ????
COSA TI CAMBIA NEL QUOTIDIANO IL FATTO CHE ESISTANO QST TOPIC E CHE NON SIANO STACCATI DAGLI ALTRI ????????????
CHE TI FREGA SE CI SONO PAGIE E PAGINE DI CAZZATE, NEMMENO SI SCRIVESSERO SUI MURI DI CASA TUA
PER L'AMOR DEL CIELO AMMINISTARTORI CANCELLATECI TUTTI I CASCHETTI COSI' NON MI PORTO L'INSONNIA DI QST POVERO RAGAZZO SULLA COSCIENZA, RIBADISCO CHE NON ME NE PUO' FOTTEREEEEEEEEE DI MENOOOOOOO


..........uhaaa grande barbie.........e spezziamole ste lance a favore di sti over:wink_::wink_::wink_::wink_:

bastard inside
10/02/2008, 15:11
ok allora se fosse x problemi tecnici che ben venga la cancellazione dei passati tpc, che restino solo quelli in corso
le mie risposte non prenderle come un fatto personale nei tuoi confronti, avrei dato qst risposte a chiunque avesse detto una cosa che non condivido.

peace :wink_:

ok tranqui, nn ti preoccupare

giorgiorox
10/02/2008, 15:29
saranno inutili, stupidi o idioti.... sta di fatto che grazie a questi topic si sono create delle vere e proprie amicizie: gente che si sciroppa migliaia di chilometri solo per conoscere qualche altro idiota che cazzeggia sul forum sono il risultato di tali inutili perdite di tempo...
se questa è l'inutilità, ben venga, io la benedico...

P.S. 5 caschi o zero cosa vuoi che cambi????
domani il forum potrebbe chiudere e allora cosa ce ne faremmo di questi (stavolta sì, INUTILI trofei)????

bastard inside
10/02/2008, 15:38
saranno inutili, stupidi o idioti.... sta di fatto che grazie a questi topic si sono create delle vere e proprie amicizie: gente che si sciroppa migliaia di chilometri solo per conoscere qualche altro idiota che cazzeggia sul forum sono il risultato di tali inutili perdite di tempo...
se questa è l'inutilità, ben venga, io la benedico...

P.S. 5 caschi o zero cosa vuoi che cambi????
domani il forum potrebbe chiudere e allora cosa ce ne faremmo di questi (stavolta sì, INUTILI trofei)????

si ma tu continui a parlare come se io avessi detto di nn scrivere su quei topic, nn ci capiamo a quanto pare

x me nn sono ne stupidi ne inutili e l'ho detto più volte, diventano inutili nel momento in cui si chiude un capitolo e se ne apre un altro

natan
10/02/2008, 15:46
sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli

Dal momento che tu sei utile nel contribuire allo sviluppo del forum e noi, merdacce, siamo quelli che scrivono cose anche divertenti ma solo su over 40 e poco altro ... trovo il tuo post una merdaccia quanto lo sono io.

bastard inside
10/02/2008, 15:59
Dal momento che tu sei utile nel contribuire allo sviluppo del forum e noi, merdacce, siamo quelli che scrivono cose anche divertenti ma solo su over 40 e poco altro ... trovo il tuo post una merdaccia quanto lo sono io.

mi sembra un ragionamento un po' contorto :biggrin3:

qui si continua a equivocare sul termine inutile, leggi la risposta sopra che ho dato a giorgiorox, sono stufo di ripetere la stessa cosa ogni messaggio

cmnque intendevo che se uno scrive in strunz e over nn contribuisce allo sviluppo del forum xchè nn tutti leggono questi topic, e se scrivete li cose interessanti o divertenti x il mio modo di vedere sarebbe meglio se lo faceste "sul forum", aprendo un topic ad esempio in modo che tutti possano vederlo

everts76™
10/02/2008, 17:29
MA che avete???????????????????????????????????????????

Avete intenzione di dividere sto cazzo di forum in FAZIONI?


Allora, intanto bastard non ti incazzare, lascia che dicano.


E lo stesso fate voi strunzzz, ma che vi ha fatto bastard, con la sua proposta?:blink:

Mi pare molto meno polemico di Saraceno, non mi pare che meriti di essere invitato ad andarsene da Everts o GiorgioRox.

Sottolineo che Sia Everts che Giorgio mi stanno simpatici, non vorrei che andassero a litigare con Bastard che mi sta simpatico pure.



MODERATORE MODE: ON
Cerchiamo di bere qualche camomilla. Grazie
MODERATORE MODE: OFF

ma guarda che io nn stavo litigando! :blink::rolleyes::biggrin3:

Darkness
10/02/2008, 19:17
bastard mi spiace leggere questo post sinceramete, ti stimo e ti stimero' sei sempre stato il beneaccetto nel nostro strunzzz (e a quato pare ti ci trovavi a casa), pero' io dico sempre che prima di dar fiato alla ciola di cane alla bocca ci si dovrebbe informare.......ai tempi del defunto saraceno contattai marco in privato chiedendogli di chiuderci il post o di levarci i caschetti e farci tenere lo strunz.....(te lo puo' confermare lui), e la sua riposta fu che finche' non fossero nati problemi di natura tecnica non l'avrebbe fatto.
Detto questo per te sara' inutile, per me no....durante la giornata apro lo strunz e trovo sempre qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere e abassare il livello di strss lavorativo, ho conosciuto persone fantastiche, mi son fatto 2500 km in due giorni solo per il piacere di stringere la mano a qualli con cui parlo piu' spesso e ho conosciuto altri ed imparato ad apprezzarli (persino giampippi....hauuhahuahuauhauha ).
Se il tuo problema sono i caschetti possiamo anche chiedere al boss di cancellarci i contatori strunzzz (gia' fatto in passato com eho detto), e passare i nostri caschetti a te....(ne avrai all'incirca 150).
Per concludere molto probabilmente noi abbiamo anche contribuito a rendere questo forum differente dal piattume che regna in giro (nessuno me ne voglia), io non mi sarei fatto 2500 km solo per conoscere uno che mi ha consigliato una frizione antisaltellamento, me li sono fatti per i motivi di cui sopra.
Ora mi viene sono da dire un cosa....................




























che amarezza.......





giusto per....noi scriveremo strunzat,,,,ma te ultimamente ne hai scritte pure di cagate e.....e cribbio.......me mo non scassare la uallera e alla prossima vieni anche te ....cosi ci mbriachiamo insieme e ti passano le seghe mentali.....

bastard inside
10/02/2008, 19:27
bastard mi spiace leggere questo post sinceramete, ti stimo e ti stimero' sei sempre stato il beneaccetto nel nostro strunzzz (e a quato pare ti ci trovavi a casa), pero' io dico sempre che prima di dar fiato alla ciola di cane alla bocca ci si dovrebbe informare.......ai tempi del defunto saraceno contattai marco in privato chiedendogli di chiuderci il post o di levarci i caschetti e farci tenere lo strunz.....(te lo puo' confermare lui), e la sua riposta fu che finche' non fossero nati problemi di natura tecnica non l'avrebbe fatto.
Detto questo per te sara' inutile, per me no....durante la giornata apro lo strunz e trovo sempre qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere e abassare il livello di strss lavorativo, ho conosciuto persone fantastiche, mi son fatto 2500 km in due giorni solo per il piacere di stringere la mano a qualli con cui parlo piu' spesso e ho conosciuto altri ed imparato ad apprezzarli (persino giampippi....hauuhahuahuauhauha ).
Se il tuo problema sono i caschetti possiamo anche chiedere al boss di cancellarci i contatori strunzzz (gia' fatto in passato com eho detto), e passare i nostri caschetti a te....(ne avrai all'incirca 150).
Per concludere molto probabilmente noi abbiamo anche contribuito a rendere questo forum differente dal piattume che regna in giro (nessuno me ne voglia), io non mi sarei fatto 2500 km solo per conoscere uno che mi ha consigliato una frizione antisaltellamento, me li sono fatti per i motivi di cui sopra.
Ora mi viene sono da dire un cosa....................

che amarezza.......

giusto per....noi scriveremo strunzat,,,,ma te ultimamente ne hai scritte pure di cagate e.....e cribbio.......me mo non scassare la uallera e alla prossima vieni anche te ....cosi ci mbriachiamo insieme e ti passano le seghe mentali.....

insomma ma allora lo fate apposta, l'ho anche scritto in stampatello nel post iniziale..

NN HO MAI DETTO DI NN SCRIVERE SU STRUNZZZZZZ!!!!!!!!

comunque ho scritto questo, così capirete la mia perplessità nel vedere migliaia di messaggi scritti in un solo post, e nn è tanto x i caschetti è proprio il modo di vivere il forum

...io tutte le cose che ho scritto o postato sul forum l'ho sermpre fatto x il forum, se c'era ad esempio un'immagine divertente la postavo xchè pensavo che potesse divertire anche gli altri, o una notizia che consideravo importante, o qualsiasi cosa che pensavo potesse interessare

volete sapere come faccio ad avere 20'000 messaggi..beh x quasi 2 anni ho risposto a quasi tutti i topic del bar, quando ad esempio un giorno nn potevo scrivere il giorno dopo andavo a recuperare tutti quelli che nn avevo visto, ma nn ho mai dato risposte tanto x darle rispondevo solo se avevo qualcosa da dire altrimenti nn scrivevo niente

uguale nella sezione tecnica e comprovendo, anche li x quasi 2 anni ho risposto a tutti i topic dove pensavo di poter dare una risposta utile, sai quante volte perdevo un sacco di tempo magari solo x andare a cercare un collegamento, un'immagine, un sito, qualcosa x poter rispondere e aiutare chi aveva fatto una domanda

dico la verità è tanto che voglio lasciare il forum e nell'ultimo periodo ho scritto tanto x scrivere, nella sezione in rosa ecc, ma nn è sempre stato così

e sicuramente nn l'ho mai fatto x i caschetti, se guardate nelle presentazioni ad esempio nn ho quasi mai risposto, avrei molti messaggi in più altrimenti

Darkness
10/02/2008, 19:32
e quindi?

giorgiorox
10/02/2008, 19:43
già? e quindi? cosa ti importa di quanti caschetti hanno gli altri?
mi dispiace, bastard, ma non mi convinci.... c'è qualcosa di estremamente sgradevole in quello che hai scritto, e malgrado tu abbia fatto un piccolo passo indietro, la sensazione di qualcosa che non va rimane sempre...

Darkness
10/02/2008, 19:53
be quoto la tua firma........e ho detto tutto...

bastard inside
10/02/2008, 20:00
e quindi?

quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma

nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza

se io adesso x qualche motivo cominciassi a scrivere tanti messaggi in strunz nn cambierei certo idea

JL.
10/02/2008, 20:02
quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma

nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza
ma vuoi che ti facciamo un applauso, ti conferiamo qualche riconoscimento o cosa?

Darkness
10/02/2008, 20:06
bastard abbi pazienza.....ma che straminchia dici===????..... infatti 2 modi di vivere in maniera diversa il forum..... non penso mai che nessuno deliberatamente ti abbia mai attaccato per tutte le cagate che dici..... anzi ripeto...mi diverti..... pero' dai...... se volevi un altro po di visibilita' potevi trovare una maniera piu' elegante..... mi hai deluso...onest...

bastard inside
10/02/2008, 20:07
ma vuoi che ti facciamo un applauso, ti conferiamo qualche riconoscimento o cosa?

se vuoi..

natan
10/02/2008, 20:08
nn dovevi andartene bastard? :rolleyes:
se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....:wink_:
adios...:biggrin3:

e anche il mio ...


bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza

P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli

non sperarci ... i rompi...lo dicono ma non lo fanno mai ... é un modo come un altro per esistere.


ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat

x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco



quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io



quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs :biggrin3:

tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere

CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO

Scusa se mi permetto ... che livello, che bassezza ....

JL.
10/02/2008, 20:08
se vuoi..
ah quindi quello che vuoi è solo questo...


ci voleva tanto???

ragazzi...applauso alla coerenza di bastard inside...



...con la speranza che ci liberi da questo supplizio...

maverick65
10/02/2008, 20:10
quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma

nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza

se io adesso x qualche motivo cominciassi a scrivere tanti messaggi in strunz nn cambierei certo idea

scusami ma che vuol dire...........ma sai a che serve un forum??.....e un luogo dove poter sciambaire opinione, battute......scaricare le tensioni lavorative per esempio o altro............a contrinuto ti riferisci.........??? non ho capito dove vuoi arrivare , ma francamente manco mi interessa!!!

bastard inside
10/02/2008, 20:13
bastard abbi pazienza.....ma che straminchia dici===????..... infatti 2 modi di vivere in maniera diversa il forum..... non penso mai che nessuno deliberatamente ti abbia mai attaccato per tutte le cagate che dici..... anzi ripeto...mi diverti..... pero' dai...... se volevi un altro po di visibilita' potevi trovare una maniera piu' elegante..... mi hai deluso...onest...

ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa

prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo

giorgiorox
10/02/2008, 20:15
ecco un esempio di come sai essere UTILE al forum:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/47119-interpretazione-smile.html

Darkness
10/02/2008, 20:16
e ben venga......abbiamo capito volevi la leadershipt delle strunzate.....poi scusa....almeno noi le cagate le scriviamo tutte concentrate in un post.....noi.....

JL.
10/02/2008, 20:17
ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa

prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo
ok ho capito tutto!!!


per risolvere il problema di bastard dobbiamo fare in modo che i post chiudano prima di raggiungere le 50 pagine...


a tutti gli strunzzz e a tutti gli over...ragazzi, i post vanno chiusi entro e non oltre le 49 pagine!

Darkness
10/02/2008, 20:18
ecco un esempio di come sai essere UTILE al forum:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/47119-interpretazione-smile.html

:rolleyes:

bastard inside
10/02/2008, 20:19
OKKKKK BASTARD CONTRO OVER E STRUNZ :biggrin3:

VAI COMINCIAMO MI ESALTA, SCIVETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE POI IO VI RISPONDO, DAI CHE CI DIVERTIAMO :slayer::slayer::slayer:

natan
10/02/2008, 20:19
ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa

prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo

Vedi, gli over stanno in contatto tra loro, chi più e chi meno, e forse, un giorno nasceranno anche delle vere amicizie. Non so se un forum serve per parlare di faccine o per altro. Che un post possa arrivarre a 50 pagine o meno, a te che te ne può fregare? Sei patetico!!!

maverick65
10/02/2008, 20:22
Vedi, gli over stanno in contatto tra loro, chi più e chi meno, e forse, un giorno nasceranno anche delle vere amicizie. Non so se un forum serve per parlare di faccine o per altro. Che un post possa arrivarre a 50 pagine o meno, a te che te ne può fregare? Sei patetico!!!

ti riquoto natan:wink_::wink_::wink_:..........ma direi che possiamo chiudere qui..........questa si che è un inutile discussione!!

natan
10/02/2008, 20:22
OKKKKK BASTARD CONTRO OVER E STRUNZ :biggrin3:

VAI COMINCIAMO MI ESALTA, SCIVETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE POI IO VI RISPONDO, DAI CHE CI DIVERTIAMO :slayer::slayer::slayer:

Sei finalmente riuscito a ritornare al centro dell'attenzione? Prima promettendo che te ne andavi e adesso attaccando le persone che partecipano con rispetto in questo forum? Complimenti! Mi sa che uno come te ci voleva proprio per sostenere triumphchepassione. Io mi defilo, non ho più voglia di fare il tuo gioco. Come già detto: sei patetico e non ho nessuna voglia di sostenere la tua povertà d'animo. Addio!!! Seguo il consiglio saggio di maverick65

Darkness
10/02/2008, 20:24
OKKKKK BASTARD CONTRO OVER E STRUNZ :biggrin3:

VAI COMINCIAMO MI ESALTA, SCIVETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE POI IO VI RISPONDO, DAI CHE CI DIVERTIAMO :slayer::slayer::slayer:

bastard............................amore


















.....cucciolo.............























cuore............................................






















pisellino........................................




































MA VA CAGARE

bastard inside
10/02/2008, 20:25
Vedi, gli over stanno in contatto tra loro, chi più e chi meno, e forse, un giorno nasceranno anche delle vere amicizie. Non so se un forum serve per parlare di faccine o per altro. Che un post possa arrivarre a 50 pagine o meno, a te che te ne può fregare? Sei patetico!!!

va beh qua voglio rispondere seriamente

ho detto che sono 2 modi diversi di vivere il forum, e che vanno bene entrambi, tu stesso stai dicendo che in questo modo si creano delle amicizie, e ben venga sono contento, è sicuramente più importante questo di un commento fatto nella sezione tecnica, ma questo è pur sempre un forum di moto e i post fatti x far amicizia secondo me nn dovrebbero rientrare nei contatori, basta io solo questo ho detto, e nn mi sembra di aver mai offeso nessuno

giorgiorox
10/02/2008, 20:30
va beh qua voglio rispondere seriamente

ho detto che sono 2 modi diversi di vivere il forum, e che vanno bene entrambi, tu stesso stai dicendo che in questo modo si creano delle amicizie, e ben venga sono contento, è sicuramente più importante questo di un commento fatto nella sezione tecnica, ma questo è pur sempre un forum di moto e i post fatti x far amicizia secondo me nn dovrebbero rientrare nei contatori, basta io solo questo ho detto, e nn mi sembra di aver mai offeso nessuno
CONTATORI??????

MA CHE CAZZO TE NE FREGA SE UNO HA 10 100 1000 o 100.000 messaggi...??????
VUOI FARE LE GARE? VUOI VINCERE? VUOI ESSERE IL NUMERO 1?
GUARDA.... PER ME TI SI PUO' DARE TRANQUILLAMENTE L'ATTESTATO DI PRIMO FREQUENTATORE DEL FORUM ED UN CASCO IN ORO ZECCHINO GRANDE COME UN AVATAR..
MA QUANTI ANNI HAI????? 6?

bastard inside
10/02/2008, 20:31
ti riquoto natan:wink_::wink_::wink_:..........ma direi che possiamo chiudere qui..........questa si che è un inutile discussione!!

infatti x me era finita nel momento in cui il boss ha risposto, siete voi che avete continuato


Sei finalmente riuscito a ritornare al centro dell'attenzione? Prima promettendo che te ne andavi e adesso attaccando le persone che partecipano con rispetto in questo forum? Complimenti! Mi sa che uno come te ci voleva proprio per sostenere triumphchepassione. Io mi defilo, non ho più voglia di fare il tuo gioco. Come già detto: sei patetico e non ho nessuna voglia di sostenere la tua povertà d'animo. Addio!!! Seguo il consiglio saggio di maverick65

ahooo ma guarda che io nn ho mai offeso nessuno siete voi che offendete, quindi ho detto se volete fate pure poi io vi rispondo

natan
10/02/2008, 20:32
CONTATORI??????

MA CHE CAZZO TE NE FREGA SE UNO HA 10 100 1000 o 100.000 messaggi...??????
VUOI FARE LE GARE? VUOI VINCERE? VUOI ESSERE IL NUMERO 1?
GUARDA.... PER ME TI SI PUO' DARE TRANQUILLAMENTE L'ATTESTATO DI PRIMO FREQUENTATORE DEL FORUM ED UN CASCO IN ORO ZECCHINO GRANDE COME UN AVATAR..
MA QUANTI ANNI HAI????? 6?

Voglio donare tutti i miei caschetti a Bastard ... Manila, pensaci tu prima che (lui) vada in crisi ... voglio ripartire da zeroooooooooooooo!!!!!!!!!!

bastard inside
10/02/2008, 20:36
ragazzi mi fate solo ridere qualsiasi cosa diciate, io ho dato un suggerimento, il boss ha risposto e x me li era finita, nn è che ho intrapreso una campagna x farvi cancellare i messaggi allora avreste ragione

poi ovviamente ho scritto ancora x rispondere a quello che scrivevate voi, ma x me la storia era già finita


Voglio donare tutti i miei caschetti a Bastard ... Manila, pensaci tu prima che (lui) vada in crisi ... voglio ripartire da zeroooooooooooooo!!!!!!!!!!

nn mi interessano i caschetti, altrimenti scriverei strunzzzate come voi

Darkness
10/02/2008, 20:38
c'e' differenza tra strunzate e cagate......mo chiudiamola qua altrimenti si potrebbero dire cose spiacevoli e non mi va...

natan
10/02/2008, 20:39
nn mi interessano i caschetti, altrimenti scriverei strunzzzate come voi

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::buuu:

Luigi
10/02/2008, 20:40
Vedi, gli over stanno in contatto tra loro, chi più e chi meno, e forse, un giorno nasceranno anche delle vere amicizie. Non so se un forum serve per parlare di faccine o per altro. Che un post possa arrivarre a 50 pagine o meno, a te che te ne può fregare? Sei patetico!!!

c'è gente che si è fatta centinaia e centinaia di chilometri solo per conoscere qualche strunz e qualche over....vero JL ? Vero Darkness ?

Darkness
10/02/2008, 20:46
E SI LUIGI.........CHE COSA INUTILE HO FATTO...........UHAUHAHUAHUAUHAUHUHAUHAUHAHUAHUUHAUHA

Luigi
10/02/2008, 20:49
E SI LUIGI.........CHE COSA INUTILE HO FATTO...........UHAUHAHUAHUAUHAUHUHAUHAUHAHUAHUUHAUHA

DA VERO STRUNZZZZ !!!!!!!

bastard inside
10/02/2008, 20:50
c'e' differenza tra strunzate e cagate......mo chiudiamola qua altrimenti si potrebbero dire cose spiacevoli e non mi va...

no vai vai nn preoccuparti

Darkness
10/02/2008, 20:51
hhihihihi vero....me l'han detto tutti.....2500 km....kivestraviv....ma lo rifarei mille volte.....

giorgiorox
10/02/2008, 20:51
c'è gente che si è fatta centinaia e centinaia di chilometri solo per conoscere qualche strunz e qualche over....vero JL ? Vero Darkness ?
anche tu Luigi, sei parecchio stronzo... sei venuto fino a Padova a conoscere degli idioti.... che cretino

Darkness
10/02/2008, 20:52
non mi preoccupo mica bastard........e' che non mi piace far polemica sopratutto quando e' senza fondo e priva di qualunque significato fondato......in altre parole....na strunzat.....

bastard inside
10/02/2008, 20:53
le cose sono 2 o nn leggete quello che scrivo o siete troppo stupidi x capirlo, scegliete voi, a me vanno bene entrambe

JL.
10/02/2008, 20:56
hhihihihi vero....me l'han detto tutti.....2500 km....kivestraviv....ma lo rifarei mille volte.....
IDEM! LO FAREI ALTRE MILLE VOLTE...LO FARO' ANCHE A BOLOGNAAAAAAAA!!!

Darkness
10/02/2008, 20:58
be bastard adesso stai esagerando.......stupidi non credo proprio ....e' un fatto matematico....se mezzo forum ti da contro comincia seriamente a pensare che sei un alieno o lo stupido sei te........cerchiamo di controllare le parole....finche si scherza si scherza.....ma mi sembra che non si stia piu' scherzando...e non va bene.....

bastard inside
10/02/2008, 21:05
be bastard adesso stai esagerando.......stupidi non credo proprio ....e' un fatto matematico....se mezzo forum ti da contro comincia seriamente a pensare che sei un alieno o lo stupido sei te........cerchiamo di controllare le parole....finche si scherza si scherza.....ma mi sembra che non si stia piu' scherzando...e non va bene.....

ma se è dall'inizio che mi state mettendo in bocca cose che nn ho mai detto, ho detto che è bello che ci siano questi topic, che si creino amicizie ecc, a sentir voi invece sembra che io abbia detto che queste sono tutte cose inutili

quindi sottoscrivo, o nn avete letto quello che ho scritto o siete troppo stupidi x capirlo

nn ho detto che siete stupidi ho detto di scegliere tra le 2, ogniuno può fare le sue valutazioni e scegliere :biggrin3:

Darkness
10/02/2008, 21:07
ok.....bastard ci rinuncio credimi.....rimango allibito.....io scelgo lo stupido....personalmente.....lo preferisco .......e posso garantirti che l'italiano lo conosco bene.,.....pure troppo...... quindi considera che o ti esprimi male......o mi sa che siamo uguali,........

giorgiorox
10/02/2008, 21:08
ok.....bastard ci rinuncio credimi.....rimango allibito.....io scelgo lo stupido....personalmente.....lo preferisco .......e posso garantirti che l'italiano lo conosco bene.,.....pure troppo...... quindi considera che o ti esprimi male......o mi sa che siamo uguali,........
aridajjje....
non capirai mai, DC

Darkness
10/02/2008, 21:11
vabbe' sommo....mica e' celebroleso proprio....lo capisce quando uno lo manda affanculo e......echeccazzo pure te....

bastard inside
10/02/2008, 21:11
ok.....bastard ci rinuncio credimi.....rimango allibito.....io scelgo lo stupido....personalmente.....lo preferisco .......e posso garantirti che l'italiano lo conosco bene.,.....pure troppo...... quindi considera che o ti esprimi male......o mi sa che siamo uguali,........

io penso invece che siete voi che capite quello che volete voi, xchè a me sembra di aver scritto più che chiaramente, e guarda caso gli unici non strunz/over cioè il boss, pier 955 e altri hanno capito benissimo


vabbe' sommo....mica e' celebroleso proprio....lo capisce quando uno lo manda affanculo e......echeccazzo pure te....

cerebroleso

tranquillo è un errore comune

Darkness
10/02/2008, 21:13
chiedigli pure che pensano delle cagate che scrivi te........ facciamo una scommessa???? apro io un post su di te.......raggiungiamo 50 pagine in un ora.......fidati......
mo basta che veramente mi sto scocciando........2 sono le cose......o ci convivi con noi strunz e stupidi o ti levi dalle palle....a te la scelta.....

bastard inside
10/02/2008, 21:29
chiedigli pure che pensano delle cagate che scrivi te........ facciamo una scommessa???? apro io un post su di te.......raggiungiamo 50 pagine in un ora.......fidati......
mo basta che veramente mi sto scocciando........2 sono le cose......o ci convivi con noi strunz e stupidi o ti levi dalle palle....a te la scelta.....

le cagate fanno parte del forum, la chat no

Darkness
10/02/2008, 21:34
informati che si puo' dire in entrambi i modi......veramente adesso basta....non mi va di dire e ridire sempre le stesse cose....... mi sto annoiando.....vado a scrivere 2 stronzate nell'apposito forum.......ciao bastard ....ti auguro un buon proseguimento di serata....

bastard inside
10/02/2008, 21:38
informati che si puo' dire in entrambi i modi......veramente adesso basta....non mi va di dire e ridire sempre le stesse cose....... mi sto annoiando.....vado a scrivere 2 stronzate nell'apposito forum.......ciao bastard ....ti auguro un buon proseguimento di serata....

si ma le mie cagate hanno 10 risposte nn 500, è tutta li la differenza

Darkness
10/02/2008, 21:40
10 risposte per 2000 cagate fanno 20000 se cancellano le tue arrivi a 2000.......hihihihihihihihihi

notte.....bastardino

bastard inside
10/02/2008, 21:45
10 risposte per 2000 cagate fanno 20000 se cancellano le tue arrivi a 2000.......hihihihihihihihihi

che abbia aperto 2000 topic mi sembra difficile, ridi x una cosa che nn ha alcun senso :coool:

se cancellassero i vostri capitoli invece avreste da preoccuparvi

Darkness
10/02/2008, 21:48
con la sola differenza che te non hai capito....che non ce ne puo' fregar di meno.......li ci divertiamo a prescindere dai caschetti che te tanto ami........poi appunto rido per una cosa che non ha senso....il tuo post..... aribuonanotte bastardi'....... prendila con filosofia......altrimenti fai cio' per il quale stai spaccando la phava da settimane.....

bastard inside
10/02/2008, 21:51
con la sola differenza che te non hai capito....che non ce ne puo' fregar di meno.......li ci divertiamo a prescindere dai caschetti che te tanto ami........poi appunto rido per una cosa che non ha senso....il tuo post..... aribuonanotte bastardi'....... prendila con filosofia......altrimenti fai cio' per il quale stai spaccando la phava da settimane.....

e ancora una volta ti contraddici, e ancora una volta nn hai capito quello che ho scritto in questo topic..inutile provare a spiegartelo ancora..buonanotte

natan
10/02/2008, 22:01
le cose sono 2 o nn leggete quello che scrivo o siete troppo stupidi x capirlo, scegliete voi, a me vanno bene entrambe

io sono troppo stupido!!!

bastard inside
10/02/2008, 22:02
io sono troppo stupido!!!

io avrei scelto l'altra

natan
10/02/2008, 22:17
io avrei scelto l'altra

È il motivo portante della mia scelta.

bastard inside
10/02/2008, 22:21
È il motivo portante della mia scelta.

contento tu

cmnque raga voglio dirvi che mi dispiace x questa storia, ma avete fatto tutto voi io di certo nn avevo aperto questo post x litigare

Marco Manila
10/02/2008, 23:35
Penso che si possa chiudere la discussione qui, sono volate anche troppe parole.