PDA

Visualizza Versione Completa : CENA PER TUTTI VEN SERA AL T DAY!!!



Fabri@MI
08/06/2006, 10:40
Ciao a tutti, traggo spunto da un'iniziativa organizzata dal Forum Triunz MIlano..
Loro, ca una 50 ina!!!!, si trovano nel parcheggio a Collecchio (paese a ca 15 min prima di Varano) per una cena organizzata in un ristorante della zona.
Ricordo peraltro (conosco bene quelle parti) che trattasi spesso di ristoranti dove si mangia DA PAURA!!!!

PERCHE NON ORGANIZZIAMO QUALCOSA ANCHE NOI???? CERTAMENTE UN PO' IN ZONA CESARINI..MA NON CREDO CHE SAREMO POI COSI TANTI...

Mi rivolgo a chi di voi ha le doti di organizzatore, o al Boss o a Gerosardo che mi sembra sia proprio di Collecchio..

Rispondete numerosi!!! :w00t: :w00t:

NON POSSIAMO SFIGURARE COSI' NEI CONFRONTI DELL'ALTRO FORUM!!!! :mad: :mad:

andraus
08/06/2006, 10:42
...ma non c'e' la grigliata triumphchepassione!!?!??!:blink: :blink: :blink:




La mia ragazza e' vegetariana!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....io no pero':tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

Fabri@MI
08/06/2006, 10:48
...ma non c'e' la grigliata triumphchepassione!!?!??!:blink: :blink: :blink:




La mia ragazza e' vegetariana!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....io no pero':tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

ah figo!!! me lo confermi o mi linki a quella discussione???
Io ho aderito alla grigliata di SABATO...ma quella è quella ufficiale...

andraus
08/06/2006, 10:50
credo sia quella ufficiale!!!!:blink: :blink: ....spero:rolleyes: :rolleyes: :blink:

andraus
08/06/2006, 10:51
ma esiste qualcuno che ne sappia qualcosa in piu'!!?!??!?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Fabri@MI
08/06/2006, 10:59
ma esiste qualcuno che ne sappia qualcosa in piu'!!?!??!?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Chiarisco ulteriormente quel poco che so :

Sabato serà ci sarà una grigliata, alla quale peraltro ho già aderito pagando una ventina di euro ca...o forse quindici non ricordo bene..., direttamente presso la Triumph Milano.

Triumph Milano è di proprietà di Triumph Italia la cosa mi fà supporre che sia un' iniziativa ufficiale Triunz ma forse e solo milanese....boh :wacko: :wacko:

Chi sa dica!!!

Fabri

Giova82
08/06/2006, 11:05
ma guardali come stanno attenti quando si parla di mangiare:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:











scherzo!!1 peccato ke ci sono solo di domenica, se no mi aggregavo anke io!!! :biggrin3:

81rap
08/06/2006, 11:12
DOve creiamo la zona camper.....del forum ci sara' da mangiare per tutti.....

poi per grigliate ufficiali, apparte quella triunz non so nulla...

Marco Manila
08/06/2006, 14:33
Io arrivo Sabato causa lavoro quindi venerdì non posso essere utile.
Se riuscite a organizzare qualcosa sarebbe carino!
Per quanto riguarda la grigliata nella zona Forum non l' ho organizzata io e non sono quindi in grado di dirvi se ci sarà roba per tutti o meno.
Sorry...