PDA

Visualizza Versione Completa : Hobby Moto CH

Bonzo
08/02/2008, 17:53
Ciao, ho intenzione di acquistare un casco Arai da questo negozio di Lugano. Il proprietario mi ha fatto un ottimo prezzo, però io ho dei dubbi a riguardo del pagamento, accetta o bonifico bancario o vaglia postale, naturalmente in anticipo!
Qualcuno di voi ha acquistato qualcosa e sa dirmi se sono seri?
Quali garanzie vi ha dato?
Non vorrei che il casco si perda per posta!
Grazie per il vostro aiuto.

Muttley
08/02/2008, 18:05
Ciao, ho intenzione di acquistare un casco Arai da questo negozio di Lugano. Il proprietario mi ha fatto un ottimo prezzo, però io ho dei dubbi a riguardo del pagamento, accetta o bonifico bancario o vaglia postale, naturalmente in anticipo!
Qualcuno di voi ha acquistato qualcosa e sa dirmi se sono seri?
Quali garanzie vi ha dato?
Non vorrei che il casco si perda per posta!
Grazie per il vostro aiuto.

c'e' giusto un post appeto se guardi , devi pagare con bonifico anticipato (costo del bonifico 20/30 euro visto che la svizzera non fa parte dell'ue) mai sentito nessun problema e tutti quelli che hanno acquistato da lui si son trovati bene :wink_: e hanno ricevuto la merce entro i 10/12 giorni dal pagamento

mondez77
09/02/2008, 08:48
Penso che il 98% dei negozi vuole un pagamento in anticipo, quindi non ci vedo niente di male, hai la ricevuta del bonifico che ti fa fede come pagamento, vai tranquillo!!! In più il negozio è serio e conosciuto!!!:yess::yess::yess:

Slider
10/02/2008, 21:11
Acquistato anch'io l'ìunico problema è la garanzia... in quanto non mi hanno trimbrato il libretto!!!

Speed-Fire
15/02/2008, 09:18
comprato anch'io da loro ARAI RX7 corsair pagamento con bonifico....tutto OK
pensa che il tipo della banca aveva riportato sul bonifico 5 euro di più e me li hanno rimandati insieme al casco!!!

maurigna
15/02/2008, 11:40
Vai tranquillo, se usi la funzione cerca vedrai che l'Arai in italia non lo compra più nessuno...:tongue:

scardabianca
18/02/2008, 19:21
Vai tranquillo, se usi la funzione cerca vedrai che l'Arai in italia non lo compra più nessuno...:tongue:

io vorrei comprarmi il secondo ARAI ma non vorrei spendere tutti questi soldi in italia.
Per la garanzia come funziona?