Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE
Da parte di rosy,particella di sodio..........
Ieri sera alle 22,00 circa mio cognato che era in moto è stato travolto da una macchina che lo ha lasciato a terra messo parecchio male senza dargli soccorso, senza chiamare una merdosa ambulanza o altro.
E' accaduto a Roma sulla Boccea, altezza Torrevecchia.
Se qualcuno ha sentito, visto... pls.. fatemi sapere.
Adesso mio cognato è ricoverato al Filippo Neri.. sfresato in faccia.. un bel ricamo a punto croce che lo ha sfigurato... e nn riconosce nemmeno i suoi famigliari.
Imbruglia
08/06/2006, 10:17
cavolo! ma ke razza di bast* ci sono in giro!!!!!
Porca troia che bastardi!!!!:mad: :mad: :mad:
Spero che si riprenda al piuì presto!!
Il mondo è sempre più popolato da Bestie....... e definiamo gli animali tali
Ieri sera alle 22,00 circa mio cognato che era in moto è stato travolto da una macchina che lo ha lasciato a terra messo parecchio male senza dargli soccorso, senza chiamare una merdosa ambulanza o altro.
Adesso mio cognato è ricoverato al Filippo Neri.. sfresato in faccia.. un bel ricamo a punto croce che lo ha sfigurato... e nn riconosce nemmeno i suoi famigliari.
MI DISPIACE NON POTERTI AIUTARE ... MANCATO SOCCORSO E DA ARRESTO!!!
alexspeed
08/06/2006, 10:30
Che figlio di put**** !!!!
bastardi.... senza parole
Non ho parole ....
gli posso solo augurare una morte lenta a questa razza di individui ...
Spero che lo becchino al più presto !!!
Spero che tuo cognato si rimetta al più presto.
Io non mi pronuncio perchè poi m'incazzo troppo.... ma come godrei se all'automobilista succedesse anche di peggio....
bastaldo
08/06/2006, 10:40
Mi spiace un sacco! spero che qualcuno possa esserti d'aiuto a beccare quel disgraziato! Speriamo che tuo cognato si rimetta presto...i miei migliori auguri.
minkia che pezzo di mer**!!!!
Mrgoldspeed
08/06/2006, 11:12
ste bestie........è così che ci si comporta.....cmque.... auguri di pronta guarigione
Iron Speed
08/06/2006, 11:14
Bastardo....spero che il ragazzo si riprenda presto e che trovino sto pzz di m**** !!!!!!!!!!!
che roba che tocca leggere. Auguro una pronta guarigione a tuo cognato e che sto bastardo la paghi tutta.
IN QUESTI MOMENTI UNA VOCE DENTRO SUSSURRA VENDETTA...ODIO E RANCORE....
AUGURI!!!!
QUANDO SENTO STE COSE RIMANGO ESTEREFATTO....
neanche io mi pronuncio perchè se no girano le palle ancora di più...
di natura non auguro mai il male alla gente, però spero ke lo riconoscano e lo becchino! devono prenderlo e farglela pagare col massimo della pena !
L'OMISSIONE DI SOCCORSO ultimamente va molto di moda! Penso sia uno degli atti più ignobili che un essere umano possa compiere!:mad:
CHE MONDO RAGAZZI!!:mad: :mad:
L'OMISSIONE DI SOCCORSO ultimamente va molto di moda! Penso sia uno degli atti più ignobili che un essere umano possa compiere!:mad:
CHE MONDO RAGAZZI!!:mad: :mad:
Quoto TOTALMENTE
Bestie..........PEGGIO DELLE BESTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
MI dispiace moltissimo, auguri.