PDA

Visualizza Versione Completa : leva snodata per pompa radiale

japkiller
08/02/2008, 18:10
nera ottima 25 euro

loridido
09/02/2008, 02:07
possibile foto di questa leva? inoltre vorrei sapere se può essere montata su quale pompa? loridido

japkiller
09/02/2008, 07:56
possibile foto di questa leva? inoltre vorrei sapere se può essere montata su quale pompa? loridido

sicuramente brembo e pt. in ogni caso le leve hanno QUASI tute la stessa forma per le pompe radiali tradizionali

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/45080-foto-pezzi-vendita-alcuni.html?highlight=foto+pezzi+vendita

gas it
09/02/2008, 08:50
scusa se mi intrometto, ma la leva ,che a vederla di sicuro manta sulla brembo, dovresti specificare su che pompa monta, 19x18 o 19x20??

e' molto importante la misura del fulcro,perche se non e' uguale alla pompa dove va montata ,si rischia che non monta!!!!

ciao e scusate ancora l'intrusione nella discussione.

japkiller
09/02/2008, 11:04
non voglio contraddirti per carità, però io l'ho utilizzata su una pt 19x20, su una brembo 19x19 e su un altra brembo 16x18 mi pare... la leva non cambia, la distanza dei buchi e del fulcro dalla camma è uguale, infatti se compri una leva pazzo racing per pompa brembo non ti chiedono che pompa è, io l'ho acquistata ed è andata su benissimo, poi magari sbaglio....

gas it
09/02/2008, 11:16
non voglio contraddirti per carità, però io l'ho utilizzata su una pt 19x20, su una brembo 19x19 e su un altra brembo 16x18 mi pare... la leva non cambia, la distanza dei buchi e del fulcro dalla camma è uguale, infatti se compri una leva pazzo racing per pompa brembo non ti chiedono che pompa è, io l'ho acquistata ed è andata su benissimo, poi magari sbaglio....

scusa mi sono espresso male, la leva monta,pero' ogni leva e' nata x lavorare con un certo "fulcro" di leva., se monti una leva nata x lavorare su una 19x18 su una 20, hai dei risultati differenti dal normale utilizzo della pompa,
mi spiego meglio. la 19x18 e una pompa con frenata agressiva (nata x la pista) la 20 e' piu' indicata x un uso stradale(e' piu' modulabile,gestibile)
capisci cosa volevo dire? potresti trovarsi con una 20 che invece di essere "dolce" nella frenata diventa agressiva utilizzando una leva di diverso fulcro.

SU QUESTO FIDATI,SONO ANNI CHE FACCIO QUESTO LAVORO E DI LEVE COME QUELLA ,CHE VIENE TRODOTTA DALL PT NE VENDO TANTE.

comunque 25€ e' un prezzo davvero eccelente.

ciao

japkiller
09/02/2008, 11:26
scusa mi sono espresso male, la leva monta,pero' ogni leva e' nata x lavorare con un certo "fulcro" di leva., se monti una leva nata x lavorare su una 19x18 su una 20, hai dei risultati differenti dal normale utilizzo della pompa,
mi spiego meglio. la 19x18 e una pompa con frenata agressiva (nata x la pista) la 20 e' piu' indicata x un uso stradale(e' piu' modulabile,gestibile)
capisci cosa volevo dire? potresti trovarsi con una 20 che invece di essere "dolce" nella frenata diventa agressiva utilizzando una leva di diverso fulcro.

SU QUESTO FIDATI,SONO ANNI CHE FACCIO QUESTO LAVORO E DI LEVE COME QUELLA ,CHE VIENE TRODOTTA DALL PT NE VENDO TANTE.

comunque 25€ e' un prezzo davvero eccelente.

ciao

per questo dicevo che non volevo contraddirti, so che te ne intendi... non saprei dire però su quali pompe è adatta, la mia è 19x19 pt, penso vada bene per le pompe analoghe brembo e similari... :biggrin3: la leva PT indubbiamente è spettacolare...