Visualizza Versione Completa : E finalmente fu street :D
Oggi dopo mesi di attesa sono andato a ritirare la sospirata street la mia angel ormai ribatezzata tale dato il colore :wub: diciamo che nn ci è voluto molto x convincermi a fare quasi 170 km con la giornatina di sole che c'era qui nel nord est cmq questa è la mia con cupolino speed e guscio sella....6688
Mr Triple
09/02/2008, 19:11
:yess:
eh già ;) tu amico mio di treviso quando ti arriva la belva? :wink_:
tormento
09/02/2008, 20:08
Complimenti proprio bella e identica alla mia,a parte il cupolino.:tongue:
tormento
09/02/2008, 20:47
Sempre bella.
E non solo.:wink_:
Guandatriple
09/02/2008, 22:00
Bella idea il cupolo della speed.....io avevo pensato di mettere quello della street.....ma non riesce a montare.:biggrin3:
hai fatto bene a mettere il cuopolino della Speed!!E' molto più bella cosi...
grazie lucav infatti anche il tipo del conce ha detto la stessa cosa son stato l'unico fino ad ora ad ordinarla così...e poi ha la forma della bombetta il tipico cappello inglese :tongue: essendo tale adeguiamoci :wink_:
Mr Triple
10/02/2008, 16:37
eh già ;) tu amico mio di treviso quando ti arriva la belva? :wink_:
fine mese, primi di marzo. E' arrivata, basta solo andare a ritirarla.:tongue::biggrin3:
in 2 giorni ho macinato già quasi 400 km :biggrin3: oggi gitarella fuori porta bibione e caorle tanto x raggiungere i fatidici 1000 km di "rodaggio" certo che è dura vedere gli altri che ti passano persino gli scooters e tu sei li che nn puoi andare oltre i 5000 giri :tongue: cmq soddisfazione assoluta del mezzo,piuttosto voi come avete trovato l'impianto frenante?tanto x sapere....
BEEEEELLA! :wub:
E' come quella che ho ordinato io con l'unica differenza del puntale che tu non hai messo :w00t:
Tanto per sapere... quanto hai aspettato? :wacko:
Io comincio ad avere paura per questa estate :dry:
ciao arca io nn ho messo puntale perchè mi piace di più senza cmq ordinata il 10 novembre l'ho ritirata il9 di febbraio fai te i conti :wacko: