Visualizza Versione Completa : quale casco e quale colorazione scegliere....:wacko:
street85
09/02/2008, 22:02
premetto che ho provato i caschi di punta di varie marchie...arai rx7 corsair,shoei xr-1000,suomy extreme....ma l'arai rx7 corsair mi calza perfettamente,visto che non è nè largo nè stretto,ma una cosa di mezzo più o meno....veniamo al dunque,quindi,la colorazione deve essere tale da andare bene su una street triple bianca..mi aiutate....io sono molto confuso....grazie
Marco Manila
10/02/2008, 09:44
Mah, considerando che sul bianco e sul nero ci puoi mettere di tutto credo che la scelta sia piu che ampia: prendi quello che piu ti piace.
Possibilmente colori chiari e ben visibili
Mah, considerando che sul bianco e sul nero ci puoi mettere di tutto credo che la scelta sia piu che ampia: prendi quello che piu ti piace....dal bianco-carbone al nero-neve passando per il verde-ciliegia od il rosso-pistacchio :wacko: qualunque grafica sarà azzeccata!! :oook:
Davide675
10/02/2008, 12:57
Anche io ho lo stesso problema......ho comprato una street nera, ma nn so che casco posso abbinare e sopratutto che marche sono migliori rispetto ad altre.....
Ho visto un pò su internet ma nn ho trovato niente di particolare......:biggrin3:
aiutatemi.......:wacko:Grazie....
daiquiri
10/02/2008, 13:56
magari qlcsa da abbinarci ank il giubbino..
magari qlcsa da abbinarci ank il giubbino..
quoto su moto bianca e nera ci sta tutto quindi scegli cercando di abbinare al giubbotto
Io avrò una Street verde ed il casco è quello che vedi nell'immagine qui di fianco... se non mi faccio problemi io per i colori (macchissenefrega), vai pure con tutto ciò che ti piace che non sbagli minimamente su una Street nera o bianca :wink_:.
Per le marche non c'è nulla da fare, le case da te citate sono ovviamente le top (anche se credo, da profano, che Suomy sia un gradinino sotto Arai e Shoei) quindi prendi ciò che ti calza meglio e che è più compatibile con il tuo portasoldi :biggrin3:
Ciao,
Alessio
Mystyryo
11/02/2008, 16:16
se vi interessa ho un agv bianco serie valentino rossi zoo bianco ecco il link se vi interessa!!!
ha 3 anni di ga ranzia!!!mai e dico mai indossato!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/46410-vendo-agv-zoo-tg-l.html
Anche io ho lo stesso problema......ho comprato una street nera, ma nn so che casco posso abbinare e sopratutto che marche sono migliori rispetto ad altre.....
Ho visto un pò su internet ma nn ho trovato niente di particolare......:biggrin3:
aiutatemi.......:wacko:Grazie....
Fai come me, prima di tutto vai in negozio e provali... Ognuno ti calza diversamente, inutile guardare su internet il modello/colore che ti piace se poi ti calza malissimo!!! Vai in negozio e guarda in base alla cifra che vuoi spendere cosa ti offre il commesso... :wink_:
Mah, considerando che sul bianco e sul nero ci puoi mettere di tutto credo che la scelta sia piu che ampia: prendi quello che piu ti piace.
Esattamente, lascia perdere gli abbinamenti...