PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta INFO da triumphisti PUGLIESI



mcgripp
10/02/2008, 08:34
Ciao a tutti!
Volevo chiedere agli amici pugliesi se sanno sia possibile scendere nella vostra regione (periodo di agosto) e riuscire a trovare una "nostra moto" in loco per girare in lungo e in largo in quelle lande.
Tempo fa me la giravo tutta l'Italia o l'Europa con la moto...oggi, con morosa e anziana madre al seguito mi tocca muovermi, in certe rare occasioni, con la mia Merivona ( du balle!) ma non vorrei perdermi l'opportunità di "vivere la vacanza" con la moto...a contatto diretto con la natura...come piace a me.
Mi potete dare qualche dritta giusta?
Un grazie anticipato...e chissamai che non ci si possa incontrare nella vostra bellissima terra.
Ciaooo!

Carlo e Sally McGripp :wink_:

Mystyryo
10/02/2008, 08:38
non capisco cosa vuoi dire con "nostra moto"...se mi spieghi vedo se posso aiutarti però nella zona del salento!!!

mcgripp
10/02/2008, 08:42
Nostre moto...visto che siamo TRIUMPHISTI (non le vostre personali) ;o)
Qualche concessionaria da l'opportunità di utilizzare le Triumph...in zona...noleggio...qualche cosa di questo genere?

Mystyryo
10/02/2008, 08:50
che io sappia no!!!cmq a lecce l'unica conc triumph è quella di lecce città e dall'antipatia non credo!!!

fisio79
10/02/2008, 09:50
sarà un pò difficile trovare la nostra moto a noleggio,al massimo puoi trovare qualche quad..........o se vuoi due ruote una bicicletta hehehehe

Mystyryo
10/02/2008, 10:24
esattamente

orcablu
10/02/2008, 12:48
credo anch'io...

probabilmente devi vedere con le varie hertz e avis...cosa offrono...forse honda...ma triumph...mah

mcgripp
10/02/2008, 14:09
OK...grazie ragazzi!
;o)

mac

Medoro
10/02/2008, 14:13
sei proprio viziato mac
potresti noleggiare una moto qualunque,tanto e solo x un periodo
secondo me è difficilissimo se non impossibile trovarla

JL.
10/02/2008, 14:18
c'è anche il conce di martina franca ma non mi risulta faccia di queste cose eppoineanche li brillano di cordialità...qui a taranto non c'è:( ma sicuramente come dice qualcuno che ho letto prima, forse alla hertz o altre cose dove noleggiano auto c'è probabilità di prendere una moto, in verità non saprei...potrei informarmi però, c'è una hertz in centro anche abbastanza vicino;)

mcgripp
10/02/2008, 14:29
Grazie, JL...non disturbarti. Non voglio creare disturbo a nessuno. Volevo agire sul "sentito dire" ma non impegnarvi. Comunque siete stati tutti gentili. Vedrò che aiuto potrà darmi mia cugina...che sta a Bari....anche se non è una motociclista è un tipo bello sveglio.
Ciao!

mac

JL.
10/02/2008, 14:32
Grazie, JL...non disturbarti. Non voglio creare disturbo a nessuno. Volevo agire sul "sentito dire" ma non impegnarvi. Comunque siete stati tutti gentili. Vedrò che aiuto potrà darmi mia cugina...che sta a Bari....anche se non è una motociclista è un tipo bello sveglio.
Ciao!

mac
comunque nessun disturbo, se passi da queste parti facci sapere, cerco di motorizzarmi e facciamo un giro;)

makaio
10/02/2008, 16:08
JL non so in base a cosa dici che gli amici di martina non sono cordiali... forse dovresti prima girare gli altri conc triumph (bari) e poi fare certe affermazioni...

orcablu
10/02/2008, 20:15
JL non so in base a cosa dici che gli amici di martina non sono cordiali... forse dovresti prima girare gli altri conc triumph (bari) e poi fare certe affermazioni...
bah...io a bari , col signor nicola, mi son trovato benissimo e non gli ho nenache comprato la moto...
a martina son stati solo gentili a farmi provare la moto , che poi era di ricottaforte :tongue: