Visualizza Versione Completa : NON ANDATE A VEDERE CLOVERFIELD....
luca0108
10/02/2008, 00:25
vi prego non andate a vedere quel "film", č una ca**ta allucinante, il peggiore che abbia visto.
DELUDENTE!INSIGNIFICANTE!
7 euro buttati nel cesso:angry:
Carletto
10/02/2008, 00:31
vi prego non andate a vedere quel "film", č una ca**ta allucinante, il peggiore che abbia visto.
DELUDENTE!INSIGNIFICANTE!
7 euro buttati nel cesso:angry:
io non so manco di che parla sto film
a vedere i trailer sembra na figata...
perņ lo guarderņ senz'altro, il giudizio degli altri non serve.... anche se poi magari dirņ anch'io se fa schifo
(tanti film x me vomitevoli la maggior parte li adorava, mentre tante pellicole flop o dimenticate dalla massa le adoro e le guardo decine di volte lo so...)
sono strano lo ammetto...ma che ci volete fare a uno che ha rifiutato un giro in r8 x non tradire la mitica vantage?
Marco Manila
10/02/2008, 01:20
a vedere i trailer sembra na figata...
perņ lo guarderņ senz'altro, il giudizio degli altri non serve.... anche se poi magari dirņ anch'io se fa schifo
(tanti film x me vomitevoli la maggior parte li adorava, mentre tante pellicole flop o dimenticate dalla massa le adoro e le guardo decine di volte lo so...)
sono strano lo ammetto...ma che ci volete fare a uno che ha rifiutato un giro in r8 x non tradire la mitica vantage?
Io farņ lo stesso, il bello dei film č che sono soggettivi, e a me potrebbe piacere di brutto mentre a te non č piaciuto affatto. :tongue:
luca0108
20/02/2008, 22:29
si beh certo...č soggettivo...chiedo perdono,ma ero cosi incazzato...preferivo mangiarmi una pizza
Mr Triple
20/02/2008, 22:32
ehi sono 7 euro no 7000 euro....amen!!!
si beh certo...č soggettivo...chiedo perdono,ma ero cosi incazzato...preferivo mangiarmi una pizza
Molti come te alla fine del film hanno espresso un sonoro VACCAGARE!
A me é piaciuto e visto che dal film e le recensioni si capiva che tipo di film si sarebbe andati a vedere, alla fine del film ho espresso, verso coloro che si sono lamentati, un bel sonoro VACAGARE TE! :laugh2:
Hannibal
20/02/2008, 23:28
Non c'e' affatto bisogno che ti scusi...,
anche a parer mio e' una sonora cagata.
Sull'onda nostalgica dell'altra cagata ormai ...datata "The Blair witch project"
con la tecnica della "camera a mano..." e scene a campo stretto...
giorgio bona
21/02/2008, 00:19
bhe' dai...non e'...ovviamente...da classificare nella categoria filmoni...tuttavia devo dire che dal momento in cui son inziate le scene d'azione mi ha, perlomeno, catturatoall'attenzione!:wink_:
voto 5,5
Hannibal
21/02/2008, 00:21
bhe' dai...non e'...ovviamente...da classificare nella categoria filmoni...tuttavia devo dire che dal momento in cui son inziate le scene d'azione mi ha, perlomeno, catturatoall'attenzione!:wink_:
voto 5,5
vero Giorgio,
pero' per come l'han pompato....:wink_: sembrava dover essere chissa' cosa...
E' la norma comunque, piu' li pubblicizzano e meno soddisfano le aspettative...:sick:
giorgio bona
21/02/2008, 00:26
vero Giorgio,
pero' per come l'han pompato....:wink_: sembrava dover essere chissa' cosa...
E' la norma comunque, piu' li pubblicizzano e meno soddisfano le aspettative...:sick:
ahime', quanto dici, e' vero!
comunque il markenting copre una grossima parte del budget di realizzazione...e, "purtroppo" per noi, schiavi del consumismo:sick:...al giorno d'oggi lo fan a regola d'arte!:coool: