PDA

Visualizza Versione Completa : A qualcuno è sparito uno speed bianco?



pippopannolino
08/02/2008, 11:30
Non so perchè ma ho il sentore che questa sia stata presa in prestito :ph34r::ph34r:

Triumph Speed Triple 1050cc su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Triumph-Speed-Triple-1050cc_W0QQitemZ250210417358QQihZ015QQcategoryZ36093QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

Rici
08/02/2008, 11:53
cosa te lo fa capire?

Medoro
08/02/2008, 11:56
cosa te lo fa capire?
quoto:wink_:

pippopannolino
08/02/2008, 12:03
gli ho fatto una mail così per "cazzeggiare" e mi ha risposto in un pessimo italiano dicendomi che gli hanno rubato sia la targa che il libretto originale (ha fatto denuncia) ma ha una foto del libretto stesso.

ovviamente non posso dire nulla ma visto il prezzo a cui la vende e con quello che mi ha risposto il dubbio mi viene e mi sono permesso di segnalare al forum il mio dubbio
tutto qui
se poi a qualcuno manca una sped bianca

posso anche sbagliare e nel caso chiedo umilmente scusa e perdono

Medoro
08/02/2008, 12:17
gli ho fatto una mail così per "cazzeggiare" e mi ha risposto in un pessimo italiano dicendomi che gli hanno rubato sia la targa che il libretto originale (ha fatto denuncia) ma ha una foto del libretto stesso.

ovviamente non posso dire nulla ma visto il prezzo a cui la vende e con quello che mi ha risposto il dubbio mi viene e mi sono permesso di segnalare al forum il mio dubbio
tutto qui
se poi a qualcuno manca una sped bianca

posso anche sbagliare e nel caso chiedo umilmente scusa e perdono
Non si era capito il perchè del dubbio tutto qui,anche un altra volta è successa la stessa cosa

maurigna
08/02/2008, 12:34
Secondo me non sbagli ad avere qualche dubbio. Guarda caso nuovo utente e feedback 0. Prezzo decisamente troppo basso...

3-2-1...Bruno!!!
08/02/2008, 12:37
A mio parere è sicuramente rubata!!!
Visto il prezzo e km o è uno che caga soldi, o è una truffa!!!
Perche se fosse tutto vero la prenderei senza persarci 2 volte!!!!!

MAZZA75
08/02/2008, 13:02
Incredibile, sarebbe da fare una segnalazione a chi di dovere, sicuramente e' rubata..... Speriamo che il reale propietario possa riconoscere qualcosa della moto..

MrTiger
08/02/2008, 13:05
perchè i ricambi che comprate in giro pensate siano di tutte moto incidentate???

a parte il motore e telaio gli altri sono inritracciabili......

negli ulltimi anni o i triumphisti si stampano più del dovuto..oppure..........

Cmq basta chiedere i numeri di tealio di quella.......fai un controllo alla motorizazione...

Marty
08/02/2008, 13:11
gli ho fatto una mail così per "cazzeggiare" e mi ha risposto in un pessimo italiano dicendomi che gli hanno rubato sia la targa che il libretto originale (ha fatto denuncia) ma ha una foto del libretto stesso.

ovviamente non posso dire nulla ma visto il prezzo a cui la vende e con quello che mi ha risposto il dubbio mi viene e mi sono permesso di segnalare al forum il mio dubbio
tutto qui
se poi a qualcuno manca una sped bianca

posso anche sbagliare e nel caso chiedo umilmente scusa e perdono
quoto in pieno che prezzo!!!!!

FlashFX
08/02/2008, 13:30
...beh, è molto più probabile che la moto in vendita non la abbia affatto :wink_: ho avuto un'esperienza simile (solo contatto per fortuna) per una macchina fotografica da quasi 4000 euros!! :ph34r:

giorgiorox
08/02/2008, 13:36
:blink:una speed maschio?????

Turbo-555
08/02/2008, 13:38
forse non vi siete ancora accorti...


ma non tutti gli utenti italiani hanno capito come funziona ebay...tantissimi mettono un prezzo alla cazzo pensando che ebay funzioni come secondamano...




quindi non ci si può assolutamente basare sul prezzo esposto...

pippopannolino
08/02/2008, 14:35
beh io ho solo segnalato la stranezza nulla di più....

Zio
08/02/2008, 15:18
oltre al prezzo c'è la mancanza del libretto e della targa. in più c'è il fatto del contatto diretto.... mah.
se non c'hai beccato ci sei andato vicino.

mrtiger ha pienamente ragione, tanto per vedere che ti risponde chiedigli il nr di telaio.

valentinorossi
08/02/2008, 15:25
le solite truffe....che girano in rete.
bisogna star sempre con gli occhi ben aperti :w00t:

krupica
08/02/2008, 15:35
oltre al prezzo c'è la mancanza del libretto e della targa. in più c'è il fatto del contatto diretto.... mah.
se non c'hai beccato ci sei andato vicino.

mrtiger ha pienamente ragione, tanto per vedere che ti risponde chiedigli il nr di telaio.

Chiedigli anche se il libretto e la targa sono stati rubati insieme o in giorni differenti.

Zio
08/02/2008, 15:39
Chiedigli anche se il libretto e la targa sono stati rubati insieme o in giorni differenti.

o magari la denuncia per lo smarrimento della targa :wink_:

daiquiri
08/02/2008, 16:59
anch secondo me c'è qualcosa sotto..o moto rubata...o truffa....mah

Cancer™
08/02/2008, 17:11
e' proprio difficile credere che non sia rubata...

ma nemmeno uno che vuole sbarazzarsene la venderebbe a cosi poco..

luca0108
10/02/2008, 20:03
già,difficile crederci.....vedi se ti risponde per il numero di telaio....il prezzo in effetti è basso di brutto

luka
10/02/2008, 20:35
Anche secondo me è rubata.... prezzo a parte, la moto è a contatto diretto e non c'è recapito telefonico, ci metti poi che non ha libretto, non ha la targa....
Come si fa a vendere una moto senza parlarne di persona, cioè via e-mail?:ph34r: