PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione Estetica!

Giampi.Cafè.Racer
09/02/2008, 13:55
Ciao a tutti, volevo una info:

Se sulla mia Bonnie T100 montassi il manubrio della Thruxton 2008 e montassi una sella monoposto, o la sella sempre della Thruxton? come verrebbe fuori? (mantenendo gli scarichi della Bonnie)
Non ho trovato per ora immagini che me la rappresentino in questa maniera e non riesco ad avere un'idea su come potrebbe venir fuori.
Se qualcuno di vuoi mi sa aiutare, magari postando qualche foto!

Grazie in anticipo.

wolf_orso
09/02/2008, 14:18
la sella thruxton monta bene sulla bonnie.... :wink_:

se l'idea è quella di "cafèreicizzarla" è una buona base di partenza...

per il manubrio cosa intendi: quello tipo sportbar? o i semimanubri?

il mio consiglio (ma giusto perchè lo monto pure io e mi ci trovo veramente bene) è cominciare con lo sport bar (tipo quello che vende galli per intenderci).... anche l'M-bar non è male.... se lo giri giusto hai già fatto un primo passo verso il cafè :wink_:

l'unico appunto deriva dalla tua altezza, mi spiego: già con lo sportbar le persone più alte (diciamo dall'1.75-1.80 in su) avvertono l'esigenza di montare pedane arretrate, perchè si comincia ad assumere una posizione più raccolta e spinta in avanti, per cui un po scomoda, ovviabile appunto con pedane arretrate ... io sono 1.74 e mi trovo bene con pedane originali...

Agi
09/02/2008, 15:15
puoi dare una occhiata alla mai...ho messo le foto nel topic "le vostre moto" e tra le "classic"

Mr. Noisy
09/02/2008, 16:41
quella di AGI ed anche la mia montano sella mono e manubrio sportbar (che è quello della trux2008). le marmitte in entrambi i casi non sono le originali, ma leggermente sparate verso l'alto.
io farei un pensierino anche a quelle....

Agi
09/02/2008, 16:51
........ le marmitte in entrambi i casi non sono le originali, ma leggermente sparate verso l'alto.
io farei un pensierino anche a quelle....

certo che una Cafe' con le marmitte originale e' una Cafe' Hag....se deve essere Racer ce vonno quelle!!!!:biggrin3:

Mr. Noisy
09/02/2008, 16:55
direi che è la prima spesa da affrontare...

Giampi.Cafè.Racer
09/02/2008, 18:21
per il manubrio sono deciso per quello nuovo della Thruxton un po' più comodo rispetto ai semi manubri..spero.
Per la sella mi sa che prenderò sempre quella della Thruxton.
Ma gli scarichi che guardano un po' più in su come li modifico?Ci sono altri buchi come se uno potesse regolare l'angolazione del terminale?

Agi
09/02/2008, 18:25
Ma gli scarichi che guardano un po' più in su come li modifico?Ci sono altri buchi come se uno potesse regolare l'angolazione del terminale?:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

mai sentito parlare ( nel senso di udito ) Toga o Emgo? :rolleyes:

Giampi.Cafè.Racer
09/02/2008, 18:30
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:

mai sentito parlare ( nel senso di udito ) Toga o Emgo? :rolleyes:

Io ho su gli scarichi aperti che da la casa, che sono identici a quelli originali. di comprarne altri mi sa che non è il caso..eheh!

Ma invece modificare l'angolazione dei miei senza cambiarli è possibile?

Agi
09/02/2008, 18:34
tutto e' possbile....

Giampi.Cafè.Racer
09/02/2008, 18:37
tutto e' possbile....

Come sei sintetico nelle risposte! :laugh2:

Mr. Noisy
09/02/2008, 19:22
gli scarichi TOR (Triumph off road prima che qualcuno chieda cosa sono) non suonano esattamente come un paio di toga, ma, intendiamoci, vanno benissimo, purchè non siano gli originali.
modificarne l'inclinazione teoricamente potrebbe essere possibile, ma non credo sia conveniente. un piega tubi che curvi i collettori non è facile (ne economico) da trovare.
Io ti consiglio di iniziare a vedere come ti trovi con lo sport bar e di tenerti i tor, magari più in là ti stuferanno e cercherai qualcosa di diverso. Anch'io vorrei dei coni rovesciati ma non è il caso ora di affrontare la spesa

Giampi.Cafè.Racer
09/02/2008, 19:51
Grazie Gianni per e info, mi sai dire indicativamente quanto mi può costare il manubrio della Thruxton 2008?

Mr. Noisy
09/02/2008, 20:04
se vai sul sito di galli (gallimoto.it) ne trovi vari, compreso lo sport bar. se non mi sbaglio è sull'ordine della sessantina di euro.

GIAMPI, allora la vediamo a Bologna questa moto o no? iscriviti al raduno!!!

Giampi.Cafè.Racer
09/02/2008, 20:24
se vai sul sito di galli (gallimoto.it) ne trovi vari, compreso lo sport bar. se non mi sbaglio è sull'ordine della sessantina di euro.

GIAMPI, allora la vediamo a Bologna questa moto o no? iscriviti al raduno!!!

Eh guarda la certezza della mia presenza adesso non te la riesco a dare, quando e se avrò la possibilità di venire, posterò immediatamente!!

ezio
10/02/2008, 19:43
Ciao a tutti, volevo una info:

Se sulla mia Bonnie T100 montassi il manubrio della Thruxton 2008 e montassi una sella monoposto, o la sella sempre della Thruxton? come verrebbe fuori? (mantenendo gli scarichi della Bonnie)
Non ho trovato per ora immagini che me la rappresentino in questa maniera e non riesco ad avere un'idea su come potrebbe venir fuori.
Se qualcuno di vuoi mi sa aiutare, magari postando qualche foto!

Grazie in anticipo.

Ma, dam atraa. Perchè te se minga cumpra subit una Thruxton????

Giampi.Cafè.Racer
10/02/2008, 20:51
Ma, dam atraa. Perchè te se minga cumpra subit una Thruxton????

Perchè voglio cambiare solo il manubrio e la sella, non mi pare la faccia diventare una Thruxton.