Visualizza Versione Completa : SABATO-ROMA-Tiburtina per noi!!
Ragazzi chi viene sabato a farsi un giro sulla tiburtina?
appuntamento alle 11 al primo benzinaio dopo il raccordo verso fuori...dovrebbe essere uno SHELL o ESSO..
il programma e' breve ...un paio di ore in compagnia...poi se ci vogliamo dilungare che ben venga...
la strada e' la tiburtina..poi se qualcuno conosce varianti saranno discusse in loco!
Ragazzi chi viene sabato a farsi un giro sulla tiburtina?
appuntamento alle 11 al primo benzinaio dopo il raccordo verso fuori...dovrebbe essere uno SHELL o ESSO..
il programma e' breve ...un paio di ore in compagnia...poi se ci vogliamo dilungare che ben venga...
la strada e' la tiburtina..poi se qualcuno conosce varianti saranno discusse in loco!
Vediamo se riesco!!
Certo la strada la conosco ... bellissima!!!
io non me la ricordo piu' sono quasi due anni che non la faccio!
ethan hunt
08/06/2006, 12:24
Vediamo se riesco!!
Certo la strada la conosco ... bellissima!!!
l'ho fatta due domeniche fa fino a carsoli si è vero è molto bella ma anche piena di velox..compresi quelli laser
l'ho fatta due domeniche fa fino a carsoli si è vero è molto bella ma anche piena di velox..compresi quelli laser
noi ancora ti stiamo aspettando ieri sera... ma serve un telegramma per averti con noi???:biggrin3:
comunque te in alternativa che faresti?!?!dove andresti?? consigliaci.. se poi ci vediamo li possiamo anche raggiungere qualsiasi altra meta insieme!
io l'ho fatta fino ai colli di monte bove...
2 volte!!! ho trovato si qualche caramba ma niente velox...... vabbe' tranne quelli fissi all'entrata e all'uscita di Tivoli
ethan hunt
08/06/2006, 12:46
noi ancora ti stiamo aspettando ieri sera... ma serve un telegramma per averti con noi???:biggrin3:
comunque te in alternativa che faresti?!?!dove andresti?? consigliaci.. se poi ci vediamo li possiamo anche raggiungere qualsiasi altra meta insieme!
a parte che nun c'ho capito più gnente de do sete annati ho solo riconosciuto lo sfondo di ponte milvio verso il mercato nelle foto in notturna...la prossima vorta lasciate le coordinate gps invece dei nomi..per me a quell'ora e laggiù è 'un dramma me tocca rimanè a dormì da mi padre
ethan hunt
08/06/2006, 13:06
forse la domenica ce ne sono di più..cmq resta una bella strada si può girare per subiaco poi proseguire per arcinazzo e al bivio prendere per olevano da lì proseguire per genazzano quindi cave palestrina zagarolo s.cesareo casilina verso il gra per es.
johnnybegood
08/06/2006, 13:08
infatti ieri sera si parlava di NDARE + VERSO IL CENTRO PER AGEVOLARE UN POCO TUTTI.....vediamo un poco ..intanto giovedì al momò dinanzi al Forlanini chi vuol venire???
ethan hunt
08/06/2006, 13:14
infatti ieri sera si parlava di NDARE + VERSO IL CENTRO PER AGEVOLARE UN POCO TUTTI.....vediamo un poco ..intanto giovedì al momò dinanzi al Forlanini chi vuol venire???
la mia era una battuta è ovvio che si cerca un posto che vada bene un pò per tutti anche se non è mai facile.
Mi fa molto piacere conoscervi devo superare l'ostacolo "orari"
la mia era una battuta è ovvio che si cerca un posto che vada bene un pò per tutti anche se non è mai facile.
Mi fa molto piacere conoscervi devo superare l'ostacolo "orari"
tranquillo il problema non e' solo il tuo ma quello un po di tutti... per giovedi' prossimo ci sara' una nuova meta!... comunque si era detto ponte milvio per la serata quindi non fa il paraculo ;-)
sabato allora che fai vieni?!?!? dai su... ci serve uno pratico che ci fa strada... dovremo essere sicuri...io,Doctor_triple,filboy... quindi ACCORRETE GENTE...E' ARRIVATO L'ARROTINO...L'OMBRELLAIO..ARROTA FORBICI,CORTELLI..AGGIUSTA LA VOSTRA CUCINA A GASSEEE..LA VOSTRA CUCINA A GASSE FA FUMO? LA AGGIUSTIAMO NOI!!! ACCORRETE GENTE ..L'ARROTINO ..L'OMBRELLAIO..
Ma venite a Varano...LAVATIVI!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Doctor Triple
08/06/2006, 13:55
tranquillo il problema non e' solo il tuo ma quello un po di tutti... per giovedi' prossimo ci sara' una nuova meta!... comunque si era detto ponte milvio per la serata quindi non fa il paraculo ;-)
sabato allora che fai vieni?!?!? dai su... ci serve uno pratico che ci fa strada... dovremo essere sicuri...io,Doctor_triple,filboy... quindi ACCORRETE GENTE...E' ARRIVATO L'ARROTINO...L'OMBRELLAIO..ARROTA FORBICI,CORTELLI..AGGIUSTA LA VOSTRA CUCINA A GASSEEE..LA VOSTRA CUCINA A GASSE FA FUMO? LA AGGIUSTIAMO NOI!!! ACCORRETE GENTE ..L'ARROTINO ..L'OMBRELLAIO..
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lu.gio ma sei tu l'autore del simpatico epitaffio che ogni tanto si sente nelle strade della città eterna??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Un domani, magari poco prima della pensione, adattiamo la Triplona: montiamo una mola sul sellino collegandola al pignone (io metterei un 17 denti per arrotate migliori) , metti la seconda a manetta e vai di arrotatura.
Ah, dimenticavo... il megafono lo puoi mettere al posto del cupolino sopra i fari... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lu.gio ma sei tu l'autore del simpatico epitaffio che ogni tanto si sente nelle strade della città eterna??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Un domani, magari poco prima della pensione, adattiamo la Triplona: montiamo una mola sul sellino collegandola al pignone (io metterei un 17 denti per arrotate migliori) , metti la seconda a manetta e vai di arrotatura.
Ah, dimenticavo... il megafono lo puoi mettere al posto del cupolino sopra i fari... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seee...gia' ho comprato la mola...stai propio indietro.. intanto me sto a fa un corso su come riparare le cucine a GASSEEEEE!!!
Doctor Triple
08/06/2006, 14:01
Hai comunque dimenticato che:
ABBIAMO I PEZZI PER RIPARARE LA VOSTRA CUCINA A GASSE...
Hai comunque dimenticato che:
ABBIAMO I PEZZI PER RIPARARE LA VOSTRA CUCINA A GASSE...
Il megafono lo ha comprato ieri sera il Gatto!!! da un pakistano che risate!!:w00t: :w00t:
cliccate--> ARROTINO (http://www.ziofringuello.com/arrotino.swf)<---- e ascoltate e vedete
ethan hunt
08/06/2006, 14:50
..affondato...
Quasi pronti a partire per Varano... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img45.imageshack.us/img45/6704/080620068ji.jpg
cliccate--> ARROTINO (http://www.ziofringuello.com/arrotino.swf)<---- e ascoltate e vedete
SPETTTAAAAAAAAAAACOOOOOOOOLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO
Quasi pronti a partire per Varano... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img45.imageshack.us/img45/6704/080620068ji.jpg
e voi malfidati che non credevate che 3 moto non entravano...anzi mo mettono pure la quarta de traverso e la quinda de sguincio!
Doctor Triple
08/06/2006, 15:21
BEATI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Doctor Triple
08/06/2006, 15:22
e voi malfidati che non credevate che 3 moto non entravano...anzi mo mettono pure la quarta de traverso e la quinda de sguincio!
A castello. Caricatele a castello.
Mmmmmmmmmmhhhhhhhhhh.. di chi è questa bella fetta di limone al centro??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
del ragazzo biondo di ieri sera con la maglietta triumph!! un manico amico del Gatto
a red posta pure le foto dell'altro furgone che stanno caricando ora!!
fatti mandare la foto!!!!
a parte le foto se po sape' chi C@xxO viene?!?!?!!? :-P
Doctor Triple
08/06/2006, 15:42
del ragazzo biondo di ieri sera con la maglietta triumph!! un manico amico del Gatto
Il tennista? Bella motina tutta gialla...
Ragazzi filo a postato l'uscita del 2 luglio accorrete numero per le presenze!!!!!!!!!!!!!!
whitecex
08/06/2006, 16:17
... io ci sono sempre!!:biggrin3:
Doctor Triple
09/06/2006, 09:37
... io ci sono sempre!!:biggrin3:
White, bel motociclo la Signora.
ZavorrinoWhitecex... :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
White, bel motociclo la Signora.
ZavorrinoWhitecex... :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
white ma com'e' stare ditro una brutale??? hahahhhahaahaaahahhahaha
..comunque io mi autonomino FIGLIO ACQUISITO DI WHITECEX..(magari ce rimedio na ducati)
Fate una lista di chi viene?????
io ancora non so sicuro!!!!!:blink: :blink:
Doctor Triple
09/06/2006, 11:10
..comunque io mi autonomino FIGLIO ACQUISITO DI WHITECEX..(magari ce rimedio na ducati)
Io ho già fatto domanda di adozione genitori...
lu.gio
Doctor_triple
Filboy
lu.gio
Doctor_triple
Filboy
Ma si torna a pranzo o che????
uscendo verso le undici si torna verso l'una minimo se volete possiamo andare a mangiare vicino da te(dabar)...in un posto mooooolto rustico ma ottimo direi... sta vicino all' Harley di via pontina... e' una cooperativa agricola...con 7 euro mangi primo secondo contorno e bevi pure!!! un posto MITTICOOOO...poi dipende da voi..se volete possiamo anche solo uscire e tornare per le 3 senza mangiare...
uscendo verso le undici si torna verso l'una minimo se volete possiamo andare a mangiare vicino da te(dabar)...in un posto mooooolto rustico ma ottimo direi... sta vicino all' Harley di via pontina... e' una cooperativa agricola...con 7 euro mangi primo secondo contorno e bevi pure!!! un posto MITTICOOOO...poi dipende da voi..se volete possiamo anche solo uscire e tornare per le 3 senza mangiare...
Allora partendo alle 11:00 se vuoi fare la Tiburtina se arrivi fino ai colli di monte bove, puoi arrivare a Tagliacozzo e tornare indietro sempre dalla tiburtina ed in un' ora e mezza sei di nuovo al distributore della tiburtina.
Se vuoi fare il giro lungo
Distrib Tiburtina -> Tivoli -> Carsoli -> Colli monte bove -> Tagliacozzo -> Capistrello -> Altipiani Cinazzo -> Piglio -> Paliano -> Genazzano -> Valmontone -> castelli etc etc etc -> Via Dei laghi -> ... mi sa che non ce la fai ad arrivare per pranzo in questo posto!!!
E tra parentesi io dalle 11 alle 3 senza mangiare me moro!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma sti posti inguattati dove magni e bevi e ti alzi senza pagare li conosci tutti tu!!!!!:dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ma sti posti inguattati dove magni e bevi e ti alzi senza pagare li conosci tutti tu!!!!!:dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
devi solo corre veloce quando te alzi dal tavolo!!!!!
bella lu tutto ok?
per domani confermato?
mesa che siamo solo noi 2!
bella lu tutto ok?
per domani confermato?
Certo che e' confermato...nella speranza che non mi colga lo SQUAQQUARACCUAUSSSSSSS anche sto sabato...
te che ne pensi del pranzo? o hai da fare?
se vogliamo possiamo anche anticipare alle 10:30...fate voi!!
mesa che siamo solo noi 2!
perche'??? non viene anche doctor_triple?
Allora ripeto ma che volete fare?? che giro????
quello corto o quello lungo???
io sono indeciso perche' se ci fosse una bella giornata vorrei andare al mare:tongue: :tongue:
ma mi state tentando!!!
Tra parentesi se potrebbe uscire arrivare Al Valico dei colli monte bove, mangiare li e poi tornare giu' per la strada tagliacozzo , paiano, castelli etc....
Allora ripeto ma che volete fare?? che giro????
quello corto o quello lungo???
io sono indeciso perche' se ci fosse una bella giornata vorrei andare al mare:tongue: :tongue:
ma mi state tentando!!!
Tra parentesi se potrebbe uscire arrivare Al Valico dei colli monte bove, mangiare li e poi tornare giu' per la strada tagliacozzo , paiano, castelli etc....
dai su non fa er ragazzino...il tempo dice nuvoloso/sole domani ma non mi spingerei troppo oltre visto che il tempo e' ballerino...e vista la mia leva della frizione!! HAHAHAHAHA
quindi un paio di ore e poi pranzo... e poi magari per chi vuole giretto sul lungomare..tanto da spinaceto al mare sono 15 minuti
raga io una volta che metto il culo sul triple posso fa anche 1000 km!
quindi per me ok pranzetto fuori dall'amico di lu e rientro nel pomeriggio... unica condizione non mi anticipate alle 10e 30 che stasera non so che fine faccio!
ok allora appuntamento PER TUTTI alle 11 al benzinaio dopo il raccordo sulla destra a via tiburtina... li si sceglie il giro e i tempi..
DABAR se vuoi venire DECIDITEEEEEEEEEEEEEE..al massimo dopo pranzo te ne torni a casa e poi mare...vedi te
se vuoi puoi dare appuntamento alla donna li all' harley e viene a mangiare con noi...
ao ma la strada è bona si..... ci sono curve?
io annà dritto non so capace!
se buttamo su la roma l' acquila(A24)...arrivamo a l' aquila e tornamo...TRANQUILLO
certo che ce stanno curve tortellone!!!!
http://img381.imageshack.us/img381/1418/sabatomattinaphp1bw.th.png (http://img381.imageshack.us/my.php?image=sabatomattinaphp1bw.png)
http://img237.imageshack.us/img237/1641/pomeriggio5kz.th.png (http://img237.imageshack.us/my.php?image=pomeriggio5kz.png)
Mare moto... Mare moto.... Mare moto... maremoto.... maremoto.... mmhhh:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ce stanno ce stanno... hai voglia...
io quando la faccio torno a casa col malditesta!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
da carsoli a monte bove passi da 0 a 1200 in pochissimi km.....
PS: l'asfalto e'molto buono!!!
alla grande allora confermato alle 11 al benzinaro tiburtina, colazione e se parte!
io esco dall' ufficio..se cambiate programmi fatemi sapere via cell che non ho internet alla mano... saluti e baci.. vi aspetto domani mattina alle 11 al benzinaio
ma doc che dice?
io sono rimasto al fatto che veniva inoltre non ha smentito ne ieri ne oggi quindi per me viene!!!...mo scappo ...ciao a tutti!!
P.S.
qui a frascati sta piovendo una cifra!!!
saluti e baci
a domani tesoro!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
a domani patatone mio:love2: :bananeinc:
ethan hunt
10/06/2006, 12:20
Finalmente stamattina ho conosciuto filboy e lu.gio...
ci siamo visti al distributore sulla tiburtina alle 11 ci siamo scambiati un saluto perchè per un piccolo inconveniente familiare non ho potuto seguirli nel giro che hanno intrapreso loro due ma pian piano...cmq ci tenevo a passare mi aspettavo qualcuno in più ma alla prossima si spera di essere al completo
ciao a tutti
ethan hunt
10/06/2006, 12:23
...ho sentito fregene ?????
whitecex
10/06/2006, 14:37
:bounce: ho seguito attentamente il percorso di questa uscita....ammazza pè fa 100 Km.
quanto la fate lungaaaa....potessi ci sarei venuto io!!!
A Lu.gio che mi hai telefonato facendo il vago per farmi rosicare...ci sei riuscito!!!...a quell'ora stavo consegnando un rinfresco a Monteverde!!..e Voi a Palle all'aria sugli altopiani ehh||;P:bounce::bounce::bounce::bounce:
whitecex
10/06/2006, 14:40
DIVERTITEVI BOYS:::CHE LUNEDI' MI DIVERTO IO!!!..in trasferta con Toro99,
Roth etc.a scorrazzare per la pista di Magione.....che fate venite?
ehmmmmm ho preferito il mare!!! dato che solo oggi dava una bella giornata e che domani e' nuvolo...... ho pensato di andare al mare, ed uscire in moto domani!!! Scusate ragazzi sara' per la proxima!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Ragazzi non potete capire...ci siamo troppo divertiti con il buon filboy... siamo arrivati agli altipiani di arcinazzo...con mangiata in pizzeria...e che mangiata..e che bevuta!!
X Whitecex..non era x farti rosicare..filboy ancora stava dicendo " ci ha preso per il culo era lui"... sono passati una speed bianca e una brutale rossa con una donna che la guidava..praticamente te e consorte!!
che tra le altre cose quando hanno visto la speed mia e di fil hanno anche rallentato quindi..troppe coincidenze!!
abbiamo fatto in totale 230/240 km ..tra poco posto le foto..!!
...allora incominciamo dall' arrivo...agli altipiani..
http://img138.imageshack.us/img138/4339/10060612506zz.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=10060612506zz.jpg)
foto ai parteccipanti..e oserei dire.. guarda che bei ragazzi!!! io sembro uscito da una lavatrice dopo una centrifuga!!
http://img155.imageshack.us/img155/1921/10060612518mq.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=10060612518mq.jpg)
....deciso per la pizzeria "DAR SORPAOLO" dove abbiamo preso un paio di antipastini..strozzapreti ai broccoli per me ..per il caro fil galletto arrosto...contorno di patate e di broccoletti..chiaramente il tutto accompagnato da del buon vino rosso... e per finire una mimosa e un tiramisu' ..2 caffe' e un sambuchina per digerire i broccoletti!
e questa e' la degna fine che abbiamo fatto..
http://img155.imageshack.us/img155/9895/10060614380yj.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=10060614380yj.jpg)
..ed ora un po di panorama...
http://img96.imageshack.us/img96/9396/10060614401cq.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=10060614401cq.jpg)
http://img96.imageshack.us/img96/6316/10060614417sh.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=10060614417sh.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/3895/10060614429tw.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=10060614429tw.jpg)
ethan hunt
12/06/2006, 08:03
ottimo reportage e, oserei dire, ottimo menu..da ripetere sicuramente..ciao a presto
ottimo reportage e, oserei dire, ottimo menu..da ripetere sicuramente..ciao a presto
scusa ethan..mi ero dimenticato di dirti... e' stato davvero un piacere conoscerti...e la tua presenza e' d'obbligo giovedi' anche solo una scappata!! almeno anche gli altri amici del forum vedono che sei vero!!:biggrin3:
comunque anche se eravamo in 2 ci siamo divertiti molto pero' e' stato davvero un peccato che non sei venuto!!
ethan hunt
12/06/2006, 08:14
scusa ethan..mi ero dimenticato di dirti... e' stato davvero un piacere conoscerti...e la tua presenza e' d'obbligo giovedi' anche solo una scappata!! almeno anche gli altri amici del forum vedono che sei vero!!:biggrin3:
comunque anche se eravamo in 2 ci siamo divertiti molto pero' e' stato davvero un peccato che non sei venuto!!
ma nun se fidano de voi ????
mi impegnerò al massimo per esserci ma nun me fate consuma un pieno peì raggiungeve..
ma nun se fidano de voi ????
mi impegnerò al massimo per esserci ma nun me fate consuma un pieno peì raggiungeve..
impegnati ..e segnati ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=101190#post101190
...allora incominciamo dall' arrivo...agli altipiani..
http://img138.imageshack.us/img138/4339/10060612506zz.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=10060612506zz.jpg)
foto ai parteccipanti..e oserei dire.. guarda che bei ragazzi!!! io sembro uscito da una lavatrice dopo una centrifuga!!
http://img155.imageshack.us/img155/1921/10060612518mq.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=10060612518mq.jpg)
....deciso per la pizzeria "DAR SORPAOLO" dove abbiamo preso un paio di antipastini..strozzapreti ai broccoli per me ..per il caro fil galletto arrosto...contorno di patate e di broccoletti..chiaramente il tutto accompagnato da del buon vino rosso... e per finire una mimosa e un tiramisu' ..2 caffe' e un sambuchina per digerire i broccoletti!
e questa e' la degna fine che abbiamo fatto..
http://img155.imageshack.us/img155/9895/10060614380yj.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=10060614380yj.jpg)
..ed ora un po di panorama...
http://img96.imageshack.us/img96/9396/10060614401cq.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=10060614401cq.jpg)
http://img96.imageshack.us/img96/6316/10060614417sh.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=10060614417sh.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/3895/10060614429tw.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=10060614429tw.jpg)
Conosco il posto... ho fatto un' uscita con altri amici e ci siamo fermati li!!!
Si paga caro per quello che ti danno!!!
Comunque bel giretto...
Conosco il posto... ho fatto un' uscita con altri amici e ci siamo fermati li!!!
Si paga caro per quello che ti danno!!!
Comunque bel giretto...
allora la prossima volta ci dici te un posto visto che io e fil neanche sapevamo dove eravamo!!!
anzi dicci tu qualche posto "paraculo"da quelle zone visto che presto ci torneremo
cmq noi abbiamo pagato 20 eurimisss a testa..non e' eccessivo...dicci te
Doctor Triple
12/06/2006, 10:39
Mah.. secondo me Ethan è virtuale... è un software programmato per intervenire sul forum di tanto in tanto... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bella ragazzi... che dispiacere non aver partecipato...
Mah.. secondo me Ethan è virtuale... è un software programmato per intervenire sul forum di tanto in tanto... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bella ragazzi... che dispiacere non aver partecipato...
io co te non ce parlo piu'!! sei na sola tremenda!!!...vorrei che tutti gli utenti del forum sapessero che non sei venuto per questo fantastico giro a causa di un RAFFREDDORE!!! HAHAHAHAHHAHA...manco mi nonna sta messa come te!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
pur volendola applicare come scusa non puoi rinunciare per un raffreddore...che tristezza..
non sarai mai perdonato!!! (a meno che non paghi il primo giro di birra....)
piuttosto?!?!? passato il raffreddorino?!?! sei stato riparato?!?! te sei preso lo sciroppetto?!?!
Doctor Triple
12/06/2006, 10:48
io co te non ce parlo piu'!! sei na sola tremenda!!!...vorrei che tutti gli utenti del forum sapessero che non sei venuto per questo fantastico giro a causa di un RAFFREDDORE!!! HAHAHAHAHHAHA...manco mi nonna sta messa come te!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
pur volendola applicare come scusa non puoi rinunciare per un raffreddore...che tristezza..
non sarai mai perdonato!!! (a meno che non paghi il primo giro di birra....)
piuttosto?!?!? passato il raffreddorino?!?! sei stato riparato?!?! te sei preso lo sciroppetto?!?!
Ho pensato che girare con il fazzoletto nel casco non era il massimo della vita... mi rifarò alla prossima...
Ho pensato che girare con il fazzoletto nel casco non era il massimo della vita... mi rifarò alla prossima...
non hai scusanti... pensa che io avevo la spalla a pezzi ma mi sono presentato...
Doctor_triple..momenti manco lo squaqquaraquaus di due settimane fa mi fermava dal venire..
quindi ... non sarai mai perdonato!!
allora la prossima volta ci dici te un posto visto che io e fil neanche sapevamo dove eravamo!!!
anzi dicci tu qualche posto "paraculo"da quelle zone visto che presto ci torneremo
cmq noi abbiamo pagato 20 eurimisss a testa..non e' eccessivo...dicci te
Prox Sabato vengo pure io!!!!!
Non ho detto che si paga caro, ho detto che si paga caro per quello che ti danno.
Comunque ti prometto che ti porto in un posto da paura...
Possiamo fare il giretto simile come dici tu!!!
Pero' partendo dai castelli per poi andare a finire Arcinazzo e continuare!!!
cosi' arriviamo dove dico io giusti giusti per abboffarci!!! :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Prox Sabato vengo pure io!!!!!
Non ho detto che si paga caro, ho detto che si paga caro per quello che ti danno.
Comunque ti prometto che ti porto in un posto da paura...
Possiamo fare il giretto simile come dici tu!!!
Pero' partendo dai castelli per poi andare a finire Arcinazzo e continuare!!!
cosi' arriviamo dove dico io giusti giusti per abboffarci!!! :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mo si che me piaci!! questi so i discorsi giusti!!
ebbravo DABBARREE!!!
ethan hunt
12/06/2006, 12:03
mo si che me piaci!! questi so i discorsi giusti!!
ebbravo DABBARREE!!!
a me sabato o domenica mi devono confermare la prova della buell in pista all'isam di anagni....
a me sabato o domenica mi devono confermare la prova della buell in pista all'isam di anagni....
beato te.. ma io no!?!?!?
ethan hunt
12/06/2006, 12:15
beato te.. ma io no!?!?!?
L'EVENTO :Buell Academy – Buell Demos - è aperto a tutti
Sabato 17 giugno - Domenica 18 giugno 2006
ISAM Anagni
Frosinone, Italy
prova a chiamare questo numero che è del
CONCESSIONARIO Via Pontina, 583 - Tel. 06 50 800 88
e chiedi se ci sono ancora posti.
per maggiori chiarimenti vai sul sito buell.
ci vuole la tuta ovviamente e si va da come ho capito con l'istruttore.
in più ci si può prenotare in loco per la prova di 3 modelli buell per un giro fuori pista
fammi sapere
L'EVENTO :Buell Academy – Buell Demos - è aperto a tutti
Sabato 17 giugno - Domenica 18 giugno 2006
ISAM Anagni
Frosinone, Italy
prova a chiamare questo numero che è del
CONCESSIONARIO Via Pontina, 583 - Tel. 06 50 800 88
e chiedi se ci sono ancora posti.
per maggiori chiarimenti vai sul sito buell.
ci vuole la tuta ovviamente e si va da come ho capito con l'istruttore.
in più ci si può prenotare in loco per la prova di 3 modelli buell per un giro fuori pista
fammi sapere
i prezzi??
ethan hunt
12/06/2006, 12:17
i prezzi??
...è aggratiseeeeee
fantastico..verso le 4 chiamo la numero 2 ;)