Accedi

Visualizza Versione Completa : lavare giubbotto

opinables
10/02/2008, 10:24
ciao a tutti
ho recentemente acquistato un giubbotto di pelle delle frecce tricolori, questo per intenderci GIUBBOTTO PELLE A.M. FRECCE TRICOLORI AD 1 EURO!!!! su eBay.it Giubbotti e Giacconi, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori (http://cgi.ebay.it/GIUBBOTTO-PELLE-A.M.--FRECCE-TRICOLORI-AD-1-EURO!!!!_W0QQitemZ200194578960QQcmdZViewItem)
(l'inserzione non è mia ma è l'unico link che ho trovato per farvelo vedere :biggrin3:)
ieri sera purtroppo andando in giro per il mio paese, alcuni ragazzi ubriachi hanno iniziato a fare i c******i e senza neanche rendermene conto mi spruzzato una striscia di ketchup sul giubbino....
chiamatela sfiga, ho cercato lì per lì di asciugare tutto con dei tovaglioli e son riuscito a rimuovere tutto.. solo che ora è rimasto l'appiccicume... al tatto non si sente perchè cmq ho pulito abbastanza bene.. solo che appena faccio aderire il braccio al giubbotto, quando lo alzo rimane attaccato e fa fatica a scollarsi...
mi consigliate gentilmente un rimedio che potrebbe essermi utile per togliere questo appiccicume senza ovviamente lasciare segni sul giubbotto, visto che è nuovo e costa pure parecchio...:cry:
grazie mille
ciao