Visualizza Versione Completa : Cerco vecchie console videogames anni 80!
.....tipo intellivision, coleco, atari e simili. insomma... i classici rottami che si tengono in casa fino al giorno in cui ci si stufa e si buttano via (come feci io... sighh)
Causa nostalgia, solo se funzionanti e a prezzo irrisorio!
Inoltre cerco i piccoli videogame portatili NINTENDO GAME & WATCH.
PM o mail majordomo AT inwind . it
Grazie!
bikerlatin
10/02/2008, 09:25
io ho un philips MAX VGA con microsof basic version 1.0 ottimo e funziona pure su LCD del mio tv samsung..con piu di 30 giochi cassette e una cartuccia + registratore(registratore un po malridotto ma funzionante) e anche una cassetta per pulizia nastri e registratore..completa di cavi per attacco tv e registratore..
Lo tengo come ricordo..gia' qualcuno voleva comprare da me ma a prezzi ridicoli...
Ti interessa?
p.s. hopure i manuali originali in italiano, uno per istruzioni msx philips e uno per iistruzioni microsoft basic codici..
ecco un'pimmagine del mio msx collegato al lcd
http://img443.imageshack.us/img443/8671/basicei5.jpg
io un sega master sistem e un gamegear .....compreso di televisione contattami al3337834725
ho un commodore 64 mi sembra funzionante...
Io ho un supernintendo con 5-6 giochi ti interessa? Ciao david 3478580891
io forse (devo controllare) dovrei avere ancora un bellissimo :tongue: "atari"...con giochi funzionante....se lo trovo ti faccio sapere....
ilcontediMeriden
15/02/2008, 09:39
io ho qlcosa di davvero raro e funzionante.....un colecovision....con 6/7 cartucce...devo controllare!
fammi sapere
io ho un philips MAX VGA con microsof basic version 1.0 ottimo e funziona pure su LCD del mio tv samsung..con piu di 30 giochi cassette e una cartuccia + registratore(registratore un po malridotto ma funzionante) e anche una cassetta per pulizia nastri e registratore..completa di cavi per attacco tv e registratore..
Lo tengo come ricordo..gia' qualcuno voleva comprare da me ma a prezzi ridicoli...
Ti interessa?
p.s. hopure i manuali originali in italiano, uno per istruzioni msx philips e uno per iistruzioni microsoft basic codici..
ecco un'pimmagine del mio msx collegato al lcd
http://img443.imageshack.us/img443/8671/basicei5.jpg
Ciao, grazie ma non mi interessa! Grazie cmq dell'offerta
io un sega master sistem e un gamegear .....compreso di televisione contattami al3337834725
Ciao! Il mastersistem in linea di max no, il gamegear mi può interessre.. fammi sapere in pm la tua richiesta e caratteristiche/giochi/accessori di entrambi!! Ciao
ho un commodore 64 mi sembra funzionante...
Ciao.. ne ho una stanza piena, ma se è completo di tutto, imballi, manuali ed è prima serie mi interessa! Fammi sapere ciao!
Io ho un supernintendo con 5-6 giochi ti interessa? Ciao david 3478580891
No, ma grazie comunque dell'offerta!!! ciao!!!
io forse (devo controllare) dovrei avere ancora un bellissimo :tongue: "atari"...con giochi funzionante....se lo trovo ti faccio sapere....
Bello l'atari, è un 2600? Li ho già tutti ma mi interessano sempre. fammi sapere!! Ciao
io ho qlcosa di davvero raro e funzionante.....un colecovision....con 6/7 cartucce...devo controllare!
fammi sapere
Questo mi piace! Ce l'ho già ma mi interessa comunque. Hai PM! Ciao
Nandrolone
22/02/2008, 13:51
io ho 1 gamecube non è anni 80 ma è nintendo:D:D
alexspeed
22/02/2008, 14:44
Commodore 64 funzionante completo di tutto con ancora la sua scatola se ti interessa fammi sapere in mp.
ciao
Commodore 64 funzionante completo di tutto con ancora la sua scatola se ti interessa fammi sapere in mp.
ciao
Ripeto commodore ne ho una stanza piena, ma se è prima versione mi può interessare... ho bisogno di sapere quello per dirti se mi interessa o meno...
alexspeed
22/02/2008, 16:32
Ripeto commodore ne ho una stanza piena, ma se è prima versione mi può interessare... ho bisogno di sapere quello per dirti se mi interessa o meno...
Da cosa lo vedo se è la prima versione???
grazie
Da cosa lo vedo se è la prima versione???
grazie
Questa è la prima versione
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9d/Commodore64.jpg
Questa è la seconda:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/67/C64.jpg
alexspeed
23/02/2008, 09:38
SECONDA VERSIONE!!!
SECONDA VERSIONE!!!
Allora passo! Ma grazie cmq
Intellivision e una montagna di giochi… fra cui la mia passione: burgertime.
Ma non lo vendo, ci sono troppo affezionato…
alexspeed
25/02/2008, 16:31
Allora passo! Ma grazie cmq
Se trovo qualcos altro ti faccio sapere.......
ciao
Avv. del Diavolo
25/02/2008, 16:43
commodore 64
gamegear con un bel pò di giochi perfettamente funzionante
io ho un'amiga 500 completa di espansione per portarla a 1000,+ scatola cavi alimentatore programmi ecc ecc
Ragazzi fatemi sapere in PM cosa avete e quali sono le vs richieste e vediamo!
Grazie