PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione Street Triple

WaLLeR™
08/02/2008, 08:42
Uè ragà! Ho un problema non da poco dato che devo assicurare la mia "piccola"... e leggendo sul forum ho visto che a qualcuno è anche stata portata via:blink:, quindi ci vuole ankche il furto oltre all' rc. il problema è che sono neopatentato, ho 21 anni e anche partendo dalla classe di merito di mia mamma(che ha un altro motociclo intestato) vado a spendere 750 eurini con la ras.:cry: Qualcun'altro è nella mia stessa situazione o mi può consigliare un'altra compagnia? Grazzzzzzzzzzz

ps: in quei 750 euro nn è compreso il furto/incendio...:mad:

Hinck
08/02/2008, 08:48
Uè ragà! Ho un problema non da poco dato che devo assicurare la mia "piccola"... e leggendo sul forum ho visto che a qualcuno è anche stata portata via:blink:, quindi ci vuole ankche il furto oltre all' rc. il problema è che sono neopatentato, ho 21 anni e anche partendo dalla classe di merito di mia mamma(che ha un altro motociclo intestato) vado a spendere 750 eurini con la ras.:cry: Qualcun'altro è nella mia stessa situazione o mi può consigliare un'altra compagnia? Grazzzzzzzzzzz

prova con la Zurich!!!
tra l'altro, praticano sconti e trattamenti speciali riservati ai liberi professionisti...che come dicono loro, sono il TARGHET della società!!!

gabri620
08/02/2008, 09:25
SASA (gruppo fondiaria SAI) 384€/anno ma solo rc.
Convenzione Finmaeccanica;
classe merito 7;
città GENOVA

nerokahuna
08/02/2008, 11:06
Nuova tirrena classe 7 a Genova 320,77Euro ... senza convenzione
Nuova Tirrena (http://www.nuovatirrena.it/)

s@muele
08/02/2008, 12:14
c'è questo sito che fà comparazioni,

se può tornarvi utile...

Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto (http://www.seisicuro.it/)

Mr Triple
08/02/2008, 16:49
il problema è che partiamo dall'ultima classe. Ho un anno in più di te ma la situazione non cambia tanto. Con furto non riesco a spendere meno di 870,00 euro se non ricordo male...Ho fatto preventivi online con qualsiasi cosa faccia assicurazioni...

F@bio
08/02/2008, 17:07
qualcosina si risparmia con genialloyd con la clausola "unico guidatore", poi stà a te vedere se ti conviene farla....

WaLLeR™
08/02/2008, 17:50
il problema è che partiamo dall'ultima classe. Ho un anno in più di te ma la situazione non cambia tanto. Con furto non riesco a spendere meno di 870,00 euro se non ricordo male...Ho fatto preventivi online con qualsiasi cosa faccia assicurazioni...

ho fatto la stessa cosa pure io e alla fine sono stato più o meno ricompensato... domani penso proprio che lascerò una firma alla toro assicurazioni:
rc+furto/incendio+sospendibilità+rivalsa=650€!
fortunatamente ho acquisito la classe di merito di mia madre, anche se nn è una delle migliori(10)! Ma penso sia una delle poche belle trovate del governo, o di chi se ne occupa..

Fulvioz
08/02/2008, 18:05
Io con lo sconto nuovo cliente della ITAS ho speso 321,00 euro e ho ancora 21 anni :D più altri 280 se volgio il furto incendio che farò prima dell'estate, ma ammetto che ho avuto una botta di culo le altre andavano dai 450,00 ai 900,00 euro!!!

Danzig
08/02/2008, 18:09
io l'ho ssicurata oggi perchè domani vado a ritirarla :biggrin3: praticamente con la ras in classe 13 ho pagato 466 € annuale con la sospendibilità rinuncia alla rivalsa e 1066.000 di massimale e con guida esclusiva questo è il prezzo migliore che ho trovato :mad:

lapgigi
08/02/2008, 18:15
io l'ho ssicurata oggi perchè domani vado a ritirarla :biggrin3: praticamente con la ras in classe 13 ho pagato 466 € annuale con la sospendibilità rinuncia alla rivalsa e 1066.000 di massimale e con guida esclusiva questo è il prezzo migliore che ho trovato :mad:

Quoto, la Ras è una delle poche assicurazioni con "ufficio" che fanno prezzi migliori, anche di quelle telefoniche....
Al tempo con la Bonnie avevano una speciale clausola che avendo solo 5 marce aveva dei vantaggi enormi rispetto alle altre... Chissà poi perchè?:blink:

WaLLeR™
08/02/2008, 18:31
alla ras 721 €, le ho provate praticamente tutte...

Marco Manila
08/02/2008, 18:37

Waller leggo nel tuo profilo che sei delle mie zone: questo mi fa pensare che probabilmente la tua moto necessita molto meno di una persona che vive in una grande città di una assicurazione contro il furto. Di certo averla è una tranquillità in piu, ma da noi di moto ne rubano davvero poche...
Insomma, se per te è uno sforzo immane visto che il rischio è relativamente basso puoi anche pensare di correrlo. :oook:

Fulvioz
08/02/2008, 18:39
io l'ho ssicurata oggi perchè domani vado a ritirarla :biggrin3: praticamente con la ras in classe 13 ho pagato 466 € annuale con la sospendibilità rinuncia alla rivalsa e 1.066.000 di massimale e con guida esclusiva questo è il prezzo migliore che ho trovato :mad:

Sei pazzo un massimale così basso? :blink: Guarda che (toccatina di balle, ovvio) investi un pedone e lo rendi in carrozzella ti partono quasi tutti, se lo ammazzi che fai vendi la casa?

WaLLeR™
08/02/2008, 19:12
Waller leggo nel tuo profilo che sei delle mie zone: questo mi fa pensare che probabilmente la tua moto necessita molto meno di una persona che vive in una grande città di una assicurazione contro il furto. Di certo averla è una tranquillità in piu, ma da noi di moto ne rubano davvero poche...
Insomma, se per te è uno sforzo immane visto che il rischio è relativamente basso puoi anche pensare di correrlo. :oook:

Ho intenzione di farla per i primi 2 anni massimo,giusto per sentirmi più sicuro!! :wink_:

io di massimale ho 2 milioni, penso bastino!!! sennò mi tocca ipotecare davvero la casa dei miei o chiedere asilo in qualche stato..:biggrin3::tongue:

oppure se ci faccio aggiungere l' antifurto non risparmio? no perchè vedendo anche i costi di una buona catena...potrei assicurarla elettronicamente e con una buona catena, senza bisogno di pretendere chissà cosa! e poi in effetti non ho mai sentito parlare di furti di moto nella zona...

madax
09/02/2008, 19:22
Ciao io spendo 223 euro annuali con genialloyd ,assicurazione che ho da 7 anni circa. senza furto e inc. ovviamente...:biggrin3:

giova66
09/02/2008, 19:33
....... 570 euro annuali con Zurigo con furto incendio (assicurata con accessori per 8.400 euro)