PDA

Visualizza Versione Completa : batterie notebook si ricondizionano?



iunio
08/02/2008, 14:03
Vi risulta vi sia qualche sito web che offra servizio di ricondizionamente di batterie per portatili? Altrimenti non usandole più...dove le porto?

Saluti

fabiomugello
08/02/2008, 14:24
CI SONO MOLTI NEGOZI DI SOLE BATTERIE, CAMBIANO LA BATT DENTRO LA TUA SCATOLA DI PLASTICA VECCHIA, SPESSO SI RISPARMIA ANCHE IL 50%!

;) PECCATO NON 6 DI FIRENZE! ;)

iunio
09/02/2008, 11:10
bhe...se hai qualche contatto io te le posso anche spedire ne avrei due per dell inspiron 8000 e sinceramente non saprei cosa farmene..dopo 30 min max vanno giù....


lamps)))))))))))))

iunio
11/02/2008, 10:53
nulla? Nessuno può aiutarmi per il ricondizionamente della batteria di cui sopra?

Marco Manila
11/02/2008, 12:48
Vi risulta vi sia qualche sito web che offra servizio di ricondizionamente di batterie per portatili? Altrimenti non usandole più...dove le porto?

Saluti

Non ho ben capito se la tua volontà è riportarle al vecchio splendore o trovare il modo di buttarle senza inquinare. :tongue:
Nel primo caso non saprei se è una operazione fattibile ed economicamente conveniente, ma secondo Fabio si, quindi valuta i costi dell' operazione ma considera che su Ebay o nei negozi specializzati si trovano pezzi simili a costi abbastanza convenienti...
Per lo smaltimento invece ingiro ci sono a volte cassonetti dedicati alle vecchie batterie, che farebbero quindi al caso tuo. :oook:

iunio
15/02/2008, 13:28
valuterei di farmele ricondizionare sperando di spendere menol...