Visualizza Versione Completa : vorrei un informazione.....(dotazione attrezzi street)
PEPTRIUMPH
08/02/2008, 20:49
ma a voi e uscita nel sottosella la borsettina con gli atrezzi della moto , tipo cacciavite qualche chiave ecc. Perche io dato che ho montato l'antifurto non riesco a capire che al posto della centralina c'era qualcosaltro
no, mai entrata. gli unici attrezzi sono la brugola e il perno per serbatoio alloggiati sotto la sella. quello dove è alloggiata la centralina antifurto è solo un piccolo scomparto.
PEPTRIUMPH
08/02/2008, 21:09
ok grazie tanto!!!!
Grimaldello
09/02/2008, 19:05
ma a voi e uscita nel sottosella la borsettina con gli atrezzi della moto , tipo cacciavite qualche chiave ecc. Perche io dato che ho montato l'antifurto non riesco a capire che al posto della centralina c'era qualcosaltro
non so se ho capito bene cosa volevi sapere....ma a me sottosella entra una bustina on gli attrezzi che mi ha dato il conce!
nn mi ricordo esattamente ma...cacciavite,brugola e qlc altro!
non so se ho capito bene cosa volevi sapere....ma a me sottosella entra una bustina con gli attrezzi che mi ha dato il conce!
nn mi ricordo esattamente ma...cacciavite,brugola e qlc altro!
Sgt.Pepper
09/02/2008, 19:12
nel sottosella ci sta un bloccadisco almeno (del tipo gli abus a forma di cappello)?
no, mai entrata. gli unici attrezzi sono la brugola e il perno per serbatoio alloggiati sotto la sella. quello dove è alloggiata la centralina antifurto è solo un piccolo scomparto.
io la brugola sotto la sella ce l'ho (anche se ho rischiato più vote di perderla) ma il perno per il serbatoio no! come sarebbe fatto?
tormento
09/02/2008, 20:12
io la brugola sotto la sella ce l'ho (anche se ho rischiato più vote di perderla) ma il perno per il serbatoio no! come sarebbe fatto?
Stessa cosa pure per mè infatti questo perno cos'è?:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html ,cliccare su link "foto spazio sottosella", nella foto della sella rovesciata si vede un'astina di metallo: quella va usata come perno quando si solleva il serbatoio. Ma il manuale della moto non lo legge nessuno?!
tormento
09/02/2008, 20:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html ,cliccare su link "foto spazio sottosella", nella foto della sella rovesciata si vede un'astina di metallo: quella va usata come perno quando si solleva il serbatoio. Ma il manuale della moto non lo legge nessuno?!
Si hai ragione scusa per la domanda inutile,siccome a me è arrivata da tempo :tongue:ormai mi ero dimenticato di cosa ho letto nel manuale.Approposito dove cavolo l'ho messo?:blink:
Minc..... domani subito a protestare dal conce.... non me l'han data!
homer81ct
10/02/2008, 16:55
nemmeno io l'ho avuta...
unregistred
10/02/2008, 17:31
nemmeno io l'ho avuta...
Nemmeno io, ma chiedendogliela gentilmente mel'ha data,
in piu doveva anche esserci una brugola che prontamente ho inserito io :)
chiedete spiegazioni.
ma non la dà il concessionario, è alloggiata sotto la sella quando esce da Hinckley.
Nemmeno io avevo niente sotto la sella.
La brugola me l'ha data il concessionario dopo che gli avevo fatto presente la cosa, ma l'astina per reggere il serbatoio non l'aveva.
Nemmeno io avevo niente sotto la sella.
La brugola me l'ha data il concessionario dopo che gli avevo fatto presente la cosa, ma l'astina per reggere il serbatoio non l'aveva.
a 'sto punto bisognerebbe capire chi fa i magheggi: Triumph uk, Triumph milano o i concessionari ? :rolleyes:
...a meno che, viaggiando verso l'Italia, le Striple fanno un giretto di riscaldamento sull' isola di Man e qualcosa salta via :ph34r: