Visualizza Versione Completa : aiuto portatarga blitalia
luca mattley
10/02/2008, 10:49
ciao a tutti ragazzacci
stò cercando questo portatarga x speed 2000 lo cercavo usato qualcuno può aiutarmi ????
manda un messaggio a Simonik, lui l'ha appena montato
ce una ditta a riccione che lo fa!
luca mattley
12/02/2008, 18:31
up
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
14/02/2008, 11:45
TI HO MANDATO UN MP
ciao a tutti ragazzacci
stò cercando questo portatarga x speed 2000 lo cercavo usato qualcuno può aiutarmi ????
Ciao
è semplicissimo...io ho fatto così!!
Vai su Interenet cerchi con google BL Italia e vai sul loro sito...c'è il n. di telefono li chiami fai l'ordine e te lo fai inviare o lo vai a prendere a Rimini.
Facile
Ora vai e compra :wink_:
Se no aspetta domani
ritiro la moto e se non mi dovesse piacere il risultato rivendo l'accessorio e te lo do io!
Che ne dici
luca mattley
19/02/2008, 21:02
allora
up up help
Tommy-1050
20/02/2008, 08:55
se ha l'attacco come x buell 1200...un mio amico l'ha nuovo,mai montato in box...chiedi
riporto in auge questo post x chiedere una cortesia a chi del forum montasse il suddetto portatarga.
come è attaccato al forcellone?
potreste scattare qualche foto degli attacchi?
grazie
japkiller
01/07/2008, 11:10
riporto in auge questo post x chiedere una cortesia a chi del forum montasse il suddetto portatarga.
come è attaccato al forcellone?
potreste scattare qualche foto degli attacchi?
grazie
E' avvitato sul forcellone, si sostituisce il dado grosso che ferma il mozzo della ruota con uno che al suo interno ha una ulteriore filettatura per fermare uno dei due supporti, l'altro si avvita nella filettatura libera che c'è davanti al suddetto dado....
ovviamente nn c'ho capito una cippa xkè nn ho presente come sia fatto li sotto il forcellone