PDA

Visualizza Versione Completa : Per ora ci siamo, ecco il casco e i guanti...

Fulvioz
08/02/2008, 17:20
Con questi ultimi 2 acquisti ho terminato il primo step giubbo-casco-guanti ora posso tornare a risparmiare qualcosa per il resto... :biggrin3:

Shoei XR-1000 Rouge

http://www.wp1052628.wp084.webpack.hosteurope.de/Media/Shop/ShopTextMedia/Shoei%20XR%201000%20Rogue.JPG

Alpinestars SP-1 (quelli che ho preso sono tutti neri e non bianchi come la foto)

http://www.motorcycle-superstore.com/ProductImages/300/2008_Alpinestars_SP-1_Glove.jpg

Medoro
08/02/2008, 17:24
belli belli mi piace tutto

robitopomoto
08/02/2008, 17:26
bei gusti complimenti..ora sporcali un po...

Fulvioz
08/02/2008, 17:37
bei gusti complimenti..ora sporcali un po...

:cry:

Muttley
08/02/2008, 18:06
adesso ti manca solo la benza

Mr Triple
08/02/2008, 18:15
:yess:

XantiaX
08/02/2008, 18:18
Il casco veramente spettacolo, te lo invidio... i guanti li ho + o meno uguali... hai solo la moto che fà pettare :D scherzo scherzooooooooo bella la striit...

diego71
08/02/2008, 18:45
Ottimi acquisti:bravissimo_::bravissimo_:
COMPLIMENTI!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Fulvioz
08/02/2008, 19:34
Il casco veramente spettacolo, te lo invidio... i guanti li ho + o meno uguali... hai solo la moto che fà pettare :D scherzo scherzooooooooo bella la striit...

Non hai idea di quanto mi piaccia sto casco!!! Peccato che quando corro non lo veo... :D

adesso ti manca solo la benza

Taci và mi ha mangiato 10 euro in 100 km è normale??? Tutto bene il ritorno comunque... :rolleyes:

wlecurve
08/02/2008, 21:00
Bello il caso....pure i guanti e anche la moto.....peccato che il pilota faccia cagare......:risate2::risate2::risate2::risate2:Ciao fulvietto alla prossima....

Matt
08/02/2008, 21:02
Bello quel casco :rolleyes:

Fulvioz
08/02/2008, 21:15
Bello il caso....pure i guanti e anche la moto.....peccato che il pilota faccia cagare......:risate2::risate2::risate2::risate2:Ciao fulvietto alla prossima....

Gusti son gusti... :biggrin3:

Bello quel casco :rolleyes:

Salutami il Mossa domani!!! :rolleyes:

marco.bus
08/02/2008, 22:39
Complimenti per il casco, grafica elaborata ma comunque non pesante e molto sobria.

XantiaX
08/02/2008, 22:44
Non hai idea di quanto mi piaccia sto casco!!! Peccato che quando corro non lo veo... :D

Taci và mi ha mangiato 10 euro in 100 km è normale??? Tutto bene il ritorno comunque... :rolleyes:

ma costi costi? che son curio curio :D

10 km al litro se la stiracchi un po e un po va già bene... :D

A frappè.

FlashFX
09/02/2008, 01:09
Non hai idea di quanto mi piaccia sto casco!!! Peccato che quando corro non lo veo... :D...l'importante è che tu non corra guardandoti nei retrovisori :biggrin3:
...complimenti, ottimi acquisti!! :oook:

mondez77
09/02/2008, 08:44
Bello proprio il casco, anche se io preferisco le grafiche semplici e pulite, cmq ottimo acquisto!!!

Fulvioz
09/02/2008, 09:07
ma costi costi? che son curio curio :D

10 km al litro se la stiracchi un po e un po va già bene... :D

A frappè.

Il casco scontato 460 euro... Ma con uno sconto speciale :biggrin3: l'ho portato a casa a 430 ed è ottimo!!!

l'importante è che tu non corra guardandoti nei retrovisori :biggrin3:

Come fai a saperlo? :ph34r:

TREviso
09/02/2008, 11:43
l'importante è che tu non corra guardandoti nei retrovisori :biggrin3:

un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street:cry::wacko:

FlashFX
09/02/2008, 14:55
...Come fai a saperlo? :ph34r:mhm... ehm... lo faccio anch'io!! :ph34r: :wink_:

un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street:cry::wacko:non so se ti riferisci all xr1000, io l'ho usato tutto l'inverno, TUTTI i giorni, sole e pioggia (anche qualche temporale :cry:) e la visierina antifog fà egregiamente il suo lavoro, anche se dopo tre mesi di utilizzo intenso la condensa ha fatto "dissaldare" leggermente il bordino isolante, risolto in 5 minuti con smontaggio, pulizia e rimontaggio della stessa; certo cmq che se si soffi come un bufalo non c'è antifog che tenga :tongue:

valterone
09/02/2008, 15:30
:blink: Ma non son da donna, quei guanti?? :biggrin3:

FlashFX
09/02/2008, 15:40
:blink: Ma non son da donna, quei guanti?? :biggrin3::blink: :blink: :blink: ...MINKIA VERO!! :w00t: :w00t: :w00t:

Grimaldello
09/02/2008, 17:54
Con questi ultimi 2 acquisti ho terminato il primo step giubbo-casco-guanti ora posso tornare a risparmiare qualcosa per il resto... :biggrin3:

Shoei XR-1000 Rouge

http://www.wp1052628.wp084.webpack.hosteurope.de/Media/Shop/ShopTextMedia/Shoei%20XR%201000%20Rogue.JPG

Alpinestars Stella GP Plus

http://www.alpinestars.com/store/ProductImages/details/351567_large.jpg

I guanti sono molto belli!
Il casco però non mi piace come grafica...

TREviso
09/02/2008, 19:27
mhm... ehm... lo faccio anch'io!! :ph34r: :wink_:

non so se ti riferisci all xr1000, io l'ho usato tutto l'inverno, TUTTI i giorni, sole e pioggia (anche qualche temporale :cry:) e la visierina antifog fà egregiamente il suo lavoro, anche se dopo tre mesi di utilizzo intenso la condensa ha fatto "dissaldare" leggermente il bordino isolante, risolto in 5 minuti con smontaggio, pulizia e rimontaggio della stessa; certo cmq che se si soffi come un bufalo non c'è antifog che tenga :tongue:

... parlo riferendomi alle impressioni che mi ha descritto un amico motociclista che ha sulle spalle più di venti anni di moto e altrettanti caschi...
dalla mia ne ho solo una decina e arai e suomy come compagni affidabilissimi:wink_: anche senza spalmare gel antifog supplementari:biggrin3::laugh2::coool:

tormento
09/02/2008, 19:37
:blink: Ma non son da donna, quei guanti?? :biggrin3:

Valterone,hai sbagliato dovevi dirgli: li fanno anche da uomo?:biggrin3::biggrin3:

Tiello
09/02/2008, 19:47
we fulvioz come mai con stà bea giornata ancò non te gò neanca visto su in baricatea?

johnsanscoeur
10/02/2008, 10:41
MMMmaaaaaaaa, gli Alpinestars "stella" sono la versione da donna :blink: hai le manine piccoline ? :tongue:

Ottimi acquisti comunque !

Fulvioz
11/02/2008, 07:22
un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street:cry::wacko:

Guarda nel mio era incluso la doppia visiera pinlock e l'ho provata a 4°C fidati che funziona... :wink_:

Ottimi acquisti comunque ![/QUOTE]

Non lo so a dir la verità sui miei c'è scritto SP-1 ma nel sito ho trovato solo questa foto che ci assomigliava di più!!! :rolleyes:

tormento
11/02/2008, 13:24
Se c'è scritto SP-1 c'è li ho anch'io e non sono per niente uguali a quelli.:tongue:

Fulvioz
11/02/2008, 13:36
Se c'è scritto SP-1 c'è li ho anch'io e non sono per niente uguali a quelli.:tongue:

Allora, sotto la voce SP-1 nel sito Alpinestars escono questi qua sotto che però non sono i miei!!! Quelli che ho preso assomigliano mttlo di più a quelli che ho messo in inizio topic...

http://www.sportsbikegear.co.uk/images/alpinestars-gloves/alpinestars-SP1-glove-black-LARGE.jpg

Ecco i miei sono proprio questi solo che invece di bianco e nero li ho presi tutti neri!!! :coool:

http://www.motorcycle-superstore.com/ProductImages/300/2008_Alpinestars_SP-1_Glove.jpg

tormento
11/02/2008, 14:26
Booo:blink:non sono uguali neanche quelli, forse sono un modello nuovo io li ho presi da Valeri tuo paesano:biggrin3: ad aprile 2006.

Fulvioz
11/02/2008, 14:43
Booo:blink:non sono uguali neanche quelli, forse sono un modello nuovo io li ho presi da Valeri tuo paesano:biggrin3: ad aprile 2006.

Io da Market2ruote (a 3 minuti dal Valeri) però erano appena arrivati e hanno detto che sono novità... :blink:

Mick Doohan
11/02/2008, 14:45
Io da Market2ruote (a 3 minuti dal Valeri) però erano appena arrivati e hanno detto che sono novità... :blink:

saranno la nuovaa versione degli SP-1, mentre quelli presi da Valeri, saranno la precedente versione ....:w00t:

Fulvioz
11/02/2008, 14:55
saranno la nuovaa versione degli SP-1, mentre quelli presi da Valeri, saranno la precedente versione ....:w00t:

Può essere... :rolleyes:

TREviso
11/02/2008, 18:52
avete visto ragazzi che la Vale stà finalmente(sono 2 anni che mi dice che lo fà...) aprendo il negozio nuovo a Cornuda.... speriamo che finalmente si possa visionare tutto quel ben di Dio in un angolino in santa pace con calma:wacko:
..ultimamente andavo al market 2 ruote perchè dalla Vale al sabato pomeriggio nn si respira nemmeno da quanta gente c'è:sick:
anche al Bike expo c'era la fila fuori dal suo stand...

Fulvioz
11/02/2008, 19:06
avete visto ragazzi che la Vale stà finalmente(sono 2 anni che mi dice che lo fà...) aprendo il negozio nuovo a Cornuda.... speriamo che finalmente si possa visionare tutto quel ben di Dio in un angolino in santa pace con calma:wacko:
..ultimamente andavo al market 2 ruote perchè dalla Vale al sabato pomeriggio nn si respira nemmeno da quanta gente c'è:sick:
anche al Bike expo c'era la fila fuori dal suo stand...

E pensare che entrambi i negozi pochi anni fa volevano chiudere, se non fossero così vicini non si farebbero quella concorrenza!!! Quoto che il Valeri è un buco dov'è ora, ma pure al Market al sabato c'è una botta di gente infatti vado sempre in settimana...

TREviso
11/02/2008, 19:37
E pensare che entrambi i negozi pochi anni fa volevano chiudere, se non fossero così vicini non si farebbero quella concorrenza!!! Quoto che il Valeri è un buco dov'è ora, ma pure al Market al sabato c'è una botta di gente infatti vado sempre in settimana...

ed uno è pure lì da te in paese.... nn ci possiamo certo lamentare come scelta qui... e poi prexport,zandonà,sidi.... per forza vedo parcheggiate fuori dal Valeri anche macchine piene di motociclisti tedeschi:w00t:

tormento
11/02/2008, 20:02

Allora si se è una novità puo essere.
A 3 minuti da valeri?:blink:
Ben se la circonvallazione di castelfranco e vuota.:biggrin3:

Fulvioz
12/02/2008, 06:46
Allora si se è una novità puo essere.
A 3 minuti da valeri?:blink:
Ben se la circonvallazione di castelfranco e vuota.:biggrin3:

Se la fai in moto fidati ci metti 3 minuti... :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

ed uno è pure lì da te in paese.... nn ci possiamo certo lamentare come scelta qui... e poi prexport,zandonà,sidi.... per forza vedo parcheggiate fuori dal Valeri anche macchine piene di motociclisti tedeschi:w00t:

E che ad Asolo c'è l'Alpinestars e a Vicenza la Dainese, aggiunta alla Spidi là vicino abbiamo le 3 maggiori aziende nel giro di pochi km... :rolleyes:

tormento
12/02/2008, 19:55
Se la fai in moto fidati ci metti 3 minuti... :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

E che ad Asolo c'è l'Alpinestars e a Vicenza la Dainese, aggiunta alla Spidi là vicino abbiamo le 3 maggiori aziende nel giro di pochi km... :rolleyes:

E non solo poco più in sù c'è la TCX ovvero la ex OXTAR,poco più in giù c'è la AXO.

Ma spiegami una cosa li tra Vallà e Riese c'è lo spaccio della Alpinestars?:dry:
E sè si perche non sei andato a predere i guanti li? :wacko:

Fulvioz
12/02/2008, 20:13
E non solo poco più in sù c'è la TCX ovvero la ex OXTAR,poco più in giù c'è la AXO.

Ma spiegami una cosa li tra Vallà e Riese c'è lo spaccio della Alpinestars?:dry:
E sè si perche non sei andato a predere i guanti li? :wacko:

Sì è a 1 minuto da casa mia lo spaccio... Ti dò 4 motivi:

- Commessi stronzi che non ti cagano nemmeno se glielo chiedi, stanno sempre a parlar tra loro
- Prezzi dei prodotti difettati/di seconda scelta mooolto alti
- Guanti ne avevano pochissimi, c'erano una marea di tute e di stivali (infatti li prenderò lì)
- Il prezzo dei guanti scontato al Market2Ruote non me lo avrebbero mai fatto allo spaccio

tormento
12/02/2008, 21:42
Bo che strano,che caxxo lo tengono a fare aperto se dei negozi vicini vendono la merce ad un prezzo inferiore?

TREviso
13/02/2008, 04:33
Sì è a 1 minuto da casa mia lo spaccio... Ti dò 4 motivi:

- Commessi stronzi che non ti cagano nemmeno se glielo chiedi, stanno sempre a parlar tra loro
- Prezzi dei prodotti difettati/di seconda scelta mooolto alti
- Guanti ne avevano pochissimi, c'erano una marea di tute e di stivali (infatti li prenderò lì)
- Il prezzo dei guanti scontato al Market2Ruote non me lo avrebbero mai fatto allo spaccio

confermo... nn sò se c'è ancora il ciccio con la barba allo spaccio Alpinestar.... lo farei andar sù e giù per le scale a prender abbigliamento tutto il giorno...magari parla meno e dimagrisce un pochino:ph34r:
ho preso lì una giacca per mia moglie 2 anni fà e ci siamo promessi di nn tornarci più:wink_:

Fulvioz
13/02/2008, 05:22
Bo che strano,che caxxo lo tengono a fare aperto se dei negozi vicini vendono la merce ad un prezzo inferiore?

Per le seconde scelte, i campioni, i difettati e i fuori serie che difficilmente venderebbero ai negozi senza rimetterci...

tormento
13/02/2008, 12:30
Ok Fulvioz grazie sei stato chiaro.:wink_:

Fulvioz
13/02/2008, 16:38
Ok Fulvioz grazie sei stato chiaro.:wink_:

Quando rifai un tour di acquisti in zona fammi un chiamo cmq... :wink_:

NEMO
13/02/2008, 16:53
ottimo acquisto, soprattutto il casco!!!!

Matt
13/02/2008, 19:22
ottimo acquisto, soprattutto il casco!!!!

non mi piace , troppo da teppista :ph34r::laugh2:

tormento
13/02/2008, 20:04
Quando rifai un tour di acquisti in zona fammi un chiamo cmq... :wink_:

O kappa,sarà fatto,comunque un paio di mesi fa ho aquistato in un negozio specializzato a Pordenone un tuta intera alpinestars nera con scritte grigie sulle braccia fatta veramente bene a 399 euro.

NEMO
13/02/2008, 20:24

dipende dalla visiera...

Fulvioz
14/02/2008, 05:22
dipende dalla visiera...

Nera ovviamente...

Mattepossino!!! :D

Tiello
14/02/2008, 08:50
fulvioz risparmia che ti porto un iphone nuovo sabato ;-) ecchesarammai un casco da tamarro.... (oggi vado allo spaccio dainese a spendere gli euri....)

Fulvioz
14/02/2008, 16:41
fulvioz risparmia che ti porto un iphone nuovo sabato ;-) ecchesarammai un casco da tamarro.... (oggi vado allo spaccio dainese a spendere gli euri....)

Non ne ho più di soldi ora, 60 euro spesi per na visiera nera pure stasera... :cry:

Tiello
14/02/2008, 18:36
zio chen ti hanno ladrato bene.... 60€?????
porco can.... cmq io mi sono preso le ginocchiere dainese allo spaccio.....
gli stivali belli ma 89€ non li volevo spendere.... i pantaloni in pelle ottimi senza protezioni a 119€.... prezzacci!!!!
come sono fortunato ad avere lo spaccio attaccato a casa.... ;-)

uccia
14/02/2008, 18:48
fulvioz ottimi acquisti!!!! io da valery ci sono andato 2/3 volte ma è il delirio di sabato..cmq fino a poco tempo fa qui a vicenza...esisteva un super negozio "il daytona shop" li mi sono vestito per anni..e sempre ottimi sconti e magnifici suggerimenti...ora daytona ha chiuso...e il ragazzo che lavorava li (il grandissimo luca) ora lavora allo spaccio della "dainese" in z.i a vicenza(uscita vi ovest)...non centra una pippa ma lo volevo dire :tongue::tongue::tongue:

Fulvioz
14/02/2008, 20:19
fulvioz ottimi acquisti!!!! io da valery ci sono andato 2/3 volte ma è il delirio di sabato..cmq fino a poco tempo fa qui a vicenza...esisteva un super negozio "il daytona shop" li mi sono vestito per anni..e sempre ottimi sconti e magnifici suggerimenti...ora daytona ha chiuso...e il ragazzo che lavorava li (il grandissimo luca) ora lavora allo spaccio della "dainese" in z.i a vicenza(uscita vi ovest)...non centra una pippa ma lo volevo dire :tongue::tongue::tongue:

Grande dev'essere quello piccolo e moro che mi ha servito, azz quando torno gliene dico 4 mi ha venduto i guanti XL dicendo che era la mia misura ma invece li ho cambiati... :dry:

Tiello
14/02/2008, 21:10
zio chen xl? cos'hai badile......??? ;-))))))

LAZAVORRINA
14/02/2008, 22:33
ohhhh che ben casco Shoei :oook:
guanti alpinestar:oook:

bravo zio:w00t::wink_:

Fulvioz
15/02/2008, 07:23
zio chen xl? cos'hai badile......??? ;-))))))

Infatti li ho già venduti, gli Alpinestars che ho presi sono L e perfetti domani li vedi... :wink_: