PDA

Visualizza Versione Completa : AVVISTATI DOPPI FARI!

shanky
09/02/2008, 07:47
CIAO A TUTTI,

IERI VERSO L'UNA E MEZZA DI POMERIGGIO HO VISTO IN CORSO EUROPA A RHO UNA STREET BIANCA COME LA MIA....CON PORTATARGA E FRECCE......

PILOTA CON CASCO MOMO DESIGN BIANCO E GIUBBOTTO TRIUMPH IN PELLE BIANCO E NERO.

CHI ERA DI VOI??

CIAUUUUZ

SpeedyFra
10/02/2008, 11:52
Questa mattina sul lungolago di lecco...verso le 11.30 chi era con la street triple nera...senza cupolino...e con i finali delle manopole color oro.... scarico sottocoda QD Exhaust....??????

shanky
10/02/2008, 15:50
stamattina al viridea di rho mi hanno fermato i genitori di uno streettista di saronno con street verde....

chi è di voi??

England
10/02/2008, 16:02
Questa mattina sul lungolago di lecco...verso le 11.30 chi era con la street triple nera...senza cupolino...e con i finali delle manopole color oro.... scarico sottocoda QD Exhaust....??????

anch'io l'ho vista era circa mezzogiorno, io ero parcheggiato nei pressi del blockbuster!! raga che soddisfazione, nonostante avessi parcheggiato la Street un pò nascosta, non è passata inosservata per niente, un sacco di motociclisti si avvicinavano e qualcuno chiedeva info:coool:

SpeedyFra
10/02/2008, 16:51
anch'io l'ho vista era circa mezzogiorno, io ero parcheggiato nei pressi del blockbuster!! raga che soddisfazione, nonostante avessi parcheggiato la Street un pò nascosta, non è passata inosservata per niente, un sacco di motociclisti si avvicinavano e qualcuno chiedeva info:coool:

Ciao !!!infatti...pensavo a te...ho detto sicuramente è qui in giro...però non ho visto la moto....dalle parti del block non ci sono andato..ho solo visto da quel lato una vecchia speed ..mi sa la t509...

England
10/02/2008, 16:55
Ciao !!!infatti...pensavo a te...ho detto sicuramente è qui in giro...però non ho visto la moto....dalle parti del block non ci sono andato..ho solo visto da quel lato una vecchia speed ..mi sa la t509...

si bravissimo e li vicino c'era la mia, poi sul ciglio della strada c'era una Speed 1050 arancione con disegni tribali di Paolone, un noto cliente di alessandro!

unregistred
10/02/2008, 16:56
stamattina al viridea di rho mi hanno fermato i genitori di uno streettista di saronno con street verde....

chi è di voi??

Presente! :biggrin3:

Tu dove l'hai presa la moto? Da Magnoni?

shanky
10/02/2008, 17:23
ciao unregistred,

simpatico tuo papà....
io la moto l'ho presa da valtermoto. non a lecco alla trident ma a monza perchè conosco il gestore del punto vendita.
oggi per mia sfortuna ho notato ke la ruota post era un po' sgonfia. spero di nn aver bucato. ora vado a controllare....l'ho fatta rigonfiare oggi pomeriggio se è di nuovo giù bestemmio!!
va bè....tu ce l'hai da tanto? hai già montato qualche accessorio? ci si potrebbe trovare per un giretto...
ciauzzz

unregistred
10/02/2008, 17:27
ciao unregistred,

simpatico tuo papà....
io la moto l'ho presa da valtermoto. non a lecco alla trident ma a monza perchè conosco il gestore del punto vendita.
oggi per mia sfortuna ho notato ke la ruota post era un po' sgonfia. spero di nn aver bucato. ora vado a controllare....l'ho fatta rigonfiare oggi pomeriggio se è di nuovo giù bestemmio!!
va bè....tu ce l'hai da tanto? hai già montato qualche accessorio? ci si potrebbe trovare per un giretto...
ciauzzz

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/47124-portatarga-valtermoto-modificato.html

Prova a controllarla anche domani la gomma, magari era solo sgonfia da quando l'hai presa
io cel'ho dal 9 gennaio ordinata il 17 ottobre e arrivata a dicembre, ma immatricolata 2008
per gli accessori li vedi nel link che ti ho postato
x me va bene x 1 giretto, magari in settimana ci si puo beccare, ma dopo le 17:30 contattami pure via pm o msn ;)
Ciao Shanky!

trident900
10/02/2008, 17:50
Azz ma siete tanti in zona...streettisti, io sono di Arese

shanky
10/02/2008, 17:51
Prova a controllarla anche domani la gomma, magari era solo sgonfia da quando l'hai presa
io cel'ho dal 9 gennaio ordinata il 17 ottobre e arrivata a dicembre, ma immatricolata 2008
x me va bene x 1 giretto, magari in settimana ci si puo beccare, ma dopo le 17:30 contattami pure via pm o msn
Ciao Shanky!

bella storia il porta targa così!! io aspetto fino al primo tagliando. poi la porto direttamente da lui e melo faccio montare. anke perchè io le mani nn ce le metto, prima di fare cazzate.

ho controllato la gomma ed è bella gonfia adesso. provo a vedere anke domani mattina.

io in settimana non ci sono perchè lavoro in piemonte e torno solo nel week end comunque se bazzichi sempre nel forum ci si metterà d'accordo. grazie anke x le info sui pneumatici

ciao

e non sembra ma ce ne di triumphisti....

ho notato andando in giro ke gli altri motociclisti salutano tutti. tranne quelli col bmw ke altezzosi!! :laugh2:

unregistred
10/02/2008, 18:07
x me va bene x 1 giretto, magari in settimana ci si puo beccare, ma dopo le 17:30 contattami pure via pm o msn
Ciao Shanky!

bella storia il porta targa così!! io aspetto fino al primo tagliando. poi la porto direttamente da lui e melo faccio montare. anke perchè io le mani nn ce le metto, prima di fare cazzate.

ho controllato la gomma ed è bella gonfia adesso. provo a vedere anke domani mattina.

io in settimana non ci sono perchè lavoro in piemonte e torno solo nel week end comunque se bazzichi sempre nel forum ci si metterà d'accordo. grazie anke x le info sui pneumatici

ciao

e non sembra ma ce ne di triumphisti....

ho notato andando in giro ke gli altri motociclisti salutano tutti. tranne quelli col bmw ke altezzosi!! :laugh2:

Io son qui, di solito il week mi organizzo con altre persone per uscire! ;)

SpeedyFra
10/02/2008, 18:14
si bravissimo e li vicino c'era la mia, poi sul ciglio della strada c'era una Speed 1050 arancione con disegni tribali di Paolone, un noto cliente di alessandro!

Si la vedo spesso quella speed...mi ricordo che quando era in concessionaria..costava tipo 17.000 mila euro...o qualcosa disimile...!!!!!!!!!!comunque ho capito..giusto appunto non mi sono avvicinato da quelle parti..sono andato verso il bar Pontiggia ...

tidus
11/02/2008, 08:04
Chi di voi su una street bianca ieri alle 15:30 circa era sulla Strada Provinciale di Chignolo Po vicino a San Colombano al Lambro??

gubi
11/02/2008, 09:11
doppio avvistamento,

domenica a varazze nella rotonda in fondo al paese street nera con puntale

sabato a milano in via villoresi davanti al massive art studio, street nera con adesivo union jack sul serbatoio...

ciao ragaz, stiamo invadendo...

david81
11/02/2008, 09:31
La TRIBU' CRESCE!!!!!

sgarre
11/02/2008, 10:08
io qui a milano ne sto beccando un bel po...una nera in viale papiniano, una nera in lorenteggio vicino alla chiesetta, una bianca in porta venezia...ma milano e' forse troppo grossa XD

sgarre
12/02/2008, 18:17
oggi chi era parcheggiato in via brera a milano alle 3.15 ..street nera..