Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio per borse laterali...

karnak
08/06/2006, 12:12
ciao a tutti...
ho da meno di un mese la mia bellissima bonnie black ed anche se ho girato già molto, mi sono accorto che per quest'estate, volendo fare una vacanza in moto, mi seviranno dell borse laterali per poter portare quanto necessario...
dato che quelle che vende la triumph costano un occhio della testa e non sono nenahce tanto capienti che ne dite di darmi qualche consiglio??? leggevo che le givi sono buone... voi che dite?
grazie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
08/06/2006, 12:18
io sto cercando qualcuno che sappia farmi dei salvabisacce o supporti laterali...ma fini e non visibili...smontabili facilmente..bisogna farli artigianalmente..e dal fabbro non mi fiderei...

karnak
08/06/2006, 12:27
ma le borse givi non vanno bene???
non possono adattarsi???

bikerlatin
08/06/2006, 13:51
bisogna vedere se si adattano ai supporti laterali della speed..prima i supporti si comprano e poi le borse....

krupica
08/06/2006, 16:20
Come dice division_panzer T.A.A., prima devi recuperare i supporti, poi un paio di borse che s'adattino le trovi.
Per quanto riguarda GiVi, sulla Suzuki monto delle loro borse morbide della serie Voyager Bag e mi trovo benissimo: mi piace molto la linea, sono realizzate con cura e, nonostante si sian fatte finora parecchi km., anche sotto l'acqua, sembrano ancora nuove.

krupica
08/06/2006, 16:21
Il problema è che, tra serbatoio di plastica e scarichi alti, sulla Triple non posso utilizzarne nemmeno una.