PDA

Visualizza Versione Completa : Catalogo completo Remus...novità 3 in 1

Gargamella
09/02/2008, 11:14
Vi rimando al link del catalogo Remus...mamma che prezzi :blink:

REMUS (http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cmdFrontendProducts&iProductModel=92865)

Questo è il sito del fornitore tedesco, credo che in Italia non siano ancora disponibili

Qui potete apprezzare lo scarico montato

http://www.remus.at/media/products/triumph/115682914507_.gif

Ecco la versione in titanio
http://www.remus.at/media/products/triumph/115882914507.gif

ed in acciaio Inox
http://www.remus.at/media/products/triumph/515682914507.gif

http://www.remus.at/media/productspdf/014682914507LR.pdf

Mr Triple
09/02/2008, 11:19
mi sembra un cannone

Fulvioz
09/02/2008, 11:28
Finalmente qualche 3-1 fatto bene!!! :w00t: Peccato che questo sia troppo lungo, ma è un buon segno pe3r il mercato... Siccome il link è bloccato che prezzi c'erano?

daiquiri
09/02/2008, 11:49
sticaxxi k prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

everts76™
09/02/2008, 11:50
sulla street il singolo sta bene ;-)
nn male...anke se un po' "retro'"

dadiboy155
09/02/2008, 12:16
non riesco a vedere i prezzi..c'è qualche anima pia che me li comunica??grasssie

Gargamella
09/02/2008, 12:21
Ho cambiato il link, vedete se funziona
Ho inserito anche il catalogo in pdf in fondo al primo messaggio
ora lo rimetto
http://www.remus.at/media/productspdf/014682914507LR.pdf

Cane Sciolto
09/02/2008, 12:52
A vederlo cosi mi sembra un poò troppo lungo...

Marco Manila
09/02/2008, 13:01
Il link corretto con i prezzi è questo: REMUS (http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cmdFrontendProducts&iProductModel=92865)
Però parlano di Komplettanlage quidni probabilmente di impianto completo, altrimenti i prezzi mi sembrano fuori mercato...

street-gennaro
09/02/2008, 13:04
mioddio,giapponesiano sto scarico....

david81
09/02/2008, 13:09
A me fa c.....à

zambo
09/02/2008, 13:09
the best ZARD forever

luca0108
09/02/2008, 13:51
il 3-1 fa molto japan,tipo z750....però permette di mantenere le pedane del passeggero....anche se i prezzi mi sembrano un pò altini....:dry:

fisio79
09/02/2008, 14:05
sembra quasi lo scarico originale della mia vecchia bandit............un pò lungo io se dovessi mettere quello basso andrei di zard.......

sgarre
09/02/2008, 15:21
continuo a preferire lo zard o l'exan..ma non e' male

England
09/02/2008, 15:45
mammamia non capisco perchè con una moto così bella continuino a fare degli scarichi così grossoloni che rovinano la linea.
Le cose son 2, o la nostra street è perfetta così com'è
Oppure escludedo Zard (sia sottocoda che 3in1), Arrow sottocoda, e Ixil(i due cannoncini sottocoda)che han fatto degli ottimi prodotti, il resto dei produttori dovrebbero licenziare i propi designer!:mad:

sirUlrich
09/02/2008, 15:46
mi sembra un cannone

Cioè...chessstoriaa! :wacko:

:tongue:

Ma l'è pròpè brùt!

Solo gli scarichi arrow sotto il suo culetto! :rolleyes:

genesi
09/02/2008, 16:12
il resto dei produttori dovrebbero licenziare i propi designer!:mad:

eh si il mondo si divide tra quelli che pensano che gli scarichi li debbano fare i designer e chi gli Ingegnieri.:cipenso:
Ho notato che la maggioranza del forum sia dalla parte dei designer.
Forse prchè la speed e adesso la street sono moto particolari e quindi attirano per il loro fascino? belllezza? più che per i contenuti tecnici?:dry:

P.S. NO :flame:

luca0108
09/02/2008, 17:10
mammamia non capisco perchè con una moto così bella continuino a fare degli scarichi così grossoloni che rovinano la linea.
Oppure escludedo Zard (sia sottocoda che 3in1), Arrow sottocoda, e Ixil(i due cannoncini sottocoda)che han fatto degli ottimi prodotti, il resto dei produttori dovrebbero licenziare i propi designer!:mad:

straquoto alla grande:biggrin3:

Wallace
09/02/2008, 17:13
vorrei capire dalle foto come fanno a montare solo il finale,i collettori chi li sega?e a quel punto che funzione avrebbe avere un scarico basso solo finale se nn si cambiano i collettori

TRInicco
09/02/2008, 17:22
mammamiiiiiaaaaaa orrendo!!!!!!!! la fa sembrare una hornet vecchio stampo...

tripleG
09/02/2008, 20:48
saranno pure studiati da un ingegnere, ma non dovendo fare competizioni sul filo dei decimi di secondo, anche l'occhio vuole la sua parte.
come basso meglio lo zard.

capitanojoker
10/02/2008, 00:42
:yess:
saranno pure studiati da un ingegnere, ma non dovendo fare competizioni sul filo dei decimi di secondo, anche l'occhio vuole la sua parte.
come basso meglio lo zard.

Straquoto in tutto e x tutto.....

Fulvioz
10/02/2008, 07:29

Perchè l'Arrow e la Zard hanno fatto 2 prodotti specifici per la Street mentre gli altri hanno solamente prese dal catalogo i loro terminali e attaccati lì senza farne di nuovi apposta...

England
10/02/2008, 16:24
Perchè l'Arrow e la Zard hanno fatto 2 prodotti specifici per la Street mentre gli altri hanno solamente prese dal catalogo i loro terminali e attaccati lì senza farne di nuovi apposta...

senz'altro è così concordo con te.

eh si il mondo si divide tra quelli che pensano che gli scarichi li debbano fare i designer e chi gli Ingegnieri.:cipenso:
Ho notato che la maggioranza del forum sia dalla parte dei designer.
Forse prchè la speed e adesso la street sono moto particolari e quindi attirano per il loro fascino? belllezza? più che per i contenuti tecnici?:dry:

P.S. NO :flame:

Bhè il tuo discorso non è sbagliato nel concetto. Tu dici giustamente che uno scarico va prodotto da un'ingegnere capace di progettare in funzione della moto su cui andrà montato lo scarico, studiando per bene il rendimento del motore in modo che lo scarico estragga i gas in maniera appropriata alle caratteristiche tecniche di un particolare motore. Allora i trovo assurdo che uno scarico venga pogettato per una moto e poi adattato ad altre con addirittura cilindrata e frazionamento differenti non trovi? Infine se devo cambiare uno scarico voglio che oltre a guadagnare qualcosa (anche se di per se solo il terminale non fa guadagnare nulla, anzi a volte svuota la moto a bassi regimi)abbia anche un bell'impatto estetico, che non vada a stonare col resto della moto, ecco perchè si da importanza al design. Poi tornando al fatto che il terminale non fa guadagnare nulla, lo si cambia solo per il sound racing e l'impatto estetico :wink_:
Concludo dicendoti anche che una moto come la Street che ha come tratto saliente la coda mozza, è assurdo proporre 2 finali lunghi oltre il sedere della moto no?
oppure una moto così piccola e snella proporre dei terminaloni tondi enormi e spoporzionati rispetto al contesto di moto piccola.
Questi due esempi per farti capire che non condivido assolutamente certe scelte adottate da alcuni costruttori, semplicemente perchè è palese che i suddetti terminali siano stati pensati e creati per altre moto e poi adattati alla Street, ma qui nessuno è fesso!:dry: